RestitutionDay2: Saccomanni, #apricontoPMI

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
ApriContoPMI.jpg

"Oggi i parlamentari 5 stelle iniziano la battaglia per il Restitution Day 2. Battaglia, sì: perché persino per restituire i soldi allo Stato siamo costretti a combattere. Vogliamo che i Ministri Saccomanni e Zanonato aprano subito il Fondo pubblico di Garanzia per le PMI, come previsto dal Decreto del Fare, in modo da potervi versare il nostro contributo di oltre 2,5 milioni tra stipendi e diarie creando un effetto leva che arriva a 40 milioni di prestiti per le imprese. Oggi a partire dalle 11,30 saremo in presidio sotto il Ministero dell'Economia. Chiediamo al MoVimento di aiutarci nella nostra battaglia, collegandosi al sito apricontopmi.it dove si trovano tutti gli strumenti per agire subito. Governo, #apricontoPMI!" M5S Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Armando . Utente certificato 4 anni fa
    Per curiosità ho fatto una ricerca sui programmi TV che parlano di politicai. Ne ho trovati 35 ma sicuramente ho sbagliato in difetto. Agorà Piazza pulita Ballarò La Gabbia Matrix Virus In onda L'aria che tira Che tempo che fa Canale 5 mattino La vita in diretta Omnibus Coffe Break Otto e mezzo Oggi in Parlamento Tg1 Tg2 Tg3 Tg4 Tg5 Studio aperto Tg7 L'intervista su Sky Sky Tg 1/2 ora Gazebo Pomeriggio 5 L'arena Porta a porta Servizio pubblico Quinta colonna Rai News Tg3 linea notte L'Italia domanda Night Desk senza considerare le varie trasmissioni radio. I Partiti esistenti, nel corso degli anni, hanno raffinato le loro tecniche e mandano in TV i Parlamentari, che poi votano senza sapere neanche cosa stanno votando, esponenti delle Regioni, esponenti delle Provincie, esponenti dei Comuni , attuali e decaduti, mandano inoltre i vari: - Politologi - Giornalisti - Statisti - Sondaggisti - Conduttori televisivi - Esperti di comunicazione - Personaggi dello spettacolo - Bloggisti - Critici - Scrittori - Ex magistrati - Comici - Industriali - Critici d’arte - Costituzionalisti - Sedicenti Saggi - Filosofi - Economisti - Sindacalisti - Corrispondenti esteri - Parlamentari Europei - Giurista E chi più ne ha più ne metta. Personaggi invitati appositamente per contrastare il nuovo che avanza. Il M5S al momento, non si può permettere di far sprecare il tempo ai loro parlamentari inviandoli alle varie trasmissioni per contrastare questo fenomeno. Quindi accontentiamoci per ora delle presenze che riescono a fare ringraziandoli per questo. Auspico che Il nostro megafono e garante Beppe si convinca ad andare ogni tanto in qualche TV a colloquiare in diretta con i vari giornalisti; già questo potrebbe bastare a tamponare la fase attuale. Altrimenti si trovino altre strade tipo organizzare un NoDay TV e radio per far crollare i vari indici di ascolto affinché queste “teste dure” si rendano conto che senza il Movimento 5 Stelle non si va da nessuna parte.
    • angelo di michele 4 anni fa mostra
      Se il nuovo a il nome di un formaggio avariato Casaleggio)e di un comico che fa vomitare dal ridere anche io che ho 70 anni mi posso chiamare giovane che avanza, ma andate a cagare!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus