Berlusconi, cesso d'annata

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
berlusconi_cesso.jpg

"Berlusconi ha definito i parlamentari M5S in Parlamento Europeo "cessi che saranno isolati" oppure "cuccioli dementi succubi di un fascista". Giudicate voi, quindi 10 milioni di italiani votanti del M5S sono cessi. Sai che ti dico Berlusca, cesso sei tu che hai fregato i risparmiatori che avevano investito in obbligazioni Alitalia che hai venduto ai tuoi amici invece di darla alla Air France. Cesso sei tu che invece di aiutare il popolo che ti ha votato fra quale anche io, perdevi il tuo tempo con i tuoi processi pagati dal popolo italiano. Cesso sei tu che passavi le notti con le olgettine. Cesso sei tu che hai firmato Fiscal Compact e hai consegnato il potere a Monti. Cesso sei tu che per 20 anni non hai fatto la riforma della giustizia. Tu a me devi soldi e li voglio, brutto imbecille di bassi fondi che Dickens descrive tanto bene in Oliver Twist. Mi viene la voglia di farti una denuncia ma non perdo il tempo con te, sono molto impegnata socialmente". maria rizescua, pesaro

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
    ma non possiamo prendercela con un povero vecchietto con l'alzhaimer! come? era una battuta e sta benissimo? O_o Ma brutto fdp!! almeno una volta le sapeva raccontare, adesso s'è rinco del tutto..... Al truffatore condannato e interdetto gli rode! ma gli rode tanto perchè i suoi elettori lo stanno mollando per Grillo! se lo mollassero per renzi i voti resterebbero in famiglia ma con Grillo finisce la pacchia!
  • DANIELE ZATTONI Utente certificato 3 anni fa
    BERLUSCONIIIIIII....si dico a Lei.....proprio Lei......."Provi a farne almeno una buona in 20 anni.................VOTI IN MODO CONSAPEVOLE.
  • Giuseppe 3 anni fa
    Saremo dei cessi, ma tu sei la merda: non vediamo l'ora di tirare lo sciacquone e gettarti nella fogna.
  • sergio 3 anni fa
    A bruxelles allargano i cessi? e noi stringiamo le celle:
  • Luigi P. Utente certificato 3 anni fa
    IL "VIITIMA" DI ARCORE SENTE SEMPRE PIU' IL FIATO SUL COLLO... SEMPRE PIU'..... IHIHIHIHIH.... IN UN' ALTRA EPOCA LUI E TUTTI I SUOI AMICI DI "MERENDA" ... AVREBBERO SENTITO UNA BELLA ... CORDA.. SUL COLLO.... IHIHIHIH
  • cavalieri fabio 3 anni fa
    Il sig Berlusconi si deve vergognare di quello che dice sulla sua testa ci sono processi a suo carico da anni in cui deve dimostrare la sua credibilita che non ha verso i cittadini che lo hanno votato solo menzogne contro tutti e che purtroppo ancora troppi lo votano perche hanno occhi e orecchie foderate di prosciutto
  • andrea cotza Utente certificato 3 anni fa
    PORCI COME IL PORCO NOSTRANO,(LEGGI LA CAROGNA VENUTA DA ARCORE)NN SE NE SONO VISTI DA NESSUNA PARTE DEL MONDO, ECCEZION FATTA PER I SUOI VISCIDI COMPARI. SPORCO PEZZO DI ..RDA IL CESSO E' QUELLA PANCIA PIENA DI CACA CHE TI TIRA GIU'LE ERNIE. HAI VOGLIA AD IMBELLETTARTI CON TUTTI I TUOI ARTIFIZI CHIRURGICI, TI VEDRO' CREPARE CORROSO DA TUTTO IL MALE CHE HAI GENERATO ALLA GENTE D'ITALIA!!!
  • Davide C. Utente certificato 3 anni fa
    Hai governato .... male... questo paese pe 20 anni ...... ti è ancora andata bene stai zitto.
  • Edoardo C. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.ildisonorevole.it/litalia-consuma-suolo-e-cemento-ma-non-sa-fare-una-casa/ Mentre vengono fuori tangenti e tangentine per tutto il cemento da riversare all'Expo, un paio di giorni fa è uscito uno studio di Legambiente sul consumo di suolo in Italia. Ecco alcuni dati italiani raccapriccianti: - 720 km quadrati di cemento negli ultimi 3 anni. L'Italia è il primo produttore e consumatore europeo di materiale; - 30% di suolo cementificato adibito a case, buona parte delle quali rimangono vuote; - 2,7 milioni di case disabitate; - 650.000 famiglie che per reddito hanno diritto a una casa "popolare" e non gli viene concessa (assurdo); - aumento consumo di suolo annuale pari a 255 km quadrati (1,5 il comune di Milano); - consumati 432 kg pro capite di cemento (media europea pari a 314); - totale di circa 750.000 costruzioni abusive; - invenduto nel 2010 pari a 40.000 case, invenduto nel 2013 pari a 120.000 case; - 311.000 sfratti negli ultimi 5 anni; - livello di efficienza e di risparmio energetico arretrato agli anni '50 salvo qualche raro caso eccelso nel Nord Est. Ricordo all'Italia e a Renzie che vige la EPBD Recast del 2010 e l'Italia, in qualità di membro europeo, dovrà costruire edifici NZEB (con consumo energetico vicino allo zero). Quale politica propone in merito? #vinciamonoi (sennò espatrio)
  • franco selmin Utente certificato 3 anni fa
    A proposito di promesse\soldi: In campagna elettorale scorsa aveva detto che l'IMU prima casa normale doveva essere abolita e che pure doveva essere restituita quelle pagata nel 2012.Altrimenti lo faceva Lui personalmente. Silvio caccia i soldi.
  • silvano 3 anni fa
    vedi caro berlusca se 10 milioni di italiani sono cessi te resti l unica merda umana di arcore ubna feccia umana mafiosa che ha fatto la sua fortuna con i soldi della mafia ,la stessa che ha squagliato poveri innocenti e bambini nell acido il tuo e un parere dettato dal fatto che 10 milioni di italiani di hanno finalmente ridimensionato a quello che realmente sei un delinquente e si puo capire la tua sofferenza perche ora i tuoi complici non possono piu fare niente per te perche 10 milioni di italiani non glilo permettono ,la mia invece e una cosa che tu devi spiegarci dove hai preso i soldi ,cosa ci faceva mangano da te e non dire lo stalliere , perche il fondatore di forza italia dell utri e stato contannato per concorso esterno mafioso .spiegaci perche molti collaboratori di giustizia fanno il tuo nome come nuovo garante per la mafia tra stato mafia ,il tutto da quando eson saltati tutti gli accordi e per questo hanno pagato falcone borsellino ecc.ecc. e perche compari in varie indagini di mafia ,se vuole continuo ma non importa perche mi fa schiffo solo pensare a te ,,e finita la festa caro silvio leva le tende e sopratutto il culo da l italia non ti appartiene
    • carlo 3 anni fa
      senza consdierare che ad arcore non esiste uan stalla. la tecnica di berlusconi e' aggiungere alle balle la rpesa per il culo.
  • mario45 massini Utente certificato 3 anni fa
    Più che un cesso l'ometto può rappresentare quello che a Napoli (grandi napoletani! Grandi in civiltà, ironia, passione) mi pare chiamano 'o stuppolo. Solo deve farsi incollare più capelli.
  • luciano p. Utente certificato 3 anni fa
    caro Silvio, poco ci manca che tiri fuori che anche al congresso di Yalta Stalin, Roosevelt e Churcill avevano già deciso di estrometterti dalla politica. Sei un simpaticone ed è per questo che ti consiglio di toglierti dalle palle per non fare ulteriori figuracce
  • Nicola O. Utente certificato 3 anni fa
    Il vino invecchiando diventa più buono, questa persona è proprio il contrario!
  • Goliardico F. Utente certificato 3 anni fa
    Le DENTIEREEEEEE!!!
  • Carmelo Di Stefano Utente certificato 3 anni fa
    Ancora fanno parlare questo delinquente? Ma non doveva stare ai servizi sociali???
    • Dario M. Utente certificato 3 anni fa
      ...un cesso del genere, pluricondannato ed interdetto da ogni carica pubblica, NON DOVREBBE MAI PIU' METTERE PIEDI ALL'INTERNO DI UN PUBBLICO UFFICIO ...ma siccome questa è l'Italia, il capo dei cessi sta ancora li a prendere accordi su fantomatiche leggi elettorali di comodo ...ecc. Un inaccettabile teatrino dell'assurdo che si trascina placido oltre ogni limite di buon senso mentre la gente per bene continua a patire a causa sua e dei suoi compari ...altrettanto degnamente cessi come lui.
    • Dario M. Utente certificato 3 anni fa
      Dovrebbe stare in galera e non ai servizi sociali. Dovrebbe risarcire fior di milioni e milioni di euro allo Stato italiano piuttosto che continuare a percepire lauti contributi da quest'ultimo (che poi siamo comunque noi cittadini a pagare). Purtroppo parla ancora ...E COME SE PARLA! ...continua a blaterare cazzate dalla cima più alta del monte ...questo miserabile cesso ...in questa Itaglia di merda.
  • Nico Bart 3 anni fa
    Berlusconi sei un evasore fiscale totale. Pedofilo e te la fai con mafiosi e sciacalli del capitalismo. Non dovresti più apparire con quella faccia di gomma da pirla
  • davide di noia Utente certificato 3 anni fa
    Complimenti.
  • Alessio Santi Utente certificato 3 anni fa
    Berlusconi non può' fare politica perché' è ricattabile, con le sue proprietà' e molteplici interessi e aziende... Se deve scegliere fra aziende sue e Paese allora sceglie Mediaset e i suoi interessi.... Chi è' ricattato non può' fare politica
    • claudio a. Utente certificato 3 anni fa
      Nel 2011 i suoi elettori illusi già hanno sperimentato che il nano difende solo i suoi soldi e le sue aziende.
  • atar milani 3 anni fa
    "noi faremo,noi daremo,noi qua e noi la" ma brutto stronzo, sono 20 anni che sei lì e che ca77o hai combinato,pezzo di merda!!!! e poi dite pure che non bisogna usare certe parole...NE HO I COGLIONI PIENI DI STE MERDE, O LO CAPITE CON LE BUONE ( e vi assicuro che il M5S è ), OPPURE SARANNO CA77I AMARI...... BASTAAAAAA!!!!!!
  • claudio a. Utente certificato 3 anni fa
    Cesso sei tu perchè nel 2011 hai venduto il tuo popolo che ti ha votato a sciacalli che stanno saccheggiando l'italia per difendere le perdite economici delle tue aziente!
  • stefano r. Utente certificato 3 anni fa
    Caro pedonano ti ricordo che i fascisti in Italia tu li hai riportati al governo, in fondo per un miserabile come te che non si e' fatto scrupoli di passare dalla mafia alla p2 cosa vuoi che sia!! In quanto ai cessi pensa a quelli delle tue regge dove giovani ragazze, in eta' di tua figlia barbara, in cerca di soldi e rapide carriere si facevano le foto con i cellulari tutte felici di concedersi al "drago" vecchio bavoso!!!
  • Pier Luigi Tenci Utente certificato 3 anni fa
    Ormai non è più il loro tempo e i denari a cui s'aggrappano nella corruzione si stanno volatilizzando tra l'ira dei popoli che non si curano più di quanto è scritto sui quotidiani o e trasmesso dalle televisioni. Quando un popolo rimette in funzione il proprio cervello avviene lo stravolgimento generale perché il pensiero è energia allo stato puro. Le “...istituzioni di potere di qualunque chiesa e nazione esse siano ...” non istruirono forse nei secoli gli “...adepti...” alla scuola della corruzione? Quale altra istituzione italiana s’avvide che la corruzione è la peggior bestemmia che l’uomo possa compiere secondo quanto fu scritto nei Testi Sacri di tutti i tempi? Oggi non sta forse emergendo tutto questo abominio rendendosi ben visibile e manifesto allo sguardo degli svegli?
  • roberto fiaschi Utente certificato 3 anni fa
    buona sera al berlusca e tutti i suoi compari politici gli volevo dire che purtroppo signori si nasce e beppe grillo e' nato signore e nobile di cuore ed e' una grande persona e vinciamonoi disicuro...
  • michele di santo Utente certificato 3 anni fa
    signori non l'avete ancora capito a parte il 15/16/17% di persone che hanno avuto benificio dal nano il resto d'italia tutta l'europa e +della meta del mondo non lo sopporta piu'percio' via dai coglioni punto
  • massimo f. Utente certificato 3 anni fa
    Sottoscrivo e aggiungo: io non ho mai votato e mai ho pensato neanche lontanamente di votare per lei signor berlusconi, però lei dal 2001 al 2006 ha avuto una maggioranza "bulgara" e non ha fatto niente, nessuna delle promesse liberali di cui si era riempito la bocca è stata messa in pratica, in quanto lei è un monopolista e si è interessato solo ai suoi affari. Bravo, che straordinario statista...del cazzo! Truffatore, venditore di fumo! Poi, per quanto riguarda il periodo dal 2008 al 2011 lasciamo perdere. Ha continuato a farsi gli affari suoi e a passare il tempo a PUTTANE, mentre il paese colava a picco. VERGOGNA!! P.S. Purtoppo il PD (o quello che era prima) è stato quasi peggio...e ho detto tutto...
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Andava a puttane, mandava qualcuno a cercargli le puttane e "piazzava" qualche puttana nelle partecipate di Stato mentre mandava il Paese a puttane... ("sono l'erede di De Gasperi"): ma vaffanculo, và........
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Berlusca, la tua puzza di merda sta ristagnando nei cessi, un consiglio da uno a ui fai pena, spendi I soldi che ha riciclato tuo padre da cosa nostra per aumentare la scorta. Contali bene xchè devono pararti il culo da minimo 10 milioni di persone. La morte arriva anche x te, che sia lunga e dolorosa pezzo di merda bastardo
  • giovanni licitra59 (skekku) Utente certificato 3 anni fa
    grande comunicatore,ricordade:SILVIO,SILVIO LA DENTIERA SILVIO.Non preoccuparti ci penso io.la foto e appropiata.silvio silivio la dentiera silvio.silvio siiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllvvvvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.ma và af.....lo.
  • pillolo 3 anni fa
    ma quale cesso, il pedonanomafioso È LA MERDA CHE VA NEL CESSO, Amen!
  • john f. 3 anni fa
    Il nano é una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al BUCO DEL CULO. F.DE ANDRÉ
  • Filippo Malagola 3 anni fa
    Ben detto !!! Ultimamente Silvio è patetico. Lo ricorderò come uno fra i più grandi attori di quella specie di teatro che è la Politica Italiana. Ho solo un dubbio: non so se ha raccontato più balle Lui o il PD.In ogni caso hanno sempre finto ai nostri occhi e collaborato insieme.Lo fanno anche ora
  • maria progresso Utente certificato 3 anni fa
    RAGAZZXI QUESTA CLASSE POLITICO-MAFIOSA KE HA AFFOSSATO IL PAESE,HA AFFOSSATO VERAMENTE DI TUTTO. INTERNET è DIVENTATO TALMENTE LENTA,KE NEANKE + LE CONNESSIONI AZIENDALI CE LA FANNO A REGGERE UN VIDEO STREAMING IN PIENO GIORNO.... VERAMENTE SIAM DIVENTATI ULTIMI IN TUTTE LE CLASSIFIKE GRAZIE A STI INCOMPETENTI... A CASAAAAAA....A PEDATE NER CULO
  • mario mattioni 3 anni fa
    B. nel cesso? D'altronde una merda dove volete che stia?
  • STEFANO 3 anni fa
    Ad un Tale che si vantava d'aver goduto di fare delle grandissime abbuffate, il Tizio che gli stava vicino ad ascoltato, gli ha risposto così: "vedi che qualunque grande mangiata, dopo 24 ore non sarà altro che una grande cacata!!" Allo stesso modo, il (m)nostro-vostro-loro caro Silvio, dopo una vita di godurie a 4 ganasce, ora è già tempo di svuotarsi il ventre proprio in un grande cesso, sia esso pure d'oro degno di un miliardario come lui. Non vorrei aggiungere altre burle, si potrebbero offendere i suoi acclamatori che non vorrebbero seguirlo fino a tale fine!
  • maria progresso Utente certificato 3 anni fa
    CIAO A TUTTI, RAGAZZI M5S .... FACCIA DI CERA STA AFFONDANDO, IL BELLO è CHE KOME DICE GRILLO, HANNO FATTO UNA FINE MISERABILE.... I SUOI COMPAGNI DI MERENDA:DELL'UTRI,SCAIOLA,MATACENA ETC ETC E TUTTO IL SUO PARTITO-CORROTTO E MAFIOSO...METTE LE VELINE SPERANDO KE GLI RISOLEVVINO IL CONSENSO, MA E' FINITO.... E' UN INSULTO AL POPOLO ITALIANO,E' UN INSULTO A CHI LAVORA DALLA MATTINA ALLA SERA VEDERE QUESTO MAFIOSO,PEDOFILO,PREGIUDICATO CONDANNATO X FRODE E PROSTITUZXIONE MINORILE ESSERE RICEVUTO AL QUIRINALE DA RE GIORGIO..... SEI FINITO PARRIKKINO,SAI KE TI DICO KE TI DOVEVANO MANDARE A FAR SERVIZIO SOCIALE A REBIBBIA...MERDACCIA ...FICCATTI NEL CESSO TIRA LO SCIACQUONE E CANTA NON SONO DEGNO DEGLI ITALIANI E DELL'ITALIA......
  • Giovanni M. Utente certificato 3 anni fa
    BERLUSCONI NON E' UN CESSO Basta. Sempre contro Berlusconi. Berlusconi è ciò che noi tutti facciamo nel CESSO. E non è PIPI' !!! PS: Alla sua morte NATURALE io festeggierò, perché avremo un "uomo" di m...a in meno sulla terra.
  • Andrea B. Utente certificato 3 anni fa
    a berluscò te de cessi te ne intensi ce ne hai uno a casa che è esemplare e tra le artre cose me sa pure che ci hai le corna che marina arissomia tanto ar confalonieri......a berluscò pensa a i cessi tua che stai gia a posto...,
  • napoleone . Utente certificato 3 anni fa
    Una persona che fa politica dovrebbe capire quando è "bruciata"...si dovrebbe "ritirare" e andare a pescare..lui è "bruciato" lo tengono "in Piedi" perchè dietro a lui ci sono altri...se "molla" lui salta tutto il seguito..in primis le sue tv... ci arriveremo..step by step..ma adesso il ns primo obbiettivo post europee è pretendere nuove elezioni politiche..lui è alla fine..
    • Dario M. Utente certificato 3 anni fa
      ...si ma non dimentichiamoci della "rimonta Alfano" ...l'Itaglia è un paese strano e gli italioti che credono alle favole (...e alle finte scissioni) sono ancora in tanti.
  • alessio dandria Utente certificato 3 anni fa
    è patetico ma fa la sua campagna elettorale, come sempre.
  • Gigliola L. 3 anni fa
    Veramente le parole che io ho sentito nell'intervista mandata dai TIGGI' sono state: Dal Parlamento europeo mi dicono che stanno ampliando i cessi per l'arrivo dei deputati grillini". Frase che si presta a tante interpretazioni, non esclusa quella che vorrebbe sottintendere che l'efficacia dell'azione dei parlamentari 5 Stelle sarà nulla.
  • GIOVANNI I. Utente certificato 3 anni fa
    Berlusconi cesso sei tu che ci hai affossato la rete internet per paura di perdere il consenso dato dalle tue televisioni. BERLUSCONI CESSO SEI TU che ci hai affossato le enrgie rinnovabili per spartirti gli introiti con il tuo amico putin. BERLUSCONI CESSO SEI TU , che in 20 anni in politica hai cento-duplicato il tuo patrimonio e affossato quello di noi tutti Italiani. BERLUSCONI CESSO SEI TU che sei un pedofilo BERLUSCONI CESSO SEI TU che hai consegnato la politica Italiana a dei delinquenti travestiti da Politici. BERLUSCONI CESSO SEI TU che hai messo le mani nel gioco d'azzardo on-line e non vuoi pagare le tasse . BERLUSCONI CESSO SEI TU che hai fatto degenerare un sacco di giovani con i tuoi programmi spazzatura. Berlusconi cesso sei tu che hai distrutto INPS mettendo un altro cesso peggio di te. BERLUSCONI CESSO SEI TU per aver degradato il nostro bellissimo paese , avvelenandolo , corrompendolo,mandandolo in fallimento . La storia ti ricorderà per essere un cesso d'oro ma sempre cesso rimani.
  • Franco Rinaldin 3 anni fa
    Berlusconi è un ladro, ladrone, corrotto, corruttore, mafioso, evasore fiscale che ha rubato agli italiani e ora deve restituire tutto il malloppo, che ha rovinato l'Italia e ora deve pagare tutti i danni che ha causato ed ora merita la galera per tutta la vita!!! Quanto al cesso io so che anche ieri ho tirato l'acqua del WC e Berlusconi è andato via!!!
  • mic fan 3 anni fa
    Per anni andando all'estero mi sentivo umiliare dagli stranieri per le troiate che faceva pubblicamente in sede di riunioni internazionali: cucù merkel, corna dietro le spalle, urla in riunioni, sveltina alle spalle della poliziotta e tant'altro. E' stato rappresentante dell'italia sputtanando il popolo italiano nel mondo. La risma di persone che ha frequentato tutti faccendieri mercenari ai quali capitali enormi che non hai tempo di spendere in cento vite non bastano alla loro ingordigia. E' lì vecchio con inevitabile caduta nel rincoglionimento fisiologico che nessun capitale potrà far mai regredire. Ancora gli viene permesso di umiliare chi seriamente,malpagato, lavora presso gli anziani con professionalità, presentandosi accompagnato da auto di lusso,scorta, il tutto pagato da noi per fare qualche oretta di show e figurare una pena al servizio dei più abbietti. Quanto guadagnano al mese gli operatori veri? Sapete quando prende lui con i soldi nostri per questo cinema? Ma quanta immeritata libertà dispone questo catorcio d'umanità? Ma il suo è solo e proprio il canto del cigno. Dobbiamo avere ancora un pò di pazienza, anche se all'estero sarà dura cancellare il danno d'immagine che ci ha provocato. Michelangelo
  • Irene Riva. Utente certificato 3 anni fa
    Vorrei sapere se è lecito che Berlusconi vada in ospizio scortato dai carabinieri e dai poliziotti con l' auto blu pagata dagli italiani, soprattutto lui che è un condannato, posso fargli causa ? Dobbiamo continuare a pagare anche la sua scorta ? Non è possibile andare avanti così con questo condannato che utilizza i soldi italiani e le scorte che paghiamo noi
  • Giuseppe Cicero Utente certificato 3 anni fa
    Farà la fine che merita pure lui e sarà il primo a cui applicare il politometro.
  • salvatore barile 3 anni fa
    Lasciateli dire, lasciareli fare, stanno lavorando per noi e non lo sanno!!!!
  • Rodolfo Mazzagatti 3 anni fa
    Barbara non merira un padre che fa delle uscite di questo tipo, non se lo meritano nemmeno gli altri figli, non ce lo meritiamo noi, che chiediamo un cambiamento, un pò di sana giustizia e non la testa dei colpevoli. Ha perso completamente il controllo, è ed è stato un uomo di parola, ma mi dispiace per lui è assolutamente inattendibile. Un grande fiuto per l'affare, un grande venditore d'immagine, purtroppo però, queste caratteristiche sono pressochè inutili quando i giochi diventano difficili e c'e' bisogno di spessore etico e professionale. Sono molto deluso perchè per l'ennesima volta ha reiterato un attegiamento squallido e poco virtuoso, l'ho difeso come un cretino senza accorgermi che il suo coraggio era amplificato dalla mia disperazione e dal mio disfattismo cosmico dovuto ad un periodo poco felice. Deve ritirarsi nelle sue aziende, rivalutarle e deve occuparsi della sua vita privata, figli, nipoti fidanzata e quant'altro. Sono sicuro che più andrà avanti e più darà spettacolo, quel tipo di spettacolo tipico di chi non si diverte più ed ha voglia di distruggere tutto, compreso la parte migliore del suo passato, pensi all'immagine e la bellezza della sua bellissima famiglia. Questo monetarismo è troppo violento, lo ripeto da anni, non è sostenuto da saggi importanti, non è sostenuto dal consenso del popolo, una demografia di questo tipo è prolifica soltanto per venditori di armi, case farmaceutiche ed agenzie funebri. Cosa resterà di questi anni? cosa tramanderemo? possibile che per fare sport devi essere delle fiamme gialle? oppure di altre divise di stato? possibile che per scrivere devi essere un eccellente mentitore? poi ci lamentiamo che è scomparsa la poesia? lo stile naturale? il talento? quando parlo di singolarismo cosmico o perfetto indico una possibilità per ridare ai più saggi ai più romantici ai più erranti il tempo necessario per ritrovare un sentiero virtuoso che riesca ad innescare con la sua bellezza un percorso demografico "PARTECIPATIVO"
    • Rodolfo Mazzagatti 3 anni fa
      Nessuno chiede la testa di chi ha sbagliato o di chi ha violato la legge, devono soltanto pagare per gli errori commessi, che "SICURAMENTE" potevano essere evitati, come evitiamo noi tutti i giorni di fare cazzate, anche in momenti molto difficili. Capisce Cavaliere?, momenti PARECCHIO difficili. Lei con il suo comportamento non può assolutamente definirsi padre della patria, perchè mentre faceva le sua orgie c'erano milioni di italiani che piangevano di stenti. Grazie al Rigor Mortis che ha avuto il coraggio di infliggerci in commissione europea, abbiamo avuto un cambio LIRA - EURO a dir poco ridicolo, ed abbiamo dovuto rinunciare al CUORE, si al CUORE della nostra economia, e parlo della nostra superlativa agricoltura e delle piccole e medie imprese. All'industria ci hanno pensato i cinesi, ma questo è un'altro discorso molto lungo che di sicuro affronteremo. Faccia il padre dei suoi figli e lasci perdere la patria, è una famiglia troppo grande per lei, ed è solo sua la responsabilità di questo fallimento.
  • iolanda russo 3 anni fa
    Ragazzi siete tremendi,Silvio così se le va proprio a cercare,mi diverto un sacco quando leggo questi articoli perché so già che sul blog lo sfasciate.VINCIAMO NOI
  • ammu nit Utente certificato 3 anni fa
    che se ne andasse affanculo in romania, li lo aspettano a braccia aperte magari come degno erede di ceaucescu e che si portasse le sue reti televisive che i dipendenti senza un buco di culo da leccare non sopravviverebbero. questa e' feccia di primo livello e' meglio vivere in quartieri malfamati che a meno di un km da casa sua.
  • DANIELE ZATTONI Utente certificato 3 anni fa
    CAAAALMA RAAGAAAZZZI, caaaaaalma.....con i fooosssili non si scherzaaaa. Si riidee.
  • giuseppe p. Utente certificato 3 anni fa
    SEI STATA GRANDISSIMA-----DOVEVI SOLO AGGIUNGERE... CESSO SEI TU PERCHE' SEI UN NANO BASTARDO.......
  • mario costantino 3 anni fa
    Non é un cesso ma un pezzo di sterco,paragonarlo ad un contenitore di merda é troppo.Da presidente del consiglio dello stato Italiano passava il suo tempo a parlare ad altri pezzi di merda come lui raccontando barzellete sulle donne,sporche e luride,come le sue puttane.Ho visto il video su blob di questo miserabile che raccontava una barzelletta sporca sulle donne,sue,ad altri miserabili con la fascia tricolore:sindaci della campania.Questo video é scomparso da blob,non lo hanno fatto più vedere.E' da allora che mi sono convinto che Silvio Berlusconi passerà alla storia come il più grande pezzo di sterco della politica italiana.Ci sono documenti,filmati sonori,é tutto vero e il giudizio del popolo italiano é uno solo:miserabile.
  • giovanni sciuto 3 anni fa
    cesso sei tu razza di pervertito puttaniere evasore fiscale, secondo me sai qual è la verità? che non ti tira più, che ormai il viagra non ti fa più effetto perché sei assuefatto, specie di saltimbanco da 2 lire, ti ricordi come ti chiamava Montanelli? Il piazzista di arcore, sei poco più che uno squallido venditore di fumo.
  • Paolo O. Utente certificato 3 anni fa
    cesso sei anche tu che gli hai dato il voto....
  • Vittorio Pellegrineschi (v.pellegrineschi) Utente certificato 3 anni fa
    Date un occhio ai palchi che si faceva fare e forse si fa fare ancora: c'è proprio una tavoletta (del cesso) per apparire più alto. Nulla di male. Tranne se scivola: identico alla foto...
  • Roberta Della Casa Utente certificato 3 anni fa
    cesso sei tu brutto nano! forse hai dimenticato.che hai governato fino a ieri...se siamo in queste condizioni ee' anche colpa tua! adesso basta! VINCIAMO NOI!!!
    • Giuseppe z. Utente certificato 3 anni fa
      Governato fino a ieri? Fino ad oggi sarebbe meglio!
  • angelod 3 anni fa
    DIVAGAZIONI D’UN’IGNORANTE 1) Al sig. Berlusconi. Non ce l’ho con lei e non augurerei a nessuno quello che le succede, né di avere tutti i suoi soldi, se per ottenerli “chissà quali compromessi ha dovuto accettare”, vedi lo “stalliere e altri”. Ma si chieda e mi chiedo, se uno che ha governato e dovrebbe, secondo i suoi elettori, governare ancora, è stato così, “insensato, semplice, ingenuo”, con i soldi che aveva ed ha, con le conoscenze cui può e poteva ostentare ”, la potenza del suo ruolo, conoscendo l’Italia, le pecche, a suo dire, le leggi e, la stessa costituzione sbagliate, oltre, sempre a suo dire, che la giustizia non fosse realmente democratica e giusta ma che addirittura nei suoi confronti non fosse imparziale, (be si, qui ha ragione lei, infatti, in altro paese sarebbe in ben altro posto che hai servizi sociali per 4 ore alla settimana e mi creda, non ne sarei felice, (a nessuno dovrebbe mai essere tolta la libertà), ma la legge è questa e deve essere rispettata, d'altronde lei stesso se né servito, quando le ha fatto comodo, (vedi, condoni, prescrizioni e via dicendo), e li i giudici suoi “acerrimi nemici”, se non l’avessero rispettata chissà dove da tempo lei sarebbe, quindi, mi può spiegare, come ha potuto commettere così tanti “errori?”. Perché li ha commessi lei, mica i suoi elettori, mica glie lo ha ordinato qualcuno è lei , sempre e solo lei, che si è tirato addosso tutti questi guai, non dia la colpa ai suoi pseudo nemici comunisti con cui governa fa le leggi e poi, fa finta di lamentarsi come se non centrasse nulla, non sono i giudici che l’hanno con lei e lei che l’ha con se stesso.
  • Angelo 3 anni fa
    DIVAGAZIONI D’UN’IGNORANTE 2) Questo suo doppio ruolo di confusione totale è sicuramente stato studiato a tavolino, come il distacco del suo pupillo Alfano, in modo che lei faccia la sua finta opposizione, all’occorrenza attacchi chi l’ha aiutata sempre, (legge Mammi, frequenze e via dicendo), e all’occorrenza vi rimettiate insieme compreso la lega e intanto, detta le linee di governo con i suoi, come li chiama lei, quando le fa comodo, “comunisti”, sotto gli occhi di tutto il mondo politico, finanziario, giudiziario, confondendo gli elettori, creando confusione, in modo che dimentichino e non si accorgano della sua vera veste del suo vero ruolo, fra poco ne uscirà “attraverso aiuti dei suoi amici”, lindo quasi un perseguitato, a conferma di ciò che diceva, ma non sarà così sa perché? La condannano, 20 anni di assoluta potenza, dove avrebbe potuto, si, fare alcune “cosucce e leggi per salvarsi il culo”, ma almeno farne qualcuna per salvarlo anche al popolo, ma niente, lei non ha fatto altro che farci vergognare e farci prendere per “sporcaccioni, vecchi rincoglioniti, viziosi e traditori”. Mi scusi, ma dopo tutto questo, un piccolissimo dubbio sulla sua “intelligenza, capacità e trasparenza” a qualcuno, tutto sommato lo farebbe venire, o no?. Ma lei, ad uno così, affiderebbe il governo di un popolo? Addossare agli altri, come lei ha fatto, colpe, come a chi a suo dire, non gli ha permesso, di cambiare l’Italia, perché erano, pur se alleati contro di lei, ma oggi li riprende sotto le sue ali , significa, quindi che, è recidivo nell’errore, il che lo rifà giudicare “ non adatto a governare ”, se non ha saputo prima scegliere gli alleati, i suoi ministri e senatori e oggi, è felice di averli ancora al suo fianco, ciò lo rifà giudicare “ non adatto a governare.
  • angelod 3 anni fa
    DIVAGAZIONI D’UN’IGNORANTE 3) Le elenco alcuni incredibili errori che neanche l’ultimo degli sprovveduti avrebbe mai commesso: 1) Da primo ministro “portarsi a letto delle ragazzine”, ma non per l’età, sono fatti suoi e della legge se può permetterselo, Ma dove lo ha fatto ? A casa sua, sotto gli occhi di poliziotti e altri, per poi sotto gli occhi di tutto il mondo, fare la figura del “vecchietto malato”, come additato da sua moglie e far fare a tutta Italia, quella del solito paese che si fa governare da “malati e bugiardi”, tutto questo lo rifà giudicare “ non adatto a governare. 2) la figlia di Mubarak, l’apoteosi delle sue stravaganze da primo ministro 3) finanziare delle ragazze adducendo che così non si sarebbero “prostituite”, (ma già con lei mica prostituivano con lei facevano solo cene), ma neanche un soldino per chi stavate affamando, pensionati, aziende, e famiglie, neanche una piccola legge, un piccolo decreto per non far suicidare a chi Equitalia stava portando via per pochi spiccioli la casa, l’azienda i sacrifici di una vita, vergogna. Tutto questo lo rifà giudicare “ non adatto a governare. 3)Lo stalliere, dell’Utri, Scaiola, e tanti altri ancora in posti chiave della vita pubblica, come per altri ha e continua a fare la il PD, per poi tradire ambedue i propri elettori mettendosi a governare con la sinistra i suoi “acerrissimi nemici comunisti” e la sinistra con la destra l’umo con cui non si sarebbero mai mischiati, ma non continuo, riempirei due pagine. Tutto questo lo rifà giudicare “ non adatto a governare.
  • angelod 3 anni fa
    DIVAGAZIONI D’UN’IGNORANTE 4) Poi, la legge Severino, dal suo stesso partito, votata e accettata, ancora una volta un altro “errore”, ma di quanti errori si ha bisogno per giudicare un uomo non adatto a governare, questo però oltre che a lei, lo chiedo ai suoi elettori, ma che mcinhia avete nelle orecchie, negli occhi e nel cervello, quante porcherie devono ancora fare perché anche con il vostro voto liberiate l’Italia da queste incapaci e collusi. Sono certo che suoi amici occulti e meno occulti, la riesumeranno e riuscirà a farsi presentare come l’uomo che voleva salvare l’Italia ma che per un “complotto” non c’è riuscito. Tutto questo lo rifà giudicare “ non adatto a governare. Per risponderle come alcuni suoi amici: a tia e a cu, ti criri, senza odiu né rancuri, ex ammiratore deluso. Ha, ancora una cosuccia, mi spiega perché lei accusa Grillo e Casaleggio tra tutte le altre menzogne, che vogliono uscire dall’Euro e la lega, “sua ulteriore protetta e finta nemica”, li accusa di volerci rimanere? Ma siate almeno coerenti, sbugiardarvi a vicenda e davvero il colmo. Cari amici elettori che non volete recarvi alle urne e, a voi che continuate a votare chi vi “tradisce ogni momento” destra, sinistra e vattela a pesca, ma non avevate tutti sognato un mondo pulito dai disonesti, dagli accaparratori, dagli schiavisti. “ A voi elettori di questi ormai inutili pseudo rappresentanti”, non avete avuto paura di tutti i delinquenti e i disonesti seduti in parlamento e che ancora vi siedono, arrestati o sotto processo, ancora oggi ogni giorno ne arrestano uno e, né avete da un movimento di cittadini onesti. VI siete dimenticati di piazza Bologna, L’Italicus, piazza fontana, Moro, Borsellino, Della chiesa, L’aereo di Ustica, tutti segreti mai chiariti? Ma votate chi mizzica volete, se avete un culo così robusto e vi piace ciò che ci mettono dentro, continuate, ma un giorno i vostri stessi figli ve ne chiederanno ragione.
    • Cesare F. Utente certificato 3 anni fa
      QUOTO AL 100% I TUOI POST - COMPLIMENTI (se non avessimo dei 'giornalisti' servi e incapaci spetterebbero a loro le Tue argomentazioni)
  • raoul romano Utente certificato 3 anni fa
    Verra il giorno che perderai la scorta e te la dovrai pagare te allora quel giorno piovera merda .
  • nicola crosato Utente certificato 3 anni fa
    Ma l'avete sentito parlare? Si mangia le parole...e non si arrende mai..che uomo di merda
  • Marzio Mazzocut Zecchin Utente certificato 3 anni fa
    Siccome soffro di dissenteria avrei giusto bisogno di andare al cesso..Oh guarda guarda un Berlus cesso, perfetto!
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    MA IL COGLIONANO LO SA CHE GLI ANDREMO A TOGLIERE TUTTO FINANCHE AD ANTIGUA? LUI E TUTTI I PDREDATOR CREDONO CHE TRA DI NOI CI SARA' UN NOVELLO venduto alla "TOGLIATTI" PRONTO CON L'AMNISTIA? LA PULIZIA DOVRA' ESSERE TOTALE. Coraggio Ragazzi/e
  • Mik 3 anni fa
    Ecco quello che dovremmo far leggere agli anziani che votano PD perché pensano ancora che il centrosinistra sia l'antidoto al centrodestra. Il nano ha mai usato parole del genere per Violante o D'Alema? No. E come mai?
  • vincenzo rosciano Utente certificato 3 anni fa
    Io aggiungerei: "Silvio chiudi sto cazzo di cesso che feta assai".
  • vasco a 3 anni fa
    In Europa stanno allargando i cessi, anche Berlusconi sembra aver preso qualche chilo ultimamente.
  • tiziana chiaramonte 3 anni fa
    Silviooo...io non vedo l´ora che sia il 26 Maggio per tirare la corda del cesso e mamndar giu' TUTTI QUELLI come te,colleghi del Malaffare!!! L'onesta' andra' di moda...VINCIAMONOIIIIII
  • jazz00 3 anni fa
    Nel 1961 fu realizzato un cesso del diametro di 2 metri, per poter consentire all'uomo più grasso del mondo di avere il suo momento di pace intestinale . Quell'uomo misterioso, anni dopo, ha voluto ringraziare pubblicamente in televisione il costruttore del cesso più grande del mondo, dedicandogli una delle sue opere migliori. Prima di quest'opera all'uomo veniva semplicemente infilata una pompa nell'ano e aspirato a forza il contenuto tramite una macchina collegata a una ruota che girava grazie all'intervento di tre turbine.
  • Olivier F. Utente certificato 3 anni fa
    Per adesso sei tu che pulisci i cessi ai servizi sociali mafioso di mer.............!
  • Armando . Utente certificato 3 anni fa
    Bisogna riconoscere però che aveva ragione quando diceva che a sinistra votavano i coglioni e anche Beppe quando diceva che il PD è peggio del Pdl
  • laura dalla marta Utente certificato 3 anni fa
    Berlusconi, invece di parlare a vuoto restituisci i soldi che hai rubato a me e agli altri cittadini italiani evadendo x milioni di euro. Con che faccia ti fai vedere in giro? Ma certo, con quella come il c...
  • onofrio de luca Utente certificato 3 anni fa
    Che dire, è già stato detto tutto mi pare... Forza Cittadini, riprendiamo in mano il nostro destino. W M5S SEMPRE!!!
  • Gian A Utente certificato 3 anni fa
    Mah... detto da un evasore condannato... Certo è che l'inizio delle dittature e del peggio di una amministrazione si ha proprio quando il re impone leggi che lui stesso non osserva. A conferma di chi urla di più: eccoli che incominciano già ora a gridare. Grillo che urla? Vedremo chi urla di più se perdono ancora un po' di potere, di poltrone. Sentiremo come strillano: "mamma mamma!!! Mi preso la sedia!!! ...ho la bua!!!"
  • LORENZO RAUSA Utente certificato 3 anni fa
    Se continua cosi vedremo presto il Berlusca a pulire i cessi
  • alvise fossa 3 anni fa
    Ciao beppe, Berlusconi e' un cesso ambulante Alvise
  • Luce Arcobaleno 3 anni fa
    Questo post, come tanti altri di questo livello, sono quelli che fanno perdere credibilità al M5S, non si risponde alle offese con altre offese. Basta rispondere con i fatti, serenamente e forti delle proprie idee e del proprio agire. Chi si abbassa alle offese facili non vale più del suo avversario. Grillo pensaci, fossi in te abbasserei i toni e alzerei i contenuti di questo blog.
    • sa-pi 3 anni fa
      Ma che due palle!!! Lasciateci divertire, l'ironia li seppellirà
  • giuseppe raffaele Piemonte Utente certificato 3 anni fa
    Ma chi l'ha messo dentro al cesso? GOOmblotto americano...
  • Marco innocenti 3 anni fa
    Hai votato Berlusconi??? Ma quanto sei stupida? Meno male che ora te ne rendi conto. Il bello di chi ha votato Berlusconi e il potergli dare dei cretini e loro, ora, non possono fare altro che ammetterlo. Dovessi vedere 5 anni fa a difenderlo a costo della vita. Berlusconisni = idioti
  • frank pit Utente certificato 3 anni fa
    Chiamate i servizi sociali c'e' un vecchio 80 enne che dice un sacco di cazzate
  • Mario F. Utente certificato 3 anni fa
    La penso cosi: https://www.facebook.com/studiofrau/posts/10201941017193394?notif_t=like
  • Christian L. Utente certificato 3 anni fa
    Per non parlare della firma che ha fatto con Bush durante il G8 nel 2001 che permise di irrorare i cieli di porcherie!!!
  • Piergiorgio Ciampoli 3 anni fa
    Viscido eunuco...ancora peggio è chi gli va dietro, gente priva di idee .....tutti lecca culo
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus