Lo spot della Boldrini al pd

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
boldrini_propaganda.jpg

"Non posso credere che la Presidente della Camera (in teoria super partes) utilizzi il canale ufficiale di Montecitorio per pubblicizzare le primarie del pd, definendole "una grande risposta della cittadinanza". Ha dimenticato di citare il video di Striscia in cui una sola persona ha votato 7 volte per Renzi(e, ndr). È inaccettabile che si occupino i canali istituzionali per propaganda. È come se io andassi nelle scuole in veste istituzionale a parlare di MoVimento 5 Stelle. Inaccettabile! E ci rimproverano pure di essere saliti sul tetto ledendo il principio (a detta loro) che "le istituzioni sono di tutti". La Presidente Boldrini si conceda una riflessione. " Luigi Di Maio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Come siamo caduti in basso Questa e la terza carica istituzionale Va be che la prima , il Giorgio re non è meglio
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Alla boldrini i viaggi piacciono e con Letta e i piddini viaggia molto Che schifo di donna Per lei signora posso essere maschilista e anche peggio il boldrini pensiero non offende
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Non vorrei mancare di rispetto alla boldrini ma il viso se lo asciuga con la carta igienica ? Alla fine ho mancato di rispetto alla carta igienica !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus