I portavoce M5S in Italia e in Europa ricordano Gianroberto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

m5scasaleggio.jpg

i portavoce M5S di Camera, Senato ed Europarlamento

Questa mattina ci ha lasciati il nostro Gianroberto. Noi tutti portavoce del Movimento 5 stelle ci stringiamo attorno alla famiglia. Gianroberto ha sempre lottato a fianco a noi e non ha mai mollato, convinto che questa società si potesse cambiare in meglio. Noi seguiremo il suo esempio e non molleremo. Ciao Gianroberto.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • undefined 1 anno fa
    Quando una Grande Persona come Te se ne và è obbligo per quelli,come noi,che rimangono,di aggiungere maggior impegno per acquisire una più nobile coscienza politica collettiva .Grazie per avermi aiutato a crescere.
  • raimondo cuccaro 1 anno fa
    Mi chiamo Raimondo Cuccaro, sono in mobilita ho 62 anni ,abito a Marcianise e vorrei collaborare con il movimento.
  • Ferdinando Crisafi Utente certificato 1 anno fa
    Hanno provato ad infangare la sua immagine; hanno provato a dipingerlo come l'uomo nero; La realtà è che si era svegliato prima degli altri. Il migliore omaggio che possiamo tributargli è continuare a combattere per una società migliore. Grazie Gianroberto.
  • giovanni petracco 1 anno fa
    Condoglianze alla famiglia e alle persone che lo conoscevano!Con il movimento hai dato una speranza a tante persone grazie di tutto riposa in pace !
  • giuseppe mandalà 1 anno fa
    Un grande abbraccio per la certezza che ci hai dato.Cordoglio alla famiglia,il sogno è diventato realtà.
  • Emanuele Colangelo 1 anno fa
    Ci hai ridato la voglia di lottare per realizzare e credere in una società MIGLIORE. 🌟🌟🌟🌟🌟Grazie GIANROBERTO
  • Dante Cerasuolo 1 anno fa
    Costernato e motivato ancor di più, grazie.
  • Massimiliano innocenzi 1 anno fa
    Grazie di tutto Gianroberto mi hai fatto risvegliare la coscienza grazie a te e a Beppe ho potuto ritrovare quella passione politica e quella voglia di lottare contro questo schifo che ci circonda.Oggi sarà il primo giorno senza di te ma non sarà un giorno senza speranza perché siamo in tanti che come te vorremmo migliorare la società in cui viviamo.Buon viaggio riposa in pace. .
  • stefano g. Utente certificato 1 anno fa
    Come sappiamo il corpo muore, l'energia no , e continua a trasformarsi e trasformaci. Condoglianze alla Famiglia del Onorevole Casaleggio
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 1 anno fa
    Mi spiace che non sia riuscito a vedere la propria creatura governare il Paese. Ma non temere la lotta continuerà. Ciao e grazie di tutto.
  • M. Maddalena Molino 1 anno fa
    Sentite condoglianze a tutta la famiglia.Marilena
  • Alberto Baudino 1 anno fa
    Abbiamo perso uno dei più democratici uomini di questo tempo. Arrivederci Gianroberto
  • Giuseppe Mazzilli 1 anno fa
    Grazie Gianroberto. Riposa in Pace.
  • Osvaldo Littera 1 anno fa
    Da oggi c'è una stella che brilla più intensa, chi ne recepisce il bagliore, ha intelligenza e coraggio per seguire il cammino.
  • Massimo Fissore 1 anno fa
    Al mondo ci sono 2 tipi di persone: Chi aspetta che le cose cambino e chi contribuisce al loro cambiamento. I miglioramenti avvengono grazie a questi ultimi, senza la loro visione il mondo non progredirebbe. Grazie quindi a tutti i visionari, che hanno visto un mondo migliore prima degli altri. Grazie Gianroberto.
    • genoma umano 1 anno fa
      4 tipi ... ci sono quelli che aspettano perché gli va bene com'è... quelli che sono pigri.... quelli che cambiano in meglio e quelli che cambiano in peggio.... l'ultima categoria ora va molto di moda. e forse anche più di 4 di fatto però bisogna dire che il cambiamento è inevitabile anche se gli uomini non fanno nulla per cambiare e madre natura ha un potere maggiore di quello degli uomini.
  • undefined 1 anno fa
    Ciao Gianroberto, il tuo sogno continua a vivere nel nostro pensiero. Condoglianze per la tua famiglia e i tuoi amici.
  • giorgio genzo 1 anno fa
    A rivederci in Pangea. 666
  • Rita . Utente certificato 1 anno fa
    volevo pregare Fico Di MAio Di Battista che danno voce e visibilità alle speranze ed ai desideri voi se potete appena potete rendete pubblico il dolore profondo di quella parte di società che oggi è addolorata perché uno che ci credeva uno che capiva di cosa un cittadino degno di tale nome ha bisogno se ne è andato.Vi prego con le vostre voci siate come la spada tagliente che è stato lui rendendo il parlamento pieno di gente della strada che siede dove siede e porta sulle spalle ogni nostro dolore rabbia delusione e voglia di cambiare.Voi che lo avete conosciuto sappiate che nel silenzio che non parla dell'esempio di correttezza ed onesta che voi deputati date(non come quelli che si sono fatti votare con i voti del movimento e se ne sono andati per aumentarsi lo stipendio di 2000 euro nel gruppo misto che schifo si sono venduti un idea per i soldi passando ad un altro partito) lui è sempre presente e noi cittadini osserviamo,lo vediamo,e siete siamo diversi,anche noi che non lo abbiamo conosciuti proviamo,io provo un grande dolore rita silvaggio
  • dario modena Utente certificato 1 anno fa
    grazie per il capolavoro che hai ideato e realizzato.....con riconoscenza......buon viaggio
  • Roberto A. Utente certificato 1 anno fa
    Sentite condoglianze.
  • gianfranco raco 1 anno fa
    con le lacrime agli occhi ti dico........a riveder le stelle fratello, non ci fermeremo mai, saremo noi a fermare lo scempio!
  • primo m. Utente certificato 1 anno fa
    Alla famiglia Casaleggio giungano le mie più sentite condoglianze.Con affetto
  • LuciaFerro 1 anno fa
    Sono molto addolorata per la morte di Casaleggio. Quando era in vita avrei voluto conoscerlo meglio.... ora vorrei che voi pubblicaste tutto ciò che avete di lui.
  • undefined 1 anno fa
    Una luce nel buio della politica si e' spenta. Ma tante moltissime luci brilleranno.
  • Giuliano Pinessi 1 anno fa
    Ciao Roberto... La tua morte lascia un vuoto incolmabile a noi del movimento.. Ma più che altro oggi scompare un uomo vero in un mondo di falsi.. Sentite condoglianze a tutta la famiglia..
  • Giuseppe Quattrocchi 1 anno fa
    Non sono un attivista ma un vostro sostenitore ed oggi mi associo al dolore per la perdita di un vostro cofondatore. Continuate cosi'perche' venga rispettato il suo nome.
  • claudio bruni Utente certificato 1 anno fa
    Ciao Gianroberto e grazie.
  • katia lunetta 1 anno fa
    HAI DATO UNA SPERANZA ALLA POLITICA ITALIANA E SOPRATTUTTO AGLI ITALIANI. ARRIVEDERCI
  • Giacomo Pianforini 1 anno fa
    Condolianze a tutti ifamiliari. Spero che si continui a lottare come Roberto x cambiare questo paese
  • itaGlia mediocre 1 anno fa
    piccoli steps di piano Kalergi! La unione uropea bacchetta l'itaGlia perché fa troppi pochi aborti! la ministra non dottora si affretta a replicare che trattasi di dati vecchi che quelli nuovi sono in linea con gli altri stati membri! Si tratta di uno dai piccoli passi del piano Kalergi che ha come scopo di eliminare la popolazione indoeuropea per sostituirla col meticciato! Che dite glie li facciamo un po di aborti in più a questi anticristi per farli contenti? e come mai quel francesco che dice che i figli disabili sono una risorsa non dice nulla per questa storia qui?
  • nadia corti 1 anno fa
    sono dispiaciuta della morte di Casaleggio. Non ho avuto modo di conoscerlo, mi ero fatta l'idea di una persona schiva,Grillo aveva detto che era la mente. In effetti il Movimento 5 stelle se esiste è anche per merito suo. Ho letto molti commenti di persone che lo descrivono una persona molto umana, che credeva nei valori come l'amore per il prossimo. Spero che il movimento 5 stelle continui il cammino intrapreso, avendo come obiettivo di migliorare il nostro paese. Questo era il sogno di Gianroberto e di molte persone che hanno dato fiducia votandolo. Sono vicina alla famiglia, purtroppo non ci sono parole. Con affetto. Nadia Corti
  • Luca Giovacchini 1 anno fa
    ....non ci sei più caro Gianroberto ma ai posteri hai lasciato idee ben chiare che sono scolpite nelle menti di tutti noi.I concetti che hai espresso tante volte sono principi di vita nei quali ho sempre creduto. Gli ideali sono il sale della vita. Grazie per tutti questi anni passati nel tuo movimento.Riposa in pace.
  • pz 1 anno fa
    Davide saprà raccoglierne l'eredità. Dategli una mano!
  • antonietta carbone 1 anno fa
    Oggi rappresenti ancor più il futuro, perché una possibilità ce l'hai mostrata con la tua lungimiranza, con l'idea che una nuova società è possibile!
  • GIOVANNINA CARTA 1 anno fa
    Ciao Gianroberto, il tuo sogno sarà la nostra guida!!
  • Maria Y. Utente certificato 1 anno fa
    Mi dispiace tanto... Condoglianze alla sua famiglia.
  • Giacomo Greco 1 anno fa
    Oggi , non è un giorno normale. È venuto a mancare un Grande Uomo, che ha fatto sognare tanti Italiani anche quelli come m'è all' Estero. Mi unisco al dolore della Famiglia , e di tutti i 5 Stelle , chissà sé da lassù ci/VI guiderà con più attenzione.
  • sabrina grassa Utente certificato 1 anno fa
    Alessandro Venzano È morto Gianroberto Casaleggio. Lo avevo conosciuto di persona nel 2015. Una mattina impegnativa in un Centro genovese che cura bimbi con patologie di vario genere e gravità. Era assieme allo squisito: SQUISITO Portavoce Roberto Fico. Di fronte a loro parlai a nome dei bimbi in difficoltà. Ed entrambi mi ascoltarono con grande attenzione. La mia sensazione fu quella di avere di fronte DUE persone UMANE INTRISE D' UMANITA'. Io sono una persona sensibile e non mancai di notare ciò. Mi aveva confessato di essere stanco, non solo per le polemiche scatenate nei confronti del M5S. Mi disse: "E' una battaglia dura, alcuni ci vogliono veramente male". Caro e timido. Predisposto ad una profonda Umanita'. Non fingeva, era naturale. Tenero ed affettuoso con mio figlio Davide. Sono affranto. Triste assai. Mi mancheranno i sogni, stanotte. Chi può la pubblichi sul blog di Grillo. Grazie di cuore.
  • luigi carboni 1 anno fa
    Hai dato inizio ad una grande rivoluzione civile, le future generazioni, studieranno l'evoluzione in positivo della politica italiana fin quì MARCIA, possiamo solo che ringraziarti #CiaoGianroberto
  • walter Rossi 1 anno fa
    Ciao grande uomo Walter
  • Aristide Annovi 1 anno fa
    Spero che la sua morte ci serva da aprono a continuare il suo sogno:cacciare i ladri e cambiare l'Italia rendendola più giusta. Ciao amico mio
  • Anna Maria Pantaloni 1 anno fa
    Non appartengo al Movimento, ma voglio esprimere il mio dolore per la morte di un uomo che ha lottato per le sue idee.
  • sergio c. Utente certificato 1 anno fa
    Ciao Roberto, cerca di trovare un modo di postarci qualcosa quando ti sisteni di la.
  • Guerino Oronzo Donadeo 1 anno fa
    Oggi è un giorno molto triste per tutti noi... Si è spenta una stella... Ciao Gianroberto... Spero solo che ora che sei nell'altro mondo, esso sia migliore e che tu non debba combattere più contro i mulini a vento... Esprimo le mie più sentite condoglianze!
  • santina coti zelati 1 anno fa
    Ciao G.Roberto riposa in pace
  • Carmelo Papale 1 anno fa
    A nome degli attivisti del Meetup amicidimilazzoa5stelle Le più sentite condoglianze alla Famiglia del Ns. GianRoberto Casaleggio per la sua prematura scomparsa.
  • undefined 1 anno fa
    Con amore e onesta a sempre combatuto.grazie infinite del tuo tesoro Riposa in pace Gianroberto.
  • M.Vittoria Ruffo 1 anno fa
    Esprimo il mio dolore per questa grave perdita.Il Paese rimane orfano di un Uomo di grande statura.M.V.
  • luca p. Utente certificato 1 anno fa
    Figura di rara bellezza, del genere che i mediocri non sanno vedere e apprezzare. Il movimento gli deve tanto, ora più che mai. Avanti, avanti più di prima, nel suo nome. Arrivederci in un mondo migliore, Gianroberto
  • yujiza inesilio Utente certificato 1 anno fa
    ...tristemente, condivido e quoto.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus