Giornalista del giorno: Alessandro Sallusti, Il Giornale

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
sallusti_a.jpg

Giornalista del giorno è Alessandro Sallusti (Il Giornale).

"Grillo è un cretino col botto ma noi lo siamo ancora di più se continuiamo a dargli spago e visibilità sul nulla che dice e che scrive. Abbiamo compassione per i cocainomani in crisi di astinenza, possiamo averne anche per questo grassone egocentrico e vuoto, pure se dovesse vincere tutte le elezioni da qui all'eternità. Grillo è solo un fenomeno da baraccone, dovrebbe esibirsi al circo, non al Parlamento. Oppure fare coppia con Vauro da Santoro, che poi è la stessa cosa". Alessandro Sallusti

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • alessandro settembrino 3 anni fa mostra
    per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Sallusti. i 5 stelle sono il nulla che avanza, la risposta malata ad un sistema malato, l'ignoranza al potere, la contestazione fatta sistema. Mi preoccupa che ci sia un 20% / 25% di italiani da credere a quel mattacchione di Grillo e compagnia: praticamente certifichiamo che un italiano su quattro è coglione!
    • Vincenzo guarino 3 anni fa mostra
      Beh allora gli altri tre italiani su quattro sono ladri, traffichini , pedofili, corrotti e raccomandati ... Quelli che la stampa compiacente chiama furbetti e che altro non sono che elettori di corrotti e corruttori come loro.... Ma poi uno che si corica con la santanche' chi cazzo lo può ascoltare?? Solo chi è talmente inutile da credersi un propagandista del pdl che in questo marcio paese chiamano ancora giornalista!!!
    • Loris Nicoletti Utente certificato 3 anni fa mostra
      meglio un coglione libero che un pecorone schiavo del potere mafioso!!!
    • Luigi . Utente certificato 3 anni fa mostra
      ***** A PROPOSITO DEI GOLIOONI ***** Non te la prendere e soprattutto non me ne volere ma, Ti sei chiesto se i "VERI COGLIOONI" SONO QUEGLI ALTRI 4 che tu escludi? Forza M 5 Stelle: Sempre più Forte!
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa mostra
      20-25%? Molti di più, caro sorcio.
  • melo ricordo 3 anni fa mostra
    perché grillo in gioventu quando andava nelle località turistiche non la tirava? e la figlia che fa? lasciamo perdere va!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus