#PensioneComeTutti, prima vittoria: Boldrini la calendarizza la settimana prossima!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di MoVimento 5 Stelle

Ieri il MoVimento 5 Stelle ha presentato la proposta di delibera che rende il trattamento pensionistico degli "onorevoli" uguale a quello dei comuni cittadini, qui trovi tutti i dettagli. Questa delibera per essere approvata deve prima essere calendarizzata negli uffici di Presidenza della Camera e del Senato.

I titolari dei due uffici sono rispettivamente Laura Boldrini e Pietro Grasso. Oggi una nostra delegazione ha incontrato entrambi per spiegare loro i contenuti della proposta e il suo scopo di giustizia e uguaglianza. Quello che gli abbiamo chiesto è di fare il loro dovere: calendarizzare subito la discussione di questa proposta e dopo di che farla votare subito, a quel punto vedremo se i partiti la appoggeranno o no. Laura Boldrini ha garantito che calendarizzerà la proposta la prossima settimana in Ufficio di Presidenza alla Camera. Ci auguriamo che Grasso faccia altrettanto. Il primo obiettivo l'abbiamo raggiunto, ma stiamo in campana.

L'incontro con Pietro Grasso


L'incontro con Laura Boldrini


Non sono necessarie complicate e lunghe procedure, non è necessario che passi una proposta di legge alla Camera e al Senato. E' sufficiente un voto in ufficio di Presidenza. Ieri il Presidente dell'INPS Tito Boeri, interpellato da Iacona durante la trasmissione Presa Diretta, ha ribadito la validità della nostra proposta. E se lo dice lui, che ha la responsabilità delle pensioni degli italiani, non c'è nient'altro da aggiungere. Si tratta di una volontà politica. I partiti devono decidere se è giusto che la loro pensione sia un privilegio insopportabile, o se debba essere uguale a quella di tutti i comuni cittadini. La settimana prossima all'Ufficio di Presidenza alla Camera cominceremo a scoprire le carte.

Noi non ci fermeremo finchè non avremo ottenuto ciò che vuole il popolo italiano: la fine di un privilegio medievale. Stateci vicini! #PensioneComeTutti!

Ps: Maurizio Boccardo non è un portavoce del MoVimento 5 Stelle e parla solo a titolo personale. Si invitano i giornalisti sul territorio di Genova (e anche in generale in Italia) a non spacciare come posizione del MoVimento 5 Stelle quella personale di singoli non eletti, che sono usati strumentalmente da chi sta promuovendo altre liste.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Daniele B Utente certificato 10 mesi fa mostra
    Ennesima stupidaggine di propaganda sinistroide Non capisco come fanno a dire che il M5S è fascista. Per me siete un'accolita di Zecche. Ignoranti quanto vi pare,leccaculo e opportunisti quanto volete,ma irrimediabilmente Zecche.Zecche rosse.Se poi per fascismo si intende accostare la megalomania del Capocomico di Genova con la grandezza del Duce,Beh allora stiamo attenti a non confondere l'oro con la merda.Grillo è solo una scorreggia che presto sparirà nel vento e di lui resterà solo la puzza
  • Ebe Mocrasi Utente certificato 10 mesi fa mostra
    @ Movimento 5 Stelle leaderless - orizzontale, o chi per esso Concordo, “Si tratta di una volontà politica.” Ps. Repetita iuvant: memorandum (con richiesta di chiarimenti) 1 Marzo 2013 - Gli "esperti" e la piattaforma M5S - Leggo e ascolto con stupore presunti "esperti" discutere di economia, di finanza o di lavoro a nome del M5S. (CHI E’ IL M5S?) Queste persone sono ovviamente libere di farlo, ma solo a titolo personale. (ci sono Vertici “esperti” che invece possono esprimersi a nome del M5S? ) I contributi sono sempre bene accetti, (anche i contributi critici?) ma non l'utilizzo del M5S per promuovere sé stessi. (concordo) Il M5S dispone di un programma (deciso dal M5S? o da qualche Vertice esperto?) che sarà sviluppato on line (dove? sulla piattaforma che -non vi daremo mai-?) nel tempo (?) da tutti i suoi iscritti. (quali? tutti quelli che attualmente dettano la linea del Movimento?) La piattaforma, (sempre quella che non vi daremo mai?) uno spazio dove ognuno veramente conterà uno, (veramente ognuno? inclusi i Vertici?) è in fase di sviluppo (lo decide il M5S come svilupparla? o qualche Vertice esperto?) dopo il rallentamento dovuto all'anticipo delle elezioni. https://youtu.be/i2tnS1Gtj-g Buonanotte!
  • Ebe Mocrasi Utente certificato 10 mesi fa mostra
    @ Movimento 5 Stelle leaderless – orizzontale, o chi per esso. “Si tratta di una volontà politica.” Concordo. p.s. Memorandum (con richiesta chiarimenti): 1 Marzo 2013 -Gli "esperti" e la piattaforma M5S- Leggo e ascolto con stupore presunti "esperti" discutere di economia, di finanza o di lavoro a nome del M5S. (CHI E’ IL M5S?) Queste persone sono ovviamente libere di farlo, ma solo a titolo personale. (ci sono Vertici “esperti” che possono invece esprimersi a nome del M5S?) I contributi sono sempre bene accetti, (esclusi i contributi critici?) ma non l'utilizzo del M5S per promuovere sé stessi. (concordo.) Il M5S dispone di un programma (deciso dal M5S? o da qualche Vertice esperto?) che sarà sviluppato on line (dove? sulla piattaforma che non vi “daremo mai”?) nel tempo (?) da tutti i suoi iscritti. (quali? tutti quelli che attualmente dettano la linea del Movimento?) La piattaforma, (sempre quella che non vi daremo mai?) uno spazio dove ognuno veramente conterà uno, (veramente ognuno? inclusi i Vertici?) è in fase di sviluppo (lo decide il M5S come svilupparla? o qualche Vertice esperto?) dopo il rallentamento dovuto all'anticipo delle elezioni. https://youtu.be/i2tnS1Gtj-g Grazie per l’attenzione.
    • Marci Storm 10 mesi fa mostra
      tu è meglio che trombi più spesso e di qualità
    • Carlo A. Utente certificato 10 mesi fa mostra
      E continui ad essere insoddisfatta del M5*****....................ma perchè non voti LEGA , sempre che tu non lo faccia gia' ???????????
  • antonie amdronia Utente certificato 10 mesi fa mostra
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è le offerte di Lady Josina gomez di diverso pronto per vostri progetti prima fino a 70.000 euro con un tasso del 2% di contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    QUANDO OSSERVO COME I GRULLOIDI SONO APPICCICATI ALLE PROPRIE POLTRONE E AL PROSSIMO MANDATO DATO QUASI PER SCONTATO, NON POSSO CHE NON ANDARMI AD IMMAGINARE QUELLA RAZZA DI LORO PREDECESSORI CHE SCALZATO IL DUCE SI SONO COLLLOCATI OVUNQUE PER RIMANERCI (IN MOLTI CASI) 3 VOLTE IL VENTENNIO DEL DUCE STESSO! AVEVAVNO SANI PRINCIPI DEMOCRATICI.
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 10 mesi fa
    #PensioneComeTutti PRIMA VITTORIA: BOLDRINI LA CALENDARIZZA LA SETTIMANA PROSSIMA! Si continua a non cogliere la gravità della situazione. La pensione dei politici è si un fatto importante, ma la gente, che la pensione non l'avrà mai, non lo vede come un fattore prioritario. Siamo in una condizione di stallo, stanno solo cercando di impantanare ogni nostra iniziativa per prendere tempo, e purtroppo ci stanno riuscendo, da tre anni la nostra proposta di reddito di cittadinanza giace sotto montagne di carte. Ma veramente pensiamo che dopo essere stata calendarizzata e portata in votazione alle aule, la proposta di legge per rendere le pensioni dei politici uguali a quelle di tutti, verrà votata e accettata? La gente sta alla canna del gas, basta una "finta promessa" per spostare milioni di consensi elettorali, pensiamoci. Il Lavoro di Cittadinanza proposto da Renzi era nato da una discussione sul Blog, gli altri ci leggono più dei nostri. Arrivederci e grazie. Nando da Roma.
    • pinocchio 10 mesi fa mostra
      NANDO, FUMATI UNA CANNETTA D'ERBA SE VUOI USCIRE DAL TUNNEL DEL GRULLISMO! IL GRULLISMO FA PIU' MALE DELL'EROINA!
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    PD E M5S DETTI I CUGINIMERDA CALEND.ARIZZ.ANO STI.CA.X.X.I PER ULTIMARE I 5 AN.NI DI LEG.ISLA.TURA.
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    PERCHE' POSTATE LA FOTO DI VELTRONI IMBECILLI RODOTA'RODOTA'RODOTA' CARI GRULLOIDI Tre pensioni, 15 anni da deputato, barone universitario e manager d’oro. Ma Rodotà è il campione anti-Casta http://www.beppegrillo.it/2013/04/stefano_rodota_candidato_presidente.html
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    ma perchè, i leghisti ragionano pure? Giovanni F. ++++++++++++++++++++++ NON SO SE I LEGHISTI RAGIONANO COME TE CARO FENOMENO STELLATO, MA SO CHE SONO TALMENTE IN POCHI COME NUMERO, COLLOCATI GEOGRAFICAMENTE NON OLTRE L'EMILIA DA NON GIUSTIFICARE IL NUMERO DELLE PROSTITUTE, DEI PROSTITUTI, DEI TRAVONI E TRANSESSUALI PRESENTI IN QUESTA FOGNA DI PAESE. MA VISTO CHE RITENGO UN GRILLINO 9 VOLTE SU 10 UN DEFICIENTE E UN BUGIARDO PATENTATO, SEI SCUSATO. BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • Macarena Romana 10 mesi fa mostra
    La sindaca Raggi al telefono con James Pallotta: "We love it!" HA HAHA HA HA AH AHA HAH HA AH Non è una barselletta, maledizione! AH AH AHA HA HA HA AHA HA HA AHA HA HA AH
    • harry haller Utente certificato 10 mesi fa mostra
      Vabbè, ce stava mejo n' "we like it", ma er significato, è 'o stesso...
    • Macarena Romana 10 mesi fa mostra
      http://www.adnkronos.com/sport/2017/02/28/stadio-roma-raggi-telefono-con-pallotta-love_07msllCrgos79QmRIvjpjJ.html
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    Le prostitute sentono la crisi: tariffario low cost nella periferia di Roma Decine di ragazze aspettano i propri clienti al bordo della strada dove hanno allestito salotti tra i rifiuti BELLO, BELLO, BELLISSIMO!
    • Giovanni F. Utente certificato 10 mesi fa mostra
      ma perchè, i leghisti ragionano pure?
    • Vincenzo A. Utente certificato 10 mesi fa mostra
      Solo uno come te può esultare a quello che scrivi. ps: Non sembri un cretino, perché non usi la tua mente per cose più intelligenti. ps: intelligenti per me, inutili e cretine per te. Ti ho anticipato prima che lo scrivessi tu. Ciao.
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    LA BOLDRINA CALENDARIZZA LA VOSTRA PROPOSTA CON QUALE CONVINZIONE? CHE IL SUO PARTITO LA BOCCIA COSI' DA TIRARVI SU UN 2% DI VOTI? CON LA CONVINZIONE CHE VERRA' APPROVATA SENZA TRUCCO, SENZA INGANNO E SENZA PRESTIGIBILAZIONE? A ME SEMBRA FANTASCIENZA TUTTA IN CASA DEI CUGINIMERDA.
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    http://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-torino/2017/02/27/155146121-bccb7c58-f844-41e9-99de-98671c6dcf94.jpg ONESTI DA MORIRE! BUAAAAH AH AH AH AH AH Il Banksy torinese torna a colpire: stavolta mette al muro Beppe Grillo http://www.lastampa.it/2017/02/27/cronaca/il-banksy-torinese-torna-a-colpire-stavolta-mette-al-muro-beppe-grillo-9PZ9B9Bynq6HMlnhBtZnlJ/pagina.html
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    MoVimento 5 Stelle Roma Ecco il momento in cui Virginia Raggi annuncia, con il suo inglese impeccabile, la decisione sullo stadio al presidente della AS Roma James Pallotta https://www.facebook.com/movimentocinquestelleroma/videos/1594655223893177/ ++++++++++++++++++++++++++++++ IL MASSIMO DELLO STREAMING RISERVATO ALLA PLEBAGLIA GRULLOIDE. COME IL MAGO SILVAN DA MILANO VI E' CONCESSO VEDERE IL TUTTO A PRESTIGIBILAZIONE GIA' AVVENUTA! BUAAAH AH AH AH AH AH
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    Scoperto l'interruttore chiave dell'invecchiamento. A BREVE SERVIRANNO ALTRI DUE INTERVENTI COME QUELLI DELLA LEGGE FORNERO! BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    ORESTINO NON C'E' PIU'. SARA' ANDATO A ZUCCHINE O A FINOCCHI?
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    BUAAAH AH AH AH AH AH AH Mauro Suttora Il Movimento di Grillo è come l'Urss. Per sapere quali sono i suoi dirigenti in disgrazia o in auge bisogna monitorare le loro uscite pubbliche. Ieri sera, per la prima volta dopo mesi, alla ex del direttorio Carla Ruocco è stato permesso di riapparire con una dichiarazione in voce di 20 secondi sul Tg1. Finita per lei la purga dopo le divergenze con Di Maio sul disastro Raggi a Roma. Se Roberta Lombardi chinerà la testa, forse Grillo perdonerà anche lei. Love, devotion and surrender (cit. Santana)
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    Proposta choc a Londra: "Non bisogna incarcerare tutti i pedofili" UN BEL CAZZO FATTO DA UN FALEGNAME, IMMERSO IN CATRAME E COCCI DI VETRO, PEDOFILO A 90°, FALLO PUNTATO SULL'ORIFIZIO, UNA MAZZETTA DA MURATORE E CON UNA BOTTA SECCA GLIELO SPEDISCI. TRASMESSO A RETI UNIFICATE SENZA ASSISTENZA MEDICA.
  • simona verde Utente certificato 10 mesi fa
    NON C'HAI CAPITO UN CAZ.O! VATTI A NASCONDERE TE PIDIOTA IMBECILLE!!
    • Macci Storm 10 mesi fa mostra
      Tu è meglio che trombi di più e di qualità
  • Ebe Mocrasi Utente certificato 10 mesi fa mostra
    “ Stateci vicini! ” Vi domando: perchè non dite invece - Stiamoci vicini! - ? Perchè, di fatto, Voi eletti non interagite in Rete con gli iscritti? Perchè non Calendarizzate una discussione sul meeting e-democracy M5S organizzato a Montecitorio il 14 Settembre 2014, in modo che gli iscritti possano esprimersi, ognuno contando uno, in merito alla Piattaforma OPEN SOURCE proposta da Pistono? Non interagendo su questo tema, non rischiate forse di avvalorare le critiche di Pistono https://youtu.be/i2tnS1Gtj-g su un processo che non partecipativo democratico e neppure trasparente, con direttive di Grillo e Casaleggio che vengono calate giù e gli altri si devono adattare ? Vi domando: quando e come il Programma verrà “deciso dagli iscritti” se invece di una Piattaforma OPEN SOURCE, uno spazio Trasparente “dove ognuno veramente conta uno”, c’è un forum privato dove uno scrive commenti o vota inutili e non verificabili SI - NO a direttive calate dall’alto ? E se la risposta alle domande è “cosa importa chi ha deciso - chi non ha deciso, non mi fate perdere tempo”, oppure se è: non mi venite a parlare di democrazia o di trasparenza perchè non accetto alcuna critica e se avete una critica ve ne andate via; ecco, non funziona così, così non può funzionare, così non si Testimonia nè la democrazia dal basso né la trasparenza. E tanto meno si difende la libertà di espressione o si Testimonia onestà intellettuale quando si grida onestà onestà e nel contempo si censura o si espelle chi critica. Buonasera
    • Carlo A. Utente certificato 10 mesi fa mostra
      OSTREGA !! Ma non ti va bene niente ????????????
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17021541_765386323618904_1941111269164957880_n.jpg?oh=d777f3b68e76b15e9c65f0d032e11f6f&oe=5971145B
  • carlo 1. Utente certificato 10 mesi fa mostra
    Bene cosi ma via la Raggi.
    • simona verde Utente certificato 10 mesi fa mostra
      !VATTENE A FANCULO TE IDIOTA!
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    Roma, studentessa cinese morta: i rom non andranno in carcere ROM, NEGRI, GIALLI O BIANCHI CHE SIANO NON ME NE FACCIO MERAVIGLIA. NON RIMANGO SBALORDITO DAL FATTO CHE UN GIUDICE DEBBA OBBLIGARE A RISARCIRE I PARENTI DI UNA MERDA CHE DI NOTTE SI INTRUFULA A CASA ALTRUI E VIENE FATTA SECCA. DA UN PROCESSO SI VIENE FUORI! DALLA GALERA ANCHE! MA DA UN LOCULO CIMITERIALE NO! E IO AGISCO DI CONSEGUENZA.
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    Hanno affittato utero in Usa, due gay riconosciuti genitori Per la prima volta in Italia la Corte d'Appello di Trento riconosce la paternità pur in mancanza di un legame genetico UN MIX DI EGOISMO E VIOLENZA DI ADULTI AI DANNI DI UNA CREATURA INCONSAPEVOLE!
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    Roma, centurioni aggrediscono dj olandese al Colosseo. I GRULLOIDI VORREBBERO SCONFIGGERE LA MAFIA, I CORROTTI, LE LOBBIES ECC...... QUANDO NON RIESCONO A SBARAZZARSI DEI CENTURIONI! BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    M5S, esce anche il consigliere regionale Francesco Battistini. SE UN GRULLOIDE ABBANDONA IL BRANCO AL 99% DOVREBBE AVERE LA PROSSIMA FUTURA VITA POLITICA E ANNESSI PRIVILEGI STRONCATA! SE UN GRULLOIDE LECCA IL DERETANO A PEPPEDUCIE SI FA IL SECONDO MANDATO, MOLTO PROBABILMENTE ANCHE IL TERZO, IL QUARTO VIA VIA SINO ALL'ETA' DI NAPOLITANO OPPURE ESCE DALLA PORTA DELLE CAMERE PER RIENTRARE CON ALTRI INCARICHI DA ALTRE FINESTRE. SECONDO VOI, E' PIU' ONESTO IL COMPORTAMENTO DEL PRIMO O DEL SECONDO?
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    http://www.ilmessaggero.it/photos/PANORAMA/52/40/2285240_biciok.jpg.pagespeed.ce.6VOhNF_0xZ.jpg ROMA. CON LA BICI DENTRO UNA VORAGINE. BELLA, BELLA BELLISSIMA DIREBBE QUALCUNA BALLANDO E SALTELLAANDO!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 10 mesi fa
    allo scemo appena arrivato...sei già su nocensura! Vatti a rileggere le risposte! Duri quanto na' scoreggia!
    • pinocchio 10 mesi fa mostra
      NON CAPISCI UN CAXXO VERAMENTE O FAI APPOSTA? CIAO STRIONZONE!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 10 mesi fa
      senti collione visto che ti sto leggendo qui,mi dici che cazzo mi serve andare su no-censura? Intelligentone!
    • pinocchio 10 mesi fa mostra
      GRAZIE ORESTINO O MAX STIRNER O LUCAXXO DI RHO! (NON SO MAI COME CHIAMARE LO STESSO IDENTICO SVALVOLATO MULTINICK MA LUI MI HA CAPITO). LO SAI CHE GRAZIE AL TUO CLICK E' COME SE AVESSI UN BLOG PERSONALE DATO CHE IL 98% DI QUEL CONTENUTO E' ROBA MIA? E POI SECONDO TE QUELL'ANDREA GUERRIERI PERCHE' CONTINUA A TENERLO APERTO VISTO CHE CATALOGA ROBA QUASI ESCLUSIVAMEENTE MIA, CHE PRECEDE DI ANNI LE ATTUALI RIFLESSIONI DI IMPORTANTI GIORNALISTI ED EDITORIALISTI SUL MOVIMENTO 5 PUGNETTE? BUAAAH AH AH AH AH AH E POI MI SAPRESTI SPIEGARE PERCHE' DOVREBBE RACCOGLIERE IN AUTOMATICO LA TUA CENSURA, QUANDO IO SO CHE GLI SONO SCAPPATI DIVERSI MIEI COMMENTI? BUAAAAH AH AH AH AH AH
  • pinocchio 10 mesi fa mostra
    “Battistini abbandoni la poltrona”: l’ira della Salvatore sul consigliere transfuga Critiche per la scelta del momento, oggi era "un giorno storico" per il Movimento 5 Stelle +++++++++++++++++++ BUAAAH AH AH AH AH AH PER I GRULLOIDI E' SEMPRE UN GIORNO STORICO!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 10 mesi fa
    Oggi in un TG ho sentito dire...inflazione in aumento dal 2009...un fatto positivo????...si e come no, ma non si pensa a chi già è messo male? Il petrolio aumenta ... quando si era abbassato,col cazzo che avevano preso provvedimenti positivi. La verdura che è quella che la povera gente consuma è aumentata... evvai ...economisti del cazzo!
    • Roberto C. Utente certificato 10 mesi fa
      Quando aumenta l'inflazione pensionati e disoccupati sono fregati mentre i bottegai fanno festa.
    • Nicola Nicolini Utente certificato 10 mesi fa
      L'inflazione è una perdita di valore dei nostri soldi, quelli che ci guadagnamo lavorando, QUINDI non è MAI una buona notizia, perchè i nostri stipendi valgono meno! Lasciate perdere le balle che dicono i media di regime sul fatto che una inflazione al 2% sarebbe una buona notizia. Riguardo a Draghi e alla BCE, quando lorsignori "acquistano" i titoli di Stato italiani lo fanno creando denaro dal nulla e poi quei titoli sono NOSTRO DEBITO con la BCE! Debito che infatti sta aumentando a dismisura e non diminuirà mai se non ci svegliamo da questa ipnosi di massa. Il fatto che i media di regime non denuncino questa porcata globale che ci sta strozzando è la prova provata che questa è la realtà che fanno di tutto per tenere ben nascosta.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 10 mesi fa
      Scusa bruno son impegnato con .... si hai ragione,lo spread aumenterà.... ma questi italiani hanno preso la notizia dell'inflazione come una cosa positiva...son contenti! Ma dove si vuole andare,mah! ^.^
    • pinocchio 10 mesi fa mostra
      ORESTINO CARO, SONO AUMENTATE LE ZUCCHINE? http://3.bp.blogspot.com/-W-SPZYW7EnQ/VJNbn71RslI/AAAAAAAAAIs/FstiXMFieig/s1600/zucchina.jpg DOVRESTI SAPERE DOVE TROVARLE E AI VECCHI PREZZI. BUAAAH AH AH AH AH AH
    • bruno p. Utente certificato 10 mesi fa
      Oreste questo è la conseguenza del bazooka di draghi cioè un immane bolla inflazionistica. Con l'aumento dell'inflazione il banchiere della BCE sarà costretto a sospendere l'acquisto dei nostri titoli e quindi gli interessi andranno alle stelle,col caxxo è una cosa buona.
  • harry haller Utente certificato 10 mesi fa
    Ve prego, nun me parlate de 'a Boldrini, sinno' me vengono in mente strane cose, come er sentinello, 'a piantona, 'a comandanta, 'a generala, er brigatisto, l'elettricisto....
    • Paolo Z. Utente certificato 10 mesi fa
      ...mi domando a chi sta simpatica questa persona... Paolo TV
    • harry haller Utente certificato 10 mesi fa
      "Sindaca" pe' me, resta e resterà 'a terza persona singolare der verbo "sindacare"......
    • bruno p. Utente certificato 10 mesi fa
      Harry è la peggiore di tutte,una "compagna" arricchita che si pavoneggia per aver partecipato a varie crisi umanitarie ma sempre col maglioncino di cashmere. D'altronde se è li non è in virtù delle sue opere pie ma per accordi voluti dai partiti. Serviva un pò di finta pietà.
    • pinocchio 10 mesi fa mostra
      A SINDACA TE LO SEI SCORDATO? A SI, E' ROBBA DEARAGGI!
    • harry haller Utente certificato 10 mesi fa
      ..ma 'a formica maschio, se potrà chiama' "Formìco", a la luce de 'e imperiose direttive de 'a Presidenta?? Presidenta me consenta: debbo dì che troppo ostenta la questione rilevanta (ma ne' pure così tanta) d'a vocale coniuganta....
  • Paolo Z. Utente certificato 10 mesi fa
    Il DJ Fabo si è suicidato. Un handicappato in meno. Ovviamente i M5S non ha voglia di parlare di queste cose, sai mai che l'elettorato ultra cattolico del movimento si inalberi. Paolo TV
    • Paolo Z. Utente certificato 10 mesi fa
      oreste "Personalmente posso dirti di aver aiutato un ragazzo focomelico ad integrarsi...." La focomelia è una cosa che è presente dalla nascita. Forse è anche per queste persone che hanno inventato il termine dolce "diversamente abile". Ma quando mi han portato in gita in una vallata alpina,https://it.wikipedia.org/wiki/Alpe_di_Siusi vicino a Bolzano, e non avevo la possibilità di andare nei boschi, dove pochi anni prima sono intervenuto come tecnico su un gruppo elettrogeno a 2100 mt di quota, portandomi dietro i ferri del mestiere, mi sono chiesto dov'è la mia nuova abilità. Disabile, o meglio handicappato, https://it.wikipedia.org/wiki/Disabilit%C3%A0 è un termine italiano, dove non si parla di politici. Paolo TV
    • bruno p. Utente certificato 10 mesi fa
      Paolo ognuno ha il suo destino,alcuni brutto,pessimo,ingiusto e discriminatorio,altri sembra che abbiano una vita facile ma non è così. Potrei dirti di non arrenderti ma rischierei di cadere nei luoghi comuni delle cose che si dicono tanto perchè non si ha altro da dire. La vita deve avere il suo significato è un cammino verso un altra ed io ci credo fermamente. L'interruzione anticipata di questa che abbiamo a disposizione potrebbe precluderti la giusta conoscenza per affrontare l'altra ma io non sono nessuno,sono solo un uomo che ha vissuto vari dolori e capisco che a volte il suicidio sarebbe l'unica via d'uscita ma è l'amore che mi fa continuare. Non sono sensi di colpa quelli che provi per i tuoi figli ma semplice amore,è quello che ti tiene in vita ed è quello per il quale lottiamo ogni giorno,l'amore verso tutto ciò che ci circonda,il vero impegno di questa umanità disumanizzata.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 10 mesi fa
      Bhe...scusa Paolo ma non sapevo... però anche tè uscire fuori con certe espressioni... Se andiamo a vedere...di handicappati( che fanno danni) ce ne sono molti...vedi chi ci governa e quelli che subiscono. In Parlamento leggi ad hoc...rimangono nel cassetto: leggi laiche che non hanno a che vedere con le religioni e riguardano solo l'uomo-cittadino,ma lor signori sono impegnati in altre cose,purtroppo! Personalmente posso dirti di aver aiutato un ragazzo focomelico ad integrarsi e questo mi renderà orgoglioso per tuta la vita: aver fatto qualcosa di utile per un essere umano!
    • Paolo Z. Utente certificato 10 mesi fa
      bruno p., napoli Come già detto a oreste ★★★★★ °.°, sp , io sono un handicappato dal 2007, ( avevo 43 anni ); dopo le terapie ho conosciuto tanti handicappati, e sono entrato, fra l'altro, in una comunità di ragazzi , io ero il più vecchio, che hanno avuto incidenti con conseguenze neurologiche ( o traumi all'encefalo o alla spina dorsale ), oltre a ictus ( conseguenza, spesso, paralisi a un lato del corpo ). Quando si poteva parlare liberamente senza persone “normali”, si arrivava al discorso eutanasia. L'80% di queste persone NON vogliono vivere, anche perchè hanno da questuare la loro sopravvivenza ai genitori o allo stato, e sanno che quando i genitori non ci saranno più in grado di supportali, la loro vita sarà ancora peggio. La mia esperienza mi fa dire che gli handicappati dalla nascita hanno una marcia in più rispetto a chi si trova handicappato a 20, 30 eccetera, anni. Paolo TV
    • Paolo Z. Utente certificato 10 mesi fa
      oreste ★★★★★ °.°, sp Grazie per le smancerie. Io sono un handicappato, dal 2007, ho provato a eliminarmi, e quando sei paralizzato, basta solo alla parte dx del corpo, col cavolo che ce la fai. E dopo il tentativo mi hanno rotto con i sensi di colpa: hai 3 figli minorenni, moglie, canarino, stai allegro!! Paolo TV
    • pinocchio 10 mesi fa mostra
      PAOLO TV ELETTORATO ULTRACATTOLICO GRILINO? NON C'AZZECCA NULLA COL FATTO CHE QUI SUL BLOG AL CONTRARIO COMANDANO, SCRIVONO E BANNANO DEI NOSTALGICI SINISTROIDI E SINISTRATI. VORRESTI PARLARNE PER POI ARRIVARE A FAR VOTARE E VINCERE I SOLITI 40.000 CHE HANNO LA STESSA TESTINA DI MAX STIRNER, O DI ORESTINO, O DI LUCAXXO DI RHO? BUAAAH AH AH AH AH AH AH CERCHIAMO DI DARE LA POSSIBILITA' DI SUICIDARSI IN PATRIA, MA CHE LO STATO SI TIRI FUORI COME PARTECIPE E FINANZIATORE. NON SI SA MAI CHE NEGLI ANNI "IL SUICIDIO DI STATO" POSSA AMPLIARSI A CHI VIVE UNA SITUAZIONE DI UN VIVERE IN ESTREMA SOFFERENZA PERCHE' SENZATETTO, SENZALAVORO, CON QUALCHE SINDROME O DEFICIT PSICOFISICO ECC......... SE LO STATO DOVESSE ARRIVARE AD IMPEGNARSI IN QUESTO, PERCHE' NON DARE LA MORTE DI STATO AI COLPEVOLI DEGLI OMICIDI PIU' EFFERATI?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 10 mesi fa
      bruno, che stai pure a perdere tempo con sto Zozzone?
    • harry haller Utente certificato 10 mesi fa
      ..er tono sarà pure sarcastico, ma che te fa pensa' che er M5S attiri 'i baciapile???....
    • harry haller Utente certificato 10 mesi fa
      Ma Paolo Zorro, che cazzo me stai a ddì...
    • Terry E. () Utente certificato 10 mesi fa
      Come ti permetti di usare questi toni offensivi?!!??!
    • RAFFAELE CASSANO 10 mesi fa
      Si sta trattando l'argomento delle pensioni ai parlamentari!
    • bruno p. Utente certificato 10 mesi fa
      Paolo non è un argomento facile e non dipende solo dal pensiero dell'elettorato cattolico. Una regolamentazione del suicidio,perchè di questo si tratta non è una una norma semplice da rendere operativa e bisogna discriminarla per migliaia di casi. Un portatore di handicap che non ha nessuna speranza di vivere degnamente è giusto che lo faccia?Probabilmente si ma anche un imprenditore alla canna del gas ne avrebbe diritto o magari un adolescente depresso da questa società senza pietà senza che si lanci nel vuoto. Io non lo so forse è giusto per alcuni individui senza alcuna speranza ma la speranza non la possiamo regolamentare,il dibattito ha davvero molteplici implicazioni ed ognuno ha la sua idea,cattolico o non.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 10 mesi fa
      parlane te...coglione!
  • Ebe Mocrasi Utente certificato 10 mesi fa mostra
    “Stateci vicini!” -Stiamoci vicini!- Interagite in Rete con gli iscritti! Calendarizzate una discussione sul meeting e-democracy M5S (Montecitorio il 14 Settembre 2014) in modo che gli iscritti possano esprimersi in merito, ognuno contando uno! O.T. Caro Beppe, la critica che ti muove anche Pistono, https://youtu.be/i2tnS1Gtj-g riguarda il processo che hai messo in piedi, il quale non è né partecipativo democratico né trasparente. Ci sono infatti direttive tue e di Casaleggio che poi vengono calate giù e gli altri si devono adattare. Tu affermi che il Programma verrà “deciso dagli iscritti” ma quando? Sono anni che aspetto una Piattaforma OPEN SOURCE, uno spazio Trasparente “dove ognuno conta veramente conta uno”, non un forum dove uno scrive commenti o vota inutili e non verificabili Si - No a direttive calate dall’alto. E se la tua risposta alle critiche è “cosa importa chi ha deciso - chi non ha deciso, non mi fate perdere tempo”, oppure se dici non mi venite a parlare di democrazia o di trasparenza perchè non accetto alcuna critica e se avete una critica ve ne andate via; ecco, non funziona così, così non può funzionare, così non si Testimonia nè la democrazia dal basso né la trasparenza. Tanto meno si difende la libertà di espressione o si Testimonia onestà intellettuale quando si grida onestà onestà e nel contempo si censura o si espelle chi critica. Buongiorno
    • Ebe Mocrasi Utente certificato 10 mesi fa mostra
      Filippo, a parte i vaffa i cliccc e i giudizi su di me, vorresti darmi Tu un esempio di come si sta in argomento, argomentando il tuo punto di vista in merito alla mia critica? Grazie
    • massimo m. Utente certificato 10 mesi fa mostra
      Mamma Ebe, a lei ti ispiri? Torna da renzi che quì non confondi nessuno. Con affetto, anche se ce lo hai un po' affettato...
    • massimo m. Utente certificato 10 mesi fa mostra
      Ben tornata Sebastiana, alias Nella, alias Carmela bene... la tua sembra una psicosi...tu sei psicopata, direbbe Totò!
    • simona verde Utente certificato 10 mesi fa mostra
      CAMBI NOME MA SEI SEMPRE LA STESSA CACAC..ZI!
    • Filippo 10 mesi fa mostra
      Sei sempre fuori argomento, hai un chiodo fisso, sei paranoica, ma olucnaffav!!! Cliccccccccccccc
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus