#Italia5stelle per i bambini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.



di MoVimento 5 Stelle

I più piccoli sono i primi benvenuti a Italia5stelle. Come sempre pensiamo a tutti, a cominciare dai bambini che avranno a disposizione un'area interamente dedicata a loro, con giochi e tante attività pensate per loro, attraverso cui potranno trascorrere momenti di serenità e sano divertimento. Un'intera equipe di volontari, artisti e animatori sarà lieta di accogliere le famiglie e i piccoli per trascorrere dei bei momenti di socializzazione. Laboratori, giochi e altre attività interattive pensate per fare divertire, cercando, nel contempo, di trasmettere l'idea di un mondo più sano e colorato a coloro che sono i semi della società futura: i nostri piccoli.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Angelo Di Benimeo 1 anno fa
    Anche se non riceverò risposta perché domanda troppo scomoda Cosa ha fatto il m5s per il PLX4720? Se non sapete cos'è' è un farmaco anti tumorale fatemi sapere grazie.
  • Fabio T. Utente certificato 1 anno fa
    @
    • Angelo Di Benimeo 1 anno fa
      Come volevasi dimostrare nessuna risposta in riferimento al farmaco anti tumorale PLX4720 italiano ma pare in USA perché in Italia scomodo per lobby perché bisogna far morire gente italiana se esiste la cura o fosse anche una speranza? Perché chiedere offerte per la ricerca quando si.viene a capo di qualcosa si occulta? Cosa fa perché non mi sembra che qualcosa abbia fatto m5s? Al momento nessuna risposta se non che mio padre mia madre mia cognata e il fratello di mio padre sia già morti di tumore le lobby non crepano mai il male fatto persona prospera ancora. Saluti
  • rosaria dell fave 1 anno fa
    Necessità di un prestito? Contatta diretta: (silvia19manecchi75@gmail.com) sono riuscito ad avere il mio prestito tramite il sig. tomishi andrea che lo ha messo in contatto con un particuliére la signora MANECCHI Silvia che ha saputo soddisfarla il più rapidamente possibile. Se d'altra parte avete bisogno di un credito o se siete vietato bancario volete prendere contatto per mail (silvia19manecchi75@gmail.com) o per messaggio privato saprà voi aiutate
  • Gabriella Gallimberti 1 anno fa
    Purtroppo siete troppo lontani e non riesco a venire da Padova è veramente lontano, ma sono vicina a tutti gli amici del Sud e sarà una festa meravigliosa. Sono d'accordo con te Tullia Colombo bisogna pensare attivamente anche al benessere dei nostri animali abbandonati e lasciati in condizioni disastrose, la civiltà di un popolo la si misura anche da come tratta gli animali. Siete grandi ragazzi seguo sempre Alessandro Di Battista e dove va la gente aumenta sempre di più. Fantastico il cambiamento sta per arrivare!!!!!
  • tullia colombo 1 anno fa
    Vi troverete in una zona TREMENDA per gli animali per abandoni e maltrattamenti. andate a visitare i canili e gattili, per favore. Tanti volontari che non sanno più cosa fare per rimediare un po' all'inettitudine delle istituzioni rimettendoci soldi, salute e vita privata CONTANO SU DI VOI.
  • Maurizio Celani 1 anno fa
    Farò di tutto per esserci...avanti movimento
  • antonello c. Utente certificato 1 anno fa
    quanno so belli .. libberi e spensierati .. in alto i cuori
  • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
    .
    • antonello c. Utente certificato 1 anno fa
      te lascio n' pezzo .. senti un po e vediamo se rientra pure nei gusti dell'amico Pa,bblo .. https://youtu.be/wNmT1ebTMok
    • antonello c. Utente certificato 1 anno fa
      buon giorno fruttarò !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus