Il M5S protegge i giovani imprenditori

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
ruocco_giovani_pmi.jpg

"ll MoVimento 5 Stelle è sempre vicino ai giovani precari, piccoli imprenditori e lavoratori autonomi, nonchè a tutti coloro che vogliano aprire un'attività. Per questo abbiamo presentato una proposta di legge che riduce drasticamente la pressione e fiscale e moltissimi adempimenti cui oggi sono sottoposte queste categorie. Questi contribuenti, con un fatturato fino a 40.000 euro, sulla base della proposta presentata, potranno avvalersi, opzionalmente, di una tassazione del 5% nei primi 5 anni di attività e del 15% dal sesto anno in poi. Un'imposta sostitutiva comprensiva di tributi diretti ed indiretti (IVA, IRPEF, IRAP). Riduzione del carico fiscale e drastica semplificazione degli adempimenti burocratici: una vera boccata d’ossigeno all’Italia delle Piccole e Medie Imprese che hanno subito, per effetto di legislazioni contorte e gravose vere e proprie "vessazioni fiscali e burocratiche". Questo è quello che vogliamo per un’impresa NUOVA, un’impresa GIOVANE, un’impresa a 5 STELLE!" Carla Ruocco, M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus