Storia di un tassista

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Storia di un tassista
(08:50)
agenziaentrate.jpg

La storia di un tassista e dell'Agenzia delle Entrate

"Saluto tutti gli amici del Blog di Beppe Grillo sono qui per denunciare quello che mi è accaduto in questi ultimi anni e che mi ha visto in difficoltà con l’Ufficio delle Entrate.
Qualche anno fa l’Ufficio delle Entrate mi ha sanzionato per due anni per le tasse chiedendomi quasi 80 mila Euro comprese delle sanzioni e dopo una contrattazione con i fiscalisti sono arrivati a richiederne 40 mila.
Denaro che io non ho assolutamente e alla fine sono arrivato alla decisione di cessare la mia attività e prendere i soldi di questa attività per pagare le tasse.
Quello che contesto è di non essere stato assolutamente ascoltato dai funzionari dell’Ufficio delle Entrate. Sono associato a un’organizzazione sindacale, faccio un servizio pubblico, sono un tassista, e credo che gli stessi fiscalisti non mi abbiano tutelato a sufficienza, nonostante che abbia spiegato con tanto di carte in mano quali fossero i miei problemi.
Ho una malattia invalidante e la mia grossa responsabilità è stata quella di non rendere pubblico il mio problema.
Questa malattia invalidante ha visto diversi ricoveri ospedalieri, sto facendo una terapia quasi quotidiana, sono sotto osservazione da tantissimi anni e questa malattia mi porta a una situazione di non affrontare pienamente il mio lavoro.
Le carte parlano chiaro, ci sono dichiarazioni di primari, di medici che mi hanno curato, ma soprattutto delle risonanze magnetiche che possono attestare la mia malattia. Quello che mi accade è che oggi sto bene, domani no, sono a letto, ho bisogno di tanto cortisone, di tante flebo. Mi si può chiedere: “Come mai non hai fatto domanda presso l’ INPS per ottenere una pensione di invalidità?
Io questo l’ho fatto però quando ero ancora giovane, avevo 40-43 anni e forse era troppo presto per farla, in ogni caso era un periodo abbastanza brutto, perché era l’anno in cui si denunciavano i falsi invalidi, pagati con pensioni che non dovevano essere concesse. Sono stato sottoposto comunque a visita medica presso l’INPS da una commissione medica e ho trovato la cosa molto umiliante e siccome sono una persona molto orgogliosa non volevo affrontare ancora questa situazione. Perché dicevo: “Insomma, voi avete i risultati delle risonanze magnetiche, le carte, i ricoveri, sapete che cosa ho, perché devo subire l’umiliazione sempre di dichiarare quello che ho?” Allora da quel momento ho deciso con orgoglio, sbagliando, di non sottopormi più a nessuna visita medica e ho continuato a fare il mio lavoro.
Le carte e tutti i medici primari hanno sempre affermato che non potevo e non posso lavorare con i ritmi delle persone normali. Faccio il tassista, ho il buonsenso di andarmene a casa quando sto male e di non lavorare, in ogni caso nei corrispettivi degli incassi ho dichiarato, cercando di essere corretto, quello che non dovevo dichiarare (ndr. dichiarava di più) perché io non lavoro come lavorano tanti colleghi. In più mi sono successi brutti accadimenti: la morte di papà e di mamma, ma soprattutto un divorzio e con questi casini mi sono ritrovato a essere sotto attacco e finire ancora una volta in ospedale.
Quelli sono gli anni in cui l’Ufficio delle Entrate mi ha chiesto i soldi, anni in cui non avevo lavorato, ma tutte queste cose non riuscivo a spiegarle ai funzionari dell’Ufficio delle Entrate.
Il grosso problema qui è che l’Ufficio delle Entrate rispetto al nostro lavoro di tassista considera tutti i chilometri che le vetture compiono come chilometri di lavoro, in realtà la legge ci consente di utilizzare la vettura anche fuori servizio, in maniera privata. Siccome l’unico mezzo di trasporto privato che ho è questo taxi e visto che in quel periodo l’ho utilizzato avanti e indietro perché avevo una figlia da andare a trovare, ho fatto tanti tanti chilometri e lo psicologo mi diceva di non stare in casa, dovevo uscire. Ho girato tanto e in quell’anno comunque ho fatto questo ricovero ospedaliero, ho fatto tanta convalescenza, non ho lavorato, non ho incassato e ho utilizzato la vettura in modo privato.
Mi si dice: “Ma lei come faceva a vivere?” Allora vai a spiegare che avevo una pensione integrativa, che ho ritirato interamente per dare i soldi all’ex-moglie, per estinguere i mutui, dando soldi a destra e a manca e soprattutto per continuare a vivere. Ho vissuto in questo modo, ma a loro non frega niente che io possa star male al punto da non poter produrre un lavoro, a loro non interessa Loro sono soltanto interessati a fare cassa con queste tasse, moltiplicandole poi con le sanzioni e così via.
Il risultato finale è stato che io ho continuato a star male e sto sempre peggio, sto chiudendo l’attività e con i soldi che sto realizzando dovrò pagare tutte queste tasse, dovrò pagare tasse sulla vendita dell’attività, e ho firmato il concordato per la paura che mi requisiscano la casa, l’unica cosa che ho dopo tanti anni di sacrifici, io vado per i 62 anni e ho un bilocale. Molte persone mi hanno consigliato di evitare di mettermi in contrasto, di entrare in guerra con l’Ufficio delle Entrate, mi hanno detto ancora una volta i fiscalisti che non è più possibile fare niente, perché ormai ho firmato. Era il gusto, la voglia, come si può dire, un fatto anche di orgoglio, di denunciare quello che mi è capitato. Io ho sentito che ci sono stati 300 imprenditori che si sono suicidati, io non lo faccio perché ho i figli che mi danno forza, però mi stanno distruggendo letteralmente!
Quello che ho l’ho realizzato in anni di lavoro, da operaio, da meccanico, insomma sono arrivato a una situazione, come si può anche notare da come sto comunicando queste cose, lo sto dicendo in modo molto nervoso, a volte anche sconclusionato, frutto di rabbia, perché mi pare di subire un’ingiustizia incredibile.
Ci sono stati momenti che con questo lavoro sono riuscito, certamente, a lavorare, ma non è sempre stato così! E quello che sta dichiarando l’Ufficio delle Entrate è talmente incongruo e ingiusto che mi sta facendo arrabbiare e mi sta facendo fare questa cosa: comunicare al Blog di Beppe Grillo questa mia situazione e sicuramente chissà per quante altre persone è condivisibile." Un tassista

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Fernando Maraja Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillo sono un pappone ed Equitalia mi perseguita perché non pago le tasse sulle marchette. Aiutoooo, chiedo la solidarietà del blog, fate qualcosa perché la nostra categoria ce la fa più!!!!
    • Fernando Maraja Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ed ecco subito pronto il solito coglione che difende un post indifendibile che difende un evasore. Perché questo stai facendo brutto stronzo che non afferri l’ironia del mio commento. Ma che cazzo perdo a fare tempo a rispondere ad un cretino matricolato. Mah! P.S. Dì a tua moglie che stasera ho da fare e non ci possiamo vedere ,come al solito hihihihihih….
    • Maurizio G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vorremmo dartela vecchia checca ma se quella bagascia di tua moglie è consenziente non possiamo fare nulla. Ci dispiace
  • stefano peron 4 anni fa mostra
    vergognati grillo, fascista! deficente
  • Gurino 4 anni fa mostra
    L'INCENERITORE DI PARMA STA PER PARTIRE. Un mio amico ha telefonato alla segreteria dell'assessore all'ambiente del Comune di Parma al quale ha chiesto la situazione dell'inceneritore. Risposta: la situazine è complessa ma credo che partirà, è già pronto per partire. Se vuole può inviarmi una mail e le darò tutte le risposte tecniche. Se volete voi Grillini affiatati inviate una mail al Comune di Parma e vi risponderanno. Ora cazzo avete capito che i problemi si risolvono per gradi? Le sfuriate non servono a un cazzo, la politica vuole moderazione altrimenti il M5S serve solo agli attivisti per trovare un pasto caldo. Un caro saluto
    • Duilio Fiorille Utente certificato 4 anni fa mostra
      altrimenti il M5S serve solo agli attivisti per trovare un pasto caldo??? veramente il pasto caldo lo offriamo noi a nostre spese, nessuno ci paga!
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    ma i cittadini grillini sono nostri dipendenti ? Rosy Aliberti ++++ Prova a licenziarli e vediamo se sono tuoi dipendenti!
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    Io non posso scrivere che non voterò più il m5s. Non l'ho fatto e mai lo farò! Se l'altra parte d'Italia ha saputo darmi dei Crimi e delle Lombardi .......... preferisco tenermi Capezzone!
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    I grillini di sicilia ne avrebbero di cose da fare e quindi per leggere delle loro mirabolanti imprese cosa c'e' di meglio che andare a sbirciare nel blog di una siciliana grillina? E allora di tanto in tanto vado a trovare Cetta, de "i glicini di Cetta". Ma invece di leggere della rivoluzione tanto sbandierata grullina mi fa leggere: Carciofi: proprieta', usi e benefici. - Marta Albè
  • rosario kevin van de haare 4 anni fa mostra
    grillo sta facendo lo sporco gioco che prima facevano quelle merde bertinottiane di merda, cioè che se non mi dai la luna io faccio saltare tutto... lo sai che la luna non si può avere, vero grilletto? come sai che non può esserci il reddito di cittadinanza in un paese in cui è stato privatizzato tutto e dove il vaticano che non paga le tasse detta legge... tu stai mentendo ai ragazzi sapendo di mentire proprio come fanno gli altri.
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    La Viviana di Bologna l'avete prepensionata?
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si vede che non c'è Viviana sul blog che ti illumina la mente, infatti riesci a dire cazzate più sonore del solito.
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    C'è Cosa nostra dietro il "re dell'eolico" Nicastri Confiscati 1,3 miliardi +++++ Ma i grillini mi hanno sempre detto che la mafia è solo nel cemento, negli scavi e nella TAV!
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    A quando il nuovo post con la storiella della piccola fiammiferaia oppressa da equitaglia? ah ah ah ah ah
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    Trattativa, la lettera minatoria: "Il Paese non può essere governato da froci e comici" http://www.tzetze.it/2013/04/trattativa_la_lettera_minatoria_il_paese_non_pu_essere_governato_da_froci_e_comici/index.html approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    (((((((((((( Mozart)))))) Quando ci vai al Governo e ............ senza barare?
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    Cristiano De Andrè: "Mio padre avrebbe votato Grillo" ++++ Ma questo lo sa che con i grilli non vivrebbe? Quello che incide al 90% se lo scaricano a sbafo dalla rete e guai ad impedirglielo! Cosa disse il capo a quello che gli confidò di non vendere più Cd musicali originali nel suo negozio? Cambia lavoro!
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    Calabria, scandalo in Regione anche i soldi del Gratta e vinci rimborsati ai consiglieri Non fa scandalo questa notizia fra i grullini visto che sono a trazione meridionale. Quei denari se li è intascati an terù e non un leghista e quindi non desta particolare interesse.
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    Il romanzo criminale del grillino: "Annamose a ripijà Roma" Il candidato sindaco M5S lancia su Twitter la sua campagna per il Campidoglio. I socialnetwork lo "massacrano" "questa frase è stata intercettata in una conversazione telefonica tra malavitosi romani", chi ironizza “Alemanno ha fatto scuola” e chi scherza: “Tra i vari #daje #aridaje e #dajetour a Roma mancava l’" #aripijamose"”. Tra l'altro va ricordato che erano stati proprio i grillini a criticare duramente lo slogan della campagna elettorale di Ignazio Marino "daje" giudicandolo troppo volgare... Da Tinazzi e kompagni cosa vuoi che salti fuori se non cazzate come questa?
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    Grillo, boom al contrario: in 10 giorni ha perso il 6% E' IL MOMENTO GIUSTO PER ANDARE AD ELEZIONI CARO SILVIO. SAI QUANTI STRACCI CHE VOLANO IN CASA 5 STELLE?
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    Capisc'a me Antonio* °Cataldi Quello della P IVA che va a lavorare alle 9 di mattina e alle 15 è ancora qui. Una strana P IVA. Fa pure lo scemo con la telecamerina riprendendo ballarò!
  • Grillaccio del mal'augurio 4 anni fa mostra
    Già pronte le schede elettorali per le prossime elezioni http://inpastoalsilvio.files.wordpress.com/2013/04/scheda-elettorale-elezioni-politiche-anticipate.jpg?w=614/> http://inpastoalsilvio.wordpress.com/
  • guglielmo troll 4 anni fa mostra
    Il Maestro Nuti cortesemente ti chiede di non trasformare il Parlamento nello Sparlamento cosa gli rispondi? vaffanculo
  • Tony Utente certificato 4 anni fa mostra
    SIETE TRISTI E BASTA E' inutile sprecar altre parole, che qui è già stato detto tutto: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/02/governo-m5s-da-noi-nessun-nome-bersani-serve-faccio-parte/548851/ Perché Crimi cambia spesso opinione? "Se Grillo vuole un'opinione da Crimi, Grillo stesso gliela darà" (beepper) E che cosa stanno facendo gli onorevoli dell'alba stellata? "Oggi gli esponenti del M5S sono riuniti in seduta plenaria stanno contando quanti fagioli ci sono nella scatola di tonno" (ominostanco alias lupolucio) Per non parlare del post sul papa. Ridicolo! E non vorrei neanche pensare all'invito della Pen. ...quando i simili si riconoscono sempre!!! E non vi do più neanche dei coglioni, che nel vostro caso sarebbe una lode. (segue in cantina)
  • franco di paola pace Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il post che contiene quanto segue, è stato rimosso diverse volte; vi ricordo che diverse volte, negli anni passati, abbiamo commentato negativamente quanto avviene per la rete, in Cina. Ci stiamo adeguando a questo paese? dunque: Da diverso tempo ormai, Grillo ,e di conseguenza il suoi discepoli, non fa un post contro le politiche del nano di Arcore; forse le proposte fatte dallo psico-nano non erano del tutto sgradite al proprietario di questo Blog e del M5S? Ricordo le tre proposte di truffolo: RESTITUZIONE DELL’IMU CONDONO TOMBALE AMNISTIA Se ci si riflette, ognuna di esse al suddetto proprietario, tutto sommato andrebbero bene, e se il cav. vincesse le prossime elezioni…………… Si dispensa dalle contumelie. Grazie
  • Giorgio Dolfo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Al cittadino Vito Crimi. Suggerirei al cittadino Vito Crimi di tutelarsi mettendosi un gran cerotto in bocca, le poche idee che ha espresso sono molto confuse e quelle che non lo sono vengono smentite qualche minuto dopo giusto il tempo di far parlare il cittadino(cittadino? Uno vale uno?) Beppe Grillo. Sembra un Berlusconi d'antan in quanto ad affermazioni, smentite e contro smentite.
  • Eugenio Genio (eungenio) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Per chi chiede la par condicio, scusate l'equivoco. Dovete riconoscere comunque, che tra i vari partiti, quelli che stanno rompendo i cogloni pretendendo la nostra fiducia sono solo i piddini, e quando sento un Crimi (nale) che ritiene GARGAMERDA migliore di RIGOR MORTO (morto sia), mi fa accaponare la pelle... COMUNQUE.... PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDIELLINI DI MERDA MONTIANI DI MERDA
    • Corrado G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      A quando una regola per cacciare via dal blog quelli che scrivono in maiuscolo e scrivono parolacce?
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ok, io "evocavo" par condicio, sono soddisfatto. saluti.
    • Michele l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Raffinatissimo, vivi solo, vero?
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      no!crimi e' uno di noi!che ci mette la faccia e va rispettato!nn devi usar quel termine con lui,e' scorretto da parte tua!
  • Eugenio Genio (eungenio) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Questa casta di ladroni è sorda alle lamentele del popolo, l'unico scopo della politica di questi PREDONI IN PANNOLONE è il profitto sulla pancia, sull'istruzione, sulla cultura, sulla pelle, sulla salute, sulla sicurezza, insomma su tutti i servizi dei cittadini italiani.... meno male che c'è GARGAMERDA IL DEMOCRATICO, che vuole cambiare le cose, altrimenti son si saprebbe più a quale santo votarsi. Però non le vuole cambiare troppo: solo a suo vantaggio e a vantaggio dei suoi amici mafiosi. Cari piddini di merda, vi ricordate quando non c'era il M5S? a quali ladroni si doveva scegliere di votare? Ma voi poveri beoti, cosa ne sapete? Del resto è dai tempi di Berlinguer che votate quel partito TURANDOVI IL NASO... PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PIDDINI DI MERDA PDM PDM PDM PDM PDM PDM PDM PDM PDM PDM
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      eugenio, PD E PDL MERDA!!!! (questo fuori da ogni ragionevole dubbio)
    • gatto selvatico Utente certificato 4 anni fa mostra
      FASCISTA DI MERDA!!!
    • Eugenio Genio (eungenio) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Credo proprio che ti sbagli, sono i tuoi amici che hanno finito! Hanno consumato tutta l'aria fritta persuasiva, quella capace di confortare i poveracci e di tenerli a bada a costo zero. Adesso i poveracci si sono stancati dell'aria fritta di chi predica bene ma razzola male. L'unica cosa capace di distruggere il M5S è un compromesso coi partiti, IL TUO INCLUSO, carissima cittadina dormiente. Se sei una persona comune svegliati, con quella gente per te non c'è niente.
    • Cristina B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      PDL di merda
    • roberta doni Utente certificato 4 anni fa mostra
      poveraccio com sei messo male...io non sono del movimento ma credo che quelli come te ne tracceranno la fine
  • POERI GRULLI 4 anni fa mostra
    SUBITO AL VOTO CARO BERLUSCONI, E VEDRAI VOLARE STRACCI IN CASA BERSANI E IN CASA GRILLO! COSA ASPETTI, E' IL MOMENTO GIUSTO!
  • POERI GRULLI 4 anni fa mostra
    http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2013/04/off-topics-del-1-aprile.html MA VA A MORI' AMMAZZATA .... ALLA LOMBARDI AH AH AH AH AH AH AH
  • franco di paola pace Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sicuramente per un problema tecnico, è sparito dopo pochi secondi un mio post. Credendo nell'assoluta buona fede di tutti, riscrivo quanto segue: Da moltissimo tempo ormai, sono spariti i post di critica verso lo psiconano, mi chiedevo se per caso al proprietario di questo blog e del M5S, tutto sommato, non fossero del tutto sgradite le proposte fatte dal berlusca in campagna elettorale, ossia LA RESTITUZIONE DELL'IMU. IL CONDONO TOMBALE. L'AMNISTIA Se non succedono altre disfunzioni tecniche e questo post resta in rete, gradirei risposte e non contumelie. Grazie
  • POERI GRULLI 4 anni fa mostra
    La crisi continua a uccidere Suicidi due imprenditori PRIMA LI ACCOLLAVATE A MONTI! ORA VE LI PRENDETE IN CARICO VOI?
  • POERI GRULLI 4 anni fa mostra
    beppe grillo è titolare di una società immobiliare col vizio del condono tombale tra le varie attività di beppe grillo, che dichiara un reddito di circa 4 milioni di euro, c'è anche una società immobiliare a cui fanno capo diversi immobili. e che tra le altre cose avrebbe aderito per ben due volte ai condoni tombali di berlusconi gestimar è il nome della società di cui il leader del movimento 5 stelle è socio principale con 99% delle quote. la gestione è affidata al fratello andrea, che, secondo l'articolo, sarebbe l'unico di cui grillo si fida la vicenda del condono tombale non è nuova. fu il quotidiano il tempo, nel 2005, a rivelare che per ben due volte la gestimar immobiliare vi fece ricorso tra gli immobili accumulati nel corso del tempo si conoscono un attico a genova, in corso europa, trasformato in un centro benessere; una villa al pevero, in costa smeralda e tre appartamenti nel residence marineledda, nel golfo di marinella. nel 2006 la gestimar dichiarava inoltre 12 appartamenti in provincia di genova questo senza contare la collezione di auto sportive e d'epoca, nonché l'abbondante merchindising sapientemente annunciato sul sito beppegrillo.it, eletto nel 2008 dal time tra i 25 siti web più influenti al mondo http://www.immobiliarebari.it/wordpress/2013/02/22/beppe-grillo-e-titolare-di-una-societa-immobiliare-col-vizio-del-condono-tombale/ QUELLO DEL BASTA CEMENTO! QUELO DEL FATE COME DICO IO MA NON GUARDATE QUEL CHE FACCIO!
  • franco di paola pace Utente certificato 4 anni fa mostra
    @ rita volevo rispondere alla tua risposta, ma è già sparito il mio pos, che velocità; comunque io piuttosto che votare berlusca, farei come Muzio Scevola. per le tre proposte del nano, io sono affittuario: non ho pagato l'imu. sono pensionato inps e non ho arretrati col fisco. Sono incensurato e l'amnistia non mi serve. il padrone del blog e del movimento è in queste condizioni? comunque gazie per la risposta.
  • franco di paola pace Utente certificato 4 anni fa mostra
    Continuo ad osservare l'assoluta mancanza di critiche allo psiconano e alle sue politiche; non è che le promesse del berlusca, fatte in campagna elettorale, ossia LA RESTITUZIONE DELL'IMU,IL CONDONO TOMBALE E L'AMNISTIA, tutto sommato andavano bene al proprietario del blog e del movimento 5S? Se fosse possibile, chiederei risposte e non contumelie. Grazie
  • Massimo Clementi 4 anni fa mostra
    Vedo alcuni commenti che vorrebbero la chiusura di Ballarò, che vorrebbero tappare la bocca a chi è critico nei confronti del Movimento 5 Stelle. Alnche i questo sito è messa in atto una continua censura, anche in questo post più del 50% dei commenti e sottocommenti sono stati cancellati. Non mi sembra un buon modo di essere democratici. E' indubbio che ci siano tanti delusi dalle prime azioni di questo movimento. Per esempio a Parma nessuno si sarebbe mai aspettato che l'inceneritore entrasse in funzione grazie al sindaco che non è stato in grado di opporsi. Oppure che per ripianare i debiti del comune fossero usati gli stessi sistemi di Monti: prendere i soldi dove è più facile e sicuro, non da chi più ne ha. Piuttosto che censurare, nascondere la testa struzzescamente sotto la sabbia, fare in modo che certi pensieri circolino il meno possibile, sarebbe imvece il caso di affrontare la soluzione e tirare fuori soluzioni veramente rivoluzionarie. A Parma, con un po' di coraggio, l'inceneritore si poteva bloccare firmando una delibera (assumendosi, naturalmente, il rischio di essere poi chiamati in giudizio dai costruttori), ed invece di tagliare gli stipendi dei dipendenti comunali, di ridurre i servizi, di aumentare le entrate grazie alle multe, di portare l'imu e l'irpef al massimo, sarebbe stato il caso di scovare i veri ricchi e fare pagare, per una volta, a loro. Ma sarebbe servito un po' di coraggio...
    • Massimo Clementi 4 anni fa mostra
      Certo... ma stanno dimostrando di fare quello che sono in grado di fare tutti, anche Monti. Non stanno agendo per il bene dei cittadini, ma stanno pensando soprattutto a ripianare i debiti, a spese dei soliti che pagano sempre, e non stanno facendo niente di quello che ci si sarebbe aspettato.
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei davvero in malafede ...ma del resto è evidente che tu sia pienamente soddisfatto dell'operato di quella ghenga che, invece che pensare al bene del paese, fa finta di litigare. Ti ricordo che il movimento è arrivato ORA, a sistema già sfasciato da anni, caro mio. E che a Parma i pidiellini hanno lasciato il comune in braghe di tela! O no?
  • sergio r. Utente certificato 4 anni fa mostra
    LETTERE AL DIRETTORE 2......Un pene piccolo fa godere lo stesso? di ciabattina Sesso Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando nn ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se piccolo mi fà piacere perchè lo sento bene ma quando comincio a bagnarmi è come se dentro di me non avessi niente…. non riesco a raggiungere l’orgasmo e il mio lui (quando ne ha voglia) mi deve masturbare sennò mi tocca farlo da sola… ora io mi chiedo quanto potrò continuare questa vita???? http://www.letterealdirettore.it/un-pene-piccolo-fa-godere-lo-stesso/
    • NOVECENTO SULL'OCEANO Utente certificato 4 anni fa mostra
      Per pubblicare questo articolo su questo blog devi avere l'uccello del tutto moscio ed un cervello piu' piccolo di quello di un pesce rosso.
  • sergio r. Utente certificato 4 anni fa mostra
    questa blog è una fregatura: Costa Smeralda 2: fermatevi tutti una buona volta! Arzachena, Costa Smeralda, lavori di ampliamento dell’Hotel Romazzino Il Servizio valutazione impatti. e la tua societa' immobiliare la Gestimar non ha interessi in costa?....buffone!
    • sergio r. Utente certificato 4 anni fa mostra
      cosa c'entra? grillo ha la memoria corta....quante maledizioni verso i commercianti , tassisti compresi, professionisti che si sono arricchiti durante il passaggio dalla lira all'euro.... fotti e piangi?
    • giannino Ferro Casagrande Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma cosa centra ?????????
  • mary dg 4 anni fa mostra
    pure da londra gli amici, mi han chiesto delucidazione sui SAGGI porca pupazzona...ma cosa gli dico?!? :O((((
    • mary dg 4 anni fa mostra
      miiiiiii stasera niente lettere e nummeri nel frullatore...aspe' vado a chiama' stiner---- ce' spiega lui che fa'....
    • giiulia_maggiiore 4 anni fa mostra
      complimenti per l'autonomia di analisi critica...
    • mary dg 4 anni fa mostra
      ;O))))) tradotto in inglese per i non udenti?!
    • WMV5* 4 anni fa mostra
      DIGLI CHE E' UNA SUPERCAZZOLA CON SCAPPELAMENTO A SINISTRA!!!! E CHE CI FAREMO UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE A RISPOSTA IMMEDIATA SOPRA!!!!!
  • massimo g. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppe Grullo e grullini, appena nati e gia morti
  • vito thomas von gibson 4 anni fa mostra
    a proposito grillo, adesso che 8 milioni di coglioni sono dalla tua parte magari potresti usarli per fare delle manifestazioni a difesa dei miliardari, che ne dici? tanto i tempi sembrano essere maturi, eh eh eh... ma vafangulo vai....
    • Vito Fracchiolla Utente certificato 4 anni fa mostra
      Secondo me il coglione sei tu che non hai neanche il coraggio di presentarti con il tuo vero nome e cognome.
    • WMV5* 4 anni fa mostra
      QUA CI STA 1 COGLIONE E SEI TU!!! TROLLONE COGLIONE!!!!!
    • angelo b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tutta invidia, ragazzi Forza Beppe, siamo grandi!
  • vittorio c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    CARO PSICOCOMICO ma la trasparenza e lo streaming che fine ha fatto?
  • nicola c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    COME MAI AVETE VOLUTO L'INCONTRO CON BERSANI IN STREAMING E LE VOSTRE RIUNIONI PARLAMENTARI VE LE FATE A PORTE CHIUSE????????? FORSE VI VERGOGNATE DI FAR VEDERE AGLI ITALIANI CHE MOLTI DEI VOSTRI PARLAMENTARI COMINCIANO A METTERE IN DUBBIO L'INFALLIBILITA' DEI DUE CAPI???? GRILLO/CASALEGGIO SCENDETE DALLA NUVOLETTA E COMINCIATE A FREQUENTARE LA GENTE CHE VEDE OGNI GIORNO CHE PASSA AVVICINARSI SEMPRE DI PIU' I BARATRO DELLA MISERIA TOTALE. E FINITE DI RACCONTARCI LA STORIELLA CHE QUESTA E' UNA SITUAZIONE CHE AVETE EREDITATO. LA POLITICA DEVE GUARDARE AVANTI E RISOLVERE I PROBLEMI. SUBITO...!!!!!!!!!!!
  • Stefano 4 anni fa mostra
    SCUSATE, VORREI DELUCIDAZIONI SULLA RIUNIONE A PORTE CHIUSE DI QUESTA SERA TRA PARLAMENTARI DEL M5S E GRILLO. MA CHE CI PRENDETE IN GIRO??
  • Lorenzo A. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma quando la smettete di pigliarci tutti per il culo con le vostre riunioni a porte chiuse e la linea politica di merda imposta dal capo?
    • Silvio MONTI Utente certificato 4 anni fa mostra
      Scusami, non senti il telefono che suona, è Pier Luigi che ti vuole parlare !
  • blasi roberto 4 anni fa mostra
    avete raccolto il voto di 8 milioni di persone, e l'avete messo sotto il controllo di un gruppetto di oltranzisti scalmanati, che stanno facendo la loro personale lotta per la restaurazione del fascismo. che cazzata che avete fatto, mamma mia... appena potranno, gli elettori vi raderanno al suolo. e la notiziona è.... che ora non vi chiediamo più di collaborare per fare delle leggi buone, no. ORA A VOTARE VI CI PORTIAMO NOI, DOPO AVER ELETTO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. iniziate subito con il prendere il risultato delle vostre "presidenziarie" e buttarlo nel bidone.
    • Paolo 4 anni fa mostra
      Guarda che chi ha paura del voto sono i vecchi partiti che hanno TUTTO da perdere. Ma non hai visto come trema zio Gargamella? Tutto l'apparato che costa (a noi) milioni di euro...tutti i dipendenti del PD che succhiano lo stipendio grazie ai finanziamenti..pardon, rimborsi elettorali. Non immagini cosa succederebbe se foste "trombati" come partito? Noi si campa lo stesso, ma voi siete alla canna del gas se non cambiate... E poi, la volete smettere di offendere, poi di corteggiare e infine di nuovo sputtanare solo perché non capite che, nè con voi nè col PDL intendiamo condividere le puttanate che avete fatto dal dopo guerra ad oggi? Avete rovinato l'Italia e ora pretendete che si diventi vostri complici? Saremo anche sprovveduti, ma abbiamo chiaro il concetto che per cambiare dobbiamo affossare i vecchi partiti cosi' come sono concepiti. Buttate giù la baracca, restituite il denaro che avete sottratto, consegnate le azioni delle S.p.a (Banche e finanziarie) eliminate i privilegi tributari che hanno le COOP e poi ne riparliamo.
    • Giorgio S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ti ci ha mandato mai nessuno???? Allora vai ... e non tornare più!
    • STEFANO M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il movimento 5 stelle non fa le cose che faceva il fascismo! Non si allea con i delinquenti che ci hanno portato al disastro economico lo ha sempre sostenuto dall inizio e non ha cambiato idea. Non è fascismo non siamo un associazione a delinquere! Il fascismo e ' un'altra cosa.
  • giordan f. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ...MA CENSURATE ANCHE GLI INVITI CORTESI A NON CENSURARE...MA COSA SUCCEDE....VA BENE ...HO CAPITO SUONATEVELA E CANTATEVELA!!! BELLA SODDISFAZIONE
  • remo e. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ....E BRAVO GRILLO...E QUEL GRANDE GENIO DI CASALEGGIO TUO AMICO.....A QUEST'ORA POTEVAMO AVERE GIA' FATTO QUELLE DUE LEGGINE IMPORTANTI PER TOGLIRCI DI MEZZO 'IL NANO'DEFINITIVAMENTE, (VEDI CONFLITTO DI INTERESSI/RIPRISTINO FALSO IN BILANCIO/INELEGGIBILITA'IN CONDIZIONI NON COSTITUZIONALI/ E MAGARI, ESSERE ANCHE SULLA BUONA STRADA PER LA SCELTA DI UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CON LE PALLE......ED INVECE SIAMO AI 'SAGGI' E FINIREMO TRA QUALCHE MESE AI... 'SEGGI'. ...SIETE PROPRIO DUE 'PIRLA'...!!!! O GRILLO....MA TU LO LEGGI IL TUO BLOG ??
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2013/04/la-truffa-del-caro-leader-e-la-grande.html
  • gianlelio tortorelli 4 anni fa mostra
    non ti preoccupare ora il problema te lo risolvono quelli del m5s,che con il loro senso di responsabilità formeranno un governo solido basato un programma coerente. Tortorelli Gianlelio.
    • renato e1 Utente certificato 4 anni fa mostra
      si ma ner dubbio hai cliccato male caro luis p de roma che se potessi ti dar le prove dello sbirro che mi preclude l'accesso a questo sitio che da anni frequentio, non esiterei un istante a fornirtele. Quattro indirizzi mail bruciati in cinque giorni (mi sembra, ho perso il calcolo, ho dovuto pure aggiungere un 1 al mio nome perché me l'hanno sequestrato). Inoltre, un infiltrato der pd non parla vero ma parla inciucio. Io sto con la gente ma Grillo e Casaleggio, ammettiamolo caro mio, non sempre son così trasparenti...Altri impicci, altri inciuci... Ne riparleremo dopo, tra qualche mese. Altri calcoli, con le lobbi delle rinnovabili, con Amazon per le edizioni digitali, messaggi taroccati diretti ai sentimenti del cattolico...vedremo vedremo.
    • Paolo Baldo Utente certificato 4 anni fa mostra
      unico senso di responsabilità era di far fare un governo al M5S, basato su punti condivisi e/o copiati già nella campagna elettorale, a cui gli altri partiti senza dar fiducia potevano votare, ma era soluzione troppo spinta per Napolitano, meglio eleggere saggi così come li chiamano giornalai a tenere le fila per 10gg
    • S. Gianluca 4 anni fa mostra
      Perché non te ne vai nel blog del tuo partito, o siete così stupidi da non sapervi organizzare un semplice blog
  • renato e1 Utente certificato 4 anni fa mostra
    CARI SBIRRI, vi prego di lasciarci parlare, il BLOG non potrà che guadagnare in dignità perché lo state riducendo a un vero SCHIFO con i vostri rastrellamenti. Se continuate così, tra poco qui ci verranno solo gli unti e i cretini (non so se ci sia molta differenza). Guardate l'ultimo post, non ho mai visto una così piccola affluenza. Neanche due pagine di commenti!! (mmmmhh, o allora avete lavorato sodo tutto il giorno...). Tra un po qui ci resteranno solo i riciclati del PDL convinti di poter partecipare ad un bunga-bunga ecologico, cattolici nevrotici che non vedono l'ora di farsi lavare i piedi da Casaleggio, e SBIRRI, che saranno infine costretti a tornare sui forum di REPUBBLICA.IT per sfogarsi con gli elettori [veri] del PD. Che miseria questa pagliacciata della riverenza religiosa!! Davvero questa storia di Robespierre che lecca i...piedi al papa, si poteva evitare. Ma che volete, è pur sempre l'Italia, che vi aspettavate, davvero una rivoluzione? Per quella, ci serviva un po di coraggio, che non consiste certo nel dire NO a tutto. Ma qui ci sono INTERESSI molto GRANDI. Non è vero cari?? ps: molti si sorprendono quando uno dice que è stato censurato. "Un altro Troll", che dicono. Certo, se restate nel vostro bravo consenso, nessun rischio che possa capitare anche a voi. Voi siete le anime sante del BLOG, quelli che bisogna carezzare dalla parte del pelo. Ma non si tratta neanche di eliminare ogni ostilità. Qui si tratta di eliminare il PENSIERO. ELIMINARE LA DIFFERENZA. L'ALTERITÀ. Questo, se mi permettete, è MOLTO PIÙ GRAVE.
    • luis p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      renato tu che der pd sei n'infirtrato..ner dubbio tò cliccato come inappropriato.
  • Angela . Utente certificato 4 anni fa mostra
    Cancellare i commenti contrari al sistema è come pensare di svuotare il mare con un secchiello. Continuate pure, il dissenso non lo potrete certo fermare con un click.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahahahah sempre quest scemenze angelo??e dai.sii serio.non conti piddino!!
    • gabri s Utente certificato 4 anni fa mostra
      Angela, il dissenso , le divisioni interne, sono paroline VECCHIE, non ci influenzi, non siamo scemi!
    • luis p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      come svotà na tazza cò o sciaqquone.....ma tu...nte senti mpò stronzo?
  • danilo faccioli 4 anni fa mostra
    Caro Grillo non sviare l'attenzione con le storie di vita dei cittadini.Ti fai scudo in questo momento con queste storie per non parlare delle prevaricazioni che fai con in "tuoi dipendenti".si .. li stai trattando come i tuoi dipendenti i cittadini eletti . Nemmeno i portavoce ne inbrocca una.Tu devi correggere come nella peggiore prima repubblica. Cambia metodo ,o sarà troppo tardi.
  • Giuseppe 4 anni fa mostra
    Grillo cambia sempre discorso quando non conviene. Ma che state facendo voi grillini?!?!?! e ripeto grillini. UN BEL NIENTE. Monti è saldo al governo. PDL e PD fanno quello che vogliono e voi non fate pesare il nostro (si, c'ero pure io)voto. Ancora sbraitate contro le tasse, l'europa, fin'anche topolino. Voi adeso state dentro il parlamento e se ancora siamo a questo punto ORA è anche colpa vostra.
    • Giuseppe 4 anni fa mostra
      C'è poco da ridere... e poi qui il comico è il tuo GURU.
    • Andrea S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ha ha ha, dimmi la veritá: sei dello zelig?
  • Danny Tessario Utente certificato 4 anni fa mostra
    i tassisti devono morire tutti di dissenteria fulminante, e la loro fiat multipla del cazzo deve bruciare nell inceneritore di malagrotta merdacce rivoltanti
    • stefano Bologna Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma che cazzo dici?
    • tamara R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non sputare in aria...
    • maurizio giacometti 4 anni fa mostra
      il motivo? forse perchè certe persone cercano di crearsi qualcosa? dovresti conoscere il mondo dei tassisti,credimi non è poi cosi bello e molto di quello che dicono i giornali non è vero. forse prima di parlare dovresti informarti!!!
  • Joe J. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Anche se non credo sia un bene per il paese però spero con tutto il cuore che si vada alle elezioni così questa banda brancaleone del M5S restano tutti a casa.
  • POERI 5 STALLE 4 anni fa mostra
    CHE DITE, GRILLO E' IN GRADO DI PRENDERE AI RICCHI PER DARE AI POVERI? AH AH AH AH AH AH AH AH PIUTTOSTO TAGLIA ...... MA NON SI AZZARDA A PRENDERE DAL SUO PORTAFOGLI!
  • POERI 5 STALLE 4 anni fa mostra
    COGLIONA NON CONFORME ..... SPERIAM TENGA BOTTA L'ITALIA COME LA CONOSCI PERCHE' ALTRIMENTI ME FACCIO UNA GITA IN TOSCANA!
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      occhio che in toscana i coglioni si mangiano (coglioni di mulo), e te sei proprio un bel coglione!!!!!!
  • POERI 5 STALLE 4 anni fa mostra
    ANDIAMO AL VOTO, VOLERANNO ALTRI STRACCI NEL MOVIMENTO 5 STELLE. E' ROBA CERTA!
  • POERI 5 STALLE 4 anni fa mostra
    C'E' LA SGUATTERA CUOCA DI LUCCA O IL SOLITO COGLIONE STRUNZER?
    • ezio fusaro Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ci sei già tu che ti prendi lo spazio . Una lucertola ha più cervello di te.
  • POERI 5 STALLE 4 anni fa mostra
    GRILLO PESTA UNA MERDA ANCHE CON QUESTO POST, PUR NON VOLENDO ENTRARE NEL MERITO DELLA VICENDA PERSONALE DE "UN TASSISTA" MAGARI INVENTATO DAL CAZZARO ANZICHE' PARLARCI DEL PRODI CHE VORREBBE AL QUIRINALE! I dati dell'agenzia delle entrate pongono la categoria a livelli di introiti molto bassi Ma ai controlli, sette su dieci non risultano in regola Tassisti: poverissimi o grandi evasori Al fisco dichiarano in media 13.800 euro Cartelle "infedeli" per quanto riguarda chilometri percorsi e benzina Ma allora non si capirebbe l'alto costo delle licenze che arrivano a 240 mila euro http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/tassisti-roma/tassisti-e-fisco/tassisti-e-fisco.html
  • POERI 5 STALLE 4 anni fa mostra
    "ORESTINO ....... IL CRETINO LEGGI QUESTA NOTIZIA SI E' DIMESSO IL PORTAVOCE DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI SAN GIORGIO (MN) CHISSA' SU COSA SONO INCIAMPATI I 5 STELLE MANTOVANI? SULLA DIFESA DI SINTI! http://movimento5stellesangiorgio.wordpress.com/ LEGGI CRETINO! P.S. SONO ORGOGLIOSO AL 10000% DI ESSERE NAZI-FASCISTA E RAZZISTA!
    • andrea . Utente certificato 4 anni fa mostra
      orgoglioso di essere razzista , nazista aggiungo io anche coglione ,
  • serena g. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Avete ucciso la speranza degli italiani per la vostra arroganza e sete di potere, si andra' a votare e io questa volta non vi daro' piu' il voto. Avevamo la possibilita' di rinnovare questo paese, potevamo cambiare il paese invece abbiamo rigenerato Berlusconi e ridato fiato a Monti, mi dispiace ma Grillo e' come Travagli che da Santoro ha ridato vigore a un Berlusconi in braca di tela. Teniamoci Berlusconi e MONTI grazie al mitico Beppe....quanto siamo furbi.
    • andrea . Utente certificato 4 anni fa mostra
      non sentiremo la tua mancanza , a quasi dimenticavo bersani è un nemico come il nano malefico berlusconi anzi è peggio perchè lui e il pd si arrogano la prerogativa di essere i sostenitori delle classi più deboli , il pd con biagi e dantona ha partorito il precariato a tempo illimitato , riforme pensionistiche immorali ma di cosa stai parlando, poi aggiungo e concludo enrico letta importante membro del pd è affiliato al binderberg, alla trilaterale insieme a quell'immorale di monti, vai a vedere cosa propinano la trilaterale e i bildenberg, ma fammi il piacere.
    • Rosario R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Serena, ti ricordo che il conflitto di interessi non è stato fatto dal PD-L che poteva farlo, la fiducia a Monti gli è stata data dal PD-L che poteva non darla, è paradossale che tu ora te la prendi con il M5S. Prova a riflettere e guardare i fatti in maniera obbiettiva se ne hai voglia.
    • Andrea S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Scusa ma ce li teniamo perché li hanno votati, e sicuramente il mio fine ultimo non è certo quello di diventare un amichetto di tutti quelli che son lì da svariate legislature. Io sono contento nel leggervi, il 100% arriverá, perché se non lo vuoi capire, rappresenta il 100% del bene comune, non ha mai voluto dire il 100% di M5S
  • POERI 5 STALLE 4 anni fa mostra
    IN FRANCIA TASSANO I PAPERONI (SE SARA' VERO) DEL 75%. BEPPE, TE L'APPOGGIO, SE FAI TUA QUESTA PROPOSTA E LA METTI AL 21° PUNTO DEL TUO PROGRAMMA! INFATTI NEI SUOI 20 PUNTI NON SI E' MICA TASSATO IL MEGALOMANE MILIARDARIO! VUOLE ABOLIRE L'IRAP, CHISSA' PERCHE' Grillo perde il ricorso: l’Irap va pagata • La commissione tributaria di Genova respinge un ricorso di Beppe Grillo, che chiedeva all’Agenzia delle Entrate la restituzione di 577.296 euro versati in cinque anni a titolo di Irap. http://cinquantamila.corriere.it/storyTellerArticolo.php?storyId=51253a5f3c341 SI POTREBBE TASSARE E DI BRUTTO CHI HA SECONDE E PIU' CASE IN LOCALITA' DI VILLEGGIATURA SI POTREBBE TASSARE MOLTO DI BRUTTO CHI HA RESIDENZE ALL'ESTERO, TIPO A MALINDI
  • POERI 5 STALLE 4 anni fa mostra
    Rom milionari e nullatenenti allontanati dai campi nomadi Tar del Lazio: "Vanno accolti" Sul conto corrente di 88 nomadi oltre 10 milioni di euro. Il Comune di Roma li allontana dai campi attrezzati. Ma il Tar del Lazio sospende il decreto CHISSA' COME FA UNO A NON DIVENTARE, SE GIA' NON LO E', RAZZISTA E FASCISTA! CHISSA' PERCHE' A NESSUNO VIENE VOGLIA DI QUALCHE TANICA DI BENZINA E QUINDI DENARO ANCORA SPESO BENE?
  • POERI 5 STALLE 4 anni fa mostra
    POCHI GIORNI FA ERAVAMO COSAPEVOLI DI AVERE IN PARLAMENTO DEI LADRI, GENTE CHE SI FACEVA I CAZZI SUOI. ORA SIAMO CERTI ANCHE DI AVERE DEI PERFETTI IMBECILLI TELECOMANDATI. Nel M5S è vietato parlare: Grillo zittisce (ancora) Crimi Crimi esulta per i saggi: "Napolitano ci ha ascoltato". Ma Grillo lo corregge: "Badanti della democrazia". Crimi apre a Bersani: "È meglio di Monti". Ma Grillo rettifica: "Sono uguali" SE L'ITALIA OLTRE A CRIMI E LOMBARDI NON AVEVA DI MEGLIO DA OFFRIRE, VUOL DIRE CHE SIAM MESSI MALE!
    • valeria conti 4 anni fa mostra
      e basta con questo dire troll. ringraziate che grazie a chi non la pensa come voi ci può essere discussione...almeno!!1 volete crogiolarvi per sempre per un risultato frutto di una crisi terribile..per sempre, o volete davvero un cambiamento?
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      nooo.... vecchio troll! La rotazione del portavoce.....è un principio del Movimento,per sconosciuto! Rosica...rosica!
    • Francesco Ceccarilli Utente certificato 4 anni fa mostra
      new trolls?
  • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
    E' la quarta volta che lo cancellate....poveracci voi continuate a cancellare ed io continuo a mettere. Ottimo esempio di schizzi di merda di partito esattamente uguali a tutti gli altri. Bravi! Complimenti! HEIL STAFFER! MI CANDIDO COME SOSTITUTO DI VITO CRIMI....sto bimbotto con il quadruplo mento tipo pellicano sta li da due mesi a sparare cazzate a raffica, a contraddirsi ogni giorno alla modica cifra di 10.000€ al mese (e meno male che ti sei tagliato un pochino lo stipendio)...per dire le minchiate che dici tu vado io a 5000 netti al mese! vi faccio risparmiare 70.000 € all'anno! E con 100 € in più, una volta al mese dico pure un SI!
    • Enzo Spataro Utente certificato 4 anni fa mostra
      i parlamentari dei vecchi partiti che ci hanno ridotto in mutande sono li da decenni ma sembra che la cosa non ti disturba affatto non è che sei uno di loro?
    • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
      perché Marchi? le tue le pubblicano serenamente ;)
    • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
      no cari i miei stronzetti! i cari eletti del movimento sono li anche a spese mie. e son li a sparare cagate da due mesi! TROVATEMI UN DISCORSO SERIO FATTO DA CRIMI-LOMBARDI! TROVATEME UNO! Da del morfeo a napolitano e poi dorme in aula...dice una cosa, la smentisce poche ore dopo, il giorno dopo ne dice un'altra...e voi vi sentite rappresentati da sti due beoti? SIETE PATETICI! Scrivete le vostre stronzate tranquilli. ciao bananas
    • g.marchi 4 anni fa mostra
      io non ti cancellerei ...eviterei di farti pubblicare le tue stronzate giornaliere
    • Sergio Bu () Utente certificato 4 anni fa mostra
      Puoi sempre andare a scrivere o frequentare un altro forum se questo non ti piace ... piena libertà di andare a cagare dovunque ... anche qui :-)
    • Enzo Spataro Utente certificato 4 anni fa mostra
      facevano bene a cancellarti viste le stronzate che dici
  • fornelli domenico 4 anni fa mostra
    con Crimi , povero disgraziato, siete riusciti a far rimpiangere Gasparri e La Russa COMPLIMENTI
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      cazzo... per rimpiangere quelle due merde devi essere ritardato forte...
  • wally 4 anni fa mostra
    Brutto post e bruttissima storia, tanto da sembrare scritta ad arte, quasi un copione delle peggiori lettere a "C'é posta per te". A questo punto c'é da domandarsi se anche il blog del Beppe non pubblichi mezze verità/falsità come i tanto vituperati "giornalai" prezzolati. Qualcuno obietterà che Grillo lo fa Gratis, ma anche qui ho i miei dubbi. Saluti trolleschi.
    • wally 4 anni fa mostra
      E che non ha mai avuto problemi con le tasse?
    • alfredo roncaccia Utente certificato 4 anni fa mostra
      evidentemente tu non hai mai AVUTO problemi con le tasse,,,pertanto è meglio che non partecipi a questi discorsi,,
    • wally 4 anni fa mostra
      Non ho la presunzione di coloro che nel blog ritengono di essere gli unici depositari del "verbo"; gradirei molto se mi dicessi qual'é, secondo te, la parte carente. Grazie e saluti.
    • Gian Lorenzo Molinari Utente certificato 4 anni fa mostra
      Concordo IN PARTE con te!!! solo in parte!
  • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
    E' la terza volta che lo cancellate....poveri stronzi voi continuate a cancellare ed io continuo a mettere. Ottimo esempio di merde di partito come tutti gli altri. Bravi! Complimenti! HEIL STAFFER! MI CANDIDO COME SOSTITUTO DI VITO CRIMI....sto bimbotto con il quadruplo mento tipo pellicano sta li da due mesi a sparare cazzate a raffica, a contraddirsi ogni giorno alla modica cifra di 10.000€ al mese (e meno male che ti sei tagliato un pochino lo stipendio)...per dire le minchiate che dici tu vado io a 5000 netti al mese! vi faccio risparmiare 70.000 € all'anno! E con 100 € in più, una volta al mese dico pure un SI!
    • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
      è probabile che sia possibile. non mi stupirei di nulla. non conosco la storia di nessuno dei due ma li trovo davvero imbarazzanti e fuori da ogni sensato ragionamento. si smentiscono giorno dopo giorno, ne sparano a raffica manco fossero mitragliette thompson...
    • Gian Lorenzo Molinari Utente certificato 4 anni fa mostra
      Piuttosto che liquidare Crimi.. LIQUIDEREI miss Simpatia R. Lombardi. Non so proprio a chi sta simpatica, forse l'ha mollata a qualcuno!!1
  • Luca Fiano Utente certificato 4 anni fa mostra
    BEPPE GRILLO SI PRECCUPA DIO LAVARSI I DENTI CON LA SALVIA E LE ASCELLE CON LE CICORIE BOLLITE, COSì AIUTA L'AMBIENTE E COMBATTE LE MULTINAZIONALI LO SAPETE A QUANTO AMMONTA QUEL MOSTRO DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI? LO 0,00075% DEL pil HO FATTO IO, IL CONTO CHE NON AVETE FATTO VOI. IL M+SS SI ACCANISCE SULLE PAGLIUZZE SULLE MINUZIE SUI PARTICOLARI... IDIOTI: E NON è UN INSULTO, DERIVA DA IDIOS=PRIVATO, COLUI CHE SI OCCUPA DEL PARTICOLARE E PERDE LA VISIONE ORGANICA DELLE COSE. IDIOTI!
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sai cosa? Uno come te si merita esattamente un altro ventennio dei suoi compagnuccial governo.
  • Tonino Bellofiore Utente certificato 4 anni fa mostra
    LO AVETE CANCELLATO PER TRE VOLTE ED IO LO RIPUBBLICO! VI COMPORTATE SEMPRE PIÙ DA FASCISTI!!! SU QUESTO BLOG VENGONO APPREZZATI GLI INSULTI E LE OFFESE MA SI CANCELLANO I COMMENTI CONTRARI AL MOVIMENTO!!!! LEGGETE IL NON-STATUTO OPPURE ABROGATELO!! ........................................... DAL NON-STATUTO DEL M5S: Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi. Dalle elezioni ad oggi questa parte del Non-Statuto è stato disatteso, anzi è stato calpestato. Il Movimento è stato di fatto COMMISSARIATO dalla DIARCHIA CASALEGGIO-GRILLO che hanno imposto la linea politica senza tenere conto dell'opinione degli utenti del Blog. Il Non-Statuto riconosce a TUTTI GLI UTENTI DELLA RETE IL RUOLO DI GOVERNO ED INDIRIZZO, di conseguenza il Movimento DOVREBBE TENERE CONTO ANCHE DELLA MIA OPINIONE nel determinare la linea politica da adottare. I Diarchi hanno ESAUTORATO IL MOVIMENTO privandolo di un diritto sancito ma sono ancora in tempo per porre rimedio. La nomina dei "saggi" e l'apertura di parte del PD (Franceschini) ad un governo con il PDL fanno prospettare il rischio della formazione di un governo PD-PDL i cui effetti sul Paese vi lascio immaginare. SI LANCI UN SONDAGGIO TRA GLI ISCRITTI CERTIFICATI AL M5S (anche se il Non-Statuto estenderebbe il diritto a tutti gli utenti) per DECIDERE SE OFFRIRE O NO LA POSSIBILITÀ DI UN ACCORDO AL PD PER LA FORMAZIONE DI UN GOVERNO.
    • Tonino Bellofiore Utente certificato 4 anni fa mostra
      @Roberto Ospitalità? Il fatto che il commento è stato cancellato tre volte parla da solo!!! Per il resto (riferito anche a Mauro) ognuno ha le proprie opinioni, ma in democrazia si ascoltano le opinioni di tutti. PERCHÈ IMPEDIRE A CHI È REGISTRATO DA PRIMA DEL 31.12.2012 DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE? SOPRATTUTTO ALLA LUCE DI QUANTO SCRITTO NEL NON-STATUTO CHE DA QUESTO DIRITTO ADDIRITTURA A TUTTI GLI UTENTI DELLA RETE.
    • Roberto G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perché restringere questo sondaggio al solo PD e non anche al PDL all' IDV alla Lega alla lista Monti ai Fratelli d' Italia alla Destra ecc. ecc. IL PD si va sgretolando e vorrebbe trascinare in questo oltre l'economia del paese anche l' M5S ? Il sondaggio si potrebbe fare tra gli azionisti di MPS che sarebbe sicuramente più CONGRUO. Hai provato a postare i tuoi commenti sul sito del PD e vedere l'effetto che fa ? Ciao, come vedi qui hai comunque ospitalità; non temiamo chi la pensa in modo diverso, basta che si comporti rispettosamente nei confronti degli altri.
    • Andrea Belcredi 4 anni fa mostra
      Se volevamo l'accordo col pd votavamo pd o pdl. Forse abbiamo votato M5S perche' non vogliamo ne l'uno ne l'altro. oppure consideriamo PD = PDL + cancro del Paese. Per voi il problema e' abbattere Berlusconi, peccato che non vi rendete conto che e' grazie a voi che Berlusconi e' stato su per 20 anni. Se il M5S fa l'accordo con Bersani allora trdisce la propria anima e non diventa altro che un partito come tutti gli altri. Non si fa l'accordo con quello che si reputa il male minore. Evidentemente al branco di parassiti politicanti non e'stato abbastanza chiaro il risultato del voto.
  • Giorgio Guidetti 4 anni fa mostra
    MA OTTAVIANO AUGUSTO NON SI VERGOGNA DI SCRIVERE CHE "GARGAMELLA ED IL PD SONO IL MALE D'ITALIA PERCHE' DA VENTI ANNI INCIUCIANO CON IL GIAGUARO DI ARCORE"? ALTRO CHE INCIUCIARE, CASALEGGIO E' ORGANICO AD ARCORE, ESSENDOSI PRESENTATO AD UN'ELEZIONE IN UNA LISTA CIVICA DI UN POLITICO DI FORZA ITALIA!
    • angelo b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Troll vecchi e nuovi, avete stufato. Anzi, avete rotto li cojoni.
  • Luca Fiano Utente certificato 4 anni fa mostra
    il Movimento 5 Stelle non ha una politica fiscale. Non ha MAI chiarito la sua posizione in materia fiscale, che pure è una delle questioni + rilevanti ed urgenti per il Paese. Certo è scomodo parlare di riforma fiscale, giacchè la coperta e corta e per dare all'uno devi togliere all'altro...le promesse elettorali di Grillo erano invece dei "sogni di gloria", quindi non se n'è mai parlato. Bene, dico la mia: per liberare il merito e ridare slancio alla produttività, occorre detassare i flussi e tassare gli stock, quindi occore detassare il lavoro (salario e profitto) e tassare le rendite. viava la patrimoniale, come imposta liberale! chi eredita non merita, chi lavora ed innova si. cosa ne pensa il Movimento? è la prima volta che sentite parlare di queste cose?
    • Andrea Belcredi 4 anni fa mostra
      Per una politica del genere basta votare il Pd. Il Movimento va oltre gelosie e invidie. Mai considerato che una persona lavora fino ad Ottant'anni per poter lasciare qualcosa ai propri figli ? Altrimenti perche' mai un neurologo \ cardiologo C. dovrebbero restare in Italia dove il loro stipendio non e' altro che causa di invidia per un branco di invidiosi fannulloni ? premiamo il merito, appunto ! Sono proposte del genere che hanno consentito al nano di governare per vent'anni
  • siro d. Utente certificato 4 anni fa mostra
    RISPETTO PER IL M5S. MA CRIMI E' IL PRETE DI SE STESSO,MENTRE LA LOMBARDI SEMBRA UN'ARPIA DELL'ASSITALIA. NON SIAMO PROPRIO RIUSCITI A TROVARNE DUE PIU' PRESENTABILI E AUTONOMI? O VOGLIAMO PURE NOI IN PARLAMENTO DEI SEMPLICI "SPINGITORI DI BOTTONE"?
  • Mario Occhibove Utente certificato 4 anni fa mostra
    il NO definitivo del M5S a qualsiasi ipotesi di sostegno al governo del P.D. di Bersani, chiude qualsiasi possibilità di un cambiamento della politica italiana. Con questa preclusione di carattere ideologico, questo movimento, pur raccogliendo i voti per un radicale rinnovamento, di fatto lo impedisce, spingendo per la formazione di un GOVERNISISMO, che non potrà fare quelle riforme necessarie, oppure a nuove elezioni anticipate dagli esiti tutt’altro che scontate, vista questa legge elettorale. E cosi il partito che mira a far diminuire i costi della politica, farà aumentare le spese elettorali con nuove elezioni. A parole dicono di dimezzarsi lo stipendio, nei fatti non fanno altro che favorire il contrario aumentando le spese per i partiti che è il massimo della contraddizione. Poi anche questa questione della esasperazione della moralizzazione della politica (unico argomento del M5S perché non ne hanno altri) è di per sé molto demagogica. Lo stesso dicasi con la questione della diminuzione del numero dei Parlamentari: sarà anche necessaria ma molto demagogica. Il campione di questa demagogia, mai dimenticarselo, è stato lo stesso Berlusconi: Sua comunque la proposta di portare a cento il totale del numero dei parlamentari, possibilmente suoi dipendenti e stipendiati, come lo sono oggi i grillini, incapaci di far valere la loro libertà di coscienza, solo per la paura di essere radiati dal proprio movimento. I quali si preparano a diventare il PARTITO DEL NO a tutto: No al governo ma solo opposizione sterile, No alle opere pubbliche perché qualsiasi opera pubblica va a ledere i diritti di qualcuno, No alle scelte impopolari che qualsiasi governo dovrà prendere per mettere mano alla situazione disastrosa in cui versa l’Italia. segue
    • Mario Occhibove Utente certificato 4 anni fa mostra
      Un NO che a lungo andare potrebbe anche diventare estremamente pericoloso, facendo da sponda a gruppi estremistici, che potrebbe dar vita, Dio ci ne scampi e liberi, a nuove forma di terrorismo, vista la inaudita violenza verbale con cui il suo leader ammaestra i suoi accoliti, senza sporcarsi le mani con quella cosa brutta chiamata POLITICA, perchè il signorino non vuole sporcarsi le mani, chiuso nella sua villa dorata sopra il mare di Genova. Sulla sceneggiata andata in diretta per umiliare Bersani, si commenta da sola: per umiliare il PD si fanno incontri in diretta, con la massima trasparenza, sulle riunioni del proprio movimento, porte assolutamente chiuse, stile Brigate Rosse. Infine sulla proposta della decrescita felice fatta da un personaggio multimilionario è semplicemente il massimo della demagogia anche perché l’unico esempio di decrescita in atto è quanto avviene in Grecia, che non mi sembra poi così tanto felice. Il nostro Paese, per uscire dalla crisi ha bisogno di un governo capace di coniugare rigore e solidarietà, giustizia sociale ed equità, sviluppo e difesa dell’ambiente, moralizzazione della vita politica e responsabilità. Una responsabilità che Beppe Grillo e il suo partito non hanno avuto il coraggio di prendersi, preferendo stare alla finestra, magari godendosi lo spettacolo indecoroso di aver umiliato Bersani. Ma Beppe Grillo non ha umiliato Bersani, ha umiliato tutte le famiglie italiane che vivono in situazione drammatiche e in uno stato di estrema povertà, mentre il SIGNOR GRILLO ci guarda dall’alto della sua dichiarazione dei redditi costruita solo sulla sua capacità di satira politica, con cui gli italiani piangono. Oggi, se l’Italia non potrà fare le riforme, dovremo ringraziare Grillo.
  • Tonino Bellofiore Utente certificato 4 anni fa mostra
    LO AVETE CANCELLATO PER DUE VOLTE ED IO LO RIPUBBLICO! VI COMPORTATE SEMPRE PIÙ DA FASCISTI!!! SU QUESTO BLOG VENGONO APPREZZATI GLI INSULTI E LE OFFESE MA SI CANCELLANO I COMMENTI CONTRARI AL MOVIMENTO!!!! LEGGETE IL NON-STATUTO OPPURE ABROGATELO!! ........................................... DAL NON-STATUTO DEL M5S: Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi. Dalle elezioni ad oggi questa parte del Non-Statuto è stato disatteso, anzi è stato calpestato. Il Movimento è stato di fatto COMMISSARIATO dalla DIARCHIA CASALEGGIO-GRILLO che hanno imposto la linea politica senza tenere conto dell'opinione degli utenti del Blog. Il Non-Statuto riconosce a TUTTI GLI UTENTI DELLA RETE IL RUOLO DI GOVERNO ED INDIRIZZO, di conseguenza il Movimento DOVREBBE TENERE CONTO ANCHE DELLA MIA OPINIONE nel determinare la linea politica da adottare. I Diarchi hanno ESAUTORATO IL MOVIMENTO privandolo di un diritto sancito ma sono ancora in tempo per porre rimedio. La nomina dei "saggi" e l'apertura di parte del PD (Franceschini) ad un governo con il PDL fanno prospettare il rischio della formazione di un governo PD-PDL i cui effetti sul Paese vi lascio immaginare. SI LANCI UN SONDAGGIO TRA GLI ISCRITTI CERTIFICATI AL M5S (anche se il Non-Statuto estenderebbe il diritto a tutti gli utenti) per DECIDERE SE OFFRIRE O NO LA POSSIBILITÀ DI UN ACCORDO AL PD PER LA FORMAZIONE DI UN GOVERNO.
    • Marco Sale 4 anni fa mostra
      Ma guarda,personalmente io non elimino niente;non ho ancora capito sinceramente quali sono i critreri di eliminazione dei commenti,visto che ne ho visti sparire di svariati..Non mi sembra che il tuo commento sia così scottante da essere censurato...ripeto,non ne capisco ancora i criteri,io li terrei tutti a favore e contro.
    • Tonino Bellofiore Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perché allora siete tanto attivi nell'eliminarla?
    • Marco Sale 4 anni fa mostra
      Sai che sta solfa che hai cianciato ormai è vetusta e non gliene frega un cazzo a nessuno...!!??Lo sapevi!?
    • Tonino Bellofiore Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si, devono restare solo quelli come te che sanno solo SPUTARE PAROLACCE, INSULT ED OFFESE. Ricorda: GLI INSULTI SONO LO SPECCHIO DELLA POCHEZZA DEL CERVELLO CHE LI GENERA!!!!
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      PIU' CHE CANCELLATO ANDRESTI DIRETTAMENTE ELIMINATO DAL BLOG
  • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
    La verità è che a nessuno frega nulla di questo tassista. Riteniamo i tassisti una casta pronti solo e sempre a fottere il prossimo scegliendo la via più lunga per portarci in albergo. E qualche volta è vero. Poi per quel che riguarda la cartella esattoriale...beh tutto da dimostrare con pezze giustificative e quant'altro. A parole non si risolve e non si fa nulla. Ce ne sono migliaia nella stessa situazione ed in situazioni pure peggiori. Mi pare abbastanza sciocco metterne una. Comunque potevamo fare la storia. Potevamo cambiare le cose da dentro stando dentro! Ora invece siamo tanti piccoli gollum che coccolano il loro inutile tesssssoro. Beppe sei un coglionazzo! Il 25% non è cosa da buttare via così!
  • Geppo Olmi 4 anni fa mostra
    Avevo cortesemente chiesto di non votare i commenti stupidi come questo sotto, perché poi li cancellano: Benito Crimi e Claretta Lombardi hanno chiesto al presidente della repubblica di mantenere in piedi il governo Monti, erede del precedente Berlusconi. Il presidente rispettosamente obbediente ha soddisfatto le loro richieste, tra le quali la nomina di saggi del calibro di Violante, Quagliariello e Mauro. Niente da dire, questo m5s tiene per le palle proprio tutti! ******************** Allora aggiungo una postilla, così non lo votate: Benito Crimi e Claretta Lombardi eseguono gli ordini di Grillo-Casaleggio. Forse avrei dovuto precisarlo meglio ;)"
    • ENRICO . Utente certificato 4 anni fa mostra
      NELLA STORIELLA HAI VOLONTARIAMENTE OMESSO DI NOMINARE IL PD E TUTTO IL LETAMAIO AL SUO SEGUITO... PDL-PD 20 ANNI DI INCIUCI...E CHI GLIELO PERDONA PIU'!
    • Mario Occhibove Utente certificato 4 anni fa mostra
      hei, grillaroli, ma perche' vi incazzate tanto ?
    • PAOLO PETRAROLO Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma cagati addosso!!!
  • Mario Occhibove Utente certificato 4 anni fa mostra
    Assenteismo all'Asp di Enna, indagati 28 tra medici, infermieri e ... Assenteismo: assenti 16 addetti su 22 cimitero Palermo caro Uberto : purtroppo non ci siamo riusciti con quel famoso muro. peccato, e' stato un bel sogno. vorra' dire che metteremo nella costituzione che il sud va mantenuto per legge!!!
  • Mario Occhibove Utente certificato 4 anni fa mostra
    altra feccia che ha trovato il paradiso in italia grazie a quel buonismo da 4 soldi del genere grillaroli Denunciati 5 giovani dai 20 ai 25 anni, 2 spagnoli e 3 argentini, sorpresi stamani alle 5 alla fermata della M1 di Lampugnano mentre imbrattavano i treni e li immortalavano con una macchina fotografica. Si tratta di writers senza fissa dimora, stavano realizzando scritte "artistiche",
  • Mario Occhibove Utente certificato 4 anni fa mostra
    Correggio: razzia di rame e attrezzi da cantiere Reggionline-2 ore fa Sul posto i militari hanno accertato che i ladri dopo aver raggiunto il tetto e provato invano a rubare i pluviali di rame, si sono portati all'interno ... Romanina, rissa tra romeni sei arrestati e due feriti La Repubblica-01/apr/2013 Una violenta rissa tra romeni in strada, in via Fosso del Cavaliere. Quando i poliziotti del commissariato Romanina e Tuscolano sono arrivati ... Maxi rissa in via Fosso del Cavaliere: botte 'da orbi' e grondanti di ... RomaToday-01/apr/2013 tutte le 5 fonti di notizie » Tre romeni arrestati per furto al Barcollando PuntoAlbenga-4 ore fa Borghetto. Li hanno sorpresi all'interno del Bar barcollando mentre stavano rovistando dentro videopoker. Tre romeni erano riusciti ad entrare ... + Mostra di più Roma, controllo antiborseggio, 4 romeni in arresto. Roma Daily News-18 ore fa In poche ore, i Carabinieri del Gruppo di Roma, nel corso di ... + Mostra di più Furto di rame a Cittaducale Arrestati in due Il Messaggero-18 ore fa RIETI - Arresti dei carabinieri dopo un furto di rame a Cittaducale. I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia sono intervenuti ... + Mostra di più Roma, rumeno sorpreso a rubare rame, in casa ne aveva 15 quintali Quotidiano.net-01/apr/2013 Quando lo hanno arrestato aveva con sé una matassa di rame di 100 kg appena rubata. Ma quando i carabinieri hanno perquisito ... + Mostra di più Ladri di rame al cimitero di Pordenone Il Messaggero Veneto-31/mar/2013 Da qualche tempo nel Friuli occidentale vengono prese di mira le aree cimiteriale, soprattutto per la presenza del rame: rame nelle coperture ... Banda del rame allo scalo merci Srotolata bobina da 6 mila euro
  • Mario Occhibove Utente certificato 4 anni fa mostra
    la cultura multietcnica secondo grulli, grillini, cittadini grillaroli e buonistume vario nullafacente con la bandiera della pace sui balconi: mancava solo la macumba, la pentola per bollire l'uomo bianco e il malocchio senegalese che picchiava il figlio di 8 anni frustandolo con un cavo elettrico e causandogli lesioni in tutto il corpo. A far scoprire la storia di violenza familiare sono stati i vicini di casa che la sera di Pasqua hanno sentito le urla del bimbo e lo schiocco delle frustate. Quando i carabiniere hanno bussato alla porta della famiglia senegalese chiedendo spiegazioni, l'uomo ha giustificato le urla con un litigio tra la moglie e il piccolo, sostenendo, inoltre, che il figlio era poi uscito a giocare con gli amici. I militari, però, non hanno creduto alle sue parole e sono entrati in casa, scoprendo il bambino in lacrime e ferito nella vasca da bagno. Nel cesto della biancheria c'era nascosto un cavo elettrico da 1,5cm di diametro e lungo circa un metro. L'operaio e la moglie sono stati quindi portati in caserma, mentre il figlio è stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni. L'uomo, 45 anni, ha sostenuto che le percosse servivano a "educare" il bimbo ed è stato arrestato per abuso di mezzi di correzione e disciplina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate
    • Alessandro Pambianchi1 (sgommino) Utente certificato 4 anni fa mostra
      eallora xenofobo del cazzo pensi che gli certi italiani siano meglio??? tu pensi di essere meglio di quel senegalese?????? sei una merda proprio come lui troll del cazzo
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      eccolo qua... lo stronzo più stronzo di tutti quanti gli stronzi che infestano il blog MAXISTRONZO !!!
  • Mario Occhibove Utente certificato 4 anni fa mostra
    a parma aumentano le tasse: praticamente è la stessa sòla che i grullini hanno dato in Sicilia dicendo di aver abolito le Province, ma non dichiarando di aver formato 99 Consorzi che ci costeranno come minimo il doppio di quello che costavano le Province eliminate!!!!
    • Mario Occhibove Utente certificato 4 anni fa mostra
      a sto punto potremmo tornare indietro a garibaldi, a nerone o adamo ed eva. non potete mica sempre dare la colpa ai predecessori , siete voi al potere datevi da fare :avete voluto la bici ? ADESSO PEDALAREEEEEEEEEEEE!!!
    • Cristina B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bisogna essere onesti: gli amministratori dei Comuni hanno pochi margini di manovra a causa del patto di stabilità. Inoltre la nuova Giunta deve fare i conti con i debiti pregressi. Nessuno avrebbe potuto fare meglio o diversamente.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      certo,certo l'aumento delle tasse è colpa nostra... ma va in manicomio - IDIOTA !
  • Daniel M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Povero tassista, ma cosa crede? Che scrivendo la letterina a grullo riesca ad ottenere qualcosa? Invece di lamentarsi avrebbe dovuto pagare le tasse!!!! Non evaderle come fanno grullo ed il suo amico del cuore berlusconi!!! Ormai grullo ed il m5stalle non contano più niente, hanno perso il treno e dovrebbero andare tutti in costa rica!!!
  • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
    voi continuate a cancellare ed io continuo a mettere. Mentre invece tutte le offese di ottaviano augusto, anche le paggiori, restano li. Ottimo esempio di merde di partito come tutti gli altri. Bravi! Complimenti! HEIL STAFFER! Crimi....stai li da due mesi a sparare cazzate a raffica a 10.000€ al mese (e meno male che ti sei tagliato un pochino lo stipendio)...per dire le minchiate che dici tu vado io a 5000 netti al mese! vi faccio risparmiare 70.000 € all'anno!
    • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
      non ho offeso tua madre e/o tua sorella...ho detto che certe cose le puoi dire a loro. Non cambiare le carte in tavola. Con me non attacca. Svegliati che sei solo un povero bamboccione. Svegliati!
    • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
      certo carlo che ti do del coglione. se scrivi puttanate con la pretesa di scrivere cose importanti dando del coglione a chi invece ha argomenti inconfutabili....beh bello mio, darti del coglione è come sparare sulla croce rossa. vieni vieni nella mia laguna, gli stronzi galleggiano quindi ti ci troverai come a casa.
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei un barboncino e da ora non ti caco più, offendi pure madre e sorella, la tua opinione per me da ora è merda.....
    • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
      leghista poi lo vai a dire a tua sorella a tua madre o a chi cazzo ti pare ma non ti azzardare a darmi del troll, leghista, comunista o fascista perchè ti addento con le peggiori offese. ti avverto! ne ho i coglioni pieni di gentaglia che urla e sbraita e quando può non fa nulla e non si degna neppure di muovere il culone per cambiare realmente le cose. spero di essere stato chiaro.
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      a me, poco più sotto, hai dato del coglione due volte e io rispondevo ad un altro..... affogati nella laguna....
    • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
      non sono tuo amico, non sono tuo figlio e non ci conosciamo quindi ciccio a me non lo dici. Non sto dando della merda a nessuno ma visto e considerato il fatto che ultimamente mi pare ci sia ben poco da scrivere di costruttivo sul movimento se non che si sta moviment-ando verso un baratro molto pericoloso, allora do del cretino e dell'incompetente a chi è li anche a spese mie! Ho sempre detto peste e corna degli altri che ci hanno ridotto così ma, la palese immobilità del 5 stelle è anche peggio. Non voto l'immobilità. Mi spiace. Non voto il nascondersi dietro le gonne della mamma (crimi-grillo) per paura. Mi spiace. Finchè ci saranno questi atteggiamenti dirò, male, del movimento in cui credo ma che si comporta come altri. Ho invece elogiato in più commenti Di Battista ma evidentemente tu leggi solo quello che ti fa comodo.
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciccio leghista, se, almeno UNA volta tu facessi un commento non dico a favore, ma sensato, invece di darci delle merde, magari non ti bannerebbero...
  • luca C. Firenze 4 anni fa mostra
    Ma che senso ha pubblicare in prima pagina sul blog di un movimento già in parlamento la lamentela di una singola persona/categoria, siete in Politica, fate qualcosa di concreto invece della solita propaganda al popolino. Usare il vostro tempo per pubblicare questo articolo ha il sapore dell'ennesimo paraculismo pro-casta che caratterizza l'italia da sempre. Il prossimo articolo sul farmacista che chiude?
  • Rosa Corvo (rosa corvo) Utente certificato 4 anni fa mostra
    VAFFANCULO GRILLO BEPPE E CRIMI
  • mario masili Utente certificato 4 anni fa mostra
    .. ma in quale paese una persona comprando una licenza si sente in dovere di avere il lavoro assicurato tutta la Vita ? Tassisti brutta razza, hanno votato come pecore Alemanno per difendere la loro Casta, articolo veramente squallido :-(
    • Alessio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Io non so chi le racconta sciocchezze come quella del premio ma se vuole le mando il mio 730 e le dico quanto ho fatto recuperare al fisco, così mi può spiegare quanto mi darebbero per ogni evasione che ho scovato (e le assicuro che, solo di riscosso, mi sarei già pagato lo stipendio per i prossimi 30 anni). Purtroppo queste sono le classiche voci che mettono in circolo persone che hanno tutto l'interesse a delegittimare l'attività dell'agenzia delle entrate (unico ente pubblico in cui cui molti italiani vorrebbero vedere solo "fannulloni").
    • Luigi Fusi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non è Equitalia in causa ma l'Agenzia delle Entrate. Ogni "evasore" che il dipendente dell'Agenzia "scova" prende un premio. E qualcuno di loro fa il forte con i deboli ma poi con i forti (che hanno i soldi)... ? Gabbanelli aveva fatto un servizio su un finanziere che aveva messo a punto un modo per scovare coloro che intascano le mazzette (con tanto di ripresa mentre annullano le pendenze sul computer). Purtroppo avevo sentito che questo modo di scovare i furbastri aveva incontrato delle difficoltà. Certo che bisogna avere un bel pelo sullo stomaco per prendersela con delle persone come il taxista che ha testimoniato. Non a caso il dirigente dell'Agenzia delle Entrate Oreste Scalzone ha scelto di dimettersi e di fondare la LEF - Associazione per la Legalità e l'Equità Fiscale (vedi http://www.fiscoequo.it).
    • Cristina C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Condivido Francesca di Lugano. Ma devi sapere che molti sono solo capaci di dividere il mondo in noi e voi, senza capire che uno stato iniquo é una grave minaccia per tutti.
    • Francesca F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Qui non si prla del tassista ma del singolo ke finito nelle ma Glie di equitalia ne esce triturato.E' il diritto calpestato ke si denuncia.Equitalia e' come un Unno.Dove passa lascia lascia il nulla.Lo dico per esperienza personale. Solo le loro carte cantano.Le tue carte invece te le puoi solo mettere in quel pos to.Ricorsi e appelli non servono a niente, perche' se venisse fuori ke hanno ammesso una sola volta uno sbaglio creerebbe ro un precedente.Meglio quindi irremovibilmente respingere tutti i ricorsi.Tanto ki li puo' controllare.? Ke io sappia non ho mai sentito ne' letto ke qualcuno abbia vinto una causa contro questo ente.Il dubbio pro reo ? Ke schifo mi viene da vomitare
    • marco colliva Utente certificato 4 anni fa mostra
      Casomai in diritto e non in dovere e poi i tassisti non sono solo a Roma.
  • Gianpiero Marone 4 anni fa mostra
    Caro capogruppo, ma non ti sentì ridicolo quando fai un commento politico e subito "papà" ti sgrida e dice il contrario e tu zitto. Ma non ti sentì una inutile marionetta? Pensaci. Gianpiero Marone
  • Tonino 4 anni fa mostra
    MA DAI QUESTO BLOG è AL LIMITE DELL'IPOCRISIA. PARLA DI "STAMPA DI REGIME", POI IL MIO POST CENSURATO PER LA TERZA VOLTA, NON VI SENTITE RIDICOLI? RIPROPONGO, CHISSA' SE SARà LA VOLTA BUONA PER LA LIBERTà DI PENSIERO: GRAZIE BEPPE, ALTRI MESI DI GOVERNO MONTI (CHE TU HAI VOLUTO) RISOLVERANNO SICURAMENTE QUESTO PROBLEMA. GRAZIE PEPPE, A GIUGNO GRAZIE A MONTI CI TOCCHERà UN'ALTRA BATOSTA DI RATA IMU! GRAZIE BEPPE, A LUGLIO GRAZIE A MONTI L'IVA SALIRà AL 22%. DATEMI PURE DEL TROLL, MA QUANDO L'HO VOTATO, NO, NON AVEVO IN MENTE QUESTO QUANDO PARLAVA DI "CAMBIAMENTO", VISTO CHE BEPPE URLAVA A DESTRA E A MANCA CHE MONTI ERA UN ASSASSINO CHE UCCIDEVA IMPRENDITORI SU IMPRENDITORI. ORA NON LO è PIU?"
    • Sandro 4 anni fa mostra
      Ahahaha siete ridicoli. Ormai la storia di "dove eri per 20 anni non regge piu. Beppe poteva cambiare le cose ORA e non l'ha fatto, per quanto mi riguarda è colluso come gli altri. Lui e il M5S potevano mandare a casa Berlusconi, invece hanno preferito sostenere Monti. Per quanto mi riguarda ora so o la lasta e la feccia da mandate a casa. Punto.
    • wincler B Utente certificato 4 anni fa mostra
      'Grazie Beppe' hai il coraggio di scrivere?????? Ma tu dov'eri gli ultimi vent'anni??? Sulla luna??? E quando Beppe spiegava le sue idee nelle piazze dov'eri??? Scendi a terra e usa più il cervello e meno la tastiera.
    • Nicola Nicolini Utente certificato 4 anni fa mostra
      E per l'anno e mezzo passato vuoi almeno ringraziare come si deve Berlusconi,Bersani,Fini e Casini? Grazie per la pensione a 70 anni Grazie per la soppressione dell'art. 18 Grazie per la legge porcata Severino sulla corruzione Grazie per tre miliardi e novecento milioni a MPS Grazie per la mancata soppressione delle provincie Grazie per il taglio dei fondi a scuola pubblica, ricerca e sanità Grazie per l'aumento di Iva e Benzina Grazie per IMU e TARSU Grazie per i mancati tagli ai privilegi della casta eccetera eccetera eccetera
    • giordan f. Utente certificato 4 anni fa mostra
      per quanto riguarda la censura (odiosa sempre) sono pienamente solidale con te...io ne sono stato vittima più volte...repressione!
  • Marco C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON AMAZON
  • Angela Porta 4 anni fa mostra
    Quindi io che ho sempre pagato le tasse, notificato e documentato le malattie, pagato l'assicurazione sanitaria e, soprattutto, non ho mai romanzato i miei guai ma mi sono semplicemente sempre data da fare al meglio delle mie modeste capacità SAREI UNA STUPIDA o, peggio, UNA PRIVILEGIATA ? Che ci succede ? Occhio a non diventare più berlusconiani del Berlusca ! A. Porta
  • G. Monastra 4 anni fa mostra
    La storia del povero tassista che si becca una mazzata di 40mila euro perché, poveretto, è troppo timido o troppo orgoglioso per dimostrare, carte alla mano, che è malato, valla a raccontare ai gonzi. Piuttosto, COME MAI in questo blog non si fa mai alcun cenno ai 130 miliardi annui di evasione fiscale? Hai mai sentito dire che in Italia le tasse le pagano solo i lavoratori dipendenti, mio caro lavoratore autonomo di lusso? C O M E M A I NON PARLI MAI DELL'EVASIONE FISCALE E DELLA CORRUZIIONE, CHE SONO LE VERE CAUSE PER CUI SIAMO RIDOTTI CON LE PEZZE AL CULO??? Il fatto che tu hai tanta, tantissima grana, grazie anche a questo blog e al tuo originalissimo modo di far politica, forse è una spiegazione alla mia domanda.
    • Alessandro N. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Nel blog in realtà di corruzione se ne parla, e la grana del padrone non è rilevante per il tema in questione. E' vero però che la posizione del movimento sull'evasione fiscale è ambigua. Anziché dire che le tasse le devono pagare tutti, qui si corre dietro ai voti di evasori grandi e piccini che, poverini, sono stati pizzicati dal fisco. E alcuni post in cui questo è stato denunciato sono stati cancellati, cosa davvero indecente.
    • wincler B Utente certificato 4 anni fa mostra
      Quindi tu, scrivendo in questo blog, contribuisci ad aumentare la visibilità e di conseguenza gli introiti di Grillo, giusto? Allora se sei coerente, vai a scriverli da un'altra parte così sei contento tu e siamo soprattutto contenti noi.
    • marco colliva Utente certificato 4 anni fa mostra
      Paolo hai messo il dito nella piaga. Ha l'astio del perfetto pd.
    • paolo boccali Utente certificato 4 anni fa mostra
      Hai l'astio di un perfetto PD
  • LUCIA 4 anni fa mostra
    BEPPE CARO , A GIUGNO CI SARA LA PROSSIMA RATA DELL IMU, POI L AUMENTO DELL IVA E VIA COSI..E TU CHE FAI ?TI STAI GRATTANDO LE PALLE TU E CASALEGGIO? O VE LE GRATTATE A VICENDA,?,,MI SPIACE PER IL TASSISTA, A LUI LA MIA SOLIDARIETA, MA IO NON SONO IN CONDIZIONI MIGLIORI, COME MILIONI DI ALTRE PERSONE..MA TU è INUTILE CHE PUBBLICHI COSE DEL GENERE CONTINUANDO A PUNTARE IL DITO....è INUTILE GUARDARE AL PASSATO, SIAMO NEL QUI E ORA E TU NON STAI FACENDO UN CAZZO..BEPPE MI FAI CORDIALMENTE SCHIFO.....IO NON SO COME TI GUARDI ALLO SPECCHIO LA MATTINA, COME MAI TUA MOGLIE E TUOI FIGLI NON TE LO DICONO CHE SEI UNO SENZA PALLE..AH GIA MA ANCHE A LORO CHE GLIENE IMPORTA SGUAZZANO NEI MILIONI...TU STAI FACENDO LA POLITICA DEI MILIONARI, PER QUESTO BERLUSCONI RINGRAZIA....VAI VAI A PARLARE CON LE PEN ALTRA FASCISTONA COME TE....COSI RITORNIAMO NEL 43..BELLO SCHIFO..NON IMPARIAMO MAI..NOI ITALIANI SIAMO DEI COGLIONI VENDUTI NON IMPARIAMO MAI....MENTRE TU FAI LO STRONZO DURO E PURO, LITALIA AFFOGA NELLA MERDA..MA RICORDA CHE LA VITA è UNA RUOTA..ORA AFFOGHIAMO NOI, MA UN GIORNO POTRESTI ESSERE TU AD AFFOGARE IN MARE DI MERDA PUZZOLENTE, E POI VEDRAI..SI RACCOGLIE CIO CHE SI SEMINA....E TU SEI UN PEZZO DI M
    • Maurizio G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lucia ma perchè non vai a prendere a calci in culo quel coglione di bersani che ama tanto l'imu sulla prima casa????????. Lo hai pure votato e viene a romperli qui?????
    • AAlessandro papini Utente certificato 4 anni fa mostra
      oltre che coglione anche prepotente! ebbasta con le maiuscole!!!!
  • franco G. 4 anni fa mostra
    Caro Beppe, se vuoi difendere chi ritenga di essere stato oggetto di ingiustizie da parte dell'Amministrazione finanziaria dello Stato, dovrai cercare qualcosa di ben diverso. In questo articolo di fatti concreti ce ne sono pochi, e depongono tutti a sfavore del tassista. Uno che giudica UMILIANTE (e ti hai pure il coraggio di metterlo in grassetto) il semplice sottoporsi alla visita della commissione medica INPS e quindi rifiuta di andarci, che pretende - contro la normativa, che conosce benissimo - di non far usare il chilometraggio della sua auto (se voleva se ne comprava una usata anche a 1000 euro per andare in giro per fatti suoi) per la definizione dei guadagni... Insomma, caro Beppe, ospitando un post vago e foriero di molti dubbi come questo, rendi un pessimo servizio ai tuoi lettori.
    • agostino l., gioia del trullo Utente certificato 4 anni fa mostra
      m5s per raccogliere tutto il consenso darebbe voce ad evasori fiscali etc...nn metto in dubbio che il piccolo e' talvolta costretto ad evadere, ma sempre di evasione si parla....
  • POERO 5 STALLE 4 anni fa mostra
    Capogruppo, capo di nessuno Vito Crimi, 40 anni, candidato in Lombardia e dipendente della Corte d'Appello a Brescia L'inesistente Crimi: lui parla e Beppe Grillo lo rettifica...
  • Antonio 4 anni fa mostra
    La maggior parte dei post sono contro il PD e Bersani. Ma scusate, chi ha governato negli ultimi anni? Vi siete scordati di Berlusconi per caso? Poi Grillo si dimostra sempre piu' patetico. Pubblicare una storia di un uomo che per orgoglio non vuole fare la visita fiscale. E poi questa storia prima di essere pubblicata e' stata verificata? Caro Grillo, hai i tuoi burattini in Parlamento ora non puoi dire solo "governo ladro" devi agire. Vergognati
    • Maurizio G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma tu sei davvero antonio????, sei stato verificato??????. Perchè non tiri la catena del cesso e ritorni nella fogna di bersani???. E non ti preoccupare perchè di coglioni rossi che continuearanno il tuo lavoro ce ne sono tanti ancora.
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      CHE TU POSSA AVERE LA STESSA MALATTIA DEL TASSISTA
  • POERO 5 STALLE 4 anni fa mostra
    NON RIESCO A VIVERE SENZA UNA DICHIARAZIONE DI VITO CRIMI AL GIORNO! SVEGLIATELO!
  • POERO 5 STALLE 4 anni fa mostra
    HO SEMPRE APPREZZATO LA FRANCHEZZA DI BERLUSCONI ANCHE QUANDO DISSE: "CULONA INCHIAVABILE"! http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/02523/merkel_2523954b.jpg NON SI SBAGLIAVA!
  • Viva la Verità 4 anni fa mostra
    Proporrei ai Sigg. Grillo e Casaleggio di aiutare questo tassista, anzichè solo scrivere e basta. D'altronde con tutti i soldi che avete non credo sia così difficile, oltrepiù che questo blog vi frutta un bel po' di denaro con tutti i pesciolini che qui nuotano...eheheheheh. Poi devo dire che il post di ieri su Papa Francesco mi ha fatto sorridere, non per la figura del Papa, di cui ho rispetto, ma perchè state sfruttando questa figura con la speranza di recuperare consensi (magari persi). Tutto questo è patetico!!! Poi sentire parlare Voi di San Francesco (l'attuale Papa, come si sa, incarna questa figura) e/o di povertà mi fa sorridere, visto che siete plurimilionari...e che vivete nell'agiatezza assoluta e che vi arricchite sempre più...anche con questo blog pieno di pubblicità!!!
    • Sigfrido Wagner 4 anni fa mostra
      1. Chi ti dice che Beppe e C non aiutino già chi è in difficoltà 2. Chi dovrebbe dare aiuto è per primo colui che ha portato il disagio, l'attuale classe politica. 3. Arricchirsi da privato non è un reato è una fortuna per il paese poiché, presumibilmente da lavoro ad altri; non come taluni politici che, al minimo, fanno gli imprenditori grazie alla politica e il più delle volte nel privato non li assumerebbero neppure per fare gli spazzini per come sono inetti. Rispetto per i privati che fanno soldi nel privato, sono eroi di fronte a questo stato!
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      TROLLLL!!!!!!
  • lucia 4 anni fa mostra
    GRILLO, MA CHE LE PUBBLICHI A FARE STE STORIE? SE TU NON HAI MOSSO UN DITO PER CAMBIARE LE COSE?..IO ME NE FREGO DELLA FIDUCIA A BERSANI SE è MEGLIO O PEGGIO DI MONTI..ADESSO SEI LA IN PARLAMENTO ED è TUO PRECISO DOVERE FARE TUTTO CIO CHE SI PUO FARE PER CAMBIARE LE REGOLE, LE RIFORME NECESSARIE E RIMETTERE LA CASTA AL SUO POSTO, CAMBIARE LE COSE..NON HAI VOLUTO E SIAMO NELLA MERDA PIU DI PRIMA..QUINDI RISPARMIACI I TUOI SERMONI, PERCHE NON SIAMO TUTTI STUPIDI PECORONI COME I TUOI FEDELISSIMI...LA RIVOLUZIONE ERA ED è POSSIBILE, SENZA TUTTE STE CRETINATE CHE STAI FACENDO..GRILLO E CASALEGGIO, L APPREZZAMENTO DELLA LEADER DI ESTREMA DESTRA LE PEN NON è UN PUNTO A TUO FAVORE....SCENDI DA STO PIEDISTALLO DOVE TI SEI MESSO DA SOLO E VEDI CHE DEVI FARE..A ME NON INTERESSA CON CHI ..IN QUESTO MOMENTO STIAMO AFFOGANDO E SERVE AIUTO..ED è UN PRECISO DOVERE VISTO CHE TI SEI PRESENTATO ALLE ELEZIONI DARTI DA FARE CON SERIETA E RISPETTO DI CHI TI HA VOTATO,( PER FORTUNA IO NON MI SON FATTA ABINDOLARE) E NEL RISPETTO DELLE ISTITUZIONI..LA BUONA EDUCAZIONE è UNA REGOLA BASILARE..CI SIAMO STANCATI DEI TUOI TURPILOQUI...E DELLA TUA FOLLIA....O TI DAI DA FARE O TE NE VAI IN COSTA RICA
    • marco ciottoli 4 anni fa mostra
      prima cosa è inutile che scrivi in maiuscolo xche non fai paura nessuno , seconda cosa proprio voi piddini parlate di pecoroni? volete un governo? ne avete facolta con il vostro amico nano . e cosa pretendete che un movimento nato contro QUESTI partiti dia la fiducia a uno di QUESTI partiti? allora non avete capito niente del m5s a cui interessa solo cambiare le regole e rendere l italia ai cittadini. e poi smettetela di parlare di costarica (grande scoop del vostro amico de benedetti) senza prove concrete, anche xche avete un bel coraggio a parlare di ruberie e gente disonesta , voi del pd siete maestri in questo (pdl uguale) . saluti da un "grillino " mooolto incazzato!
    • licio mazzocco Utente certificato 4 anni fa mostra
      IMPICCATI!
    • Maurizio Marcelli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Che vorrà dire? Marine Le Pen potrà lentamente affossarsi da sola...come il suo destino richiede...
    • claudio rizzo Utente certificato 4 anni fa mostra
      commento indecente è poco il tuo sí che è un turpiloquio. Domanda e tu cosa stai facendo perchè le cose cambino (a parte sgridare e insultare)?
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      MAVAFFANCULO
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      vai a fanculo, piddina di merda
  • POERO 5 STALLE 4 anni fa mostra
    Gli amici si vedono nel momento del bisogno Obiettivo raggiunto. La sinistra non ha vinto. Silvio è salvo. Non si faranno misure per colpire i redditi dei miliardari. Parvin Tadjk moglie di Giuseppe Grillo potrà continuare a spassarsela nella sua villa a Malindi senza rischiare occhiatacce dai vicini di Villa Briatore e Silvio. Anzi la ringrazieranno. "Suo marito ha salvato il paese cara signora. Ancora una volta dai pericolosi comunisti. Grazie a suo marito la casta dei politici sta per essere distrutta. La nostra Casta miliardaria è l'unica che deve sopravvivere. Mi raccomando: Ci saluti Gianroberto http://frankiejoemichael.blogspot.it/2013/04/gli-amici-si-vedono-nel-momento-del.html
  • Carmelo Lanzafame 4 anni fa
    Gent.mo sig. Grillo, mi ricordo di lei e il partito socialista; di Biagi e di Berlusconi; di milioni di persone che hanno subito ingiustizia, costrette ad espatriare. L'Italia è un paese di caste, di mafie italiane e straniere, di giovani senza lavoro e senza avvenire. E' la prima volta che, attraverso il suo movimento intravvedo la speranza della realizzazione della giustizia e dell'equità. Penso a tutti questi politici incapaci, che hanno rovinato questo paese, che sono diventati potenti a spese di tutta la società civile. A questi politici che oltre ad arricchirsi si fanno finanziare dallo Stato e dai privati. Penso anche alla Rai che sperpera denaro pubblico e si fa pagare il canone anche dai poveretti che hanno una pensione mensile di 400/500 euro. Penso ai 95 aerei caccia che costeranno tanti miliardi, al ponte sullo stretto di Messina, alla TAV, agli esodati, ai mantelli di ermellino, alle pensioni d'oro, ai dirigenti pubblici con pensioni milionarie. Penso alle scuole che crollano, ai paesi che franano, alle grandi opere mai finite per le quali nessuno va in galera. Lei signor Grillo ha ancora la possibilità di entrare nella stanza dei bottoni e rendere giustizia a tutti i poveretti di questo paese.Non dia a questi politici il tempo di riorganizzarsi; il potere non lo molleranno facilmente. A mio avviso, se lei non coglierà questa occasione, saremo sempre al punto di prima. Non si formalizzi sulla parola FIDUCIA. Una volta spesa questa parola, credo che lei possa chiedere quasi tutto ciò che vuole, oppure prima di spenderla faccia le sue richieste in nome di tutti i poveretti di questo paese. Se non manterranno la parola data convalidata ovviamente da patto pubblico scritto, lei può mandarli a casa e senz'altro i loro sostenitori passeranno nel suo movimento. La ringrazio per la sua attenzione. Carmelo
    • Massimo Di Giorgio Utente certificato 4 anni fa
      Il movimento sta andando incontro a un decadimento, passata la campagna elettorale, (che con immenso affetto e gratitudine tributo al sig. Grillo, senza il quale non avremmo 163 rappresentanti) credo che sia arrivata una certa giustissima stanchezza soprtatutto fisica. Ma adesso credo che recuperate un pò di energie, il movimento ha ancora una grande necessità di lei sig. Grillo. Se uno vale uno, per adesso lei vale ancora un milione.. Non sò se qualcuno leggerà mai questo post, (il blog è come un messaggio in una bottiglia.. non si sà che fine farà..) ma credo che adesso è venuto assolutamente, il momento di un cambio di strategia rappresentativa. C'è un vuoto, che al momento è riempito da tutte le forze che vogliono fermare il movimento, quel vuoto è nostro e dobbiamo riprenderlo. E' assolutamente necessario che lei sig. Grillo RAPPRESENTI IN TUTTI I MEDIA, IL MOVIMENTO!!. E' un grandissimo sacrificio per lei, lo so, ma la comunicazione con il resto del paese è fondamentale. Far conoscere la verità del movimento è la missione che le resta da compire! Questo si deve fare per amore dei 8.700.000 cittadini che hanno votato il movimento. E' il cambio di strategia che darà scacco matto al potere, la presenza sua sig. Grillo, giornaliera costante. puntuale in quante più possibili trasmissioni radiotelevisive, scardinerà l'informazione faziosa e di parte. In questo mese il suo nome è presente su tutti i media, ma viene sporcato sistematicamente, invece c'è assoluto bisogno che la gente ascolti la sua voce questa volta "calma e veritiera.) Prego che questo mio pensiero le sia portato a conoscenza, e che ci rifletta, su quanto sia importante adesso riempire questo vuoto di rappresentanza del movimento. Con amore!
    • Cristina B. Utente certificato 4 anni fa
      Soldini pagati con il canone.
    • thomas p. Utente certificato 4 anni fa
      Cristina... e allora?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    • Cristina B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Grillo prese molti soldini dalla RAI
  • Osvaldo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro cittadino Crimi, ma quando ti deciderai a tagliare i fili? Non riesci a dire una cosa che vieni immediatamente smentito dal PUPAZZARO. Ricorda che trascorso il periodo di prova sarà lui a spegnerti. ps: cancellate anche questa mi raccomando!
    • Nicolas W. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Caro AAlessandro, quando votavo PD non mi sognavo di autocensurarmi. Ho sempre contestato i D'Alema, LaTorre, etc. senza problemi. Uno non valeva uno? O tu sei convinto che Beppe sia un infallibile guru?
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ci puoi contare...
    • AAlessandro papini Utente certificato 4 anni fa mostra
      come si può non cancellare lo scritto di un coglione che viene in un blog M5S e dal del pupazzaro al suo fondatore nonchè persona di riferimento? certo che te le cerchi eh? sarai mica del PD? premuto il bottone....
  • ottavio mongolo 4 anni fa mostra
    speriamo torni mussolini allora.....va bene?
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei un bischero, sono le mezzeseghe come te che potrebbero far tornare un duce.... ma lo fate fuori del tutto questo, per favore, con quel nick...
  • Tonino 4 anni fa mostra
    COMPLIMENTI PER LA CENSURA SUL BLOG, COMPLIMENTI DAVVERO. BEH, IO RIPROPONGO IL MIO GRAZIE A BEPPE: GRAZIE BEPPE, ALTRI MESI DI GOVERNO MONTI (CHE TU HAI VOLUTO) RISOLVERANNO SICURAMENTE QUESTO PROBLEMA. GRAZIE PEPPE, A GIUGNO GRAZIE A MONTI CI TOCCHERà UN'ALTRA BATOSTA DI RATA IMU! GRAZIE BEPPE, A LUGLIO GRAZIE A MONTI L'IVA SALIRà AL 22%. DATEMI PURE DEL TROLL, MA QUANDO L'HO VOTATO, NO, NON AVEVO IN MENTE QUESTO QUANDO PARLAVA DI "CAMBIAMENTO", VISTO CHE BEPPE URLAVA A DESTRA E A MANCA CHE MONTI ERA UN ASSASSINO CHE UCCIDEVA IMPRENDITORI SU IMPRENDITORI. ORA NON LO è PIU?
    • Tonino 4 anni fa mostra
      Truth e Ottaviano Augusto, vedo che per voi l'iva al 22% e la seconda rata dell'Imu non sarà un problema. Perché spero che altrimenti non sareste così capre da fregarvene ma ragionereste un pochino col cervello che avete (??). O voi siete di quelli che votano grillo perché evadono le tasse. siete i ladri. Quelli che non pagano alcun tipo di tassa e anzi, magari usurpate ingiustamente pensioni di invalidità o soldi vari allo stato.. voi siete i furbi, quelli che rubano dallo Stato non pagando le tasse e andando in giro dicendo "ho votato Grillo perché i politici la devono smettere di rubare i soldi miei". Siete la feccia dell'Italia, voi, ecco chi siete.
    • Truth .. Utente certificato 4 anni fa mostra
      MA SMETTILA DI SUCCHIARCELO
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      SEI UNA CAPRA......VAI A FANCULO MERDACCIA
  • POERO 5 STALLE 4 anni fa mostra
    GRILLO, DA "TUTTI A CASA" SEI PASSATO A "CI ACCOMODIAMO"? VISTO CHE NON ABBIAMO VISTO E SENTITO LA DIRETTA STREAMING CON RE GIORGIO E IL M5S, NON E' CHE QUESTA STORIA DEI SAGGI VADA BENE A TUTTI VOI, ANCHE SE POI TUTTI GLI ALTRI PARTITI, VI PERMETTONO DI ANDARE A DIRE AI VOSTRI ELETTORI TUTT'ALTRO?
  • Geppo Olmi 4 anni fa mostra
    Perbacco, cancellate anche i commenti che elogiano la vostra POTENZA? ****** Benito Crimi e Claretta Lombardi hanno chiesto al presidente della repubblica di mantenere in piedi il governo Monti, erede del precedente Berlusconi. Il presidente rispettosamente obbediente ha soddisfatto le loro richieste, tra le quali la nomina di saggi del calibro di Violante, Quagliariello e Mauro. Niente da dire, questo m5s tiene per le palle proprio tutti!
    • Geppo Olmi 4 anni fa mostra
      Mica mi glorificavo dei voti, anzi, quelli mi disturbano perché mettono in evidenza questioni scomode che ne determinano la cancellazione. Fate finta di niente e lasciate che le coglionate mi procurino sberleffi e non censure. Vedi? A tecniche di comunicazione me la cavo benino.
    • AAlessandro papini Utente certificato 4 anni fa mostra
      aspetta ad incensarti... ho sbagliato a votare il tuo post ma volevo votare quello che sta più sotto. Tu però puoi continuare a dire coglionate... a me non disturba, anzi, quando sono depresso leggo certe cazzate e mi tiro su perchè c'è gente che sta molto peggio di me
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      TE ESCLUSO.....EUNUCO
  • mauricio espinoza 4 anni fa mostra
    Le Pen elogia Grillo: incontriamoci... -------------------------------------------------- Ah, Beppe!!! Se vai, porta con te la Lombardi in gita premio... Hasta onorevoli...
    • Mauro T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bisognerebbe da sapè a le pen che janno raccontato.. Non è che legge à repubblica o libero cò la traduzzione francese????
    • sandro d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non avere fretta...prima c'e' casapound
  • Tonino Bellofiore Utente certificato 4 anni fa mostra
    COMPLIMENTI, SE UN COMMENTO NON VI PIACE LO ELIMINATE. QUESTO È FASCISMO!!!! MA IO LO RIPROPONGO!!!!! .................................................. DAL NON-STATUTO DEL M5S: Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi. Dalle elezioni ad oggi questa parte del Non-Statuto è stato disatteso, anzi è stato calpestato. Il Movimento è stato di fatto COMMISSARIATO dalla DIARCHIA CASALEGGIO-GRILLO che hanno imposto la linea politica senza tenere conto dell'opinione degli utenti del Blog. Il Non-Statuto riconosce a TUTTI GLI UTENTI DELLA RETE IL RUOLO DI GOVERNO ED INDIRIZZO, di conseguenza il Movimento DOVREBBE TENERE CONTO ANCHE DELLA MIA OPINIONE nel determinare la linea politica da adottare. I Diarchi hanno ESAUTORATO IL MOVIMENTO privandolo di un diritto sancito ma sono ancora in tempo per porre rimedio. La nomina dei "saggi" e l'apertura di parte del PD (Franceschini) ad un governo con il PDL fanno prospettare il rischio della formazione PD-PDL i cui effetti sul Paese vi lascio immaginare. SI LANCI UN SONDAGGIO TRA GLI ISCRITTI CERTIFICATI AL M5S (anche se il Non-Statuto estenderebbe il diritto a tutti gli utenti) per DECIDERE SE OFFRIRE O NO LA POSSIBILITÀ DI UN ACCORDO AL IL PD PER LA FORMAZIONE DI UN GOVERNO.
    • thomas p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      mi chiedo se i messaggi cancellati, lo siano perchè ricevono troppi "segnala come commento inappropriato" (mi chiedo perchè proprio non so...) Al di là di questa mia curiosità, permane però il fatto che la linea del movimento è sempre stata quella di non allearsi con i vecchi partiti... chi ha votato consapevolmente lo sa
    • Tonino Bellofiore Utente certificato 4 anni fa mostra
      @Ottaviano, GLI INSULTI SONO L'ESPRESSIONE DELLA POCHEZZA DEL CERVELLO CHE LI GENERA!!!!!
    • giordan f. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sono solidale con te....io sono stato cancellato moltissime volte e ho dovuto cambiare e mail 8 volte...se insisti toccherà anche a te...Cordialità Giordano.
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      ALLORA TI PIACE ESSERE MANDATO A FANCULO.....PIDDINO DI MERDA
    • Stefano P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Penso che se volevamo che andasse al potere il PD e credevamo nel PD avremmo votato loro, se abbiamo votato il Movimento ed abbiamo creduto nel "Tutti a casa" e siamo stufi delle promesse senza fatti ! Bisogna andar avanti nelle nostre posizioni ! Non siamo qui per inciuci e alleanze, quelli li lasciamo a loro ed abbiamo visto in tutti questi anni dove hanno portato questi modi di fare politica (sia la dx con la lega e altri, sia la sx con Rifond. comunista ecc..) Capisco anche che in questo momento tutti ci danno contro e che l'informazione pubblica vuole disunirci, teniamo duro e restiamo sulle nostre convinzioni! Una cosa è conoscere il sentiero giusto, un’altra è imboccarlo ! Grazie Movimento mi hai regalato una valida alternativa, te lo dice uno che aveva smesso di andare a votare…
  • Geppo Olmi 4 anni fa mostra
    Grillo sta a questo taxista come Bossi stava alle quote latte. E' proprio vero che la lega ha trovato un altro rifugio, considerando poi il comune lessico c'è poco da cincischiare sui fraintendimenti.
  • Tonino 4 anni fa mostra
    GRAZIE PEPPE, ALTRI MESI DI GOVERNO MONTI (CHE TU HAI VOLUTO) RISOLVERANNO SICURAMENTE QUESTO PROBLEMA. GRAZIE PEPPE, A GIUGNO GRAZIE A MONTI CI TOCCHERà UN'ALTRA BATOSTA DI RATA IMU! GRAZIE PEPPE, A LUGLIO GRAZIE A MONTI L'IVA SALIRà AL 22%. DATEMI PURE DEL TROLL, MA QUANDO L'HO VOTATO, NO, NON AVEVA IN MENTE QUESTO QUANDO PARLAVA DI "CAMBIAMENTO", VISTO CHE URLAVA A DESTRA E A MANCA CHE MONTI ERA UN ASSASSINO CHE UCCIDEVA IMPRENDITORI SU IMPRENDITORI. ORA NON LO è PIU? CIALTRONE.
  • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
    Crimi....stai li da due mesi a sparare cazzate a raffica a 10.000€ al mese (e meno male che ti sei tagliato un pochino lo stipendio)...per dire le minchiate che dici tu vado io a 5000 netti al mese! vi faccio risparmiare 70.000 € all'anno!
  • sigfrid rossi (danel) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Riscrivo dopo "democratica cancellazione": se vi dovete inventare uno spot sul tassista tassato fate almeno in modo che sia credibile.
  • Osvaldo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro cittadino Crimi, quando ti deciderai a tagliare le cordicelle e dire liberamenta quello che pensi senza essere continuamente smentito. Hai ancora un paio di mesi poi ci penserà il grande Pupazzaro.
  • mm.sulcitano 4 anni fa mostra
    egregio beppe grillo. cappellacci ha detto che se non arrivano i soldi dallo stato non può pagare i dipendenti PA. io conto sullo stipendio di mia madre per continuare a pagare l'abbonamento del treno per andare a lezione, e pure mia sorella per pagarsi una stanza d'appartamemto per lavorare da un anno ormai con un'agenzia eventi indipendente che ancora non da i frutti desiderati. ho una zia con un contratto da 160€ al MESE, RIPETO, AL MESE, con a carico figlia e nipote perchè il padre della piccola latita in svizzera. sullo stipendio di mia madre grava la sussistenza di 6 persone. e c'è gente messa peggio. ho dato il mio voto ai 5 stelle e voi avete deciso di fare gli eroi allungando i tempi e mettendoci nella merda ancora di più. avreste potuto benissimo consentire al PD-SEL di fare maggioranza, governare, e proporre mentre voi avreste fatto da vigilanti e avreste potuto fare le vostre proposte. niente di tutto questo, ora STATE FACENDO LO STESSO GIOCO DI QUELLI CHE C'ERANO PRIMA, buttando TEMPO PREZIOSO. siete contenti, tu sei contento? io spero veramente che la prossima volta che aprirai bocca sarà per a) chiedere scusa PUBBLICAMENTE agli elettori del 5 stelle, visto che stai facendo la parte del dittatore, e b) aprirti alle altre forze politiche con questo concetto appena espresso (che poi era quello che chiedevate dall'inizio con la vigilanza Rai e quelle altre boiate). altrimenti considera semplicemente il fallimento e levati dal cazzo, tu e chi ora è entrato in camera e senato senza aver ben capito dove è messo. cordialmente, uno che ti ha sempre seguito. e non sono stato pagato da nessuno per scriverti questo, sono solo molto, molto, molto incazzato. salvati.
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Roba da matti ! Capisc'a me
    • Andrea S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Guarda, io sono contentissimo, tua nonna sará contena di quelli che aveva votato lei, scaricare sui cattivoni di turno, solo perché pensano alle generazioni future, mi sembra stupido e inutile ma è lo sport nazionale. Ma dove cacchio eravate in questi vent'anni.
    • Diego N. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cristiano "aprirsi alle altre forze politiche" significa rendersi conto che non si è vinto le elezioni (ergo non si è in grado di governare da soli) e dunque è necessario essere disposti alla concertazione se si ha intenzione di portare a casa qualche risultato. Mi sa che sei te poco intelligente e non il ragazzo incazzato che ha espresso il suo giusto rammarico per la linea politica assunta da Beppe Grillo nell'ultimo mese. Se non hai ancora capito una mazza ti faccio un disegnino.
    • cristiano b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      b) aprirti alle altre forze politiche. ?????? Mi sa che non hai capito proprio una mazza... Cambia partito, ma non rompere i coglioni se in futuro le cose non cambieranno! Per quanto riguarda i soldi alla PA, guarda il video della Lombardi e cerca di collegare il cervello mentre lo guardi, perchè dice esattamente che con questa proposta di Grilli, i soldi tanto richiesti da tua madre, non andranno direttamente alla PA, ma andranno alle BANCHE che poi finanzieranno le PA. Se non 6 molto intelligente, non continuare ad andare a lezione, non è un dramma essere poco intelligenti, cambia la tua vita e sii felice: alla fine starai meglio di molte altre persone, magari più intelligenti di te.
  • Mario B. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma cosa è diventato questo blog, Studio Aperto? E' un momento fondamentale per il nostro futuro e noi ci interessiamo a un povero tassista che ha problemi con il fisco... Sveglia Beppe!
    • PAOLO PETRAROLO Utente certificato 4 anni fa mostra
      Questa è una COMUNITA' non Studio Aperto. Per quello devi accendere la televisione non il computer.
  • michele . Utente certificato 4 anni fa mostra
    Destino beffardo muoino sempre le persone sbagliate. E' morto in ospedale a Roma l'ex deputato del Partito delle Libertà Umberto Scapagnini, che è stato medico personale di Silvio Berlusconi.
    • emanuela di caccamo 4 anni fa mostra
      o come mi dispiace.....che dio mi perdoni....ma fuori 1, un mantenuto in meno da noi cittadini.
  • fabio roccanti 4 anni fa mostra
    Beppe hai letto? Le Pen ti vuole conodcere, credo che tu ne sia orgoglioso, chi si somiglia si piglia, poi si sa tra fascisti vi capite al volo, visto poi che hai appena dichiarato che per te "la democrazia è una scatola vuota." A me pare che l'unica scatola vuota sia la tua testa, che infatti viene periodicamente riempita dalle idiozie di Casaleggio. Già che ci sei cambia il nome al movimento, da ora in poi chiamalo "Movimento Cinque Fasci."
  • Skull 4 anni fa mostra
    Dice Vito Crimi: "Forse poteva essere intrapresa una strada mai percorsa prima - scrive il Presidente dei senatori 5 Stelle- e cioè di affidare il governo a Bersani che con i suoi ministri poteva presentarsi al Parlamento e qualora non avesse ricevuto la fiducia poteva continuare, alla stregua dell'attuale governo Monti, senza la fiducia ma solo per gli affari ordinari. Almeno sarebbe stato rappresentativo di una maggioranza relativa e non di una strettissima minoranza come il governo Monti in regime di prorogatio". Ma il "Monti in prorogatio" (mostruosità giurica non prevista dalla costituzione, visto che si tratta di un governo sfiduciato nella precedente legislatura) non doveva essere la soluzione migliore secondo Grillo (splendidamente consigliato da quel fine costituzionalista -si fa per dire - del prof. Becchi)?? Ora salta fuori che un governo Bersani di minoranza sarebbe stato migliore... E chi di grazia l'avrebbe dovuto consentire? Berlusca? Babbo Natale? Non potevano farlo partire i fieri e preparati cittadini palamentari grillini? Meglio starsene seduti sui banchi a fare la guardia ( a chi, a che cosa? Ai panini della buvette?) Questo avrebbe permesso anche la partenza - sul serio - delle commissioni parlamentari, che senza un governo pienamente in carica sono praticamente impossibilitate a lavorare. Dovevate essere la novità e invece state solo perdendo tempo, come hanno fatto tutti quelli della Kasta in questi anni. Ma lo volete capire che questo momento é fondamentale per evitare l'affossamento del paese? C'avete il 25% dei parlamentari, cazzo!
    • davide lak (davlak) Utente certificato 4 anni fa mostra
      che CRIMI sia stato inopportuno, anzi, per dirla in chiaro, che abbia detto una stronzata adesso e che abbia sbagliato PRIMA, sono d'accordo con te.
  • Eleonora B. Utente certificato 4 anni fa
    Onorevole Vito Crimi Come certamente lei saprà, circa 9.000.000 di cittadini le hanno permesso di entrare in quello che istituzionalmente, viene chiamato senato della repubblica. Ciò che non deve mai dimenticare, è che sempre 9.000.000 di cittadini hanno voluto affidare a voi l'impegno per un serio cambiamento, stanchi della politica delle promesse mai mantenute, dell'incompetenza e del malaffare che regna sovrano nelle nostre istituzioni. Voi siete chiamati per fare la cosa giusta nell'interesse esclusivo dei cittadini, e per combattere ciò che moltissime volte avete chiamato nella campagna elettorale il sistema partito. Capisco che molti di voi, molto probabilmente profughi o delusi dalla sinistra, siano tentati di dare fiducia a Bersani o altri, ma ciò farebbe crollare il consenso intorno al movimento, in quanto moltissime persone moderate, si chiederebbero il senso di tale scelta, dopo una campagna elettorale all'insegna "Partiti fuori fai coglioni". Vede onorevole Crimi, il PD non è meglio del PDL, e Bersani non è meglio Berlusconi, e la prova c'è l'ha sotto gli occhi, Penati, Lusi, Tedesco, MPS, tutti i provvedimenti di Monti votati all'unanimità, e non ultimo il finanziamento pubblico ai partiti insieme alle liquidazioni d'oro elargite in queste settimane. Si ricordi inoltre che moltissimi cittadini non hanno votato il movimento in quanto timorosi che sarebbe diventato una costola della sinistra, e i suoi dubbi non fanno altro che confermare questi timori. Se vogliamo davvero il cambiamento dobbiamo puntare al 100% del consenso mantenendo la linea dello statuto e regolamento, ben sapendo che la responsabilità della situazione attuale è esclusivamente di chi ha governato da 20 anni il paese. Concludo dicendole che l'unico scopo attuale del PD o PDL è quello di ridurre i consensi intorno al movimento, per poter continuare nei loro sporchi affari e per godere all'infinito di vitalizi e privilegi. Rifletta onorevole Crimi, rifletta attentamente...
    • Angelo Ubaldi Utente certificato 4 anni fa
      ma tu,mangi tutti i giorni? Bè conosco chi incomincia a non avere questa possibilità in Italia
    • pasquale tarasco Utente certificato 4 anni fa
      si il 100% dei voti : la tua testa serve solo per dividere le orecchie(tien'a capa pe'sparter'e recchie)
    • Lorenzo N. Utente certificato 4 anni fa
      "Se vogliamo davvero il cambiamento dobbiamo puntare al 100% del consenso " ma stai scherzando o dici sul serio? Pensi davvero che possa esistere una società dove tutti danno il voto ad una sola forza politica? Dove tutti la pensano allo stesso modo? Facevi meglio ad essere sincera e dire che puntare al 100% è soltanto un alibi per non fare niente.
    • Geppo Olmi 4 anni fa
      E' sorprendente la richiesta di riflettere all'onorevole Crimi. Crimi ha fatto quel che gli veniva ordinato, pensare che di sua sponte arrivasse a conclusioni simili è un tantino ingenuo, ma molto in malafede.
    • Nicolas W. Utente certificato 4 anni fa
      Eleonora continua pure a votare Berluska... Hai paura che M5S faccia la cosa giusta e metta in un angolo il tuo Silvio...
    • Skull 4 anni fa mostra
      Puntare al 100% del consenso? Ma se neanche nelle assemblee di condominio ci si arriva! Ma su quale mondo vive? Torni sulla terra prima che le frani sotto definitivamente.
    • vito macchia 4 anni fa
      Perfetto
    • roberta doni Utente certificato 4 anni fa mostra
      il 100% ve lo scordate ma credo che ormai vi scordate anche il 10%
    • sandro d. Utente certificato 4 anni fa
      rifletta lei cortesemente...nel 1960 si diceva :adda' arriva' baffone !! e per fortuna non e' arrivato...lei ora cosa dice e si augura : adda' arriva' ed e' arrivato barbone!! ??? rifletta che la storia insegna.
  • Paolo.T Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro Grillo.Parla con Bersani.Mettetevi d'accordo su dei punti che convergono.Bersani li proponga alla camera e li non ci sono problemi.Poi al Senato ci mettete i vostri voti. E mai possibile che bisogna formare per forza un governo?.Poi se vi sono altre cose che vi accomunano fatele.Oppure formate se si può un governo assieme solo per le cose condivise
  • ottavio calanducci 4 anni fa mostra
    siamo ridotti a questo? faremo di grillo un santino? e questa la politica dell'm5s?Beppe xche non dai una risposta a quel minatore del Sulcis che pochi giorni prima del voto fece uno spot stupendo e gratis x il MoVimento?no gli promettesti che tu non avresti piu permesso che nessun cittadino avrebbe lavorato a 500 metri sottoterra,ora che potevi tentare di mantenere le promesse che fai?scegli l'aventino? qual'è la differenza con le promesse di Berlusconi? ahh certo noi abbiamo lo statuto-non statuto,,,,patetico
  • Gabriele scaramella 4 anni fa mostra
    Purtroppo i tassisti a Roma sono una lobby e sono gli unici che secondo me non dovrebbero parlare! Il signore in questione dice di non aver lavorato come alcuni suoi colleghi ma per colpa di questi ci vanno di mezzo anche quelli onesti(e sono ben pochi!!!)questa e' un altra riforma alla quale il m5s deve far fronte ad eliminare le lobby dei mestieri!! Speriamo bene speriamo!!!!!
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa
    IN 10 ANNI DI POTERE IL PARTITO DEMOCRATICO NON SI MAI OCCUPATO DELLA POVERA GENTE CON LAQUA ALLA GOLA MA SOLO DEI SOLDI DEL FINANZIAMNETO PUBBLICO, DELLE POLTRONE, DELLE MAZZETTE E DI INCIUCIARE CON IL SUO COMPAGNO DI MERENDA, IL CAIMANO DI ARCORE SOLIDARIETA' AL TASSISTA, VADE RETRO AI POLITICANTI DI PROFESSIONE DEL PD E DEL PDL
    • (((((((((((( Mozart)))))) Utente certificato 4 anni fa
      Maddaiiiiiiii sù è un'errore d'ortografia suvvia.....!
    • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
      10 anni di potere??????????? MA COSA CAZZO SCRIVI COGLIONE?! SEI UN TUTTOLOGO DI CAZZATE! IL TUO BERLUSCONI CI HA GOVERNATI PER 12 DEGLI ULTIMI 18 ANNI RAZZA DI STRONZO E LA SINISTRA NON HA MAI AVUTO LA MAGGIORANZA ASSOLUTA ALLE CAMERE! LA MAGGIORANZA ASSOLUTA SERVE PER FARE LE LEGGI BRUTTO IGNORANTE CHE NON SEI ALTRO! MA PRESTO TE NE ANDRAI A FONDO RAZZA DI COGLIONE! ANDRAI A FONDO TU E QUEL FIGLIO DI TROIA DI ARCORE A CUI HAI LECCATO IL CULO PER ANNI!
    • G. 4 anni fa
      LAQUA....?????
  • Luigi M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dai Beppe basta con gli scherzi, ora non fanno più ridere, gli abbiamo fatto paura, ora ci rispettano ....andiamo al governo e sistemiamo un po' tutte ste porcherie......Basta criticare....... FACCIAMO QUALCHE COSA....IL TEMPO STA SCADENDO!!!!!!!! Vogliamo avere il 100% di seggi per governare un camposanto?????
  • ETTORE V. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro grilo se avesssi tentato almeno di fare un allea nza con alcuni punti forse avresti potuto fare qualcosa per quersto tassista e molti altri, ora invece dovrai stare a quello che decidono saggi e alle prossime elzioni il movimento sara finito. un saluto da chi vi ha votato credendo che eravate il nuovo, vi auguro tanta fortuna ma abbiamo perso una grandissima occasione, ora votero sempre in bianco e faro annullare la scheda spero di vedere molti soffrire cosi forse vi accorgerete cosa potevamo fare per il nostro paese,strafallito.
    • cristiano b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma tu pensi veramente che un governo con dentro il PD, risolverà i problemi degli italiani? Veramente lo pensi???? Beh allora stai vivendo su Marte, buon per te e buon divertimento! Se vuoi tornare sulla terra, guardati bene Violante nell filmato del post di qualche giorno fa e cerca di capire che il PD è alleato con Berlusconi da più di vent'anni... Qui sulla terra il PD è un espressione celata del berlusconismo, sono riusciti a mascherarlo proprio bene! Un accordo PD e M5S non sarebbe riuscito a concludere nulla per quel tassista, perché il PD non vuole chiudere Equitalia e soprattutto non vuole riformare il fisco, perché ha troppi finanziatori che sarebbero penalizzati da tale riforma. Per cui cercate di tornare sulla terra o cercate di svegliarvi dal lungo sonno in cui siete precipitati.
  • kikkka Jolie 4 anni fa mostra
    E BASTA CON STA LAGNA DELLA PMI... SEMBRANO GLI UNICI A SOFFRIRE, ma quando c'era da godere non hanno condiviso NULLLA...anzi hanno usato ed abusato di questo STATO_PORCHERIA VEDETE DI NARRARE ANCHE LE GESTA DI PENSIONATI E LAVORATORI DIPENDENTI ALLA FAME; costoro, vorrei ricordarvi, sono TASSATI ALLA FONTE SENZA POTER SCEGLIERE...A QUESTI I PROVENTI ARRIVANO GIA' TAGLIATI E SE NON RIESCONO PIU' A MANGIARE SONO AFFARI LORO...NON GLI RESTA CHE LA DIETA!!!!! VORREI ASCOLTARE ANCHE QUALCUNA DI QUESTE STORIE CHE SONO MOLTO PIU' NUMEROSE DI QUELLE CHE RACCONTATE.....a proposito dei piccoli imprenditori, anche se sono consapevole della loro importanza per l'economia attuale del paese.
    • enrico 4 anni fa mostra
      io sono un piccolo imprenditore, anzi lo ero. Ho lavorato 15 anni ho sempre lottato per rimanere a galla con questa crisi poi è stata una lotta impossibile. Non ho mai goduto e se avevo qualcosa da dividere sicuramente nessuno l'avrebbe accettata, perche trattasi di fatica e debiti che man mano sono aumentati negli anni, ho pagato sempre i miei dipendenti che al contrario anche se tassati all'origine non hanno dovuto indebitarsi come ho fatto io per stipendiarli. Adesso sto lottando per salvare la casa che prima di mettermi in proprio ho comperato pagando un mutuo ventennale con il lavoro mio e di mia moglie, con sacrifici e rinunce. Se pensi che fare il piccolo imprenditore sia così vantaggioso che ti permetta di spartire con gli altri, allora mettiti in gioco e rischia con il tuo e se ti troverai a soccombere per questo stato che ti rapina allora ti renderai conto che delle tue critiche superficiali e ti pentirai di averle fatte e magari rimpiangerai il tuo posto da dipendente che a fine mese comunque ti dara un reddito e non un debito da dover affrontare con niente!!! rifletti bene prima di sparare a zero!
    • alberto rossi 4 anni fa mostra
      proprio un bel commento del cazzo. complimenti anche a chi lo ha votato. preoccuparsi dei dipendenti alla fame? se sono "alla fame" è perche' sono senza stipendio e se sono senza stipendio è perche le aziende non riescono a pagare. potrei dilungarmi ma purtroppo non capiresti lo stesso.
    • romeo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma non capisco il perchè voi piddini non andiate a sputare veleno sul forum dell'unità ? magari siete degli "mpiegati sctatali" (meridionali .... pure io sono meridionale e so come funziona il sistema perchè i miei genitori sono "mpiegati schtatali") col culo al caldo e lo stipendio sicuro e vi trovate in malattia per un inesistente mal di testa bella pagata dai contribuenti e per passare il tempo non trovate altro da fare che sputare veleno contro dei poveretti di lavoratori autonomi i quali, a differenza vostra, non hanno malattie pagate, se falliscono non hanno alcuna cassa integrazione, niente indennità ... nulla di nulla .... sono a costo zero per lo stato .... e milioni di loro rischiano di essere buttati fuori dalla loro casa pignorata da equitalia. ma state zitti, vermi infami. malvagi e cattivi! cosa credete? che potete continuare a vivere da parassiti contando sul fatto che equitalia depredi ogni bene dei poveretti che non hanno la fortuna di essere tutelati come voi dal sistema? e quando tutti saranno stati depredati a voi chi lo pagherà più lo stipendio? non vedete che stanno chiudendo tutti? non vedete la disperazione tra i piccoli commercianti, i piccoli artigiani? siete dei malvagi!
    • Michele d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Basta!!! In tanti anni, a Roma, solo un piccolo imprenditore mi ha fatto la fattura di sua spontanea volontà. Tutti gli altri li ho dovuti "pregare", ripeto PREGARE, perchè mi facessero la fattura. Uno, addirittura, mi ha guardato male e mi ha obbligato al pagamento in contanti se volevo la fattura (ancora non riesco a capire il perchè). I buoni ed i cattivi stanno ovunque, non voglio fare generlizzazioni, ma BASTA CON I CHIAGNI E FUTTI!!!
    • marco tromba Utente certificato 4 anni fa mostra
      Pensa che bello, io le tasse non devo nemmeno scomodarmi per pagare: se le prendono tutte prima di darmi lo stipendio! So di essere un fortunato lavoratore dipendente (almeno un lavoro ancora ce l'ho), ma non riesco proprio a compatire quei tanti imprenditori che da sempre piangono miseria, io gli pago i libri e il buono mensa per la scuola dei figli mentre se ne vanno in giro in BMW!
    • Gian Lorenzo Molinari Utente certificato 4 anni fa mostra
      A me non vengono a chiedere 80.000 €, perchè le tasse GIA' le ho pagate... capito bene già pagate a tempo debito!!!
  • Ius Gravitas () Utente certificato 4 anni fa
    C'è gente letteramente con l'acqua alla gola e quei delinquenti del Pd pensano solo ai loro interessi di casta. Se i Pd-ellini non cambiano testa, porteranno il paese al collasso. Bisogna tagliare ogni spreco, a partire dai vari finanziamenti pubblici ai partiti e ai giornali.
  • Nello 4 anni fa mostra
    Grillo parlaci anche della esponenziale evasione fiscale degli italiani e di come il M5S intende combatterla. E non ci parlare solo delle banche. Parlaci un pò dei professionisti (e magari di quelli del mondo dello spettacolo). Ciao
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa
    DOMANDATE A BERSANI IN QUESTI ANNI CHE CAZZO HA FATTO PER IL TASSISTA E PER TUTTI QUELLI COME LUI HA PENSATO SOLO A PENATI, BANCA DI SIENA, PARTITO E POLTRONE SOTTO IL CULO
    • F.W. Nietzsche3 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Domanda al tuo amico Berlusconi che ci ha governati per anni....domanda al tuo amico nano di Arcore che hai voltato per anni e a cui hai leccato il culo brutto stronzo merdoso fascista! I tuoi commenti sono solo merda. Sei ignorante come una capra! Taci coglione che fai più bella figura!
  • up@ 4 anni fa mostra
    TAM...TAM...TAM...TAM... E la RETE busso! Le Pen, ispirata da Francesco e dall'Opus Day chiede a GRILLO uno sforzo CONGIUNTO per combattere lo stesso nemico! Thorne attende Crimi, Lombardi e una baby delegationSS... Francesco sbarca in rete, la tecnocrazia rimane, berlusconi è rinato... non ci resta che innalzare i nostri cuori e rendere grazie a dio!
  • Giorgio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    MI SONO DISINSCRITTO DA TUTTI I MEETUP E DOPO QUESTO APPELLO NE SONO PIU' CONVINTO: A QUESTI PROBLEMI E AD ALTRI PIU' GRAVI M5S RISPONDE CON IL NULLA... ANZI CON I PROCLAMI INFANGATI DI MERDA DEL LORO CAPO... CREDO CHE I PARLAMENTARI SIANO DEI BURATTINI CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE "PROFESSAVA" IL COMUNICATO POLITICO NR. 45 DI GRILLO: "Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo. Il M5S vuole far entrare degli uomini e delle donne alla Camera e al Senato che rispondano solo alla Nazione e al proprio mandato. " M5S AVETE FALLITO DIMETTETEVI IN BLOCCO O OPERATE DI TESTA VOSTRA ! VI AUGURO UNA PRECOCE DISSOLUZIONE INSIEME ALLA SIGNORA LE PEN!
    • PAOLO PETRAROLO Utente certificato 4 anni fa mostra
      Completi il suo intervento descrivendo anche le sue proposte. Sempre che ne abbia.
    • salvatore n. Utente certificato 4 anni fa mostra
      senti,se hai cambiato idea(sempre che sia vero quello che dici,potresti essere anche un troll)la cosa e' condivisibile,ma non ti permettere di offendere chi non la pensa come te,se no provocatoriamente dico che sei un voltagabbana!
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      SEI UN MICHIONE....CANCELLATI ANCHE DAL BLOG E VAI A FARE IN CULO, MINCHIONE
    • roberto m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      salutami bersani(minuscolo)
  • sigfrid rossi (danel) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Da artigiano mi pare una frottola ben congegnata. Come spot non male, ma non c'entra un accidente con la realta'. Anche le stronzate devono essere almeno vagamente credibili.
    • cristiano tami go 4 anni fa mostra
      ti bastano 30 denari per tacitare la tua coscienza?
    • sigfrid rossi (danel) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Quando vi inventate uno spot, vi prego, fate almeno in modo che sia credibile.
    • roberto m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      per quale motivo sarebbe una frottola. io so di una giovane piccolissima imprenditrice che per molti mesi non ha lavorato essendo rimasta incinta ma gli hanno contestato gli incassi come non congrui. Questo è il risultato degli studi di settore , una porcata degna dei nostri politici e se tu sei un artigiano dovresti saperlo che potrebbe accadere a chiunque soprattutto a chi lavora da solo e incorre in problemi di salute.
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      VERGOGNATI......PEZZO DI STRONZO
  • Enea L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Esco dal coro del "povero tassista" perché avendo 85 anni ed avendo lavorato anche in miniera non temo confronti. Qui dobbiamo intenderci: se si vuole uno Stato Sociale funzionante, LE TASSE BISOGNA PAGARLE E PAGARLE TUTTI. Il tassista che "per orgoglio non si fa più visitare" mi risulta un tantinello sospetto. Purtroppo in Italia la situazione è quella per cui il fisco è IMPLACABILE contro i più deboli e LASCO verso i più ricchi. Il vero problema del nostro Paese è quindi la REDISTRIBUZIONE della ricchezza NON LA TROPPA PRESSIONE FISCALE (almeno, non in termini assoluti). Mi dispiacerebbe che il MoVimento diventasse lo scudo di quanti, ad esempio certi commercianti, grazie all'EURO tra il 2002 e il 2011 hanno guadagnato il doppio ed evaso il triplo (coperti dal Governo Berlusconi) ed ora, visto che c'è la crisi e non possono più sfruttare i veri poveri, i lavoratori dipendenti, si lamentano. In sintesi: non basta essere tassisti per avere ragione, anche perché molti tassisti hanno rubato per decenni in modo vergognoso. So che arriveranno critiche, ma, come vi ho detto, dal basso della mia miniera non temo confronti.
    • roberto g. Utente certificato 4 anni fa mostra
      il giorno in cui tutti pagheranno le tasse sarà un gran giorno (per il nostro stato ladrone che si mangerà anche quelle) sigh!
    • Maria Letizia Onnis 4 anni fa mostra
      Concordo, tutta questa storia è troppo lacunosa e a volte quasi contraddittoria. Mi dispiace ma anche io penso che il protagonista di questa vicenda ci stia nascondendo qualcosina e che non dica tutta la verità. Inoltre mi permetto di ricordargli che di questi tempi essere proprietari di un appartamento è un lusso...
    • cristiano b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      con tutto il rispetto per Enea, che non ho elementi per dire che dichiara il falso, ultimamente sul blog vedo autodichiararsi 85enni e più che hanno svolto in vita mansioni ultra-usuranti: miniera, muratore, catena di montaggio, etc. Mi permetto solo di sostenere che questo numero di persone aventi queste caratteristiche specifiche, che scrive sul blog, sono "statisticamente" molto al di sopra del numero di persone che hanno queste caratteristiche, nella realtà. Soprattutto considerato che sono mosche bianche 85enni che scrivono su blogs, considerato che l'accesso a internet dopo una certa soglia d'età è appannaggio quasi esclusivo di classi benestanti, che poco si conciliano con minatori, muratori, etc. Non per ultimo poi questi sedicenti 80enni, dimostrano di possedere tutti gli strumenti di scrittura dei social, per esempio Enea usa in maniera estremamente corretta le MAIUSCOLE urlanti, non c'è una virgolettatura fuori posto, etc. Insomma quello che voglio dire è che forse Enea è quello che dice di essere, ma altri ultra ottantenni sicuramente no.
    • samuele m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      D'accordo con Enea!
    • FABIO B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma Grillo l'avete ASCOLTATO QUANDO GIRAVA A ROMPERSI LE OSSA TUTTI I GIORNI O NO ???? MA DA DOVE USCITE ADESSO CO STI DISCORSI?
    • FABIO B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      beato te che sei convinto, poi vi meravigliate che tornano i briganti del pdl. "le tasse bisogna pagarle tutte" bravo, continua a non temere confronti, complimenti
    • omar conti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Enea Presidente! :-) Anche per gli altri commenti e suggerimenti a Grillo.
    • Alessandro N. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bravo Enea, sono d'accordissimo, la lotta all'evasione deve andare di pari passo a quella al malgoverno. Ma non sono sicuro che l'orientamento del movimento su questo tema sia così netto.
    • (((((((((((( Mozart)))))) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Concordo pienamente e totalmente!
  • Geppo Olmi 4 anni fa mostra
    Benito Crimi e Claretta Lombardi hanno chiesto al presidente della repubblica di mantenere in piedi il governo Monti, erede del precedente Berlusconi. Il presidente rispettosamente obbediente ha soddisfatto le loro richieste, tra le quali la nomina di saggi del calibro di Violante, Quagliariello e Mauro. Niente da dire, questo m5s tiene per le palle proprio tutti!
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa
    DOVREBBE PAGARE BERSANI PER QAUNTO E' ACCADUTO MA PER RICHIAMARE BERSANI ALLE SUE RESPONSABILITA' DOVREMMO FARE LA SEDUTA SPIRITICA
    • Claudio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma allora sei fissato contro Bersani !!! Tenetevi Berlusconi ancora qualche anno e poi ne riparliamo ! Altro che fine del tassinaro !!!
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa
    I RESPONSABILI DELLE SVENTURE DEL TASSISTA SONO IL PD DI BERSANI ED IL PDL DI BERLUSCONI, MENTRE MONTI E' L'ESECUTORE MATERIALE CIALTRONI PIDDINI, AMICI DEL CAIMANO DI ARCORE, POSSIATE AVERE LA STESSA MALATTIA DEL TASSISTA
    • fernando tre caffé olé 4 anni fa mostra
      Benito Crimi e Claretta Lombardi hanno chiesto al presidente della repubblica di mantenere in piedi il governo Monti, erede del precedente Berlusconi. Il presidente rispettosamente obbediente ha soddisfatto le loro richieste, tra le quali la nomina di saggi del calibro di Violante, Quagliariello e Mauro. Niente da dire, questo m5s tiene per le palle proprio tutti!
  • moreno pizziconi Utente certificato 4 anni fa mostra
    INCREDIBILE come siete diventati partito alla svelta avete preso per i fondelli un povero gonzo per un mese... avete aspettato le mosse di chiunque adesso che nessuno più vi si fila fate proposte tutti i giorni AVEVATE IL PD PER LE PALLE DOVE LE AVETE MESSE? POTEVATE CAMBIARE L'ITALIA AVETE RIVALUTATO IL BERLUSCA OTTIMO LAVORO IL CAV. VE NE SARA' GRATO
    • Duilio Fiorille Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ancora Troll, sempre Troll, solo Troll...a volte vorrei che il BLOG chiudesse, così almeno tutta sta gente sarebbe allo sbando...
    • nessun copy 4 anni fa mostra
      e chiaro che chi non la pensa come voi o sono piddini o troll l'unica speranza è che non siate degli incapaci saluti da nessun copy
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      PD E DPL SONO AL STESSA COSA CIOE' ASSOCIAZIONI A DELINQUERE......E TU SEI IL LORO LECCACULO
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      proprio un commento da piddino...
  • Tonino Bellofiore Utente certificato 4 anni fa mostra
    DAL NON-STATUTO DEL M5S: Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi. Dalle elezioni ad oggi questa parte del Non-Statuto è stato disatteso, anzi è stato calpestato. Il Movimento è stato di fatto COMMISSARIATO dalla DIARCHIA CASALEGGIO-GRILLO che hanno imposto la linea politica senza tenere conto dell'opinione degli utenti del Blog. Il Non-Statuto riconosce a TUTTI GLI UTENTI DELLA RETE IL RUOLO DI GOVERNO ED INDIRIZZO, di conseguenza il Movimento DOVREBBE TENERE CONTO ANCHE DELLA MIA OPINIONE nel determinare la linea politica da adottare. I Diarchi hanno ESAUTORATO IL MOVIMENTO privandolo di un diritto sancito ma sono ancora in tempo per porre rimedio. La nomina dei "saggi" e l'apertura di parte del PD (Franceschini) ad un governo con il PDL fanno prospettare il rischio della formazione PD-PDL i cui effetti sul Paese vi lascio immaginare. SI LANCI UN SONDAGGIO TRA GLI ISCRITTI CERTIFICATI AL M5S (anche se il Non-Statuto estenderebbe il diritto a tutti gli utenti) per DECIDERE SE OFFRIRE O NO LA POSSIBILITÀ DI UN ACCORDO AL IL PD PER LA FORMAZIONE DI UN GOVERNO.
    • max zack Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma sai leggere? E'scritto : non siamo un partito e scambio di opinioni AL DI FUORI DI LEGAMI PARTITICI...ma la consci la lingua italiana?
    • Tonino Bellofiore Utente certificato 4 anni fa mostra
      Complimenti per la corposità degli argomenti con i quali vi opponete alla mia idea!
    • Massimo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Trollallero Trollallà!
    • Tonino Bellofiore Utente certificato 4 anni fa mostra
      SOLO GLI STUPIDI NON CAMBIANO IDEA!
    • Federico Vanni 4 anni fa mostra
      Ti voglio ricordare che non ci sei solo tu. Se precedentemente (prima delle elezioni) la maggioranza ha deciso di non fare alleanze con PD-PDL, mi sembra doveroso mantenere la coerenza. Ma forse sto solo rispondendo ad un troll...
    • Tonino Bellofiore Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non pensi che sia un segno di DEMOCRAZIA dare la possibilità agli ISCRITTI DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE? Sarebbe inoltre in linea con il Non-Statuto, il non consultarli È INVECE IN CONTRASTO CON IL NON-STATUTO!
    • Duilio Fiorille Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ancora con l'accordo con il PD? Ma davvero non se ne può più di sentire le storie del suo dittatoriale, dell'inciucione, della piattaforma...Davvero, dateci un taglio!
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      E BASTA CO STO PD.....CI AVETE ROTTO PER FARE L'ACCORDO CON IL PD DOVREMMO FARE LA SEDUTA SPIRITICA......VISTO CHE IL PD E' MORTO
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus