Quando Renzi diceva che i parlamentari devono tagliarsi lo stipendio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

I deputati del Pd ascolteranno il consiglio del Matteo Renzi del 2013 e voteranno la legge del MoVimento 5 Stelle per dimezzare lo stipendio dei parlamentari? Intanto gli rinfreschiamo la memoria con questo video del 2013.

In un momento nel quale la gente vive le difficoltà che conosciamo. C'è la grande riforma delle pensioni, ce ne saranno altre perchè si va a liberalizzare. Quindi si va a togliere dei privilegi ad alcune categorie. Ma i primi che devono togliersi i privilegi sono i parlamentari stessi. Non puoi cavartela dicendo "siamo mille, evitiamo di costare di più". No, iniziate a dimezzare il costo dei vostri stipendi, e vale anche per i consiglieri regionali.

Matteo Renzi, 1 febbraio 2013

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus