L'Huffington Post diffama il MoVimento 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

huffington_post_diffama_m5s.jpg
Stamattina il blog ha pubblicato il commento di un lettore che segnalava la storia di Roberto Corsi, commerciante calabrese che da mesi porta avanti una clamorosa e plateale protesta contro l'oppressione fiscale subita da commercianti e artigiani. Il signor Corsi è un uomo in difficoltà, la sua una protesta alla luce del sole. Giulia Sarti, M5S Camera, ha riportato la storia sulla sua pagina Facebook, senza aggiungere una parola. L'Huffington Post ha commentato così la notizia: "APOLOGIA GRILLINA DELL'EVASIONE. La deputata Giulia Sarti, via Facebook, inneggia alla rivolta fiscale contro lo Stato. Movimento 5 stelle, Giulia Sarti: "Dovremmo tutti evadere il fisco"." L'Huffington Post è riuscito in un sol colpo a diffamare una cittadina parlamentare della Repubblica Italiana e a far passare una protesta per una pratica eversiva. L'Italia è al 69 posto per la libertà di informazione anche grazie all'Huffington Post.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Gianni Ribisi 4 anni fa mostra
    "Dovremmo diventare tutti Roberto Corsi". Questo ha scritto Giulia Sarti, raccontando dell'iniziativa di evasione fiscale portata avanti da questo tizio. Basta andare sulla pagina Facebook della Sarti per verificare. Beppe Grillo sei un MISERABILE BUGIARDO a negare l'evidenza!
    • riccardo n. 4 anni fa mostra
      e dove sarebbe il "dovremmo evadere tutti il fisco" ?
    • Oliviero Martini Utente certificato 4 anni fa mostra
      Guarda che quella frase è già virgolettata nell'originale post dapparso sul blog di Grillo. La firma alla fine delle virgolette è di Anib, Roma, l'utente che ha segnalato il video. Confronta l'inizio del post... FUORI LO STATO DAL MIO NEGOZIO "Dovremmo diventare tutti Roberto Corsi: ... sulla pagina di FB della Sarti e su quella del post originale che trovi qua: http://www.beppegrillo.it/2013/09/tutti_come_roberto_corsi.html Se vuoi offendere e accusare, almeno prima assicurati di averci capito non dico tutto, ma qualcosa.
  • la tua coscienza 4 anni fa mostra
    La libertà di stampa, caro Grillo, sarebbe al MILLESIMO POSTO IN ITALIA se ci si dovesse basare sul tuo sito. I commenti scomodi vengono regolarmente fatti SPARIRE. VERGOGNATI !!!!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sì confermo che le bestialità come le tue VANNO fatte sparire e in fretta!!ora torna in sede e leggiti la tua rassegna stampa!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus