MESCOLARSI, VUOL DIRE SPORCARSI DI MERDA

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

servergnini_.jpg
"Beppe Severnigni "Il confronto tra Letta e i Grillini era come il Bayern contro una squadra di dilettanti". Bravo Beppe, tu sei un intellettuale illuminato, ti manca però una cosa che i Grillini hanno e tu purtroppo no: "LA LIBERTA' E LA VICINANZA ALLA SOFFERENZA".
Se tu caro Severnigni fossi vissuto nel passato avresti decantato il DUCE, PINOCHET, GROMIKO e altri potenti, perché tu sei un uomo per tutte le stagioni, sei un uomo abilissimo a salire nel carro dei vincitori, sei un uomo camaleonte, abilissimo a stare in equilibrio tra PD, PD-L, DROGHIERE DELLA SERA e lettori dei tuoi mediocri e inutili libri.
Ti vendi bene, e ti fai sviolinare dalla Gruber, "giornalista illuminata" che in un altro paese diverso dall'Italia, potrebbe al massimo fare la cassiera in un cinema di periferia.
Quando la smetterete di leccare il culo ai vostri padroni, potrete avere la soddisfazione di riabbracciare i vostri figli senza vergognarvi." Robespierre

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • pino fiori Utente certificato 4 anni fa
    Previsioni del tempo sul nostro paese:bassa pressione,sul nord, centro, sud e isole maggiori,tendenza per i prossimi mesi a peggioramento,a partire dal versante parlamentare!!!!Graduale miglioramento dal mese di Giugno quando si andrà nuovamente a elezioni,si avrà tempo stabile con sole su tutto il paese e splenderanno in cielo le cinque stelle del movimento!!!!
    • Honi Soit 4 anni fa mostra
      che carino, un po' come in Corea del Nord...a quando i manifesti con i faccioni, il sole che sorge sullo sfondo e il giovane militante con lo sguardo volto al (radioso) futuro?
  • andrea f. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Questo non vale nemmeno il prezzo del colpo che meriterebbe ampiamente di ricevere in mezzo agli occhi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus