Napolitano sbugiarda Renzi: non si vota per tagliare le poltrone #GrazieGiorgio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Qualche giorno fa il vero autore della riforma costituzionale, il bis presidente emerito Giorgio Napolitano è andato in Tv da Vespa e ha smontato in meno di un minuto le balle più grandi della propaganda di Renzi sul Sì: non si vota per tagliare le poltrone dei parlamentari! Non si vota contro la casta! Riportiamo nel video sopra e testualmente di seguito quanto affermato dal bis-emerito:
"Si vota quello che è scritto nella legge (di riforma costituzionale, ndr). Su quello si vota. E non si vota nemmeno per le motivazioni che il presidente del Consiglio dà liberamente di questa riforma. Io per esempio non ritengo affatto che si debba considerare uno dei motivi e uno degli obiettivi della riforma tagliare il numero dei parlamentari. L'obiettivo non è tagliare, come si dice un po' assurdamente, le poltrone dei parlamentari. Perchè se no qui arriviamo a delle conseguenze molto pericolose con questo tipo di argomentazioni. Io non condivido quelle motivazioni."

Per il padre della riforma costituzionale è assurdo tagliare le poltrone, capito? Renzi "dà liberamente" delle motivazioni, ma sono balle propagandistiche per convincere gli indecisi. Chi voterebbe una riforma così? L'unica è raccontargli cazzate, e in questo il presidente del Consiglio è il numero uno. Si vota per quello che è scritto nella riforma: non si tagliano i senatori, si taglia il diritto dei cittadini di votare i senatori. Chapeau Napolitano, per la seconda volta. Essere sinceri, ribadire l'appartenza alla Casta e sbugiardare Renzi in un colpo solo non è da tutti. #GrazieGiorgio per questi rari 40 secondi di sincerità. Fate vedere a quante più persone potete il video! Mancano 5 giorni al voto e informare tutti correttamente è il nostro primo dovere.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • kaleb méchane Utente certificato 1 anno fa mostra
    préstamo de final de año sin pago de antemano, contactar nosotros sobre este mail:claudejiliet7@gmail.com
  • tra il canchero e il malanno 1 anno fa mostra
    il vomito che dice alla merda quanto che puzza! Non vorrei pensare male perché si fa peccato ma gli occhi di alcuni ministri mi puzzano un tantino da cocainomane! Forse una modifica alla costituzione per vietare l'accesso ai cocainomani in parlamento sarebbe stata più utile.
    • Fabio T. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Assolutamente d' accordo: chi guida un' auto può e deve essere sottoposto a controlli e chi guida un paese no? Dovrebbe essere obbligatorio un test antidroga a campione e a sorpresa per i parlamentari .
  • Beppe A. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Il paradossale e' che si riprenda una correzione del pdr su una falsita' del premier, relativo ad un bersaglio terziario e neutro (i costi della politica), il mov inneggia su un bersaglio secondario (elezione dei senatori) mentre si tralascia completamente l'obbiettivo principale (cessione sovranita' sostanziale a terzi)
  • Cuono F. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Che la stampa di regime porga il microfono a questo vecchio pisciasotto lo posso capire. Non comprendo invece il motivo per cui, specie tu Beppe, rilanci le sue parole. Assurde e indegne sia lui che quello che dice ma dargli voce, a qualsiasi titolo e per qual si voglia motivo, non lo capisco
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Ai naviganti : Aloisio è un troll! Per levarselo basta un clik! Ieri Carlo p.,ieri l'altro Aldo ...oggi il solito!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      visto! E' come grattare il culo alla cicala: canta!
    • Aloisio. D. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Tu invece sei sempre il solito pirla Pidiota Infiltrato del cazzo vai a baciare il culo a Renzì Klick ^_^
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa mostra
    Non facciamoci ingannare ! Da questo personaggione non c'è da attendersi niente di buono , ha ampiamente dimostrato chi è . Molla renzi ? Ci saranno novità ancora più brutte , non facciamoci illusioni ! Intano , a oriente , qualcosa bolle in pentola . L'immenso pesce in barile , la Cina , si sta svegliando e non è un buon segnale .
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    COMUNQUE VADA... ...Italia si' Italia no Italia gnamme, se famo du spaghi. Italia sob Italia prot, la terra dei cachi..
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Speriamo, noi ce la mettiamo tutta!
    • Aloisio. D. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Italia "No" il resto è fuffa
  • Aloisio. D. Utente certificato 1 anno fa mostra
    GRAZIE GIORGIO Napolitano è una risorsa di tutti gli Italiani Il continuo tentativo dei Pidioti di tirarlo per la giacchetta per farlo andare dalla loro parte è fallito.Napolitano si è avvicinato al M5S, e il Movimento a sua volta sta rivalutando l'opera svolta da questo Padre della Patria in favore degli Italiani. Grazie Giorgio, hai la stima di Beppe Grillo,il M5S è con te
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Aldo? Clik!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
    altro che sbugiardare e ringraziarlo, c'è da mandarlo a fare..... visto che è l'artefice di questo casino!
  • Adolfoscordia 1 anno fa
    Volete capirlo almeno il 60 % delle firme delle liste civiche che appoggiano l'elezione dei sindaci sia al sud che al nord in particolare candidati PD sono false basterebbe fare degli esposti alla procura della repubblica che trovando un magistrato corretto e ce ne sono molti ne vedremmo delle belle
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Non andiamo a rubare le aracine perchè quelli del tuo partito le hanno già rubate....
    • fuffology 1 anno fa mostra
      ....le Iene vi denunciano. Dopo 4 anni avete anche la faccia come il culo si spacciarvi per autodenuncia??? Ma andate a rubare ARANCINE, che è la vostra vera MISSIONE
    • Aloisio. D. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Hai ragione penso anche io che il M5S non e il solo che truffa e prende per il culo gli Italiani Noi però a differenza degli altri siamo gli unici che si autodenunciano.Per questo l'Onestà del Movimento non si discute. Beppe ci guida nel nostro cammino
    • fuffology 1 anno fa
      ...........e perché non li denunciate?
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Questo è poco ma sicuro. Purtroppo in quell'area politica nessuno ficca il naso.....
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus