Banche, Barbara Lezzi ad Agorà sbugiarda il governo. E a fine puntata...

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Barbara Lezzi, oggi ospite della trasmissione Agorà, smonta pezzo per pezzo il cosiddetto “Salva banche” del governo e racconta cosa avrebbe fatto il MoVimento 5 Stelle se fosse stato al Governo. Ma a fine puntata, la parlamentare del Movimento ha scritto questo post sul suo profilo Facebook:

"Taddei, durante la messa in onda del servizio e alla fine della trasmissione, quindi lontano dalle telecamere, ha usato nei miei riguardi termini offensivi e inopportuni ai quali ho risposto girandomi dall'atra parte. Era troppo arrabbiato per quello che avevo detto, ma, anziché rispondere nel merito, ha preferito provocarmi maldestramente".

Redazione News - Beppegrillo.it

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • amato angelo 1 anno fa
    salve, sono un elettore del mm5s. sono soddisfatto per le vostre iniziative e informazioni e opposizione costruttive. considerato che la partitocrazia ha i voti assicurati, mafia e corruzione. non sarebbe meglio fare accordi di programmi prioritari,e no alleanza con un partito omogeneo per governare questo paese. se no farete oppsizione a vita. saluti
  • Andrea Zanella Utente certificato 1 anno fa
    Taddei chi?
  • socket 1 anno fa
    ma come diamine si e' fatta conciare barbara lezzi ad agora' dalla truccatrice della trasmissione, sembrava una pornostar con tutto quel trucco e quei riflettori. secondo me lo fanno apposta per dargli quell'immagine.
  • Armando Pace 1 anno fa
    Taddei un bamboccio defix che non ha nessun senso della vita vera che fa coppia con quell'altro piripicchio gallo cedrone che sta a palazzo chigi....beata deficenza giuliva.....
  • Fabio T. Utente certificato 1 anno fa
    Noi mettiamo il burqa alle statue per compiacere uno che impicca la gente alle benne e le espone in piazza,ma ha tanta grana da spendere. La Danimarca é prima nell'eolico ma spenna i rifugiati. Hitler, il cattivo,era astemio e vegetariano. Churchill,il buono, amava la bibita e fumava sigari grossi come platani.
  • gi s. Utente certificato 1 anno fa
    RAI NEWS 24 dovrebbe darle tutte le notizie e invece no se queste sono sfavorevoli al pd è 15 giorni che non viene data notizia degli indagati del pd ,ma neanche gli arrestati ... perchè mai dobbiamo pagare se non abbiamo un servizio ?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus