Governo Pd: meno sanità e più slot machines

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

pdlobby.jpg

"Ora è certo. Il Governo ha finanziato il taglio della Tasi facendo più debito, tagliando oltre 3 miliardi alla sanità e rilasciando nuove licenze per i concessionari di slot machine.
Ma così ci riesce anche un bambino. Questo è uno spot elettorale sulla pelle delle famiglie italiane che pagheranno di più per curarsi, per le ludopatie e ripagare il debito.

La vera sfida è tagliare le tasse eliminando le spese inutili dello Stato.
Oggi lanciamo un nuovo modello di Governo per il Paese. Ad Italia 5 Stelle ascoltiamo le persone che ogni giorno vivono i problemi del Paese per arricchire le nostre proposte.

VIDEO Mozione M5S contro il gioco d’azzardo

Dall'abolizione della Riforma Fornero all'istituzione di un Reddito di Cittadinanza per gli italiani. Discuteremo di un nuovo piano energetico nazionale per sfruttare al massimo le energie rinnovabili e di un nuovo fisco amico dei cittadini.
La sfida non è solo governare, ma cambiare davvero l'Italia. Metteteci alla prova." Luigi Di Maio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus