Giustizia in Parlamento

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
"Gli unici perseguitati sono i cittadini"
9:05
giuliagrillo_galan.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Finalmente parole durissime sulle dichiarazioni di Napolitano! Grazie Di Maio! http://youtu.be/HqfC4qlBwVA
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      “Ogni azienda che si rispetti ha bisogno di influencer per piazzare i suoi prodotti sul mercato. Gli influencer altro non sono che dei fake persuaders. Il blog di Beppe Grillo ed i meetup ne sono pieni. Si riconoscono facilmente per i loro nomi eccentrici e particolari, per la loro presenza costante e metodica, per segnali convenuti che servono per contarsi, (caffè a 5 stelle, ecc) e per il loro linguaggio da supporter, rituale, ripetitivo o suggestivo (poesie, video musicali, citazioni, composizioni allusive, ecc.). La mission della Casaleggio Associati è quella di creare correnti di pensiero ed orientamento per il blog di Grillo.
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa mostra
      Chiedo Off-Topic, grazie. ¡¡¡HOLA Lucio, jesi p.c. trolls!!! Io la seguo da tempo (per manifesta azione anti-troll, mio malgrado). - Tutti, ripeto TUTTI i suoi commenti sono sempre stati scritti contro il Movimento Cinque Stelle. - Tutti i suoi commenti sono stati scritti senza dare possibilità di suffragare le Sue tesi maccheroniche. - Nessuno dei suoi commenti è stato confortato da qualche documento verificabile. - Rarissimi (uno? due?) suoi commenti si sono avvicinati alla realtà dei fatti o solamente per un caso fortunato. - Aggiungo che assieme a me altri bloggers hanno testimoniato la sua mala fede di commentatore/infangatore in varie occasioni e per un periodo di tempo sufficientemente ampio (anni). Per cui se Lei crede di ri-acquistare un'ombra di credibilità con l'unico commento valido nell'arco di tempo di anni (esattamente il suo del 22.luglio.2014 ore 00:24) si può tranquillamente scordare che io o altri la possano certificare come "soggetto degno di Blog". La strada per la Sua riabilitazione (se qui richiesta) sarà lunga e frastagliata glie l'assicuro. Ogni sua risposta verrà da me cestinata. Lascierò parlare i fatti. With the best regards. =======================================
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa mostra
      KliKK
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    “Da Matteotti a Di Matteo? #lanuovadittatura” Ma Matteotti non aveva trattato con Mussolini per migliorare la legge elettorale fascista Acerbo… Lacrime di coccodrillo…
  • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
    VOI CITTADINI POTETE FARLO? Leggendo questo articolo io sogno! Sogno un popolo che si ammassa ai confini di terra, di mare e negli areoporti e li chiude. Sogno che il popolo cerca nelle 3/4000 ville-attici-loft-casali rurali ecc. l'"argenteria di famiglia" degli italiani e statene certi che la ritroverebbe. Sogno faccie stravolte, in cui l'alterigia, l'arroganza e la prepotenza vengono sostituite da un "sano" terrore. Sogno uomini e donne offrire a piene mani gioielli, denari e beni di ogni tipo pur di avere salva la vita Sogno altro, ma è un sogno! Devo avere sognato la Rivoluzione Francese o la Rivoluzione Russa! Saranno servite a poco, ma la catarsi di quei popoli fu impagabile Come riporta Corriere.it, in Lombardia molti ex consiglieri regionali si sono presentati alla cassa per chiedere,e ottenere indietro i contributi versati negli anni di mandato. Il motivo? Leggiamo: La Lega ha rilanciato il progetto di legge presentato la settimana scorsa da Raffaele Cattaneo (Ncd) per innalzare l'età pensionabile da 60 a 66 anni e ridurre i vitalizi agli ex consiglieri lombardi. E così negli ultimi mesi i consiglieri in attesa di pensione sono corsi ai ripari, bussando in massa alle porte della tesoreria regionale per chiedere (e ottenere) indietro i contributi versati negli anni di mandato. Con questi chiari di luna non si sa mai. Tanti, maledetti e subito. Romano La Russa, fratello di Ignazio, di Fratelli d'Italia: per lui 41 mila euro. Renzo Bossi, Lega, ha avuto indietro 55.500 euro di contributi. A Domenico Zambetti, ex assessore del Pdl che nel 2013 fu accusato di voto di scambio con la 'ndrangheta, concorso esterno in associazione mafiosa e corruzione, sono andati 73.390 euro. È andata ancora meglio a Gabriele Sola, Idv: 75.500 euro. Per Chiara Cremonesi, Sel, 79 mila euro tondi. Nicole Minetti, Pdl, ha avuto indietro 79.600 euro. Massimo Ponzoni, Pdl, supera i cento mila euro: 144.400. Massimo Cipriano, Ds, ha scelto di avere subito 145 mila euro.
    • Paolo Cicerone Utente certificato 3 anni fa
      Grazie Max, ciao.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      bravo max!e che Paese disgraziato!!!
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      Cio Paolo. Bentrovato
    • Paolo Cicerone Utente certificato 3 anni fa
      Hai capito pure la Chiara Cremonesi eh? La santificatissima compagna ciofane e comunista, fiera moralizzatrice contro tutti gli sprechi della regione lombarda. Non le bastava aver rubato i soldi per la nutella e per i manifesti anti-Formigoni?
    • lucoreste grazianpippa vivirollo bellandrolli 3 anni fa mostra
      Umh, il prossimo joint provalo con l'erbetta del genere SATIVA, che quella INDICA è troppo pesantuccia per te, evidentemente. Ti fa sognare lo stesso ma con meno fasi allucinatorie. Ciao.
  • Francesco M. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Il post è perfetto. Continuo a chiederni che senso ha che queste informazioni e commenti vengano veicolati dai Ns rappresentanti qui (solo qui)dove i frequentatori sono persone che si infomano. Queste cose devono essere veicolate alle persone fuori dal blog...in TV? Per cortesia facciamoci sentire (nei dovuti modi) fuori da qui. ....io vorrei che alle prossime elezioni politiche si possano (almeno) recuperare quie 5 punti persi alle europee.
  • lucoreste grazianpippa vivirollo bellandrolli 3 anni fa mostra
    Ahahahahahahahahahahah incredibili grulloidi, riuscite a superare voi stessi quanto a ridicolaggine.. UHAUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAU ..... http://www.qelsi.it/2014/la-proposta-della-deputata-grillina-niente-pasta-agli-immigrati-perche-non-la-digeriscono/
    • Gian A Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non è tanto colpa sua perchè non ha letto l'articolo per intero, ma è colpa di chi scrive titoloni così sciocchi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus