Le intercettazioni di Trivellopoli #PubblicateleTutte!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

pubblicateletutte.jpg

Lo scandalo Trivellopoli in cui è coinvolta buona parte del Governo e moltissimi esponenti piddini si arricchisce ogni giorno di particolari inquietanti grazie alle intercettazioni. In una di queste Gemelli, compagno dell'ex ministro Guidi, afferma che la sua compagna non ha potuto utilizzare per un volo istituzionale l'aereo di Stato perchè era a disposizione del Bomba in vacanza. Un'altra intercettazione ha provocato le dimissioni della Guidi. Grazie alle intercettazioni di Trivellopoli abbiamo saputo della combriccola del quartierino che dice al governo quali emendamenti far approvare e come scriverli e della guerra tra bande (o meglio tra lobby) in atto che coinvolge ministri, viceministri, sottosegretari e parlamentari. E chissà quanto altro c'è da scoprire! Uno scenario desolante che mostra però la reale attività del governo mentre la disoccupazione cresce, quella giovanile è sopra il 40 per cento, le tasse aumentano, le aziende chiudono, la povertà dilaga.
La soluzione è evidente per chiunque: PUBBLICARE TUTTE LE INTERCETTAZIONI relative allo scandalo Trivellopoli per informare tutti gli italiani, fermare questa gente, mandare a casa il Bomba e i suoi ministri e dare all'Italia un governo che faccia l'interesse nazionale a partire dal garantire un Reddito di cittadinanza, presente in tutta Europa tranne che in Italia e in Grecia, per dare dignità a milioni di italiani abbandonati dallo Stato.

VIDEO Lo scandalo Trivellopoli spiegato in 3 minuti

Per il Bomba invece la soluzione è non far pubblicare le intercettazioni e non farle utilizzare ai giudici: quello che chiedeva Berlusconi alcuni anni fa. Mettere il bavaglio alla magistratura e all'informazione libera rimasta per coprire le vergogne del governo così che i cittadini non potranno sapere niente delle inchieste che riguardano il governo, che l'allora ministro Guidi definisceun pezzo di merda” il suo viceministro De Vincenti e “clan” quelli che "hanno messo lì" De Vincenti e il ministro Padoan.
E' tardi per negare l'evidenza. Ormai tutti hanno capito, dopo Mafia Capitale, dopo banca Etruria, e ora con Trivellopoli, da chi sono governati e cosa è il Pd. Il governo delle lobby del petrolio e dei banchieri deve andare a casa.
Trivellopoli è appena iniziata, ma per il Bomba sta arrivando la fine.
Sostieni anche tu il nostro appello per la verità su Trivellopoli con un tweet con l'hashtag #PubblicateleTutte! No al bavaglio!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • DNA 1 anno fa mostra
    Ma dai!! l'ho letto ora su NOCENSURA!!! Ma davvero ti sei sbagliato a firmare?? Stavolta con ""BELLANDI"" AH AH AH AH AH AH AH
  • DNA 1 anno fa mostra
    Bonne nuit, pepparoli grillofagi. Lavatevi i denti e non fatevi troppe peppe...
  • DNA 1 anno fa mostra
    42 milioni per un abbraccio... in cambio d'un piatto di GRILLI SECCHI!!!!!!! (ma almeno erano tostati?)
  • DNA 1 anno fa mostra
    Ora provo a parafrasare il concetto, sicuramente arriverà perché i vostri mezzucci si fermano più in basso. Quali cittadini, in una democrazia che nasca dal basso, e con quali dinamiche perverse son giunti alla decisione di dirottare parte degli stipendi dei deputati su un fondo gestito da Confindustria, Montepaschi, Associazione dei Banchieri e partiti di casta? Siete davvero convinti che le sottilette di prosciutto nascano spontaneamente sugli occhi della gente? Soprattutto di quelli che COL CAVOLO che trovano facilmente un finanziamento per le proprie iniziative? PEPPISTELLI!!!
  • DNA 1 anno fa mostra
    Ehi maxpeppirner, ti conviene togliere anche il NOCENSURA: lì le mie risposte si leggono e non ci fai/fate bella figura... ...ma insomma! ti devo dire sempre tutto!!!!
    • manuela bellandi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Allora son contento di darti una mano a diventare celeberrimo su no censura
  • DNA 1 anno fa mostra
    Nel partito della democrazia diretta dal basso e governato dai cittadini, quali cittadini e con quali processi hanno democraticamente deciso dal basso che le "restituzioni" di una parte degli stipendi dei pepputati andavano dirottate su un fondo gestito da Confindustria, Montepaschi, Associazione dei Banchieri e partiti di casta?
  • DNA 1 anno fa mostra
    Nel non-statuto si specifica che il sito www.beppegrillo.it è la sede ufficiale del Movimento Cinque Stelle. Vi sembra normale che i fondi raccolti nella sede ufficiale di un movimento siano dirottati all'azienda di uno dei due capi del movimento, che per anni si è presentato solo come un tecnico al servizio della buona politica? Non credete che ci sia un piccolo conflitto tra gli interessi del Casaleggio imprenditore e quelli del Casaleggio capopartito, aggravato dal fatto che le entrate della raccolta pubblicitaria su www.beppegrillo.it non sono mai state rendicontate online con la stessa trasparenza richiesta ai pepputati?
    • DNA 1 anno fa mostra
      E voi continuate a nascondere le pezze d'appoggio: è vero.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa mostra
      Allora stai solo calunniando o diffamando, quindi falla finita
    • DNA 1 anno fa mostra
      Le pezze ce l'avete voi. Pubblicatele e certificatele, se non avete niente da nascondere.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa mostra
      I fondi raccolti, di volta in volta, per destinazioni ad hoc, sono sempre finiti in un conto solo per quella destinazione e Casaleggio c'entra nulla. Se ritieni che non sia così, posta le pezze d'appoggio alle tue supposte ragioni
  • poverigrillisecchi 1 anno fa mostra
    MAX E' SOLO IL CAPITANO DEGLI STRONZI. PRECISATO QUESTO, "Il M5S dona 106.000 euro per la scuola alluvionata di Benevento! CASPITERINA! ++++++++++++++++++++++ Sisma, l'M5S dona 400mila euro per la palestra di Mirandola I deputati grillini emiliani Michele Dell'Orco e Vittorio Ferraresi hanno annunciato che devolveranno, come promesso i fondi raccolti durante lo Tsunami Tour, al netto delle spese sostenute L'AVETE POI VISTA QUESTA PALESTRA? BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH
  • poverigrillisecchi 1 anno fa mostra
    Fisco, Gino Paoli tratta con l'Agenzia delle Entrate per chiudere la partita sugli 800mila euro evasi Il Fatto Quotidiano‎ - 21 ore fa ++++++++++++++++++ L'AGENZIA DELLE ENTRATE CI FA TRATTARE A NOI ESSERI "MORTALI"? COL CAZZO CHE TI FA TRATTARE: CI ROMPE IL CULO! CHI CAZZO E' UN VIP PER POTER TRATTARE SULLA PROPRIA EVASIONE? E' PER QUESTO CHE IO AI VIP, NESSUNO ESCLUSO, GLI CAGO IN TESTA INVECE DI OSANNARLI!
  • poverigrillisecchi 1 anno fa mostra
    Il M5S dona 106.000 euro per la scuola alluvionata di Benevento! CASPITERINA! ++++++++++++++++++++++ Sisma, l'M5S dona 400mila euro per la palestra di Mirandola I deputati grillini emiliani Michele Dell'Orco e Vittorio Ferraresi hanno annunciato che devolveranno, come promesso i fondi raccolti durante lo Tsunami Tour, al netto delle spese sostenute L'AVETE POI VISTA QUESTA PALESTRA? BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH
  • KOUROS 1 anno fa mostra
    Io non ce l'ho con voi che scrivete qui sopra: siete le vittime. Questo fenomeno, chiamato movimento, è stato creato premeditatamente per raccogliere le MENTI più ribelli, i più contestatori e disallineati della politica: nove milioni di persone. Nove milioni che resteranno sempre disincantati, e ora più che mai dopo il tranello in cui si son visti catturare. Ma poi è evidente anche agli orbi e ai ciechi l'incapacità, chiamiamola così, di affrontare le emergenze politiche. Riescono anche a convincervi che ""NON - POSSONO - FARE - ALTRO - PERCHE' - NON - C'E' - LA - MAGGIORANZA"".... tipico alibi degno delle elementari (non ho fatto i compiti perché la mamma non c'era)... Io non ce l'ho con voi: voi siete le vittime... Non fanno che cagnara, si contraddicono, non cagano uno straccio di piattaforma democratica, non fanno vedere il rendiconto, vi danno da mangiare grilli secchi.... MA ERA QUELLO CHE DOVEVANO FARE: CERCARE DI NEUTRALIZZARE IL PERICOLO DI DEMOCRAZIA IN UNA FINTA OPPOSIZIONE... la cagnara, appunto, e basta. Io non ce l'ho con voi: voi siete le vittime. Buona fortuna ai più avveduti.
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      io non ce l'ho con te,sei un buffone!.
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa mostra
      Anche se il Movimento fosse composto da ladri e prostitute sarebbe da preferire al tuo partito .
    • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ciao old. non rispondere più a questi. Anche se non sei certificato, chi lo curerà c'è sempre. Basta dare adido a certe persone. Ricorda che i dementi come lui ci campano sul gossip. Lui punta a questo ... al gossip. Ciao OLd, stai bene e buona domenica. ° ° ° ° ° Coso ... KLIKK!!!
    • old dog 1 anno fa mostra
      Io non ce l'ho con lei lei è un troll
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus