DIRETTA: #Italia5Stelle a Rimini, terzo giorno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Questa edizione di Italia 5 Stelle è stata uno straordinario successo di partecipazione. Con il sistema dei braccialetti elettronici che ci ha consentito un conteggio accurato degli ingressi, possiamo certificare che hanno partecipato alla manifestazione entro le 12 di oggi 45.800 persone. Supereremo sicuramente le 50.000 presenze e vogliamo ringraziarvi tutti per essere stati qui!

Oggi sarà la giornata conclusiva di Italia 5 Stelle. Grazie alle migliaia di persone che ieri hanno fatto festa assieme a noi, oggi sarà ancora più bello! Venite a visitare i gazebo del parlamento italiano ed europeo e delle regioni. Le agorà saranno attive tutto la giornata fino a chiusura. Vi aspettiamo!

Alle ore 13 il candidato premier del MoVimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà sul palco per rispondere alle vostre domande: sarà tutto trasmesso qui sul Blog e su Facebook in diretta streaming. Potete inviare le vostre domande sul programma su Twitter, utilizzando l'hashtag #ChiediloaLuigi o rispondendo con un commento a questo post.
Dopo di lui interverrano Giancarlo Cancelleri e Davide Casaleggio.

Qui trovate tutte le info sull'evento. L'indirizzo corretto per arrivare alla location di Italia 5 Stelle è il seguente: Rimini Park rock, Via S. Martino in Riparotta, 18, 47922 Rimini RN

Ps: tanti auguri ad Alessandro Di Battista e a Sahra per la nascita del piccolo Andrea.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • enzo bargellini Utente certificato 3 mesi fa
    Ripeto,bravi Tutti gli intervenuti,Signor Di Maio per primo,bravissime Le Donne:Donna Virginia,Donna Chiara,Donna Paola,Donna Barbara...e,sopraTTutti i Vs. geniali..Docenti,rigidi e Severi controllori di disciplina e onore di chi è chiamato a PUBBLICHE FUNZIONI Siggnori Grillo & Casaleggio. Saluti e cordialità a Tutti i frequentatori del sito.
  • giovanni c. Utente certificato 3 mesi fa
    Caro amico Fico ,le tue opinioni possono essere condivise ma trasformarle in un principio di dissenso ,utili alla stampa e ai cinergiornali Luce, diventano per noi cittadini-attivisti qualcosa di scatenante. O Di Maio ,o Tu ,o Dibba o altri per me pari sono , ma non sopporto l'astio sottile ,visto che da anni sono sempre stato presente e partecipo anche economicamente a tutte le iniziative del Movimento. Sai come la pensiamo .....e non amiamo qualsiasi trappola per fermare il nostro cammino. Un abbraccio .
  • Rosa Trischitta 3 mesi fa
    Vi siete accorti che sabato e domenica è stata chiusa per lavori la linea ferroviaria Bologna Rimini da Imola a Faenza??Si doveva fare un giro di tre ore per giungere in treno da Bologna a Rimini, altrimenti saremmo stati molti di più,,
  • Giovanni F. 3 mesi fa
    Di Maio rappresenta il Movimento 5 Stelle, il Movimento 5 stelle siamo tutti noi. Non dimentichiamo che c'è sempre Beppe, per fortuna.
  • ENZO GRILLO Utente certificato 3 mesi fa
    Sinceramente non capisco la posizione di Fico, cosa è che non gli va a genio?? se voleva confrontarsi, perché non si è candidato alle primarie forse temeva di essere battuto , del resto Luigi ha avuto più visibilità anche in funzione della sua carica di Vice-presidente e poi detto tra noi, cosa ha fatto Fico alla presidenza della vigilanza Rai?? e poi ancora vuoi mettere la presenza di Luigi?????
  • Luca . Utente certificato 3 mesi fa
    Sono da poco rientrato do po un viaggio di 7 ore :) sono stanco e felice. E' stato bellissimo!!! Grazie a tutti, non vedo l'ora di rincontrarvi!! W M5*
  • nico m. Utente certificato 3 mesi fa
    Auguri Luigi... Sono felice di averti eletto... grazie per il tuo stakonovismo per il bene del M5S! Luigi Di Maio, Presidente del Consiglio del Governo Italiano! WWWWWWWWWW e grazie Sempre a Beppe!
  • elena guerini Utente certificato 3 mesi fa
    Festa bellissima
  • stefano 3 mesi fa
    BOOOOOOOOOOOOOOM :))
  • Fabio T. Utente certificato 3 mesi fa
    Ho firmato la petizione "Direttore generale della Rai: Io sto con Milena Gabanelli" su Change.org. È importante. Puoi firmarla anche tu? Ecco il link: https://www.change.org/p/direttore-generale-della-rai-io-sto-con-milena-gabanelli?utm_medium=email&utm_source=petition_signer_receipt&utm_campaign=triggered&share_context=signature_receipt&recruiter=780507088 Fuori i partiti dalla rai ! Fuori i partiti dalla rai !
  • giovanni . Utente certificato 3 mesi fa
    SENTI ORESTE (chiedilo a Luigi) perchè non chiedi a Renzi come mai dopo aver fatto una lunga campagna promettendo che in caso avesse perso il referendum avrebbe lasciato la politica poi non lo ha fatto? Perchè non chiedi a Sala sindaco PD rinviato a processo come mai non si dimette? Perchè non chiedi al PD notizie sugli arresti di sindaci e consiglieri PD siciliani e pugliesi? Perchè non chiedi al PD come mai sono stati al governo ben tre presidenti tutti nominati senza passaggi elettivi? Perchè non chiedi al governo che fine hanno fatto gli oltre trenta milioni di donazioni fatte per i terremotati? Perchè non chiedi a Renzi che è stato presidente del consiglio che fine ha fatto la legge sul conflitto d'interessi? ma a Oreste, lo sai che potrei fare una lista infinita?. Ma vai a farti un giro cocco. Ca nisciuno e fesso!!
    • oreste .. Utente certificato 3 mesi fa
      manco hai letto il preambolo! Comunque condivido quello che hai scritto,ma non certo la chiusura. Hai preso un grosso granchio!
    • oreste .. Utente certificato 3 mesi fa
      Infine non hai letto la chiusura!
    • oreste .. Utente certificato 3 mesi fa
      non credo che tu abbia capito perchè ho postato i twitter!
  • giovanni . Utente certificato 3 mesi fa
    MASTICARE I GIORNALISTI PER IL GUSTO DI VOMITARLI grandissima frase di Beppe. Infatti i giornalisti (tutti) si sono risentiti, ma è una frase che condivido in pieno. Su tutti i giornali on line viene amplificata la frase di Fico (che dice di stare zitto ma poi parla e rompe) che DiMaio non sarebbe il capo di tutto il M5S. E sai la notizia visto che alla fine della prossima legislatura deve lasciare. Ma come Fico dice una sillaba, che poco poco si possa interpretare contro Luigi, e subito diventa immediata la ribalta mediatica. Fanno proprio schifo. Vi ricordate di Pizzarotti era diventato l'oracolo di Delfi. Tutti i giorni si parlava di Pizzarotti. Adesso è praticamente scomparso. E la Cassamatis una nuova Giovanna D'Arco. E tutti i parlamentari che per soldi hanno cambiato casacca? Ogni giorno c'era una loro intervista. Di Quarto? vi ricordate di Quarto era diventato il Comune più importante d'Italia solo perchè c'era un indagato dei 5* che peraltro era stato anche sospeso. Ma degli indagati e condannati (dico condannati e arrestati) del PD? silenzio assoluto. Ha ragione Beppe: i gornalisti vanno masticati e poi vomitati. Tutti, perchè anche quelli decenti non prendono le distanze, hanno il terrore di venire accusati di grillismo.
    • oreste .. Utente certificato 3 mesi fa
      @ e.m apri questo link.. e poi ne riparliamo: https://youtu.be/u6i5cMe7-ow
    • harry haller Utente certificato 3 mesi fa
      ...Cazzimatik? C'ho er brevetto: ve diffido da l'imitazzioni....... https://www.youtube.com/watch?v=-Z2MnPe1Ydc (sempre vietato ai minori de 24 anni...)
    • e.m. 3 mesi fa
      Bhé ma scusa .. i casi Pizza e Cassimatis sono lontani .. è naturale non parlarne più. Fico invece è di stretta attualità e lo vede anche un bambino scemo che è ehm ... in disaccordo.
  • Rip Kirby 3 mesi fa
    #ChiediloaLuigi Dicci qualcosa di Fico...
    • oreste .. Utente certificato 3 mesi fa
      io l'ho chiesto a Fico e così mi ha risposto... https://youtu.be/u6i5cMe7-ow
  • rosanna scarpa 3 mesi fa
    sono venuta a rimini ieri e ringrazio tutti. attendiamo grandi cose da voi. tutti disponibili a rispondere alle varie domande. aria di festa di famiglia. i cinque stelle sono diversi, non c'e' nulla da fare. siamo una grande famiglia di persone che hanno un unico obiettivo e cioe' l'aiutarsi l'uno con l'altro senza scopi di lucro o di beneficio per se stessi. abbraccio tutti.
  • gianluigi f. Utente certificato 3 mesi fa
    Bravi e bellissimi.
  • oreste .. Utente certificato 3 mesi fa
    Ho preso alcuni twitter e mi sono reso conto che con questa gente non si va tanto distanti Speriamo che questi personaggi non votino mai il m5s! Gianluca @gianlucantz Perché hai mentito dicendo che non sapevi nulla sui casini della #Raggi al comune di #Roma? ^^^^^^^^ #ChiediloaLuigi arjuna @Aljangelo Cosa pensi del fatto che tu, persona senza arte nè parte, stai vivendo a carico dei cittadini come una "casta" qualsiasi ?#chiediloaLuigi ^^^^^^^^^ michel @lo_spostato #ChiediloaLuigi Cosa ci hai fatto col mio otto per mille? Reazione A Catena Retweeted ^^^^^^^^^^ Rostokkio @rostokkio Quando sarai Premier e ti renderai conto che non viene eletto dal popolo, ti dimetterai? ^^^^^^^^^^ #chiediloaLuigi Davide @dawac72 #chiediloaLuigi Perché nel @Mov5Stelle dopo 10 anni non emergono persone con cultura superiore alla media?Tanto che il leader è lei? ^^^^^^^^^^^ gioiecolori @gioiecolori Quando avete deciso di lanciare #ChiediloaLuigi, nessuno di voi ha pensato che poteva diventare il best hashtag ever? 8 perculi su 10! ^^^^^^^ Questo cosa vuol dire trasparenza...anche gli asini possono ragliare!
    • Patrick Alexander Amato, Samara Utente certificato 3 mesi fa mostra
      (e quella di rotokkio è anche MOLTO carina... il problema è che va capita... :P )
    • Patrick Alexander Amato, Samara Utente certificato 3 mesi fa mostra
      ...sei andato a prendere i tweet degli utenti di Spinoza!!!! LOL!!!! Dai.... per favore anche te!!!
  • Giovanni Diodato (giovanni diodato) Utente certificato 3 mesi fa
    Grande Peppe, e Grande Luigi,grande tutto Il M5S.
  • vincenzodigiorgio 3 mesi fa
    Auguri a Di Battista .
  • enzo bargellini Utente certificato 3 mesi fa
    Tranquilli,la pioggia arriverà più tardi...per ora è solo tiepida brezza...bravi Tutti,Di Maio e il NeoPapà prima d'ogn'alti,bravissime Donna Virginia,Donna Chiara,donna Paola,donna Barbara...e,spraaTutti i Vs. geniali..docenti.
    • enzo bargellini Utente certificato 3 mesi fa
      Signor Haller buona sera,francamente NON capisco con chi ce l'ha.
    • harry haller Utente certificato 3 mesi fa
      ...'a cosa bella der M5S, è che ve possiamo pija' a pesci in faccia qualunque cosa vojate dì, così sputtanati, ladri, assetati de potere e denaro, ortrechè de' dimostrati e totali incapaci ner gestire n' Paese.....
    • harry haller Utente certificato 3 mesi fa
      ...e si te servono geniali "docenti", puoi sempre sceje tra quelli che se so' magnati l'impossibbile e che hanno ridotto er Paese co' 'e pezze ar culo, ipotecando pure er futuro de n' paio de generazzioni...
    • harry haller Utente certificato 3 mesi fa
      ... chè c'hai 'a strada in discesa...
    • harry haller Utente certificato 3 mesi fa
      Quella de anna' affanculo, se vede ch'è n'opzzione che nun hai ancora ponderato: beh, pensace seriamente.....
  • Paolo Bernardini 3 mesi fa
    Caro Beppe...in questi giorni mi sembra che i nostri ,diciamo, dirigenti..sembra di essere già pronti a vincere le politiche. Secondo me sarebbe meglio...discorrere meno e andare avanti sulle nostre linee politiche. Il fatto che DiMaio abbia vinto le primarie...era scontato..meno male!!! Tutto quello che in realtà condivido...mi sta bloccando sulla possibile tua ritirata da responsabile politico. Speriamo che la tua scelta sia positiva.. ma io ho forti dubbi!! Se per caso riusciremo a dare un salto negativo sulle correnti..diventeremo, piano piano, come gli altri. Comunque hasta la vista BEPPE!!!!
  • Patty Ghera Utente certificato 3 mesi fa
    Auguri alla mamma e al babbo. Andrea è un nome femminile, al maschile è Andreas.
    • Patty Ghera Utente certificato 3 mesi fa
      @ Toto Non proprio in tutta Europa. In Germania viene usato al femmibile. In Sud Tirol (Nato in Passiertall) viene ricordato l'eroe cristiano Andreas Hofer che troneggia in molti luoghi pubblici della zona e che è sepolto a Innsbruck nella cattedrale, fra i grandi.
    • Patty Ghera Utente certificato 3 mesi fa
      E' vero, noi abbiamo Sant'Andrea pescatore, patrono della città di Empoli (Firenze). Diciamo che può essere adottato sia come maschile che come femminile.
    • Toto A. Utente certificato 3 mesi fa
      In tutta Europa viene adoperato al femminile, in Italia al maschile (perchè bigotti). Era il nome che avevo scelto trent'anni fa per la mia "bimba" poi optai diversamente. Ciao !!! Cordialità
  • Giuseppe Flavio Utente certificato 3 mesi fa
    Scusate, ma a me sembra che in questi ultimi giorni i portavoce sembra parlino avendo già in tasca la vittoria alle prossime elezioni politiche. Pe contro - sempre pensando il M5S già alla guida del paese alcuni in questo blog si preoccupano di quale sarà la posizione del Movimento di fronte a problemi etici, diplomatici, e oserei dire cosmici. Io penso di dover fare alcune piccole osservazioni. 1. Di qui alle elezioni c’è la legge elettorale che – visto come butta l’andazzo – verrà fatta CONTRO di noi, anche se incostituzionale, nel qual caso la stessa Consulta troverà modo di non aver tempo sufficiente per il dibattito e la legge passerà così come voluta da lor signori e cespugli vari Pertanto ogni comportamento del M5S, scelta, direttrice su problemi del genere citato sopra è prematuro e ufficialmente non deve essere annunciato un bel nulla. Dibattuto all’interno sì, ma mai annunciato. Quindi non vedo l’utilità OGGI di annunciare nulla. Aspettiamo di VINCERE le elezioni e SOPRATTUTTO di POTER FARE UN GOVERNO con un minimo di stabilità. 2. Tener presente poi in caso di esito elettorale positivo gli aurei interrogativi a quanti giova (il provvedimento) ? che cos’è “ ? perché “ ? qual è il modo migliore par farlo? ? E soprattutto Quando farlo ? Questo per dire che Bisogna sempre esporre le proprie opinioni all’uditorio Giusto, nel Momento Giusto perché quanto proposto trovi il massimo di consenso EFFICACE. Vano sarebbe sentire dire da tutti : va bene, è doveroso, bravi quando poi in questo mondo di malfattori il provvedimento non passa. 3. Finalmente: bisogna saper anche mediare su qualche cosa marginale, fermi restando i pilastri fondamentali
    • rosanna scarpa 3 mesi fa
      non mi sembra che parlino come se avessimo la vittoria in tasca. certo fanno congetture sperando di vincere. lo spero tanto anch'io per mettere rimedio alle nostre disgrazie. cosa possono fare loro di piu' di quello che stanno facendo? non e' colpa loro se la maggior parte degli italiani sono degli approfittatori, disonesti, maneggioni, corrotti, egoisti, ecc. che hanno imparato la lezione in anni di berlusconismo e di centro sinistra. se questi non si ravvedono e non capiscono, chi puo' cambiare le cose? questo e' un tentativo che stanno facendo con un pezzo di paese che e' con loro e la pensa come loro e pensa a chi verra' dopo ed al bene anche degli altri. l'esempio forse aiutera' a portare un po' alla volta altri cittadini dalla parte giusta. intanto diventiamo sempre di piu' nonostante li abbiamo tutti contro. e' un bel risultato. a distruggere ci vuole poco ma a costruire invece ci vuole tanto tempo.
    • harry haller Utente certificato 3 mesi fa
      ..er rischio de brutte sorprese, conoscendo 'a innata tendenza de l'Italiani a sceje 'i più fiji de 'na mignotta sperando de cavarsela grazzie a l'astuzzia truffaldina de quelli, purtroppo, esiste: 'a cosa più teribbile, è che c'hanno praticamente ne 'e manacce loro tutti i media, che è 'a leva più formidabbile der rincojonimento collettivo; speramo che 'i regazzi, l'onesti e 'i ggiusti de 'sto cazzo de Paese, pure ne ' e proprie diversità, capiscano che pe' sarvarse, nun c'è artra strada che l'azzeramento de 'sta classe politica de sanguisughe....
    • maria t. Utente certificato 3 mesi fa
      Giuseppe Flavio sono completamente d'accordo con te Anche per una questione di scaramanzia Non so se qui qualcuno ricorda la famigerata "gioiosa macchina da guerra" e senza andare tanto lontani anche a noi 5 Stelle i proclami di vittoria non hanno mai fatto granchè bene, vedi le Europee..... Invece tutti ad atteggiarsi come se avessimo già la vittoria in tasca Mhà
  • Claudio Missineo Utente certificato 3 mesi fa
    Sono anni che non finisco di ridere!!!!! questi per fare un comizio adoperano hotel e TV non hanno ancora capito e si sono segregati da soli,alla fine sono sempre loro e tanti giornalisti compiacenti, mentre Noi delle 5 Stelle le piazze sono sempre piene, anzi alla prossima ci dovremmo inventare una piazza grande come tutta Roma. UN in Bocca sempre oltre
  • oreste .. Utente certificato 3 mesi fa
    Avete notato che non ci sono più prenditori finanziari? Finito lo strozzinaggio! Cosa è successo lo staff ha preso provvedimenti? Grazie,avete pulito il blog!
    • piero ardis 3 mesi fa
      Scusa Beppe, tengo a precisare che sono un elettore Grillino. Non sono daccordo con il reddito di cittadinanza, penso che sarebbe più opportuno usare quelle risorse economiche a favore di una riforma pensioni in modo da agevolare il tournover. Far andare in pensione i lavoratori che hanno maturato i 35 anni di contributi, in modo da poter permettere a quei giovani in indirizzo al reddito di cittadinanza di poter andare a lavorare...penso che sarebbe una manovra molto più logica. tu cosa ne pensi?
    • Patty Ghera Utente certificato 3 mesi fa
      A seguire: "Lettera a un politico mai nato", pubblicato in proprio e distribuito alla Leopolda
    • oreste .. Utente certificato 3 mesi fa
      Patty, er nuovo libbro ....del babbeo: Avanti rinculando! Edizione Unità Fondazione Bob. Con dedica al padrino di Arcore!
    • oreste .. Utente certificato 3 mesi fa
      Harry ,può essere che nessuno ha abboccato! Oppure che nun c'hanno più sordi pe' assordà li soliti leccaculisti finanziari! Promotor PD finiti ne''a merda!
    • Patty Ghera Utente certificato 3 mesi fa
      Il babbeo ha già pronto il prossimo dal titolo: "Il tesoro dell'Etruria" Ed. Boschi - Patrocinio Fondazione MPS - Offerta libera
    • harry haller Utente certificato 3 mesi fa
      ...'a "task force" de 'i disturbatori informatici der PD, se vede ch'è impegnata a pubblicizza' l'urtima fatica letteraria de Babbeo dar titolo "Ho comprato una vocale", Ed. Sottovuoto Spinto, 10 Euri (che te i'danno se ne piji 'na copia....)
  • Stefano Esposito (shaikailash) Utente certificato 3 mesi fa
    Cari Luigi e tutti i rappresentanti del movimento. Da scienziato politico considero il nostro movimento il più interessante esperimento politico al mondo, col potenziale di risolvere i troppi problemi strutturali di cui soffrono le democrazie odierne. Ho due commenti/domande: 1) La forza del movimento è la sua indipendenza economica e l'essere nato - grazie a Beppe - rispondendo prima alla domanda PERCHÈ, e dopo al COSA/COME: Perchè facciamo tutto questo? Quale visione abbiamo? Osservo con preoccupazione che i rappresentanti si concentrano troppo sul COSA/COME, lasciando solo a Beppe il PERCHÈ, la visione. Questo rischia di diminuire l'entusiasmo di molti sostenitori. Vorrei che la visione, il PERCHÈ, sia parte integrante della comunicazione pubblica di tutti. 2) Manca uno sportello con cui interfacciarsi al movimento. Rousseau è fantastica ma non si ottiene mai nessuna risposta ai commenti/consigli inviati. Scrivere qui sul blog o su facebook non garantisce una risposta. Lavorerete per creare uno sportello che garantisca una comunicazione efficace tra attivisti e staff?
    • Stevez 3 mesi fa
      ...sono Molto d' Accordo , specialmente sul punto 2
  • manu t. Utente certificato 3 mesi fa
    Per evitare di versare ONESTA' in un secchio bucato (che non si riempirebbe mai) ed al fine di ottenere nel lungo termine una comunità di cittadini piuttosto che di sudditi non ritiene di dover dedicare un capitolo del programma all'infanzia? L'infanzia,il 10 % della comunità ma il 100% del nostro futuro Ogni bene
  • Marco Pesca 3 mesi fa
    Caro Luigi, anzitutto sinceri auguri e buon lavoro! La domanda, credo a nome di tanti, è: una volta al Governo, quale sarà la posizione del M5S sulle tematiche che attengono a questioni religiosi e morali (culti, inizio e fine vita, famiglia, unione e adozione coppie omosessuali, obiezione coscienza, ecc.) e quale nei confronti dei punti che concernono i rapporti tra Stato e Vaticano (es. immobili e relativa tassazione, insegnamento religione). Mi interessa anche il tuo rapporto personale con la fede e fino a quale limite ritieni di poter accettare, senza personalmente dissociartene, istanze che quale Presidente ti saranno affidate da orientamenti magari opposti che dovessero emergere da consultazioni online degli iscritti. Grazie
    • Fabio Maria Agostinelli Utente certificato 3 mesi fa
      L'orientamento M5S verso questi temi, se ancora non ti è chiaro in base ai materiali già pubblicati, potrai desumerlo dal programma di governo 5S che sarà pubblicato prima delle prossime elezioni nazionali
  • Giovanni Costa 3 mesi fa
    Io vorrei chiedere all'on.le Di Maio; l'on.le Vincenzo Caso ha proposto una commissione d'inchiesta sul debito pubblico. Ora io ho 67 anni, in gioventù vidi come si creava questo debito, perciò mi pare che la proposta dell'on.le Caso sia sacrosanta. Faccio notare che tra non molto, in Italia, si andrà in pensione a 70 anni, questo perché siamo oberati da debito pubblico. Ricordo che nel 1996 andai a sentire Umberto Bossi, il quale già allora disse che il debito pubblico era eccessivo e che non si poteva andare avanti così, la soluzione che proponeva, cioè la secessione, non era valida, ma il problema esiste e l'idea della commissione d'inchiesta è sacrosanta.
    • gianpiero m. Utente certificato 3 mesi fa
      Sono perfettamente d'accordo. G.Mazz.
    • antonnio d. Utente certificato 3 mesi fa
      In pensione a 70 anni SALVO ADEGUAMENTO ASPETTATIVA DI VITA.
  • Vincino Fivestar 3 mesi fa
    Auguri a Diba e consorte. Il nome? Suggerirei quello di una stella, in attesa degli atri quattro figli/e, per completare il "Gruppo Pentastellato Diba"...
  • Giovanni Balzi Utente certificato 3 mesi fa
    Cari Amici, urgente Per cortesia scriveteci l'orario della terza giornata già cominciata.Grazie G.Balzi Torino 24 sett.2017
  • Giovanni F. 3 mesi fa
    Anche qui: AUGURONI ALE PER IL NOVO NATO!!! 🍼🍼🍼🍼🍼 W DIBAPAPA'!!!! ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
    • Giovanni F. 3 mesi fa
      NATURALMENTE AUGURONI ANCHE ALLA MAMMA!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus