De Benedetti contestato a Ivrea

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

debenedetti_contestato.jpg
"Carlo De Benedetti è stato contestato a Ivrea. I manifestanti si sono dati appuntamento davanti allo stabilimento di via Jervis dell'Olivetti a Ivrea. Mostravano un cartello con scritto "De Benedetti hai spolpato l'Olivetti". In Olivetti lavoravano 70.000 persone tra tecnici, ingegneri e informatici che facevano concorrenza all'IBM e alla Bull nel campo dell'informatica. Oggi un giovane sotto i 30 anni residente a Ivrea è costretto a emigrare, se va bene a lavorare in un call center. Secondo i manifestanti la colpa di questo scempio è da imputare per l'appunto a Carlo De Benedetti, che al momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito." Ansia news

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus