Vittoria M5S e di tutti i siciliani: #Muos sequestrato!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
nomuos.jpg

"Due giorni fa la procura di Caltagirone ha ordinato il sequestro dell’impianto satellitare Usa "Muos" nella riserva di Niscemi (Caltanissetta). Il provvedimento fa seguito alla decisione del Tar di Palermo che aveva accolto i ricorsi dei No-Muos contro la prosecuzione dei lavori di realizzazione dell’impianto di Tlc nella base statunitense e costituisce una importante vittoria del MoVimento 5 Stelle. Da sempre ci battiamo infatti per la smilitarizzazione della Sicilia e riteniamo la decisione assunta dalla Procura un atto doveroso. Nonostante si sia vinta una prima battaglia con i cittadini siculi, resteremo tuttavia vigili di fronte agli sviluppi del caso.
Il sequestro dell’impianto Muos è stato disposto per violazione del vincolo paesaggistico di inedificabilità assoluta presente in una riserva naturale, al quale sono sottoposte anche le costruzioni di carattere militare. La Sicilia non è un bersaglio!" M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Carlo Cuda Utente certificato 2 anni fa
    E' solo un primo segnale che ci fa vincere una battaglia. In un'Italia colonia americana è difficile contrastare gli interessi degli USA anche se le attività che ne derivano sono dannose per la salute dei cittadini. Vediamo il seguito con i nostri governanti complici.
    • Carlo Cuda Utente certificato 2 anni fa
      State tranquilli, soprattutto Fabio, che il 17 aprile si vedranno Obama e Renzi e tornerà tutto come prima. Non è un problema di difesa nazionale, ma solo ed esclusivamente interessi americani nella colonia Italia. Ai nostri governanti e politicanti non interessa minimamente la salute dei cittadini, per non parlare poi di scie chimiche. Mi fermo qui.
    • Adriano G. Utente certificato 2 anni fa
      fabio quanti ve ne hanno arrestati oggi?.
    • Fabio nardocci 2 anni fa
      Demolire un elemento indispensabile alla sicurezza del paese e' un suicidio.A Niscemi le mamme marciassero contro l'abusivismo che hanno provocato distruggendo gran parte del paesaggio . Voi 5stelle non siete altro che dei poveri comunisti frustrati che con la scusa dell'ambientalismo sperano di disindustrializzare e indebolire militarmente il paese. Con l'Isis alle porte la Sicilia sarà' la prima a cadere e le mamme di Niscemi molto probabilmente verranno stuprate o sgozzate. Chiamate i 5stelle a difendervi.
  • remo rocca 2 anni fa
    indirizzo web? A cosa serve?
  • edoardo Laporta Utente certificato 2 anni fa
    bene così
  • Michele Giaculli Utente certificato 2 anni fa
    Questa è una prima vittoria. Tra poco bisogna impostare la battaglia per USCIRE DALLA NATO! Forza M5S, unica speranza dell'Italia
  • Stefano 2 anni fa
    Come è noto, negli anni '40 quando gli americani sono sbarcati a Gela, si sono fatti spianare la strada dai mafiosi sia locali che di ritorno dagli USA. Per gratitudine, molti di costoro - per acclamazione - divennero sindaci di alcuni comuni siciliani, tale mala pianta è cresciuta a dismisura che fino ad oggi se ne piange le conseguenze. Adesso credo che ancora la mafia sta svolgendo lo stesso ruolo per il MOUS, dietro le quinte si presta a far muovere le giuste pedine con la forza della corruzione. Quindi questa battaglia del No al MOUS non deve arrestarsi, occorre una costante vigilanza, potremmo avere delle sorprese e poi sarà dura.
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    sono felicissimo per i cittadini Siciliani di questa grande Vittoria , ottenuta con l'impegno di tutti nel M5s .. Mi permetto di scrivere un nostro quesito dall'Abruzzo , visto che da noi le cose stanno andando in senso diametralmente opposto , purtroppo : Dal fronte Giustizia --> ALLA FINE SARANNO I SOLITI IGNOTI AD AVER COMMESSO ANCHE QUESTO SCEMPIO ? http://www.primadanoi.it/news/cronaca/558344/Bussi-bis--procedimento-archiviato-per.html
  • Alessio S. Utente certificato 2 anni fa
    Si ok, però i TV hanno dato la notizia che l'impianto MUOS è stato chiuso, facendo vedere le immagini delle "mamme di Niscemi" con i cartelli NO MUOS... la notizia non è stata minimamente accostata al M5S, sembra che gli americani hanno stoppato il MUOS perchè le mamme di Niscemi erano lì con i cartelli, e NON perchè magari qualcuno ha portato in Parlamento il problema. Mah... oramai i TG non si possono più guardare, meno male che c'è internet! Forza M5S.
  • alvise fossa 2 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE
  • Jo 2 anni fa
    L'Italia agli italiani...l'America agli americani...FUORI DALLE BALLE..
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 2 anni fa
    Questo è un grande risultato, speriamo che non ci siano altri colpi di scena e che il Mous chiuda i battenti e spenga le sue antenne. Bisognerebbe mettere nel programma anche la chiusura della basi NATO, via dall'Italia le testate nucleari e l'occupazione americana
  • Giovanni Pasca 2 anni fa
    La credevo una lotta impossibile! Siete stati veramente in gamba. Il sistema M5S funziona alla perfezione. che bello!
  • Franco 2 anni fa
    Si Beppe Grillo diamo tutti orgogliosi dei ragazzi e ragazze del mv5s e soprattutto di te siamo orgogliosi Beppe Grillo di avere creato il MV5S dell'onestà è. Dignità del popolo italiani. Grillini attendiamo altri italiani indecisi e pentiti ché il MV5S di Beppe Grillo combatte anche per loro l'egoismo bisogna lasciare alle spalle, è fare governare questi splendidi. Ragazzi e ragazze. Molti preparati per governare, questa politica corrotti e marcia devono andare in galera, altri devono trovarsi il lavoro precario, è questo ché meritano, le dirò Beppe Grillo il mio pensiero sono troppo bravo per questa gentaglia, nessuna pietà ciao a tutti il MV5S. FRANCO. WM5S grazie
  • libera p. Utente certificato 2 anni fa
    Non riesco ad esternare l'emozione e la gioia che provo nell'apprendere questa notizia! Sono iscritta la M5S, vi adoro come non mai!! Lotto al vostro fianco ogni giorno anche se non mi vedete!! Grazie Vi voglio bene!!
  • Roberto s. Utente certificato 2 anni fa
    @ Una Delle Proposte Più Votate Sul Sito Del M5S Per Uscire dall’EURO (Moneta Creata a Debito dalla BCE) e Ottenere la Sovranità Monetaria il Più Presto Possibile. Si Tratta del Sistema Economico-Monetario della ME-MMT (Mosler Economics Modern Money Theory). Iscrivendovi sul Sito del M5S da Questo Link Potete Votare la Proposta Per Salvare Concretamente L’Italia: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/10/immediata-uscita-da-eurozona-moneta-sovrana-applicazione-mmt.html Diffondete e Fate Votare la Proposta, Per la Salvezza Dell’Italia e Degli Italiani! Questa è un'Iniziativa Concreta e Pratica! In rete potete trovare il sito di divulgazione dei principi della MMT e tanti video su youtube a riguardo!
  • NOETICUS 2 anni fa
    YANKEE GO HOME!!!! NATO FUCK OFF!!!!!! M5S ONLY HOPE!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus