Gaza, l'anticamera dell'inferno - #Percessareilfuoco

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

percessareilf.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • TrollchesussurraigrulliMN 3 anni fa mostra
    CAZZAROLA, SONO LE 10:09 E IL COGLIONCELLO DEL CAFFE' A 5 STELLE E' ANCORA A LETTO! E ORESTINO CHE FINE HA FATTO? VACANZE GAY SU QUALCHE ISOLA GRECA?
  • TrollchesussurraigrulliMN 3 anni fa mostra
    GRILLO: SENZA DI NOI, ARRIVANO I NAZISTI. ++++++++ RICORDATE AL PIRLA CHE LORO CI SONO E CHE COMUNQUE STA ARRIVANDO UNA DITTATURA.... A SUO DIRE. P.S. IO PREFERIVO I NAZISTI!
  • TrollchesussurraigrulliMN 3 anni fa mostra
    MA SIAMO SICURI CHE I GRULLI CI SIANO TUTTI IN PARLAMENTO A LAURAR? VI RISULTA CI SIA ANCHE MARTA GRANDE?
    • Marco 3 anni fa mostra
      Ciao lombrico! Avrei voglia di schiacciarti ma mi fai troppo schifo.
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ciao sfigato, sei meglio come ernesto
  • TrollchesussurraigrulliMN 3 anni fa mostra
    MARCO, NON SEI ANCORA ANDATO A RECUPERARE TUA MADRE SULLA VIA EMILIA! QUANTE ORE GLI FAI FARE A QUELLA POVERA DONNA MENTRE TU SCAGAZZI IN RETE LE MINCHIATE STELLATE?
  • TrollchesussurraigrulliMN 3 anni fa mostra
    BEPPE, SALUTAMI PINO ........ PINO DETTO CHET!
  • TrollchesussurraigrulliMN 3 anni fa mostra
    LA PUNTATA DEL VAFFFFFFFFFANCULO DELLAGGGGGENTE LA VEDRETE PROSSIMAMENTE SUI VOSTRI TELESCHERMI GRULLOIDI!
    • Marco 3 anni fa mostra
      Sei ancora qui ,verme strisciante?
  • TrollchesussurraigrulliMN 3 anni fa mostra
    Mettetevi il cuore in pace. Fino al 2018, e ve lo dice uno che le sa tutte, non c'è un bel cazzo da fare. ++++++ 90 MILA EURO ALLA TEVERNA E SOCI ALL'ANNO PER ALTRI 4 ANNI: ALLEGRIA. Dalla lettura dei dati resi pubblici fino ad oggi emerge che il grillino più ricco è il senatore Luigi Gaetti che nel 2012 aveva un reddito di circa 108 mila euro e che nel suo primo anno da senatore è arrivato a circa 113 mila euro. Segue la senatrice Paola Taverna che è passata dai 16413 euro del 2012 agli 88209 euro del primo anno a Palazzo Madama. ERO RIMASTO CHE BECCAVANO 3 MILA EURO NETTI AL MESE: CHE PUNTATA MI SONO PERSO?
    • Marco 3 anni fa mostra
      Ti sei perso la puntata dove tutti ti mandavano affanculo.
    • Ale 69 Utente certificato 3 anni fa mostra
      tu figlio di troia cagna, stia zitto! click
  • TrollchesussurraigrulliMN 3 anni fa mostra
    #Percessareilfuoco ARI STI CAZZI, QUI SI VA AVANTI PER Hashtag: CHE FENOMENI STI GRULLI DA SOCIAL PIPPA! PALESTINA: IL DESTINO SE LO E' COSTRUITO APPOGGIANDO DELLE SEMPLICI CANAGLIE, HAMAS! CANAGLIE CHE METTONO DONNE E BAMBINI IN PERICOLO DI MORTE ....... COSE CHE NON ACCADE INVECE IN UCRAINA (ALMENO IN QUELLE PROPORZIONI)! ISRAELE: UNO STATO MODERNO UNO STATO LIBERO UNO STATO DOVE VIVONO IN PACE ARABI ED EBREI UN PICCOLO PARADISO ...... CIRCONDATO DA UN MARE DI IGNORANZA PRIMITIVA!
  • TrollchesussurraigrulliMN 3 anni fa mostra
    BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA IL M5S E' UNA FARSA! L'IMPORTANTE E' CHE I DELUSI DEL MOVIMENTO 5 STELLE VADANO POI A VOTARE PD E CHE I DELUSI DEL PD VADANO POI A VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE. VI PIACE IL GIOCHINO INVENTATO DA QUESTI SINISTRI?
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Andrea Scanzi 3 ore fa · Dai ragazzi, tutti tranquilli. Anche stavolta è stato già individuato il problema: i paragoni di Grillo. Il problema non è mica che stanno stuprando la Costituzione con una ferocia inaudita, beffandosi delle regole e circondandosi di pregiudicati, lestofanti e diversamente arguti. No: il problema sono i paragoni (volutamente esagerati) di Grillo. Come dire che, in un omicidio, il colpevole non è l'assassino ma chi lo chiama "stronzo". Benvenuti in Italia, il paese eternamente al contrario.
    • Ernesto R. 3 anni fa mostra
      Quindi, se lo dice scanzie, è tutto a posto. Innamorarsi di chi ci dà sempre ragione, può creare patologie nefaste.
  • e.g. 3 anni fa
    ... Nel post leggo: "E oggi chiediamo l'aiuto di tutti affinché i Paesi europei richiamino il proprio ambasciatore a Tel Aviv e sospendano gli accordi economici". ----------------------------------- Ok, sono d' accordo, ci mancherebbe altro. SOLO UNA CURIOSITA': visto che per ogni palestinese ucciso dagli israeliani... Assad in Siria ne ha uccisi e gasati 100 (ancora oggi, e senza che ne parli nesssuno), c' è un qualche motivo per cui non si chiede anche che vendano richiamati gli ambasciatori a Damasco? Non è che (la butto lì come ipotesi) perché gli israeliani sono semiti e filo-americani se ammazzano X persone sono assassini peggio di Hitler mentre visto che Assad è antisemita e filo-russo se ammazza e gasa 100 volte X è solo un simpatico zuzzerullone?? Ripeto, non lo chiedo per provocazione ma per cocente curiosità.
    • marino m. Utente certificato 3 anni fa
      ecco quando uno fa' andare la testa ache se comunista mi piace ! perche' prima o poi diventera per il merito ! BRAVO! .. sempre confronti!
    • Pietro 3 anni fa mostra
      Se sei in buona fede, posso dirti in buona fede che non hai capito un cazzo... Ma non disperare: se sei in buona fede e ti metti a studiare, vedrai che capisci... Ma sulle cose che non capisci è meglio se te ne stai zitto... Fai più figura.
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
      http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/esteri/2013/10/siria-incontro-con-rete-no-war.html questo credo sia il più vecchio sull'argomento, ma ce ne sono tantissimi altri se cerchi qua: http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/esteri/ se hai qualcosa da riferire in più puoi farlo qua sul blog, in qualsiasi forum o meetup del movimento, oppure scegliere uno dei nomi in commissione esteri e scrivergli una e-mail (gli indirizzi li trovi su camera o senato
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    per i vecchi del Blog.. continuiamo, e continuano a discutere, sempre con lo stesso spirito dela COTRAPPOSIZIONE IDEOLOGICA... bisogna ANDARE OLTRE gli STECCATI... e che cazzo... ps. ci abbiamo messo anni di discussione, per capire che le IDEOLOGIE a partire dalla DESTRA e la SINISTRA, sono il MALE ASSOLUTO... si DISCUTONO i FATTI CONCRETI...
    • Rosella F. Utente certificato 3 anni fa
      BRAVO, ENZO! Peccato che Casaleggio mentre ci insegnava che ci sono solo "idee buone ed idee cattive" in contemporanea ci chiedeva di gridare " Viva Berlingueeeeeer" Il punto è che ci hanno chiesto di abbandonare le ideologie, ma loro se le sono tenute ben strette. Questa è la mia impressione e da qui nascono i miei dubbi. Ciao Ros
    • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      concordo con il genocidio di bambini, per primo.... ma la Storia è lunga, e va vista senza barriere IDEOLOGICHE.... fosse per me, TOLTI i BAMBINI...li RADEREI al SUOLO...ISRAELE e PALESTINA...IRAQ...SIRIA... e via discorrendo.. persino l'ITAGGGLIA... TROPPO VIOLENTO??? il SEME delle IDEOLOGIE e RELIGIONI, è il SEME del MALE... DIO DISSE(per chi ci crede)... verro' a STERMINARE gli OPPRESSORI del POPOLO ONESTO.. ps. capisci tra le righe quello che scrivo...sono buono ...
    • er barcarolo 3 anni fa
      Se fosse attuabile un confronto onesto, non dovrebbero essere bannati i commenti con pareri discordanti,ma chi li considera inviati da troll: pidioti legaioli ed ora anche troll sionisti infiltrati. A questo punto forse è meglio che ve la cantiate e suoniate da soli.
    • Pietro 3 anni fa mostra
      i fatti concreti sono appunto il genocidio che ora si compie a gaza... o di qua o di là Più semplice di così... Si muore, e per davvero, non per modo di dire...
  • Pisone Cicurino Utente certificato 3 anni fa mostra
    Mamma mia non è andata bene neanche questa su Pinochet!E adesso? che facciamo? Adesso parliamo di Gaza cosi forse non si accorgono che specie di coglioni che hanno mandato in parlamento e che ormai a causa delle cazzate che diciamo e che facciamo quotidianamente nessuno ci prende più sul serio
    • Pisone Cicurino Utente certificato 3 anni fa mostra
      sei del PD vero?
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      vai tranquillo, leggono anche i tuoi commenti, cosi' non faremo figure da cazzo
    • Pietro 3 anni fa mostra
      Io non prendo sul serio te... Il "noi” lascialo perdere e parla per te.
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    Manuela... Tu che sai tutto del M5S,mi dici se qualcuno legge i NOSTRI COMMENTI... o stiamo solo a perdere tempo e salute... ANNI FA erano la BASE del M5S... ps. a me pare che la sezione COMMENTI puo' essere TAGLIATA... prima hanno tolto i COMMENTI PIU' VOTATI, che davano la LINEA del M5S... adesso visto che NON CONTIAMO PIU' NULLA nel M5S, e la DEMOCRAZIA DIRETTA LATITA... tagliate pure i COMMENTI, così perdiamo meno tempo...
    • Patrizia G. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Manuela :) questa distinzione che fai sempre fra "attivisti" e persone che scrivono sul blog o altro mi stride ogni volta. Se il M5S è riuscito ad arrivare a milioni di elettori lo si deve Grillo e al blog, il blog è la "casa madre" da dove tutto è partito, è sul blog che Grillo scrive, dal blog la stampa italiana e non attinge info (snaturandole) e sminuire ogni volta chi scrive o anche solo chi legge il blog è, secondo me, controproducente. Gli elettori sono stati milioni e se siamo in parlamento ed in senato lo dobbiamo agli elettori, che valgono tanto quanto gli attivisti e tanto quanto la cosidetta base, che ritengo vada allargata se vogliamo contare qualcosa veramente, altrimenti saranno sempre meno quelli che voteranno e saranno guai per tutti. Non voglio togliere nulla all'impegno degli attivisti ma sono decisamente la minoranza, non so nel meetup che frequenti tu quanti siete ma per quanti siate siete pochi rispetto all'elettorato ed è quello che va aumentato.
    • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      grazie Manuela..
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
      questo blog non è fatto per comunicare con i portavoce, quello lo si fa nei meetup, nei gruppi di lavoro e nelle agorà per quanto riguarda beppe, legge quando ha tempo, ma è sempre occupato...lo legge maggiormente casaleggio
    • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      Manuela,intendevo Beppe, Casaleggio e Portavoce...
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
      @Pietro essendo dei portavoce, riportano esattamente l'opinione media degli attivisti che si sono espressi la posizione su Gaza il M5S non lo ha espressa solo oggi...è sempre la stessa di sempre
    • Pietro 3 anni fa mostra
      Tu li leggi i miei? Ne ho scritto una 50 e adesso smetto... Vi è una evidente intrusione di troll sionisti che o dicono quel che sono o assumono posizioni di finta equidistanza... Non ho difficoltà a smascherarli, ma adesso stacco e spero che qualcuno mi dia il cambio. Israele ha investito e investe molto sulla rete e sono attivi parecchie migliaia di loro agenti sulla rete... Il nostro blog è un bersaglio prediletto... La cosa più importante per caratterizzare il Movimento sono però le posizioni ufficiali dei Portavoce, abbastanza omogenee e abbastanza accettabili, anche se ancora non mi pare che un grande dibattito dento il Movimento sui temi di politica estera non vi sia stato...
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
      i lettori del blog sono milioni, non so quantificare quanti leggono anche i commenti, ma sono sicuramente infinitamente di più di coloro che scrivono
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    GAZA COME DRESDA: http://youtu.be/wAUpnkrvGtg In questo momento la reazione di Israele è talmente sproporzionata al danno subito che è oggettivamente indifendibile. Ma è altrettanto vero che i vari gruppi palestinesi si sono macchiati e continuano a macchiarsi di crimini così orrendi e crudeli da essere anche loro indifendibili. Alla fine, la causa di tutto sono come al solito le religioni, ebraismo e islamismo in questo caso, che poi certo vengono usate anche per interessi economici. Dividersi in filo palestinesi e filo israeliani vuol dire non sapere andare oltre le apparenze. La conclusione finale del servizio televisivo sopra linkato tradisce come al solito le contrapposte mistificazioni. Dice un palestinese: “Noi non siamo criminali, non abbiano ucciso nessuno, perché loro uccidono noi?” Vuota e ingannevole retorica, che vorrebbe far apparire gli uni come innocenti vittime di un carnefice cattivo e viceversa…
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non so… è difficile avere qualcosa in comune con uno dei partiti più insulsi, incoerenti ed opportunisti della storia d’Italia, fatto di giovani mummie e cariatidi nuove di zecca. Mi sembrano su posizioni ultra-filo-palestinesi, come nella nefasta tradizione della sinistra borghese, senza nemmeno rendersi conto che se un “utile idiota” come Vendola vivesse nella Palestina di Hamas sarebbe all’istante incarcerato o peggio condannato a morte per omosessualità… Come dimostrano i dieci parlamentari di Sel passati al PD, si tratta solo di una fabbrica di parassiti e burocrati della politica, quindi non mi sorprende che appoggino Renzi pur avendo posizioni diverse su Israele.
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa mostra
      sono d'accordo, questo è uno dei pochi punti in comune che abbiamo con SEL resta il fatto che SEL è alleata di Renzi, che difende Israele...come la mettiamo?
  • guardasutwitter 3 anni fa mostra
    la Manu3la come la Mary Hellen? è sulla buona strada!
  • Pietro Melis Utente certificato 3 anni fa mostra
    La Palestina è terra ebraica. Gli ebrei sono stati espropriati sin dall'epoca romana della loro terra con la violenza dopo avere avuto uno Stato per mille anni. Che ne direste se il Lombardo Veneto fosse ancora terra austriaca: Ripassatevi la storia invece di dire sciocchezze vittime del buonismo. Gli arabi invasori della Palestina rifiutano di riconoscere lo Stato di Israele.Peggio per loro. Storicamente dovrebbero essere ricacciati tutti oltre il fiume Giordano. Dal mio blog pietromelis.blogspot.com domenica 3 agosto 2014 IL CORANO: UN LIBRO DETTATO AD UNO SCRIBA DA UN PAZZO ANALFABETA PER I PAZZI. LE MOSCHEE DEBBONO ESSERE CONSIDERATE FUORILEGGE PERCHE' CONTRARIE AL NOSTRO ORDINAMENTO GIURIDICO
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      A melis mavvatenaffanculo và...mentecatto dercazzo
  • Pietro Melis Utente certificato 3 anni fa mostra
    E perché invece non si propone l'embargo di armi ad Hamas? Chi fornisce armi ad Hamas, governato da fanatici terroristi? Israele si difende perché sempre attaccato. Leggere il mio articolo dal mio blog e a anche più recenti sull'islamismo. Gli arabi sono solo invasori. Quanto tempo deve passare perché un'invasione armata diventi titolo di proprietà? LETTERA A FIAMMA NIRENSTEIN (INFO@FIAMMANIRENSTEIN.COM)
    • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa mostra
      mi da molto fastidio anche il solo dubbio che nel M5S ci possa essere gente come te. tu NON PUOI essere del M5S.
    • adriano 3 anni fa mostra
      Ti mancava la tua dose giornaliera di va fan culo?
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa mostra
      giusto! sequestriamogli tutti i petardi ecchecazz!
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Bene, l'hanno appena detto al tg: meglio pinochet che questi sepolcri imbiancati. L'ha detto Grillo, hanno detto.
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Già successo nel post con la frase "Mussolini ebbe più pudore, non lo chiamò riforme”. Bastava rovesciare la frase e dire ad esempio "peggio di Renzi può arrivare solo un Pinochet". Ma non penso proprio che si tratti di "frasi infelici" ma proprio di un approccio mentale bacato e di istintive espressioni di chi si è nutrito ed ha frequentato per anni ambienti fascisti. Di sicuro il post non è stato scritto da Grillo, ma da qualcuno dello staff e questo la dice lunga su chi gestisce veramente il blog.
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      non ho il dono della spiegazione. Che la spenga io non serve e sarebbe come nascondersi dietro le mani. IO IL VERBO ANCHE LO SPARGO MA MI VIENE CHIESTO SE SONO PER LA VIVISEZIONE.
    • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa
      A giorgio, e spegni sa cazzo di tv, esci a prendere un po d'aria e a spargere il verbo fra le persone.
    • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa
      A giorgio...e spegni Sto arrivando! Cazzo di tv. esci lrendi un po d'aria e spargi il verbo fra le persone.
  • http://fata_jana.blog.tiscali.it/files/2004/07/1139827d73e.jpg 3 anni fa mostra
    o.t. scusate! Petrocelli...... carissimo.... vedi il M5S non cambia rotta come lo intendi tu. Il M5S ha un suo programma di 20 punti da rispettare. Un programma che ha un tale consenso da aver portato il MoVimento al 25% e passa alle scorse elezioni politiche. E solo per pochissimo non è diventato forza di governo. Poi ci sono stati un po' di qui pro quo(diciamo). Sono arrivati i #vinciamonoi alle europee.... tv e presenzialismo in dosi industriali, agorà, confondendo sempre più il cittadino e portando il MoVimento a perdere molto del suo consenso iniziale. Il M5S deve convincere, non vincere. Mantenere un profilo basso e sempre vicino al cittadino, alla Rete e agli attivisiti. Rete, attivisti e cittadini sono la ricetta vincente, sinergia insostituibile e strategica. Pertanto, dire che il M5S ORA cambia rotta è errato. Il M5S ha cambiato rotta nel momento che si è accomodato ad un tavolo con il Pd. Ha cambiato rotta quando ha iniziato a parlare di riforme sempre con il Pd, mettendo in scena un triste melodramma dal finale scontato. E poi.... carissimo cittadino eletto, mandare a fanxulo quella Rete che ti ha permesso di essere eletto e che assieme a tutti gli altri cittadini ti paga lo stipendio.... Perchè tu sei un nostro dipendente, ricordi?. La Rete ha una memoria incrollabile, non dimentica. Non dimentica che ha eletto in parlamento un certo numero di portavoce destinati a portare nelle istituzioni le voci di tutti i cittadini, voci che a poco a poco però si sono perse nelle nebbie del tempo. Prova a rileggerti i 20 punti del nostro Programma. Non è il caso di perdere altro tempo. I cittadini non possono aspettare. Il dramma della disoccupazione toglie dignità alle persone, porta alla disperazione e purtroppo anche alla morte. Pensaci.
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Io,ho 60 anni,in passato mi sono battuta per il mio posto di lavoro perso per ben due volte,ho partecipato scendendo nelle piazze quando ho potuto e lo rifarei ancora,sto aiutando mio figlio perché da solo non c'è la fa a pagare casa perché ha uno stipendio da miseria,ma io mi domando una cosa:i giovani,quelli senza lavoro e sono tanti ,quando si decideranno ad alzare il sedere e a scendere per le strade urlando la loro rabbia invece di brontolare davanti ad un monitor??!! Petrocelli ha ragione a parer mio,punto.
    • http://fata_jana.blog.tiscali.it/files/2004/07/1139827d73e.jpg 3 anni fa mostra
      http://www.tommasobonaveri.it/?p=2509
  • ol solet Utente certificato 3 anni fa mostra
    "Umberto Bossi è stato il più grande statista degli ultimi cinquant’anni, ha denunciato le storture romane e stava con la gente, in mezzo alla gente, ma poi ha fatto società con Roma ladrona" Ma che cazzo dici Beppe? Ma lo sai almeno che lui ha portato il porco pedofilo mafioso delinquente pregiudicato a governare questo miserabile paese per un ventennio? E tu lo definisci il più grande statista degli ultimi 50 anni? Ma per caso ti sei sniffato un quintale di cocaina? ITAGLIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ha detto "è stato" non che lo sia. Ha avuto la migliore idea del dopoguerra: un'Italia che non è una nazione e forse non lo sarà mai, trasformata in stato federale. Sono certo che si sia riferito a questo. Come Bossi si sia comportato dopo aver fondato la Lega è quanto di peggio si sia visto. Che poi certe cose sia meglio pensarle che dirle, senza spiegare completamente il pensiero sono d'accordo.
    • ol solet Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma lo sai che più passano i giorni e più mi convinco che stia giocando con il fuoco? Se Beppe fosse stato un pochino più serio saremmo lì a governare! BY
    • Paolo_ Zanchetta () Utente certificato 3 anni fa mostra
      ogni tanto, una volta al giorno, restiamo perplessi... Paolo TV
  • Caroline T. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ma che roba è? Follia collettiva? Un nuovo videogioco per grillini annoiati? Basta un clic e ti fermo una guerra? Non vi basta più il parlamento, dovete fare casino anche in Medio Oriente? E sempre nel solito modo: alla cazzo, tra due ricette in politichese, tre hip hip hurra e quattro consigli per l’acquisto; senza informazione, senza giudizio, senza palle… sennò, cari parlamentari, avreste già risolto molti problemi che affliggono l’Italia, non vi pare? Se non siete pronti a vivere e a scendere a patto con il terrorismo e la morte, imparate almeno il rispetto di fronte alla sofferenza altrui. Prima di giocare a fare Dio, recuperate la vostra coscienza. NON SI GIOCA.
    • Caroline T. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma ti senti, ti rileggi ogni tanto? Che cos’è questa risposta da babbuino all’ennesima potenza? Non hai nessun autocontrollo e pretendi di essere preso sul serio? Non nasconderti dietro l’anonimato quando la mammina non c’è, lavati la bocca, datti una pettinata, rifletti prima di parlare, sii cortese con le signore. Mica sei finito in un cesso ed io sono l’addetto alle pulizie. Ma lo staff c’è o ci fa? Volete un discorso serio o volete il.. click?
    • Fabio Sormani 3 anni fa mostra
      Ma che cazzo di commento è? Sembra una supercazzola Scendere a patti col terrorismo e con la morte?? Ma che stracazzo dici?
    • Caroline T. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma pensa a te piuttosto! Che sei attaccato alla tastiera dalla mattina alla sera e ti aggrappi alla bottiglia per aver ancora qualcosa da dire. Ma perchè non scrivi un bel romanzo con tutti i nick che sai inventare... e almeno qualche soddisfazione te la prendi? Chi è l'autolesionista?
    • Fabrizio . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma chi Ti paga, traditrice della Patria! Perchè sei così falsa e autolesionista? Possibile che non Ti renda conto delal tragedia storica che state provocando. La guerra civile costerà sangue. Evitiamola.
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Oggi i troll si sprecano. La domenica renzi paga doppio?
  • Marco M. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Post stupido e superficiale. Per favore, non critichiamo il premier con 'ste minchiate. Per favore, non creiamo divisione al nostro interno con queste battaglie di religione (che già lo sono 'di loro', in gran parte). Siamo sicuri che l'Italia non venda ad Hamas neppure una beretta? O che qui non si costruisca un pezzo di un'arma che finisce ad Hamas? Due pesi e due misure no. Se Israele non avesse i sistemi di difesa anti missile sarebbe una carneficina anche tra gli ebrei civili ... e allora? O togliamo i razzi ad Hamas o diamo anche a loro 'sti sistemi di difesa (USA, a quanto dicono). E per i cristiani cacciati da Mosul non si dice niente? Mah ... Si condanni la violenza e basta. E non si faccia tifo da stadio, per favore.
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Perché non vai a scrivere le tue stupidaggini sul blog del tuo " premier"?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus