Renzi ballerino di prima fila

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

renzi_ballerino.jpg
"Di fronte alla richiesta provocatoria e strumentale da parte di Matteo Renzi, che giovedì sera nel corso della trasmissione "Bersaglio Mobile" di Enrico Mentana, a fronte di una mia critica politica espressa in Parlamento, minacciava querele, ho ritenuto opportuno ricordargli che, Costituzione alla mano, riguardo alle opinioni politiche esiste l'insindacabilità. Tuttavia, come tutto il MoVimento 5 Stelle del quale mi onoro di fare parte, ritengo lo strumento dell'immunità parlamentare un privilegio anacronistico, spesso utilizzato per tutelare gli interessi di quella Casta che il M5S è venuto in Parlamento proprio per estinguere. Non avrò dunque difficoltà a spogliarmi di un diritto di cui un eletto del M5S non ha e non potrà mai avere bisogno, nonché a rispondere in qualunque sede sull'interpretazione che Matteo Renzi ha voluto o ritenuto opportuno dare alle mie parole." Maurizio Romani, M5S Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Ivan . Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro Romani non solo sei uguale agli altri ma molto peggio. Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai già acquisito le peggio doti della casta. Vergogna!!!!!! Se ritieni le tue affermazioni su Renzi un opinione politica si riece a capire tutta la Vs. inutilità e parassitismo in politica.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus