Forza Italia e pdmenoelle insieme per l'IRAP

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
irap_respinto.jpg

"Tutti i partiti hanno bocciato la proposta del MoVimento 5 Stelle per abolire l'Irap per le micro imprese. Il "no" è arrivato anche dagli esponenti di Forza Italia che a parole tuonano contro le tasse, nei fatti sanno solo difendere il loro capo che ha frodato il fisco. La proposta di abolizione dell'Irap per tutte le imprese con meno di 10 occupati ed un fatturato o un totale di bilancio-annuo non superiore a 2 milioni di euro, era contenuta in uno dei 281 emendamenti alla legge di stabilità presentati dal M5S. Prendeva spunto dalla proposta di legge depositata alla Camera a prima del nostro portavoce Mattia Fantinati. La bocciatura da parte di pd (menoelle, ndr), Forza Italia, Nuovo Centro Destra, è ancora più grave se si pensa che la misura aveva la necessaria copertura finanziaria. Copertura certificata dall'ammissibilità del presidente della Commissione Bilancio del Senato e dai tecnici e funzionari del settore Bilancio del Parlamento. Questi i fatti. Ai piccoli imprenditori, artigiani, commercianti, liberi professionisti che non ce la fanno più le conclusioni." Barbara Lezzi
Segui la pagina Facebook del M5S Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus