Le tre #scimmiettePd: non ricordo, non rispondo e non c'ero

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

>>> Alle 21 di oggi chiuderanno le votazioni sull'aggiornamento del Non Statuto. Se non l'hai ancora fatto VOTA SUBITO: http://bep.pe/VotaSubito. I risultati della votazione in corso verranno pubblicati entro venerdì per permettere all’ente da noi incaricato per la verifica del processo di voto di completare i controlli necessari

di Beppe Grillo

Eccole le tre scimmiette Pd: non vedo, non sento e non parlo. O meglio non ricordo (Campana), non rispondo (Zingaretti) e non c'ero e se c'ero dormivo (Orfini).

Per trentotto volte Micaela Campana, deputata Pd, membro delle Commissioni Giustizia e pedina importante nella segreteria di Renzi, ha risposto "non ricordo" alle domande che i pm le hanno fatto lunedì durante la 128esima udienza del maxi processo Mafia Capitale, come teste della difesa del ras delle coop rosse, Salvatore Buzzi. Dai contributi elettorali versati dalla cricca al Pd, all'incontro organizzato con il viceministro degli Interni Filippo Bubbico, fino ad arrivare alla richiesta di trasloco per il cognato la Campana, che salì alle cronache per aver inviato proprio Buzzi un sms dal testo "Bacio, grande capo". Non si ricorda e il giudice l'ha immediatamente indagata per falsa testimonianza. Che aspetta a dimettersi? Con questi evidenti problemi di amnesia come può rimanere in Parlamento?

Poi c'è Zingaretti, Presidente Pd della Regione Lazio che abbiamo scoperto, dopo due anni, essere indagato per corruzione e turbativa d'asta anche lui in Mafia Capitale solo il giorno del suo proscioglimento. Zingaretti 24 ore dopo le amnesie della Campana ha fatto l'indiano e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Seconda scena muta. Secondo esponente di spicco del Pd che decide di non rivelare nulla alla magistratura su Mafia Capitale. E va pure dicendo in giro di aver denunciato Buzzi, ma al processo muto.

E infine Orfini. Quello che fino all'ultimo diede copertura politica al piddino Tassone di Ostia (Pd), oggi ai domiciliari perché beccato con le mani nella marmellata sempre nell'inchiesta Mafia Capitale. Orfini è quello che: "Abbiamo ripulito il Pd", e poi alle primarie per le amministrative 2016 spuntano 3.000 schede bianche. E' quello che, marzo 2013: "Il finanziamento pubblico ai partiti va mantenuto". E certo, altrimenti come campa?

La Campana alle 38 domande del giudice ha risposto che non ricorda. Zingaretti fa scena muta. Orfini non si è mai accorto di nulla. C'è qualcuno nel Pd che non soffra di amnesie, di mutismo o di disturbi dell'attenzione che possa raccontarci che diavolo hanno combinato a Roma? Qualche giornalista che abbia il coraggio di fare un'inchiesta anche se coinvolge il partito di governo? Qualche direttore del Tg1 che racconti agli italiani le responsabilità del Pd nella devastazione della Capitale? Qualche Presidente della Commissione antimafia che anzichè convocare a cadenza regolare Virginia Raggi chiami la Campana e Zingaretti?
Nazarenoooo, c'è nessunoooo?

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • kevine a. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Buongiorno tutti Per quelli che cerca sostiene finanziere, serietà e rapida per l'acquisto della vostra automobile, comperare la vostra casa, iniziare una piccola impresa, o di necessità personali, ma non possono beneficiare dell'aiuto nella sua banca. Più preoccupazioni; non perdete più il tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso d'interesse accessibile. Se siete interessati, volete contattarli su quest'indirizzo: financerapide1278@yahoo.com
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    https://vimeo.com/8723192 E QUESTO CHE CAZZO DDI FINE HA FATTO? AH AH AH AH AH AH
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    POLLO CICERONE E' RIMASTO GRULLOIDE O E' RITORNATO PIDDIOTA?
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    Grillo in Campidoglio: "Virginia Raggi macchina da guerra" Ai consiglieri: "Abbiamo tutti contro, avanti la rivoluzione" +++++++++++++++++++++ ER CAZZARO DA COMBATTIMENTO! SE CI SI POTESSE METTERE NEI PANNI DI UN SOLDATO SIA DEI TEMPI PASSATI MA ANCHE DELLE GUERRE MODERNE, CHI RISCHIEREBBE LA PROPRIA VITA PER QUEL CAZZARO DI GENERALE CHE VIEN DA GENOVA?
    • Rosa 1 anno fa mostra
      Ma vattene da questo blog, tu non sei del Movimento, vai a scrivere sull'unità e a offendere i piddioti.
    • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
      STOCAZZO! GUARDA CHE FINE HANNO FATTO I PARTIGIANI PER TROVARSI A SOLI 70 ANNI DI DISTANZA DAL DUCE QUESTA ITALIA DIMMMMMMERDA!
    • guido ligazzolo Utente certificato 1 anno fa mostra
      tu invece la tua vita la rischieresti per tutti gli altri: Berlusconi, Renzi, Verdini, Alfano,ecc. ecc. ecc.! Ma va....., e tira l'acqua?
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    A VOLTE PER CAPIRE COSA C'E' DENTRO IN UNA FOSSA SETTICA, DEVI FINIRCI DENTRO. E COSI' HO POTUTO SCOPRIRE COSA C'ERA DENTRO IN TZETZE E SU LA COSA. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    ESUCCHIAMILABANANA ERNESTO!
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    Dario - tonno - Arrigoni, Per te tornerei alla mattanza in tonnara!
    • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
      IO A QUESTO 88
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/10/26/bc39c3a784ee1b128fb0ee348a666a38.jpg SI FA REGGERE L'OMBRELLO DA ALTRI. SI FA APRIRE LA PORTIERA DELL'AUTO DAL ROCCO ZERBINO (visto in molti TG). CAZZO, BEPPE, MA SEI UN PORTATORE DI HANDICAP IN QUALE PARTE DEL CORPO?
  • kelly wilson (roger1970) Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ciao signor/signora E 'stronzo profonda gratitudine che voglio ti portare la mia testimonianza qui, voi che state cercando prestito di denaro, non so come condividere con voi il mia gioia per essere me stesso andò ricerca di prestito I Ms Anissa attraverso Kherallah affari. Ha concesso un finanziamento di € 75.000 stronzo un tasso del 3%, e oh parlato ha molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti da che la signora senza preoccupazioni. Soprattutto per me, Ho ricevuto la mia richiesta di credito da un bonifico bancario durata 72 ore senza protocollo e sono abbastanza soddisfatto. Il motivo che mi spinge a pubblicare questo annuncio è che questa donna continua a fare si chiede alle persone che sono veramente nel bisogno. Così ho deciso di condividere questa opportunità con voi che non hanno il beneficio di banche o che doveva fare per disonesti istituti di credito che non abusano di la personalità degli altri; si dispone di un progetto o di bisogno il finanziamento, è possibile scrivere a lui e spiegargli il situazione; vi aiuterà se è soddisfatta la uccise onestà. Ecco la sudò e-mail: developpement.aide@gmail.com
    • Matteo A. Utente certificato 1 anno fa mostra
      LE VOGLIAMO CANCELLARE QUESTE CONTINUE, IMPERTERRITE, ESTENUANTI ED INTOLLERABILI TENTATIVI DI TRUFFE? CHIEDO FORSE TROPPO?
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Ciao signor/signora E 'stronzo con profonda gratitudine!
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    QUANDO METTIAMO IN PIEDI UN BEL "VAFFFFFFFFANCULO DAY" A BEPPE GRILLO E A TROTALEGGIO?
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    'Presidente, le brocche d'acqua' E Bindi ride in faccia alla Raggi SINDACHESSA RAGGI, NEL COMUNE DI ROMA COME SI BEVE IL CAFFE'? COME SI BEVE L'ACQUA? CON LE MACCHINETTE, OVVIAMENTE. ALTRO CHE BROCCHE D'ACQUA E FUORIONDA DA AMBIENTALISTI DE STOCAXXO!
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    Gruppo 878 ha condiviso il post di Daniele Martinelli. 5 ore fa · Daniele Martinelli 19 ore fa · Davide Casaleggio invita sul blog di Grillo a votare la nuova versione del Non Statuto e ci spiega che più votanti ci saranno, più saranno difficili gli attacchi politici. Quello che non mi quadra nel post è il teorema degli "attacchi giudiziari". Roba da Cicchitto. DANIELE MARTINELLI, NON TI HO DIMENTICATO QUANDO URLAVI DI COME ERANO BELLI E BRAVI QUELLI DEL MOVIMENTO 5 STELLE DALLA POLTRONCINA DI "QUINTA COLONNA"! SIAMO A "ROBA ALLA CICCHITTO"? E TU NON PENSI DI ESSERE "ROBA ALLA GIANNI CUPERLO"?
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    A GORO HANNO RIFIUTATO 12 DONNE E 8 BAMBINI ALZANDO BARRICATE. GLI ABITANTI DI GORO SI SONO GIA' DIMENTICATI I LORO 2000 E OLTRE PROFUGHI DEL 1958? https://www.youtube.com/watch?v=VdlP-hesfow POVERACCI!
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    DALLE STELLE ALL'ETERNITA' AH AH AH AH AH AH ULTIMO GIORNO: Vota sul Non Statuto per l'eternità del MoVimento Gruppo 878 2 h · Perchè ti sei ridotto cosi? Perchè hai permesso di farti ridurre cosi? Perchè pernmettete che ci si riduca cosi? Perchè ? Perchè? Per cosa ? Cosa è cabaret ? Lavoro? Per il capitale? Per ricordi? xazzo hai piu' rughe di mia madre....! ah è metafisica, .....l'eternità... La differenza fra l'eternità , il vuoto ed il nulla non c'è il bordo di un bordo è uguale a zero. +++++++++++++++++++++++++ QUALCUNO DELL'878, QUALCHE SETTIMANA FA SI CHIEDEVA DOVE FOSSERO ANDATI A FINIRE QUELLI DELLO "PSICONANO"? BISOGNEREBBE CHIEDERSI DOVE SONO FINITI QUELLI USCITI DAI MANICOMI CHIUSI!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus