Marine Le Pen adieu

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
lepen_adieu.jpg

Marine Le Pen è una bella signora di grande successo. Nessuno la odia. Ha però un'appartenza politica diversa dal M5S e per questo non sono possibili accordi. Rien d'autre.
Adieu.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Nessie 3 anni fa mostra
    Grillo si nasconde dietro al suo "Nénéismo" (né di destra né di sinistra). In realtà teme di perdere i voti (e la sua identità) a sinistra. A quella sinistra su cui finora si è appiattito (matrimoni gay, giustizialismo forcaiolo, ius soli ed immigrazione). La Le Pen fa male a sollecitarlo ad unirsi, dato che il comico genovese non è nemmeno degno di lustrarle le scarpe. Quando si recita la solita canzoncina del né...né...(ricordate: né con lo stato né con le BR), è segno evidente di sinistra.
    • napo litano 3 anni fa mostra
      non capisco perché vi affannate a darci tutte le spiegazioni intelligenti che avete, scrivetele a Renzi queste perle di saggezza. Comunque gli euro scettici aumentano a vista d'occhio, ci vediamo alle europee sapientone!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      pensa che ti nascondi dietro ad un nick falso e neppure ti certifichi e immagina cosa può interessare a noi un tuo commento così scemo.sei inutile e forse ti conviene scrivere su topolino..qui nn sei degno di nulla.zero.buffone
    • Paolo De Sandre Utente certificato 3 anni fa mostra
      Scrivi una marea di cavolate.
  • alfredo moretti 3 anni fa mostra
    Prima di dire che M.me Le Pen ha un'appartenenza politica diversa dal M5S, non era opportuno chiedere alla rete se effettivamente è così?
    • Elio G., Toronto Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non dire cazzate e cresci.
    • napo litano 3 anni fa mostra
      infatti lo avevano chiesto ma Renzi ha detto che il server del PD oggi non funziona.....
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ahahah ahahaha ahahaha spero ti paghino per scrivere scemenze simili!!!
  • Cristina 3 anni fa mostra
    Vi seguo da tanto. Vi ho votato . Mi piace Di Battista , Di Maio ... I nostri ragazzi sono fantastici . Però, questa volta voterò Marine Le Pen . ( o chi vada con lei ) . L'unione fa la forza . Accetto democraticamente la scelta di Grillo . Resta il fatto che anche lui può sbagliare . Lo ha fatto non andando prima in TV. Lo ha però ammesso poco tempo fa . Spero ci pense. Il voto dei ragazzi 5S non è solo della sx . Anche la dx vi ha votato. Ricordatelo in nome di tutti quei voti Non di sx ! Comunque , grazie .
    • Iacopo Bartolini Utente certificato 3 anni fa mostra
      E allora vota la lega dei diamanti della tanzania, e ricordati che la Màdame il pene si allea con quelli che i trattati europei li han firmati, i legaioli. Poi forse ti sei perso i complimenti che la Maria il pene ha fatto qualche mese fa a Berlusconi e a Renzi, definendo il M5S un' "eruzione cutanea". Vota pure chi ti pare....
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa mostra
      E' inutile che continuiate con questa cazzata di destra-sinistra: non attacca. Riprovare, grazie.
    • Francesco L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Il problema è proprio quello, Beppe, notoriamente di sinistra, fa solo FINTA di essere progressista ed aperto alle idee ed ai programmi, ma di fatto resta legato alle sue idee. Perfettamente legittimo, ma fingendo aperture mentali che non esistono si perde credibilità. Fa tanto dire, controllatemi, contradditemi, non conto niente, e poi scrive post quantomeno poco democratici...Beppe, ti e ci auguro di rinsavire!
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa mostra
      e allora? Anch'io avevo un'appartenenza. Col M5S l'ho abbandonata e non ci ritorno sicuramente. Niente accordi, niente alleanze. Solo voto su provvedimenti. Con chiunque, in questo caso.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus