L'#indagatoPd del giorno: Rosario Crocetta, presidente Sicilia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

crocettaindagato.jpg

La settimana inizia alla grande per il Pd. Ieri il sindaco di Bisceglie da poco piddino indagato per tentata estorsione, oggi il presidente della Regione Sicilia Crocetta. L'album degli indagati Piddini ha ogni giorno una nuova figurina. Domani a chi tocca?

"Il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta e i dirigenti regionali Gaetano Pennino, Rino Gigliola, Sergio Gelardi e Gesualdo Campo sono indagati per omissione di atti d'ufficio, danneggiamento del patrimonio archeologico storico e artistico e di omissione di lavori in edifici che minacciano rovina. L'inchiesta riguarda il Castello Svevo di Augusta, sequestrato da Carabinieri del Nucleo Tutela del patrimonio culturale di Siracusa su disposizione del gip Michele Consiglio. L'inchiesta è coordinata dal procuratore Francesco Paolo Giordano e dal sostituto Marco Di Mauro." fonte

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus