Il rinascimento di Pisticci

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Viviana Verri, sindaco M5S Pisticci

Ciao a tutti, sono Viviana Verri, trent'anni, sono avvocato e sono il sindaco di Pisticci provincia di Matera per il M5S, appena eletta.
Per me è stato un grande onore, per il quale ringrazio tutti i cittadini. Mi sono candidata per il M5S alla guida del mio paese perché è un paese bellissimo, ma è un paese che ha bisogno di crescere, ha bisogno di invertire la rotta del suo sviluppo e di investire su progetti importanti. Nel nostro programma elettorale abbiamo privilegiato quelle che secondo noi sono le potenzialità del nostro paese. Prima di tutti lo sviluppo turistico, abbiamo un bellissimo centro storico, una zona costiera meravigliosa, abbiamo tante risorse che non sono sfruttate, che non sono valorizzate ed espresse al massimo. E questo è un impegno che abbiamo preso, valorizzarlo. Portare nel nostro Comune idee nuove, farle camminare sulle gambe di noi nuova generazione, quella che è costretta a scappare via dal proprio paese e che invece dovrebbe rimanervi, dovrebbe mettere al suo servizio le sue competenze la sua forza, la nostra grinta, e noi ne abbiamo tanta. Siamo un gruppo per la maggior parte giovane, molti non hanno creduto che ce la potessimo fare, però noi con la nostra tenacia, con la nostra caparbietà siamo andati avanti. Vogliamo rendere la nostra città più vivibile partendo anche dalle cose semplici, quindi dai trasporti, dal decoro urbano, dalla pulizia, dal miglioramento dei servizi e dalla razionalizzazione delle risorse. Noi a questo puntiamo: vogliamo fare piccoli passi semplici, farli insieme ai cittadini che ci hanno dato fiducia, e farlo chiedendo sempre la loro partecipazione. Sarà questo il nostro impegno come amministrazione. Per noi è un grande onore esserlo, ci saremo sempre per i cittadini, loro sono stati con noi e sappiamo che non ci lasceranno soli.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus