Poletti, una vita da politico

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
poletti_lavoro.jpg

"Giuliano Poletti (Imola, 19 novembre 1951). Diplomato come perito agrario. È stato assessore comunale all'Agricoltura e alle Attività Produttive di Imola dal 1976 al 1979. Dal 1982 al 1989 è segretario della federazione del Partito Comunista Italiano di Imola. Successivamente diviene consigliere provinciale a Bologna per il PDS. Dal 1992 al 2000 è presidente di Efeso, ente di formazione della Legacoop Emilia-Romagna, quindi, fino al settembre 2000, è presidente della Legacoop di Imola, poi presidente della Legacoop Regionale Emilia-Romagna e vicepresidente Legacoop Nazionale. Dal 2002 è presidente di Legacoop Nazionale. Nel febbraio 2013 diviene presidente dell'Alleanza delle Cooperative Italiane. Appassionato di pallamano è stato vicepresidente vicario della Federazione italiana pallamano. Il 21 febbraio 2014 viene designato come Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali della Repubblica Italiana nel governo Renzi." da wikipedia

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus