Parlamento in piazza

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
mov_inpiazza.jpg

La votazione per il Parlamento in piazza ha visto prevalere a larghissima maggioranza i sì. Leggendo i commenti di ieri va fatta però qualche precisazione. I parlamentari non si dimetteranno, ma, anzi, quando riterranno necessaria la loro presenza entreranno in aula per votare e per difendere le istituzioni. Contemporaneamente, ogni volta che sarà possibile incontreranno i cittadini in piazza, in molte piazze d'Italia, per spiegare cosa succede nel Palazzo e confrontarsi con loro. Qualcuno ha usato la parola "Aventino", ma l'Aventino del M5S sono i cittadini, non l'isolamento su un colle. L'Aventino lo hanno già fatto i partiti che con i cittadini non hanno più nulla a che fare. Arrivederci in piazza!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Roberto C. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Tantovale farle una bella protesta sotto casa di Napolitano, cosi' magari gli torna la diarrea, se fate sapere giorno e ora si mette insieme un po' di gente....pacificamente , per carita' di Dio.... Se ci fosse anche Beppe, hai voglia quanti ne arrivano. Un passo alla volta si arriva dove si doveva andare subito.
  • Massimo Federico Utente certificato 3 anni fa mostra
    Però se ci rimangiamo le cose è meglio non dirle nemmeno! Anche a me sembrava un peccato dimettersi dal parlamento, però avevo votato si, sperando che un segnale cosi forte potesse aprire gli occhi alla gente. Ora però vi rimangiate tutto...cosi i giornali potranno continuare a massacrarci! Attento Beppe!
    • Massimo Federico Utente certificato 3 anni fa mostra
      C'era scritto cosi: "Dopo, se questi rottamatori della Costituzione non ci lasceranno scelta, ce ne andremo. Meglio uscire e parlare con i cittadini nelle piazze di Roma e d'Italia, meglio fare agorà tutti i giorni tra la gente che reggere il moccolo ai traditori della democrazia e della Patria. Li lasceremo soli a rimestare le loro leggi e usciremo tra i cittadini. Aria fresca."
  • marco m. Utente certificato 3 anni fa mostra
    ....magari metterlo in modo più chiaro prima....
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus