Imola: 15 amministratori PD indagati nell'inchiesta Photored

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

manca_renzi.jpg

immagine: il sindaco pd di Imola, indagato, con Renzie

La notizia del mattino da TzeTze

Sui giornali non v'è traccia della notizia. Che strano. Potete comunque leggerla qui. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del MoVimento 5 Stelle Imola:

"Il PD non si ferma più. Tutta la giunta del comune di Imola, il primo cittadino e alcuni dipendenti del Comune per un totale di 15 persone sono indagati nell'inchiesta "Photored", ovvero gli apparecchi per la rilevazione automatica delle infrazioni ai semafori.
Il giallo al semaforo durava meno di quanto doveva, non venivano prodotte le foto, i dispositivi erano stati affidati non alla polizia municipale ma illegittimamente ad Area Blu e infine gli apparecchi non rispettavano le prescrizioni di omologazione. Insomma, in classico PD-style!
La Guardia di Finanza di Bologna ha sequestrato tutti gli apparecchi e contesta ai nostri amministratori e al sindaco Manca Daniele, i reati di abuso d'ufficio e falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici. Come MoVimento 5 Stelle Imola proporremo subito una mozione per chiedere (in caso di condanna) il risarcimento a tutti gli automobilisti illegittimamente multati." M5S Imola


Facciamo conoscere la candidata M5S Giulia Gibertoni e i candidati emiliano-romagnoli.
Invita sulla pagina facebook di Giulia Gibertoni tutti i tuoi contatti emiliano-romagnoli! E' un attimo!

Scarica, stampa e diffondi il volantino del programma M5S per l'Emilia Romagna

PS: Il MoVimento 5 stelle rinuncia ai rimborsi elettorali. Tutte le spese sostenute la campagna elettorale sono finanziate con le microdonazioni dei liberi cittadini. Aiutaci anche tu! Clicca sul bottone per donare online o utilizza l'iban IT 21 K 05387 1290 5000002246277 per donare con un bonifico






GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND CON IL M5S IN EMILIA ROMAGNA

Venerdì 21

IN TV - Ore 9.30-11 in diretta su La7 - CofeeBreak
NONANTOLA (MO) - ore 18 - c/o Teatro Troisi con Giulia Gibertoni e candidati di Modena
FERRARA - ore 18 - Corso Ercole d'Este 1 bar Gallery con Alberto Airola e i candidati di Ferrara
BOLOGNA - ore 21 - c/o Circolo Mazzini - via Emilia Levante 6 con Giulia Gibertoni, Luigi Di Maio vice presidente Camera M5S e i candidati di Bologna.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
    Maestri.. Una storiella indiana racconta di un Maestro che aveva come discepolo, tra i tanti, un giovane il cui amore e venerazione per lui erano tali che egli non smetteva mai di ripeterne il nome come un mantra magico. Un giorno il ragazzo fu visto camminare sulle acque del lago. Il prodigio fu riportato al Maestro, il quale, stupito, lo fece chiamare e gli disse: “Mi sono state raccontate sul tuo conto cose straordinarie. Pare che tu riesca addirittura a camminare sulle acque. Come fai?” “Oh, Maestro” – rispose il discepolo – “è molto semplice: mi concentro sul tuo nome e lo pronuncio con amore”. Il Maestro pensò che avrebbe sicuramente potuto fare altrettanto; andò al lago, mise un piede nell’acqua pronunciando il proprio nome… e annegò!
    • अर्जुनः . Utente certificato 3 anni fa
      .....
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      grazie Maestro!)
    • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
      impariamo che tuffarsi in acqua senza saper nuotare è da co####ni
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Il suo atto finale cosa ci dice? Mai considerarsi Maestri di se stessi, si può fare una brutta fine:*
    • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
      Proprio un bel "maestro", Dio ce ne scampi. Chissà se il suo atto finale è ascrivibile a libero arbitrio... :*
  • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
    Goshū andò da Yui-e, un maestro zen. Gli chiese: "Ho praticato lo zen per tanti anni, ma non ho raggiunto nulla. Cosa è che sbaglio? Dammi una parola di aiuto". Allora Yui-e rispose: "Pensi che ci siano dei segreti che io ti possa svelare? Non c'è nulla di nascosto da rivelare. La sola cosa importante è liberarsi della nascita e della morte". Sbigottito Goshū domandò: "Ma come è possibile liberarsi della nascita e della morte?". Yui-e dunque, con veemenza, disse: "Ogni tuo pensiero è di passaggio: nasce e poi muore". Goshū, sentite queste parole, ebbe un'illuminazione e si sentì libero come chi viene alleggerito di un grande peso.
  • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
    Se fanno l'inchiesta Photoshop siamo fregati noi! :)))
    • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
      Guardati qualche mese di Blogghe arretrato, i montaggi sgangherati...ad es. volto di Beppe sopra corpo di Mao...
    • PI ME Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non capisco.
  • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
    Quando un uomo saggio apprende il Tao, lo pratica diligentemente. Quando un uomo medio apprende il Tao, lo pratica qualche volta e spesso lo ignora. Quando un uomo inferiore apprende il Tao, scoppia a ridere. Se non se ne ridesse, non sarebbe il Tao. ---------------------- Lao Tzu
    • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
      àlc(yone) oaic atanroig anoub
    • luci da Alcyone () Utente certificato 3 anni fa mostra
      oim ocima oaic atanroig anoub :)
    • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
      Grazie Pié...chissà: a volte ritornano...
    • PI ME Utente certificato 3 anni fa mostra
      Consolati delle bannature con questo: https://www.facebook.com/pages/1966-1976-Milano-e-gli-anni-della-grande-speranza/532725556751601?fref=ts
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus