La Sicilia la cambieremo insieme ai cittadini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle Sicilia

Ambiente, lavoro, turismo, legalità, sviluppo, cultura, questi sono solo alcuni dei temi contenuti nelle tantissime proposte che sono state caricate su Rousseau dai cittadini siciliani. C’è davvero di tutto: dall’incentivazione dell’utilizzo delle rinnovabili alla salvaguardia dei produttori locali, dal decoro urbano alla maggiore trasparenza nella pubblica amministrazione. Un preziosissimo elenco di idee che verranno studiate, vagliate e - nel mese di maggio - messe in votazione su Rousseau. Le più votate entreranno ufficialmente nel programma del M5S Sicilia. Sarà un programma innovativo e partecipato. Un programma ispirato dai siciliani e pronto a trasformare la Sicilia nella prima regione a 5 stelle!

Un ringraziamento di cuore a tutti quelli che stanno partecipando a questo bellissimo esperimento di democrazia diretta. Per governare questa regione ci alleeremo con la più grande e unica lobby che conosciamo: quella dei cittadini! Arriviamo!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus