Il direttore del quotidiano Il Tempo e i rapporti con Mafia Capitale

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Gian Marco Chiocci, direttore de "Il Tempo", quotidiano romano dedito al fango quotidiano contro il MoVimento 5 Stelle e l’amministrazione di Virginia Raggi, va verso il processo nell’inchiesta "Mafia Capitale" con l’accusa di favoreggiamento.

Secondo gli inquirenti che hanno chiuso le indagini, il direttore de “Il Tempo” avrebbe aiutato Massimo Carminati "a eludere le investigazioni dell'autorità giudiziaria che procedeva nei suoi confronti per i delitti di associazione a delinquere di stampo mafioso e di corruzione, comunicandogli, per il tramite di Salvatore Buzzi, di avere appreso in ambienti giudiziari della indagine a suo carico e di attività di intercettazione e di riprese video in corso".

Proprietario de Il Tempo è il parlamentare super assenteista (99,5% di assenze) Antonio Angelucci (Forza Italia) , nonché imprenditore plurindagato nel settore della sanità privata romana.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Gianni M. Utente certificato 3 mesi fa
    Stiamo pure certi che questi direttori ed editori non si vergogneranno certo di portare in giro le loro impresentabili facce di bronzo......; del resto la "compagnia" è veramente numerosa e ben foraggiata con i nostri quattrini.
  • Rosario R. Utente certificato 3 mesi fa
    Mettiamoci in testa che esistono solo due blocchi di persone: gli ONESTI ed i disonensti. I partiti sono cosa di altri tempi che oggi non hanno più nessun significato.
  • Adelaide C. Utente certificato 3 mesi fa
    Spero vivamente che questi loschi figuri(e sono tanti!)esalino il loro ultimo respiro(intendo professionalmente).Nella lista metterei anche il giornalista Giovanni Damil"ano" il quale definisce il Movimento 5 Stelle di stampo stalinista.
  • Canzio R. Utente certificato 3 mesi fa
    A "prima vista"ieri, mi era sembrato,m.calabresi,comunque la razza ed il cervello sono quelli,..basta che se magna.de benedetti o angelucci, che differenza fà..
  • gennaro a. Utente certificato 3 mesi fa
    Queste persone hanno buttato il giornalismo nel cesso che è alla base di una democrazia e hanno sostituito l'opinionismo con il vero giornalismo.
    • Adelaide C. Utente certificato 3 mesi fa
      Come sono d'accordo!
  • Agostino Nigretti Utente certificato 3 mesi fa
    Faraonici spettacolari teatrini salva governance-Discepoli-CSM spartito e lottizzato della Colonia Italia. Ecco il vero Vangelo da seguire, per vivere bene si devono applicare i nuovi comandamenti collaudati dai politici che governano la Colonia Italia e dei Cardinali e prelati loro sostenitori. Ex grande Italia, ora Colonia Americana-Inglese-Israeliana governata dal Vaticano, ci ha donato il grande Profeta della seconda Repubblica che ha realizzato la Colonizzazione di tutte le nazioni Europee per aggregarle nel Pachiderma guerrafondaio UE-NATO, la Bella Madonna e il grande rientro del Messia che ha placato le ire del Dio Bush contro Putin, ci ha donato la rielezione di Napolitano, il governo Monti e la terza repubblica governata dagli eredi Doc Cattocomunisti & Radical Chic, il Figliol Prodigo dei Miracoli rottamati e Madonne piangenti e belle salva papà-banchieri-made in Italy prodotto in Cina, la tratta umana, il business dell'accoglienza con minorenni esca per approvare la Ius soli. Grande e potente Dio gestito dai padroni del mondo "America, Inghilterra, Israele, Vaticano", i cretini come che hanno creduto in un Dio immaginario, abbiamo preso atto del trionfo della filosofia Cattocomunista & Radical Chic, perciò ti chiediamo perdono per non aver creduto ai tuoi fedeli Discepoli politici che hanno innalzato nuovi Cristo per realizzare la Globalizzazione, UE con il tuo potente esercito Nato. Abbiamo capito che nessun essere umano può intralciare e stravolgere i tuoi programmi, ti garantiamo che anche noi canteremo la canzone di Nassiria che ha santificato i militari uccisi mentre portavano la democrazia e stavano costruendo ponti-scuole-ospedali, usando altissima tecnologia militare "Carri armati-Caccia-munizioni impoverite al plutonio", ti supplichiamo di donarci l'ultima vera guerra, però senza maschera delle Missioni di Pace che metta fine a questi 27 anni tormentosi che hanno fatto crepare milioni di persone ed hanno portato in trionfo il business Ius soli
  • fabio S. Utente certificato 3 mesi fa
    una bella personcina per bene questo del "il tempo"......mi domando sempre piu' spesso se la galera per certa gente non sia poco........
  • pericle seneca () Utente certificato 3 mesi fa
    Povero direttore, ora il proprietario del Tempo lo sospenderà subito in attesa del giudizio e poi se sarà condannato l'Ordine dei giornalisti lo espellerà vero ?
  • pasquale 3 mesi fa
    cittadini, guardate la faccia e meditate...
    • bruno r. Utente certificato 3 mesi fa
      Sono perfettamente d'accordo, ha una faccia da voltastomaco. Che brutta gente dobbiamo vedere quotidianamente!
  • giovanna giugni 3 mesi fa
    Giornali, notiziari radio e tv...Qualcuno ancora crede a ciò che scrivono o dicono?
  • Davide morganti 3 mesi fa
    Questo "signore" si permette si sindacare l'operato del Movimento 5 Stelle a Roma...a lui vorrei rivolgere la stessa domanda che Beppe ha fatto oggi ai cronisti fuori dall'albergo. Io gli auguro di essere innocente o, in caso contrario, di trovare un paese estero abbastanza lontano dove andare a riflettere sugli errori commessi, quando oltre a Roma prenderemo anche il Governo. Chi semina vento, raccoglie tempesta!
  • Moreno Manfroi 3 mesi fa
    Non ci sono piu' parole per descrivere la nostra rabbia e indignazione. Che Dio ce la mandi buona in primavera.......
  • Stefano 3 mesi fa
    Buona sera. Sicuramente,da premio Pulitzer...... Ciarpame umano e professionale. A RIVEDER LE STELLE!!! Forza Virginia!! Stefano.
  • undefined 3 mesi fa
    Sono più di 30 che sostengo che l' Italia è ad alta densità MAFIOSA. La mafia si è infiltrata nel tessuto sociale e si è fatta, politica, giotnalismo, finanza e istituzione. Sono in maggioranza proprio perrche gli italioti li hanno lasciati riprodursi in piena libertà. Questa è una metastasi da asportare pezzo alla volta. Non credete di asportarla in un solo colpo, il paziente morirebbe....
  • giovanni c. Utente certificato 3 mesi fa
    Finalmente il "TEMPO" delle mele è scaduto. Un giornalaccio locale da quattro soldi passa a riscuotere quello che ha seminato.
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 mesi fa
    Ecco i nemici del M5S, in tutto il loro squallore.
  • aldino c. Utente certificato 3 mesi fa
    Insomma, stiamo parlando della vera e propria "crema" del giornalismo e della politica italiana!
  • gianluigi f. Utente certificato 3 mesi fa
    Questo presunto giornalista e' un barile di m....., come tanti altri.
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 mesi fa
    ...ASPETTIAMOCI PRIME PAGINE GIORNALONI E APERTURE TG ..
  • Giuseppe M 3 mesi fa
    Che schifezza di gente che è questa!!! In una nazione normale, gente come Chiocci al massimo strapperebbe i biglietti allo stadio, ed invece turlupina con balle spaziali sul M5S e la Raggi quei(non molti se non addirittura pochissimi)lettori del suo pseudo quotidiano mantenuto dallo stato(cioè.....da noi!!!), solo per il suo contentino di partito. Se c'è ancora gente che vota per la marmaglia ladra PD/FI/AP/SI/MDP/Lega/FDI, è proprio a causa di queste FAKE NEWS scandalose da parte degli orfani di MAFIA CAPITALE. Che vada a processo non è una buona notizia, ma SUPERBUONA, FANTASTICA. Il fango non fermerà il M5S, ne adesso, ne mai!!!
  • Alberto O. Utente certificato 3 mesi fa
    Viene da vomitare, ma certe cose meglio saperle e vomitare, che non venirne a conoscenza e restare con lo stomaco in ordine. Ricordiamoci sempre una cosa, se vogliamo capire la storia d'Italia dalla fine della Prima Repubblica fino ad oggi. Una equazione semplice semplice che però spiega tutto ciò che bisogna sapere: PD/DS/PDS/ecc. = PDL = BERLUSCONI = PD/DS/PDS ecc. E il cerchio si chiude.
  • claudio masi 3 mesi fa
    Tutti i quotidiani sanno che un Governo M5S ELIMINERA' I CONTRIBUTI PUBBLICI AI GIORNALI, compreso i 200mila Euro al figlio del Ministro Poletti... Prima dei giornali, DEI VITALIZI, di rimborsi NON GIUSTIFICATI, ci sono gli italiani in difficolta'E GLI INVALIDI che con 279 euro al mese NON POSSONO VIVERE. PRIMA CI SONO GLI ULTIMI come accade nelle societa' civili e il compito e L'ESEMPIO spetta ai primi... poi ALLA FINE arrivera' anche il loro turno... e se non arriva e' lo stesso...hanno gia' avuto molto da questa Societa'... Avanti cosi e pulizia dai corrotti, dai parassiti e dagli sprechi... IO STO CON ULTIMO...
  • Fabio Bagnoli 3 mesi fa
    questi sono marci fino al midollo , solo la faccia dice tutto il peggio e oltre , dopo la morte di falcone e borsellino questi derelitti umani hanno dilagato nelle istituzioni tutte , questi malati mentali e malati nell'anima hanno fatto diventare il nostro bellissimo paese una chiavica a cielo aperto .....dovrebbero sterminarli tutti .
  • salvatore carboni Utente certificato 3 mesi fa
    Già la faccia dice tutto!!!!!!!!!!!!
  • Canzio R. Utente certificato 3 mesi fa
    La cosa,che balza agli occhi è, che da repubblica,al manifesto,al giornale,al tempo e chi più ne ha, più ne metta,sono concordi in DUE COSE,primo, fare fuori il M5S,secondo continuare a prendere per il ....gli italiani.Purtroppo, i loro pezzi di carta,uno dopo l'altro,nonostante i FORAGGIAMENTI delle caste, stanno chiudendo e gli italiani dell'informazione di regime, si tengono sempre di più, alla larga.
  • cosimo calabrese Utente certificato 3 mesi fa
    Gli Aguzzini di Mafia capitale, aumentano di giorno in giorno, quanti altri ne usciranno fuori continuando di questo passo.
  • Alessio Rosini Utente certificato 3 mesi fa
    Che schifo, ponete fine anche a questo
  • mauro bertoni Utente certificato 3 mesi fa
    beh, almeno possono cantare e a ragione: siamo la coppia più "bella" del mondo. Bella, solo perchè così vuole la canzone, in effetti uno splendido esempio di come il giornalismo non dovrebbe mai essere. Povera Italia e poveri gli italiani che ancora ci credono a questi "gentiluomini". Eppure arriverà il tempo che tutto cambierà ...
  • Vincino Fivestar 3 mesi fa
    Sicuramente, alle prossime elezioni politiche, anche lui verrà eletto tra le fila di FI, ALA, Algerino Al Fano, ecc., per evidenti meriti acquisiti sul campo. ... si, il campo della criminalità...
  • giovanni . Utente certificato 3 mesi fa
    QUESTI FIGURI sono quelli che gettano fango sui 5*. Questi sarebbero quelli che hanno il coraggio di sparlare di chi è onesto e fa il bene di Roma e del Paese. Giornalisti per modo di dire e editori che di giornalismo non sanno niente ma si occupano soltanto dei loro affari, Angelucci un ex portantino che non ha mai chiarito come da portantino è diventato proprietario di cliniche private e di tanti immobili. Un soggetto plurindagato come suo figlio.
  • Clesippo Geganio Utente certificato 3 mesi fa
    l'Italia è piena di giornalisti che sanno distinguere il vero dal falso… ma pubblicano il falso!
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 3 mesi fa
    Tra amici, compari e camerati ci si aiuta sempre.
  • Clesippo Geganio 3 mesi fa
    A quanto pare, giornali e giornalisti non sono in grado di distinguere tra un incidente di bicicletta e il crollo di una civiltà.
  • giuseppe belotti Utente certificato 3 mesi fa
    Mandate questa notizia anche alle redazioni RAI, MEDIASET, la 7 ed ai principali quotidiani italiani, perché probabilmente a loro è sfuggita; chissà che recuperiamo qualche posizione nel panorama mondiale per una libera informazione. Beppe
    • paola 3 mesi fa
      nelle redazioni la notizia c'e' eccome. Bisogna vedere se si da e come si da. In apertura di giornale, alla fine del giornale....
  • giorgio peruffo Utente certificato 3 mesi fa
    Finchè esistono i fessi c'è speranza per FI
  • sebastiano b. Utente certificato 3 mesi fa
    Buongiorno Altra notizia che testimonia lo sfascio in cui siamo, ora con il clima di sfiducia che vige, vorrei che si vada avanti senza incontrare un compare tra i giudici... Anche questa sarebbe stata da commento in TV (mi piace pensarla col nome TV5S) forse contribuirebbe alle indagini e giudizio perchè si andrebbe controcorrente con la DISINFORMAZIONE dei media, la notizia verrà minimizzata e da molti nemmeno divulgata. l'Italia è collusa fino al midollo, GENTE PIGLIATE NOTA E RICORDATEVELO... quando sarà il nostro momento...
  • terenzio eleuteri Utente certificato 3 mesi fa
    SONO SEMPRE COESI......I FIGLI DELLA LUCE!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus