La beffa della raccolta differenziata a Roma

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
differenziata.jpg

"I romani differenziano, l’AMA mischia i rifiuti. L'AMA (Azienda Municipale Ambiente) assomiglia ai politici che fanno credere agli elettori di poter votare destra, sinistra, centro e direzioni variegate quando in realtà son più mescolati TUTTI LORO di un composto chimico tossico.
Le foto scattate dai residenti parlano chiaro. In viale Tupini, incrocio via dell’Elettronica, dopo due settimane in cui l’immondizia non veniva raccolta, gli addetti dell’Ama sono arrivati nel pomeriggio di ieri portando via tutto e facendo finire i diversi tipi di immondizia nello stesso calderone. E, quando una cittadina che vive al civico 21 di via dell’Elettronica, ha chiesto spiegazioni, gli operatori hanno risposto: "Stiamo mischiando perché altrimenti non facciamo in tempo. Lo abbiamo fatto solo in questo palazzo. E' solo un’eccezione perché altrimenti dovrei caricare, andare via e poi tornare, caricare la carta e poi ritornare altre volte" segnalazione di Anib Roma

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    C'è chi ha letto le ultime dichiarazioni di al Tappone Ma è un malato di mente
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Ma la cosa e generale anche qui al tuscolana mischiano tutto li riprendo anch'io
    • yuri giannarelli 4 anni fa mostra
      Anche in provincia de La Spezia succede la stessa cosa, riprenderò il tutto e lo pubblicherò qui.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus