Beppe Grillo a Roma

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

beppe_roma.jpg
La piazza (piazza dei Santissimi Apostoli) era lunga e stretta, non siamo riusciti a entrare. I giornalisti e le telecamere hanno fatto da tappo al mio ingresso in piazza. Non c'era palco, non c'era nulla, dovevo solo salutare i cittadini. La Digos mi ha detto che potevano esserci dei pericoli: un signore è caduto su una bicicletta, cose da ressa. Sono salito sul tettuccio di una macchina (l'ho quasi sfasciata) per salutare. La Digos ci ha quindi consigliato di andar via e sono tornato in albergo. La passeggiata che ha seguito era assolutamente pacifica, una bella passeggiata al sole di Roma.
Il Friuli sarà forse la prima regione a 5 Stelle. A maggio saremo di nuovo a Roma per sostenere il candidato sindaco del M5S, Marcello De Vito. Ci sono 140 comuni che presentano una lista M5S. Non ci fermano più. Hanno fatto questo inciucione gigantesco per rubare un po' di tempo. Noi non gli daremo tregua. Andiamo avanti!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giuseppe Garibaldi 4 anni fa mostra
    Onore e profonda ammirazione per un grande Uomo... GIORGO NAPOLITANO
  • Gianni Maiolo 4 anni fa mostra
    Grillo hai avuto una grande occasione di cambiare lo cose peccato io per quanto mi riguarda non ti votero' piu'
    • Lucio Mariani Utente certificato 4 anni fa mostra
      Nico bel cafoncello da quattro soldi te prima di Grillo chi votavi... Berlusconi e la Mussolini vero???
    • Nico P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Noi invece speriamo che tu vada a farti fottere con il tuo adorato PD nella merda in cui si è cacciato con la quale tu avresti voluto che il M5S si ritrovasse, e siccome noi non siamo quella merda del PD...fottiti un'altra volta!!!!
  • Lucio Mariani Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ricordo a tutti che RODOTA' è il più PIDDINO di tutti... ex presidente del PDS... quindi abbassate i toni e fate pace con il cervello
    • Lucio Mariani Utente certificato 4 anni fa mostra
      perchè non puoi chiedere ad una persona di votare uno se il giorno prima e quello dopo lo insulti e gli dici che è una merda!!
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      infatti.. è quel che dicevamo noi...perchè non votarlo ?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus