PD, Partito di lotta e di massoneria

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

pd_massoneria_lotta.jpg

"Il PD ai tempi di Matteo Renzi è un partito al governo, ma anche in piazza a protestare contro il governo.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi è per la pace nel mondo, ma regala armi ai paesi in guerra.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi è contro i vincoli economici dettati dall'Europa, ma scodinzola davanti ai diktat della Merkel.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi vuole sensibilizzare sul tema della Sla, ma taglia 100 milioni al fondo per la non autosufficienza.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi è per le nozze gay, ma anche a difesa della famiglia cattolica che non vuole le nozze gay.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi è per l'abolizione delle province, ma poi abolisce soltanto le elezioni democratiche che sceglievano i consiglieri provinciali.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi è per la sanità pubblica, ma fa tagli lineari che costringono le regioni a fare tagli sulla sanità pubblica.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi vuole tutelare i diritti dei lavoratori, ma poi distrugge ogni minima conquista sindacale.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi è tutto, è governo e opposizione, tiene insieme un 20% di moderati rigidi conservatori e un 20% di progressisti rivoluzionari indignati. Nè il primo 20% nè il secondo 20% vedranno mai realizzati i loro sogni e le loro aspettative, ma nella supercazzola quotidiana del premier stanno insieme e il totale fa 40%.
Quando vi renderete conto che vi prende per il culo potrebbe essere un po' tardino."
Max Bugani

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Ernesto - ✰✰✰✰&#10032 () Utente certificato 3 anni fa mostra
    ¡¡¡HOLA egregio Blok & p.c. Beppe Grillo✰✰✰✰✰!!! Per come si snoda il percorso dei commenti quì vedo che - non ostante molti chiedano a gran voce - la libertà di esprimersi sui più disparati argomenti - alla resa dei conti posso solo constatare che IN YTAGLYA L'ANARCHIA É SEMPRE ESISTITA! Le caste hanno sempre approfittato dell'anarchia per sottomettere i popoli divisi & tenuti nell'ignoranza che un'alternativa come il Movimento Cinque Stelle potesse organizzarsi per una RIVOLTA PACIFICA E CONSAPEVOLE! IN YTAGLYA L'ANARCHIA É SEMPRE ESISTITA NEI FATTI ed appena un qualsiasi Movimento di popolo (indovinate quale?) cerca di mettere un minimo di chiarezza qualsiasi mossa costruttiva viene messa all'indice solo per il fatto che può costituire il ragionevole ostacolo al COMUNE, BECERO senso dell'individualismo più sconclusionato! Si arriva addirittura al paradosso (parossismo) che alcuni tra i più intransigenti e seguiti bloggers sfegatati del Blog di Beppe Grillo si dimostrino radicalmente i peggiori nemici di un significativo progresso di tutti. Il motto, per codesti tifosi pare essere: "AVANTI VOI! NOI CONTINUIAMO CON L'ANARCHIA TOTALE E A TUTTI I COSTI!". e poi:"NOI SIAMO I CUSTODI DEL BLOG DI BEPPE GRILLO! GUAI AGLI ASSENNATI INTERNAUTI I QUALI VERRANNO IMMEDIATAMENTE BRUCIATI NEL TORMENTO DEL "BANNO PERENNE"! Ma kè sse dèssero 'na regolata! Saludos (a tutti?!). Adelante Mov✰✰✰✰✰!
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
    Ormai da troppi anni la parola “politica” non ha più senso in questo paese, ora necessita cambiarle nome: mercato “tu mi dai una cosa a me e io ti do una cosa a te” questa non è politica ma un trampolino per carriere, per affari individuali, per arricchirsi depredando lo Stato e i cittadini. Questa che è diventata una vera e propria predazione, non possiamo chiamarla politica! Qui si tratta di affaristica personale e privata ai danni dello Stato altro che governarlo lo Stato, come pretendono farci credere! Questi finti politici (che di politica si intendono come i pizzettai di fisica nucleare) si sono fatti l’idea che la popolazione possiede il cervello dei bambini di dieci anni e scemi per di più. Diventa perciò urgente dimostrare a questi ridicoli buffoni, che stanno disintegrando la nostra società cancellandone le regole, le tradizioni, la storia e rinnegando la nostra Costituzione sulla quale hanno giurato il falso. In quella Carta erano contenute le regole che ci eravamo date ed era stata scritta da gente sana di mente, ricca di onestà, cultura esperienza e sapienza che, purtroppo questi pagliacci ritengono fastidiose e nella loro idiozia la stanno massacrando, gettando alle ortiche le regole di civiltà che avevano fatto grande questo paese. Questa banda di rubagalline (incapaci e incompetenti, oltre che immorali e deficienti) che si è insediata nelle istituzioni, trascinerà la più bella nazione del mondo in una fogna, se non ci decideremo a prendere noi l’iniziativa di batterci con tutta la ragione che abbiamo e liberare l’Italia da questi piccoli idioti, per farla tornare ad essere quel paese che era tra i più civili del pianeta!
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa
      Grazie Maria, buona serata anche a te...
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      Zampano ti ringrazio per l'informazione, buona serata.
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa
      Maria Pia Caporuscio ignora vilco palo, ogni tanto qui vengono troll, idioti e razzisti. L'Italia è PRIMO PAESE AL MONDO (riconoscimento Unesco) per quantità di siti, facenti parte della lista dei patrimoni dell'umanità. Russia, Cina, America, Grecia, Austria, Svizzera, Germania, ecc stanno tutti dietro di noi.
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      mi dispiace palo ma io non sono d'accordo che l'Italia non è mai stata civile, lo è stata fino a trent'anni fa abbiamo regalato al mondo opere eterne in tutti i campi e io ne vado fiera di essere nata in questo paese mi dispiace solo vederla in mano a delinquenti mentre tutti noi li stiamo a guardare!
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      Luna piena i modi sono tanti uno potrebbe essere lo sciopero a oltranza (studenti, disoccupati casalinghe pensionati) assediare le città non pochi giorni come si è sempre fatto ma fino a sfiancarli, ma se nessuno si muove è logico che questa gente si senta autorizzata a sottometterci e schiavizzarci.
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      Certo Mario da molti anni sono la stessa identica cosa.
    • vilco palo Utente certificato 3 anni fa
      L'italia non è mai stata civile, come nazione! semmai qualcuno dei suoi abitanti.-
    • luna piena 3 anni fa mostra
      “se non ci decideremo a prendere noi l’iniziativa di batterci “ Potresti specificare - concretamente – quali mezzi ritieni più efficaci per questo tipo di battaglia? Grazie, ciao Maria Pia :)
    • Mario Bottini Utente certificato 3 anni fa
      Il tuo è un bel discorso ma lo riassumerei così: Politica = MAFIA Et voilà!
  • luna piena 3 anni fa mostra
    “Quando vi renderete conto che vi prende per il culo potrebbe essere un po' tardino." ----- Sei favorevole a farti prendere ancora per il culo dai governanti ? NO Prima che sia un po’ tardino, saresti favorevole a sperimentare la Democrazia Diretta tramite una Piattaforma del tipo Liquid Feedback, Airesis o MediaWiki ? SI Grazie per aver votato http://www.youtube.com/watch?v=WRmBChQjZPs One Day... :)
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    sappiamo tutte queste cose!le sappiamo noi e tutti gli attivisti,da tastiera e non.le sanno tutti i famigliari degli attivisti e le sanno tutti gli amici degli attivisti.le sanno anche i datori di lavoro degli attivisti.... la domanda resta la stessa:andiamo avanti così o miglioriamo la nostra comunicazione e usiamo anche noi la televisione???reggio calabria è un primo segnale,urgono provvedimenti o se ne discuta qui!!qui sul blog e non con post su facebook!!si voti o ci si esprima sulla questione.è allucinante vedere che stiamo scomparendo dall'immaginario collettivo proprio noi che parliamo sempre di un sogno condiviso!!io ero un talebano del no alla tv ,poi ho capito che per il momento oghni mezzo è lecito per arrivare a tutti,anche rischiando e sopportando e ingoiando merda!abbiamo gente preparatissima ovunque,è mai possibile che dobbiamo accontentarci?dopo l'evento di roma doveva cambiare tutto.e quindi????se vogliamo cambiare qualcosa cominciamo per dio!!e lo dico con l'assoluta certezza che siamo nel giusto e che dobbiamo solo portare a tutti quello che è lo spirito e le idee e il lavoro di tutto il M5S!!!abbiamo eroi dentro il parlamento ed in ogni istituzione nella quale siam presenti.abbiamo gente stupenda tra tutti i nostro sostenitori e attivisti o chiamateli come volete.ma non abbiamo la gioia ancora di esultare davvero per una qualche vittoria o qualche passo in più!la comunicazione ci sta uccidendo!!!chi si occupa della comunicazione faccio un passo chiaro e si adegui:dibattiamone e votiamo.chi nega che sia un falso problema quello delle tv nega il rispetto a chi dice che lo sia davvero.parliamone.
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa
      Luca maddai, non mi pare proprio la maggioranza. Io poi sono dell'opinione che spetti solamente al leader decidere cosa fare. E' Beppe che ha creato il movimento, e metterlo a rischio per capriccio di alcuni (noto che anche i piddini chiedono il confronto) mi sembra una cosa molto insensata. Soprattutto conoscendo i talkshow in questione, terribilmente di parte...
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao marina !! :)
    • marina s. 3 anni fa
      luca, lo sai: non ti condivido appieno, ma su questo hai tutto il mio appoggio.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      zampano,la maggioranza di tutti noi,la maggioranza poi assoluta di tutti quelli che non conoscono il M5S ci chiede di tornare in tv!punto.o li informiamo anche in quel modo o resteremo puri e puliti e perdenti.sopratutto non affrontiamo mai tra noi l'argomento...
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa
      Santa pazienza, ma voi pensate davvero che uno come Beppe non ci abbia pensato alla TV o che non sappia come fare? E credete davvero che la TV mandi in onda i messaggi del M5S? Beppe è un esperto della comunicazione e se cerca di evitare la TV o quei programmi che molti di voi seguono e che credono arene libere, dove tutto può essere detto, lo fa perchè sa che sono programmi trappola, cioè condotti da giornalisti prezzolati, individui venduti al potere e pronti a censurare ogni messaggio rilasciato dal movimento; o pronti a far parlare solamente l'opposizione al movimento stesso.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao stella ema!!!
    • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
      concordo pienamente con il tuo pensiero, damesi ormai non ho piu' voce su fb achiedere questa cosa, a chiedere insieme ad altre persone che si possa almeno votare la scelta o meno di andarci. Le elezioni in calabria sono la dimostrazione palese che qualcosa non sta funzionando, che non stiamo arrivando, nelle piazze la gente ci va ma sembra quasi che ci vada epr vedere il personaggionon per interesse politico. E tutte le aspettative riposte nel dopo circo massimo...hanno dato come risultato...il risultato in calabria.
    • La Direzione 3 anni fa mostra
      E smettilaaaaa non hai ancora capito che il tuo parere non conta un cazzo?
  • romano 3 anni fa mostra
    Comincio a dubitare,per favore aiutatemi a crederVI,mi sembrate solo chiacchiere e distintivo!Non votero' piu'.
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tu non hai mai votato per il M5S, sei solo un troll e i troll non possono votare.
  • Ernesto!! ✰✰✰✰✰ () Utente certificato 3 anni fa mostra
    4
  • LaBoccadellaVerità 3 anni fa mostra
    CON RENZI NUN VE BASTA UN CLICK, IDIOT!
  • LaBoccadellaVerità 3 anni fa mostra
    SONO CONTENTO CARO BEPPE CHE IL CIRCO MASSIMO TI ABBIA PORTATO UNA BELLA SFIGA, VISTO IL RISULTATO OTTENUTO IN CALABBBBRIA SAUDITA. DEL RESTO COSA C'ERA DA FESTEGGIARE? SOFFRI DI INVIDIA PENIS PER LA LEOPOLDA E TE LO DEVI MISURARE IN PIAZZA CON RENZI? ANCORA PIU' MASOCHISTI (O COJONI) VI DIMOSTRATE SU TZETZE: Leopolda: 19 mila presenze in tre giorni, fra amici e applausi pilotati CHE TI FREGA DI SOTTOLINEARE "APPLAUSI PILOTATI" QUANDO LUI HA LE URNE PIENE E TU QUELLE VUOTE? NON HA NESSUNA COLPA RENZI! DAVANTI, SUL FIANCO, DIETRO LE SPALLE NON HA NESSUN OSTACOLO: HA SOLO STERMINATE PRATERIE DAVANTI A LUI. PER COME VANNO LE COSE C'E' SOLO DA CHIEDERSI: SEI PER CASO COLLUSO COL SISTEMA? MI VIENE SPONTANEO CHIEDERTELO PERCHE' A QUEST'ORA IO AVREI GIA' CHIUSO L'ESPERIMENTO M5S.
  • LaBoccadellaVerità 3 anni fa mostra
    ParmaToday - cronaca e notizie da Parma PIZZAROTTI 'Chi polemizza è sciacallo politico'“ +++++++ L'AVRA' PENSATO ANCHE DI GRILLO A GENOVA?
  • Ernesto!! ✰✰✰✰✰ () Utente certificato 3 anni fa mostra
    ¡¡¡HOLA egregio Blok & p.c. Beppe Grillo✰✰✰✰✰!!! Per come si snoda il percorso dei commenti quì vedo che - non ostante molti chiedano a gran voce - la libertà di esprimersi sui più disparati argomenti - alla resa dei conti posso solo constatare che IN YTAGLYA L'ANARCHIA É SEMPRE ESISTITA! IN YTAGLYA L'ANARCHIA É SEMPRE ESISTITA NEI FATTI ed appena un qualsiasi Movimento di popolo (indovinate quale?) cerca di mettere un minimo di chiarezza qualsiasi mossa costruttiva viene messa all'indice solo per il fatto che può costituire il ragionevole ostacolo al COMUNE, BECERO senso dell'individualismo più sconclusionato! Si arriva addirittura al paradosso (parossismo) che alcuni tra i più intransigenti e seguiti bloggers sfegatati del Blog di Beppe Grillo si dimostrino radicalmente i peggiori nemici di un significativo progresso di tutti. Il motto, per codesti tifosi pare essere: "AVANTI VOI! NOI CONTINUIAMO CON L'ANARCHIA TOTALE E A TUTTI I COSTI!". e poi:"NOI SIAMO I CUSTODI DEL BLOG DI BEPPE GRILLO! GUAI AGLI ASSENNATI INTERNAUTI I QUALI VERRANNO IMMEDIATAMENTE BRUCIATI NEL TORMENTO DEL "BANNO PERENNE"! Ma kè sse dèssero 'na regolata! Saludos (a tutti?!). Adelante Mov✰✰✰✰✰!
  • LaBoccadellaVerità 3 anni fa mostra
    SCUSATE, MA CHE COLPA NE HA RENZI SE DAVANTI, DIETRO E AL FIANCO DI SE STESSO CI SONO INTERE E STERMINATE PRATERIE ANZICHE' DURI OSTACOLI? CHE COLPE HANNO GLI EX 9 MILIONI DI ELETTORI DEL MOVIMENTO 5 STELLE SE HANNO OTTENUTO NULLA DI QUELLO PROMESSO DAL PARTITO 5 STELLE CHE RAPPRESENTA 1/4 DEGLI AVENTI DIRITTO? QUALE PARTITO AL 25% HA PORTATO A CASA COSI' POCO O QUASI NULLA COME IL M5S? ADDIRITTURA CON DEI 5 STELLE NON C'E' NEPPURE LA SICUREZZA DI UNA MAIL ARRIVATA OPPURE NO: ROBE DA PAZZI?
    • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa mostra
      Timricordo che il pd di bersani promette cose mai realizzate. Noi la controproposta glie lavbiamo fatta ma non ha accettato. Non ci hanno mai proposto di fare un governo insime ma volevano solo 15 voti per la fiducia al loro governo. Fiducia che gli italiani gli hanno dato per 20 anni e che hanno sempre tradito. tu ti fideresti di uno che ti ha derubato fino al giorno prima? Gli daresti le chiavi di casa sua? Se si dammi il tuo indirizzo che vengo a metterti a posto limpianto elettrico gratis quando tu stai a lavoro. Ti fidi?
    • LaBoccadellaVerità 3 anni fa mostra
      LO FACEVI TU IL PARTITO UNICO CON BERSANI E DEI 20 PUNTI PER USCIRE DAL BUIO GLIENE CHIEDEVI 5.
    • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa mostra
      Che colpa ha il movimento se il partito unico boccia tutte le proposte/promesse fatte in campagna elettorale?
  • Ernesto!! ✰✰✰✰✰ () Utente certificato 3 anni fa mostra
    O.T. spericolato! M.S.:"intercedetti personalmente scrivendo allo staff e a Casaleggio affinchè il suo nick venisse blindato e così fu". Egregio signor Stirner: ripeto il commento precedente nonostante la tua elusione! M.S.:"IO SO CON CERTEZZA ASSOLUTA che nessuno può bannarti". IO: Max, MAGARI POTESSI BENEFICIARE LO STESSO TRATTAMENTO!!! QUI SIAMO AL PRIVILEGIO-SORTILEGIO BELLO E BBUONO! Fa quel che ti pare. Ciao. Ernesto - La Habana.
    • Ernesto!! ✰✰✰✰✰ () Utente certificato 3 anni fa mostra
      IO: MAGARI POTESSI BENEFICIARE LO STESSO TRATTAMENTO!!! SE FOSSE ESTESO A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO QUI, LOGGGICO!!!
  • amorecieco .., Roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Max Bugani il detective dell'ovvio. Quando ti renderai conto che tutta l'Italia ti prende per il culo e finalmente ti zittirai non sarà mai troppo presto.
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mi piacerebbe sapere per chi voti, per capire se sei cecato del tutto o se qualche diottria ti è rimasta:)
  • Ernesto! ✰✰✰✰✰ () Utente certificato 3 anni fa mostra
    "Quando vi renderete conto che vi prende per il culo potrebbe essere un po' tardino." Max Bugani DAI TEMPI DEL PIANO MARSHALL "É TARDINO"!!! Ernesto.
    • Massimo S. 3 anni fa mostra
      "Quando vi renderete conto che vi prende per il culo potrebbe essere un po' tardino." Max Bugani Stai tranquillo, quelli del mov. se ne sono già accorti. (vedi Reggio Calabria)
  • giancarlo modesti 3 anni fa mostra
    Io penso che hai perso un'altra occasione per startene a casa invece di andare osannare la mafia caro Beppe e penso pure che tu e Casaleggio siete la rovina del m5s,se andate via voi sicuramente si arriva almeno al 30% dei votanti quindi rifletti tu con la politica non centri niente!!!!!!!!!!!!
    • Polizelos tiranno siceliota Utente certificato 3 anni fa mostra
      quindi vuoi perpetuare il potere renzista che è al 40%...
  • Francesco C. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Probabilmente quando gli italiani capiranno che Renzi li sta prendendo x il culo potrebbe essere troppo trardi, come si dice nel posto. Ma potrebbe essere troppo tardi anche quando Grillo e Casaleggio si renderanno conto che la situazione gli sta sfuggendo di mano e che il M5S - a causa dell'innato tafazzismo del suo Capo e dei suoi esponenti - è in caduta libera nelle preferenze degli italiani (il 2% a reggio calabria!!).. Grillo sveglia mannaggia a te!!
  • luci da Alcyone () Utente certificato 3 anni fa mostra
    I° ? :)
    • Ernesto!! ✰✰✰✰✰ () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Fruttarò, 'Mazza ahò! Come te capisco!! Cercamo de stà ar passo coi tempi! Ciao!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Erne',nun mette più Pino Scotto ché a moje sta a pija' e sembianze...
    • Ernesto! ✰✰✰✰✰ () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Evoluzione della specie (otra vez): http://www.cnlive.it/tech/2014/07/24/ritorno- pesce-rosso-in-movimento.html
    • luci da Alcyone () Utente certificato 3 anni fa mostra
      ed ora lo leggo ...
    • pabblo ! Utente certificato 3 anni fa mostra
      :)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus