27 giugno, Ostia, ore 21: Fiaccolata per l'onestà

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.



intervento di Paola Taverna

"Buzzi, Carminati "er cecato". Le cooperative rosse, le cooperative bianche. Non è un film. E' la triste storia di "Mafia Capitale". Una storia reale che la città di Roma sta vivendo sulla sua pelle oramai da troppi anni e i risultati li vediamo, sono tutti sotto i nostri occhi. Sabato 27 giugno alle ore 21 ad Ostia, una delle zone più emblematiche che hanno segnato questi tristi eventi, ci sarà la Fiaccolata per l'Onestà. Il MoVimento 5 Stelle non spegne i riflettori. Non permetterà a nessuno di dimenticare questi momenti, anzi sono i momenti che dovremo superare e li supereremo insieme. Per questo chiamiamo i cittadini ad essere insieme a noi sabato 27 sera ad Ostia. Vi aspettiamo!" Paola Taverna

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • alvise fossa 2 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE E NON MOLLATE MAI
  • rosanna scarpa 2 anni fa
    bravissimi ad organizzare queste cose per roma ma vi consiglio di andare a mettere il naso anche negli altri comuni d'italia e nelle ulss. ci sono cose che gridano vendetta. avremmo bisogno di un cinque stelle enorme per combattere questa corruzione piovra. con questo non voglio scoraggiarvi. vi sostengo sempre e vorrei poter fare di piu'. bravi. l'onesta' tornera' di moda?
    • Sophia Carlot 2 anni fa
      Io sono una persona che offre prestiti a tassi di interesse bassi per gli individui, le piccole imprese, investimenti personali ecc ... Sono i prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo. Selo metta in contatto oggi e fammi sapere la quantità di denaro si vuole dare. Sono pronto a incontrarvi in fino a 48 ore o 78 ore di ricevimento della richiesta. Contattatemi per informazioni sulle mie condizioni di prestito. E-mail: sophiacarlot@gmail.com ...
  • caterina bergamo 2 anni fa
    Cara Paola oggi il caro Marino il vostro sindaco di Roma e non romano, ha detto queste testuali parole: non lascio l'incarico nemmeno con se mi sparassero con la bombe. Questo signore è da ricovero, non ti sembra?Dispiace dirlo ma voi romani siete presi con le bombe, lo dovrete dissinescare per tempo, altrimenti saltate in aria assieme a lui.
  • Enrico Bosco Utente certificato 2 anni fa
    Gente, sono so' se ve ne siete accorti ma abbiamo perso anche TELECOM....e casualmente e' finita in mano ai francesi che con i cinesi si pappano le nostre infrastrutture. Tempo fa ci hanno provato col nucleare ma non ci sono riusciti, con l'acqua potabile e sono stati fermati ma solo parzialmente, ora le telco. Ci stanno depredando con un governo compiacente e VENDUTO. Come mai non dite nulla di questo?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus