Unitevi al viaggio: insieme facciamo la differenza

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Piernicola Pedicini

L’unico modo per cambiare le decisioni cruciali per il futuro del Paese qui in Europa, è iniziare a cambiare profondamente l’Italia. Ormai lo abbiamo imparato: il Parlamento europeo vota, ma le decisioni vengono prese poi in sede di Consiglio, dove dovrebbero sedere i rappresentanti dei governi nazionali. Quegli stessi rappresentanti che in Italia vi hanno tradito, perché il prodotto di una classe politica fallimentare, che ha svenduto tutto del nostro patrimonio: economia, ambiente, sanità, solo per fare qualche esempio.

Se davvero volete che le cose cambino dovete anche voi unirvi a questo meraviglioso #Rally, che sta portando il nostro candidato premier Luigi Di Maio in tutta Italia. Serve anche il più piccolo contributo economico perché ognuno di voi può fare la differenza: DONA ORA!

Noi non prendiamo finanziamenti pubblici né finanziamenti occulti da qualche multinazionale. Voi siete i nostri soli lobbisti, voi cittadini. Quindi unitevi in questo viaggio perché insieme possiamo fare la differenza!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus