Zingaretti (PD) indagato per la seconda volta in Mafia Capitale

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

La notizia è di oggi: Nicola Zingaretti, Presidente PD della Regione Lazio, è indagato per falsa testimonianza nel processo Mafia Capitale.

Ed è già la seconda volta. Nel 2016 fu indagato nella stessa indagine di Buzzi e Carminati e accusato di corruzione e turbativa d’asta. La notizia fece scalpore quando venne alla luce: già, perché fu accuratamente taciuto dai giornali per mesi che Zingaretti, Presidente di Regione del PD, era sottoposto a tali gravissime accuse nell’indagine che vedeva coinvolte i più tentacolari poteri criminali della Capitale.
Le accuse furono poi archiviate, ma ora ci risiamo.

Per il codice etico del MoVimento 5 Stelle un’indagine non è una sentenza di condanna. Ma un personaggio con queste ombre, e queste beghe, si sta candidando per la seconda volta alla Presidenza di una Regione con tanti problemi e con la sanità al collasso. È questo ciò di cui hanno bisogno i cittadini? Un Presidente che deve occuparsi dei propri guai giudiziari ancora prima di cominciare la campagna elettorale?

Zingaretti deve chiarire assolutamente e subito quali erano e quali sono i reali rapporti di interessi tra lui e Giuseppe Cionci, faccendiere nonché finanziatore della stessa campagna elettorale di Nicola Zingaretti. Deve farlo per una questione di opportunità, ci auguriamo anche che si assuma la responsabilità politica del caso.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • anaelle poux 2 mesi fa
    Ciao Signora e Signore. Si ha la ricerca di finanziamento per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto , o acquistare un appartamento o anche di soddisfare le esigenze dei bambini, ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si sono in grado di riempire. Niente più preoccupazioni per voi io sono un individuo che fornisce prestiti che vanno da 1000 € a 2500 000 € a tutte le persone in grado di soddisfare i propri impegni. Inoltre, il tasso di interesse è del 3% all'anno. O hai bisogno di soldi per altri motivi personali , non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni prestito di denaro contatto e-mail :anaellpoux@yahoo.com
  • beppe z. Utente certificato 2 mesi fa
    Nessuna meraviglia, la meraviglia sarebbe stato fosse successo il contrario!! Non vogliono perdere il primato di inquisiti e condannati!!
  • Giovanni F. 2 mesi fa
    minkia, Montalbano niente dice?
  • fabio S. Utente certificato 2 mesi fa
    le Figurine Panini hanno trovato finalmente un nuovo business.....un nuovo album.....ora posso creare l'album delle figurine dei politici PD indagati/condannati....e visto che siamo nel 2017/quasi 18, possono fare anche le edizioni speciali....per quelli indagati/condannati piu' volte.........
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 mesi fa
    queste notizie passano in sordina nei TG rai in mano ai sinistrati mentali quelli dall'altra parte a destroidi umanoidi.
  • undefined 2 mesi fa
    PIETRO ZALLI.. Lo Zingaretti del post è il fratello dell'attore che interpreta Montalbano! L'attore Zingaretti continua a fare l'attore e non è mai entrato in politica.. solo x informazione..
  • cleto cazzulani 2 mesi fa
    ci pensera' il commissario montalbano sono a fare chiarezza e a prendere i veri colpevoli ahahahahahhahahahahahahah
  • GIORGIO S. Utente certificato 2 mesi fa
    Il sindaco di Positano è della Meloni, Fratelli d'Italia. Un nubifragio ha causato danni. Virginia, è mai possibile che non sia colpa tua? Non ho ancora sentito nulla in merito. Strano.
  • GIORGIO S. Utente certificato 2 mesi fa
    Spero nessuno se ne abbia a male se dico di prenderla solamente come una notizia. Insistere troppo, prima di almeno un processo, ci si può ritorcere contro.
  • FABRIZIO P. Utente certificato 2 mesi fa
    ZERO TITULI ..NIENTE SOTTOPANCIA ...NIENTE PRIME PAGINE ECCETTO IL FQ ..VIVA L INFORMAZIONE ..GLI ALBERI CADONO SOLO A ROMA ..I NUBIFRAGI SONO DISASTRI SOLO A ROMA ...
  • PIETRO ZALLO 2 mesi fa
    zingaretti doveva restare in televisione e continuare a fare il commissario montalbano è uno scandalo che si ripete ogni volta prima la notorietà poi i voti poi dopo il malaffare se avrei saputo che andava cosi' non ci andavao a votare quando cerano le elezioni
    • GIORGIO S. Utente certificato 2 mesi fa
      montalbano?
  • Paola 2 mesi fa
    Quando i magistrati arrestarono Marra e sventarono il maldestro tentativo della Raggi di riportare la mafia al potere su Roma, giornali e televisioni ne parlarono per settimane.
  • terenzio eleuteri Utente certificato 2 mesi fa
    "REPETITA IUVANT" !!!!
  • Roberto R. 2 mesi fa
    YUHHUUUU!!! Giornalisti Raaaaiiiii.... dove sieteeeee...??? Nessun titolone su politici indagati, oggi?? Niente di niente, vero??? Avrei una proposta di Legge da fare... d'ora in poi, il canone in bolletta se lo paghino gli elettori PD, visto che l'informazione pubblica è stata completamente rimpiazzata dalla propaganda del loro bel partitino.
  • Giuseppe 2 mesi fa
    Belin a semmu ben piggé!! M5S unica speranza
  • serafino 2 mesi fa
    Che brutte facce che hanno quelli del PD, tronfi e boriosi quanto inetti e profittatori
  • Poiex Xeiop Utente certificato 2 mesi fa
    IL PD SI STA SCIOGLIENDO COME LA NEVE ALLA LUCE DELLE 5 STELLE. IL VERO AVVERSARIO E' TUTANKHAMON B. IL NONNO DI BIGJIM.
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 mesi fa
    chiamate il fratello Montalbano e fatelo arrestare!!!!!!!:-) :-)
    • ROSSANA I. Utente certificato 2 mesi fa
      DETTO
    • ROSSANA I. Utente certificato 2 mesi fa
      Si può avere una PECORA NERA in famiglia non è deto che lo siano tutte no?!!
    • andrea a44 Utente certificato 2 mesi fa
      se si scopre che il commissario montalbano e fratello di tale umanaccio ci saranno molte defezioni nella trasmissione televisiva tanto che cammilleri vecchio crostosinistro ci rimettera' un sacco .speriamo.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus