Il 29 maggio a Torino in piazza San Carlo: #TuttiXChiara!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Chiara Appendino, candidata sindaco Movimento 5 Stelle Torino

La nostra forza sono le persone, lo sosteniamo da sempre. Per questo motivo abbiamo pensato a un intero fine settimana da vivere insieme: #TuttiXChiara! In particolare domenica 29 si svolgerà il nostro evento in Piazza San Carlo a Torino con Luigi Di Maio, a partire dalle 17:30! La diretta dell'evento sarà trasmessa in streaming qui sul Blog delle Stelle.
Sabato 28 e domenica 29 sarà l’ultimo weekend prima delle elezioni, da tutto il Piemonte arriveranno attivisti e volontari 5 Stelle per montare e gestire oltre 50 banchetti nell’intera città di Torino. L’obiettivo è incontrare e parlare con più persone possibile per convincerle che l'alternativa è Chiara.
Da ogni banchetto partiranno dei gruppi di volontari e simpatizzanti per “battere a tappeto” ogni isolato della città. Ma non si tratterà di semplice volantinaggio, bensì di confronto e dialogo con tutti i cittadini che incontreremo nelle vie, nei mercati, nelle piazze e nei negozi, con chi meglio di tutti conosce il Movimento: voi.
Sei disponibile a darci una mano in questo progetto? Vieni a trovarci in uno dei nostri gazebo.
A chiusura di questo fantastico weekend si svolgerà il nostro evento in Piazza San Carlo con Luigi Di Maio, domenica a partire dalle 17:30. Non vedo l’ora di festeggiare tutti insieme.
Qui trovi l’evento Facebook.
Gli eventi così grandi sono importantissimi per ritrovarci tutti insieme, ma richiedono anche molte spese, ad esempio per tutte le attrezzature e per la stampa dei volantini. Al contrario degli altri partiti, il Movimento 5 Stelle rifiuta 42 milioni di euro di rimborsi elettorali. Per questo motivo ti chiedo di aiutarci anche con il più piccolo contributo e di diffondere questo messaggio tra i tuoi amici. Preferiamo pochi euro a testa da tanti cittadini che migliaia di euro da pochi facoltosi.
Puoi donare qui: http://www.chiaraappendino.it/donazioni/
Grazie davvero,

Chiara

Leggi il programma 5 Stelle per Torino

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Morena . Utente certificato 1 anno fa
    L'anima della battaglia non depone le armi della sua lotta in continuo MoVimento..!!
  • FABRIZIO P. Utente certificato 1 anno fa
    ..qui ci si mette pure lo zagre...non è vietato ...ma il fassino non ha preso posizione sulle schiforme ...comenque auguri ..non ci resta che sperare su airaudo
  • Nicola 1 anno fa mostra
    per Oreste ★★★★★ Ciao Oreste, perdonami ma non credo affatto che ai bambini importi di belle parole come "democrazia" o quant'altro, ai bambini importerà al massimo il saper distinguere tra un padre maschio e una madre femmina e soprattutto affrontare il mondo della scuola senza dover sopportare i prevedibilissimi insulti e le occhiatacce da parte dei suoi coetanei, se non addirittura dai genitori di questi, inutile girarci attorno. Fatto sta che, ripeto, il Movimento si era presentato come anti-lobby per ritrovarsi adesso ad appoggiare quella dei gay e delle loro abominevoli idee di progresso. Tra l'altro se la Stepchild Adoption era stata stralciata per poi essere comunque tranquillamente applicata come è successo ieri, posso tranquillamente immaginare che da qui all'utero in affitto il passo sarà altrettanto breve. E' la magia delle solite leggi-cavallo di Troia. Il Movimento 5 Stelle è d'accordo anche su questo? Mi chiedo soprattutto quale sia la posizione di Beppe Grillo, perchè se anche lui voleva questo scempio si vede che sono io a non averci capito mai nulla e ok, me ne farò una ragione. Cordialmente, Nicola
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Carissimo Nicola, credo che si sia noi un pò arretrati,ma sopratutto imbevuti da idee prettamente cattoliche. Eppure la Costituzione parla di Laicità. In altri paese quello che tu fai notare non esiste e sono paesi europei. E' colo questione di "cultura",noi siamo rimasti ancora allo Stato Pontificio. Anche in Liguria comandava il Papato,i Cardinali,il Concordato esiste solo in Italia non negli altri paesi,eppure la Chiesa è "Universale" ma con sede in Italia. Io li rimanderei ad Avignone,ma bisogna vedere se i Francesi lo vogliono! A me francamente non mi interessa dell'Utero in affitto,perchè quando vai a pu...ne non è in affitto a pagamento? Quindi bisognerebbe essere meno ipocriti e decidere per il meglio dei bambini. Sai quanti ne esistono abbandonati negli orfanotrofi,ma sono un affare. Sai quanti bambini emigranti spariscono? Secondo te che fine fanno? Comunque è una scelta di coscienza dipendente dalla cultura avuta. Per me queste unioni debbono avere gli stessi diritti di una famiglia intesa non dal punto di vista religioso,ma da quello giuridico della costituzione. Se vogliamo cambiare la costituzione e mettere all'art. 29...[..] Il matrimonio è ordinato sull'uguaglianza morale e giuridica dei coniugi(non fa riferimento al sesso) con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare. Cordialità
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Ci stiamo rendendo conto che il governo lavora per rovinare il Paese e portarlo alla povertà e al degrado ? Molte volte ci troviamo di fronte leggi e atti illogici e incomprensibili senza senso , a meno che non si pensi male , non si pensi che sono diretti a nuocere al popolo . L'immigrazione clandestina viene combattuta in tutti i Paesi del mondo , da noi no ! Il pd è buono e caritatevole ? Affatto , tutt'altro ! Mai visto un partito che odia il popolo quanto il pd , che fa il contrario di quello che dovrebbe : toglie ai poveri per dare ai ricchi ! Novantotto miliardi abbuonati alle società del gioco non sono pochi , basterebbero per dare il reddito di cittadinanza per cinque o sei anni .
    • Clesippo Geganio 1 anno fa
      pensa che ci sono ancora molti italiani che attribuiscono la nostra crisi a fattori esogeni. Invece è la nostra debolezza interna dovuta alla politica corrotta eticamente e moralmente che ci rende facili prede dal sistema speculativo straniero.
  • bruno p. Utente certificato 1 anno fa
    SIAMO TUTTI 5 STELLE Quest’anno sarà un fiume in piena per il M5S,almeno nella mia città e spero che una parte di cittadini abbia davvero deciso di cambiare verso. Matteo Brambilla che conosco personalmente è un attivista dei primi tempi uno che si è battuto e si batte per le periferie a confine della città perché De Magistris,che stimo e che ci ha fatto rivedere i turisti da tempo scomparsi,si è dedicato esclusivamente al centro metropolitano ma le zone periferiche della città marciscono e bisogna colmare il gap. Matteo(Brambilla naturalmente) è uno che il territorio lo vive e lo soffre come tutti noi e così dovrebbe essere per tutti quelli che si fanno avanti e si candidano senza avere la minima di idea di cosa promuovere e quale programma attuare per migliorare persino il proprio condominio. Chiedete ai candidati della lista Valente o Lettieri i punti programmatici del loro probabile impegno politico alla circoscrizione o al comune ,fuggono via solo se pensi di fare una simile domanda. I partiti, come avvenne all’epoca della grande ritirata dell’impero romano,stanno abbandonando i territori per supportare lo stato centrale che è sempre più in difficoltà ma non hanno capito che la gente vuole risposte a casa sua,vuole per prima essere rappresentata nel suo comune e se ne fotte del paese dei balocchi e del pinocchio di turno. Il M5S ha impresso la mentalità dell’uno vale uno,dal basso verso l’alto,dal proprio comune fino in parlamento perché se si rompe questa catena si perde il legame della rappresentanza e questo potrebbe essere uno dei punti dolenti della schiforma costituzionale che sposterebbe governatori regionali e sindaci lontano da coloro che li hanno eletti e per il quale sono stati scelti. Ma questa è un'altra storia,un passo alla volta verso la democrazia.
  • gianfranco ferroni Utente certificato 1 anno fa
    HO CAPITO ! CERTI COMMENTI,SE NON VI PIACCIONO,NON LI PUBBLICATE ! PECCATO! PERCHE' VI DANNO FASTIDIO COMMENTI SULL'IMMIGRAZIONE ? NON VI ACCORGETE O FORSE FATE FINTA DI NON SAPERE CHE LA MAGGIORANZA QUASI ASSOLUTA DEGLI ITALIANINON NE PUO' PIU' DI SOPPORTARE QUESTA CLASSE DIRIGENTE CHE SI DIMOSTRA DEL TUTTO INCAPACE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA ?DOBBIAMO ACCOGLIERE TUTTA L'AFRICA ALLORA ? STIAMO ANDANDO A PRENDERLI ADDIRITTURA A CASA LORO!
  • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
    @ Di MAIO ciao Luigi, spero che non ci dimentichiamo di questo. http://www.beppegrillo.it/2012/12/risultati_del_sondaggio_sullabolizione_del_contante.html
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Ciao Epo, rimango sempre della mia, abolire il contante è una grande follia, si fa solo il gioco delle banche, pensa se il potente di turno decida di bloccarti le carte e ti ritrovi nella merda più nera, un pò come adesso quando equitalia ti pignora i conto correnti senza dirti nulla e da un momento all'altro non puoi più comprarti un pezzo di pane !!!! Meditiamo Cordialità
  • Livia Turco Che Piange 1 anno fa
    Dove eravate voi grillini mentre noi ci pappevamo roma???? gueeeeeeee
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Quella li bisognerebbe darla in pasto ai maiali. Cordialità
  • Paolo Z. Utente certificato 1 anno fa
    5 post in in giorno, 300 commenti... Forse, penso che siano meno... E meno male che erano i giornali cartacei che dovevano morire! Che tristezza, 2 anni fa 2000 commenti ogni post in 8 ore! Paolo TV
    • Angelo P. Utente certificato 1 anno fa
      Chiedo scusa a Gianfranco, forse lo confondo con qualche altro..
    • Angelo P. Utente certificato 1 anno fa
      Chiaré, sei ANTIQUATO. Rileggiti igni tanto. SEI DI DESTRA. Sei ideologicamente dipendente dalle ideologie di destra. Cerchi il leader, ti piace Trump, e soprattutto la maggior parte dei tuoi post, rimarchi principi fatti e rifatti dal berlusconismo.. Il M5S, CRESCE, Beppe persona super intelligente, ha fatto un bel passo di lato, giustamente e coerentemente alle prerogative che ha lanciato con il MoVimento. AGGIORNATI. NO PARTITI. NO IDEOLOGIE. NO LEADERS (se non a tempo determinato..)!!!
    • gianfranco chiarello 1 anno fa
      Perchè Beppe Grillo, che ha un carisma fuori dal comune, riusciva realmente a coinvolgere anche chi non voleva più votare. Oggi, almeno per chi prima del 2013 votava per il Centro Destra (parliamo di almeno 4 milioni di italiani), il Movimento non ha più attrazione. I parlamentari pentastellati, in questi ultimi tre anni, non hanno mai perso occasione per mettere in vetrina le loro primordiali ideologie di sinistra. Beppe, che aveva capito da subito la provenienza ideologica dei candidati scelti nei meet up, ha provato in tutti i modi di tenere la barra lontana dalle ideologie. Questa battaglia però Beppe non è riuscita a vincerla, per questo, man mano, ha deciso di fare più passi indietro.
    • Angelo P. Utente certificato 1 anno fa
      Secondo me, considerare i commenti come indice di partecipazione è fuorviante. Quello che conta di più sono gli accessi ai post pubblicati, e sono tantissimi, e le condivisioni sui vari social. Soltanto questo post, è stato condiviso da 1647 utenti di Facebook. C'è anche il fatto che molti commentatori pro M5S, non commentano più o molto meno, perchè consapevoli della continua crescita del MoVimento dovuta soprattutto dalla buona partecipazione nelle TV.
    • Paolo Z. Utente certificato 1 anno fa
      e io ho fatto la mia parte, con questo mi avvicino all'1% !!! Paolo TV
  • Clesippo Geganio Utente certificato 1 anno fa
    per G. Chiariello, per determinati reati come la corruzione, mafia, omicidi, evasione fiscale ecc... inutile elencare tutti quei reati che riducono l'Italia in un Paese fallito, la prescrizione per questi reati non ci dovrebbe essere dopo il primo grado di giudizio. Proposta di legge di Casson che il M5S appoggiava, ma che ALA e NCD non vogliono che si approvi, e il bimbominkia sotto scacco ha fatto in modo che venisse ritirata.
  • Lalla M. Utente certificato 1 anno fa
    https://www.youtube.com/watch?v=EX5wRpBGyPg Giorgio Gaber - La presa del potere E l'Italia giocava alle carte e parlava di calcio nei bar e l'Italia rideva e cantava.
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!!
  • pz 1 anno fa
    ***** PIZ-ZA-ROT-TI ***** Dai, questo fine prepariamo bene tutto e annunciamo la votazione per lunedì
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Un'altra stella del firmamento: Chiara,limpida con co-Raggi-o faremo la rivoluzione! Le nostre stelline non sono paragonabili a nessuna oca del PD!
    • Parma Forever 1 anno fa
      ..e poi fai un'affermazione del genere in un sottocommento, quatto quatto eh. farsi avanti prima no eh
    • Parma Forever 1 anno fa
      preferiscono fare il bello e cattivo tempo a casa degli altri..
    • Parma Forever 1 anno fa
      evidentemente dove abitano loro non vogliono personaggi scelti così al governo della città
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Ciao Toto,ho letto il programma è ottimo,ci vuole un buon staff e presentarlo come a Roma...la gente deve sapere. ps: complimento ho visto che hai risolto i problemi. Ce li avevo anch'io ho scritto allo staff e hanno risolto dopo un giorno.
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Bisognava fare qualcosa in più per Milano. Ciao Orè !!! Cordialità
  • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
    https://www.facebook.com/148490428826686/photos/a.181957915479937.1073741829.148490428826686/287282161614178/?type=3
    • Er Caciara 1 anno fa
      ciao Big Old....buona giornata....vabbe' ce rinuncio.......
    • old dog 1 anno fa
      Cacià ho provato ad andare sul link che hai postato ma è possibile che c'era solo questo incontri.trombamicizia.com lo fai x gli amici ah ah ah saluti
  • gianfranco chiarello 1 anno fa
    Appena la sinistra politica italiana si ritrova unita su qualche provvedimento da approvare, i parlamentari del M5S, supinamente, si dichiarano sempre pronti ad unire anche i loro voti ai loro. L'ultimo caso è avvenuto sulla proposta presentata ieri dall'ex magistrato Casson, il quale ha presentato un provvedimento sulla "prescrizione", esattamente in linea con quello che volevano i suoi ex colleghi magistrati. Appena la notizia dell'iniziativa personale di Casson si è diffusa, e la sinistra italiana ha plaudito a questo provvedimento, i parlamentari pentastellati hanno subito manifestato trionfalmente la loro totale adesione. -La Prescrizione è un Principio di Diritto, a totale ed esclusiva garanzia del Cittadino, nel caso in cui i suoi governanti fossero inefficienti, o oppressivi.- Da un Movimento che esalta i Diritti dei cittadini, mi sarei aspettato che fossero in linea con altri tipi di provvedimenti, tutti atti alla riduzione dei tempi della Giustizia. Ma questo non è più il Movimento nato dalla mente di Beppe Grillo.
    • Clesippo Geganio Utente certificato 1 anno fa
      concordo Luca! è chiaro il fatto che il Governo non è libero, è ricattato dentro e fuori le istituzioni da lobby, cricche interessi prettamente personali, al di là del fatto che il bomba sia un disastro ciò che è accaduto ieri è la prova provata che questo Governo non è più in grado di svolgere la sua funzione istituzionale secondo principi Costituzionali.
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa
      il movimento ha sempre parlato di prescrizione,se la proposta non è una ciofeca allora la si voti.
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      allora entriamo nel merito e vediamo? primo: abbiamo sempre detto che avremmo votato anche le cose presentate da altri partiti se in linea con le nostre richieste! secondo,abbiam sempre portato avanti noi la battaglia sulla prescrizione! terzo:è ovvio che è una iniziativa giusta e noi la votiamo per questo,inoltre è un atto politico che mette a nudo il pd e renzi che nn la farà passare. e te lo dico io che da sempre sostengo che nn bisogna votare nulla col pd!ma su casi come questo,che sono giustissimi e vanno a favore della legalità che dovremmo fare secondo te?è una nostra battaglia e dovremmo dire no?
    • Clesippo Geganio 1 anno fa
      Gianfranco Chiariello merita una risposta sull'argomento molto pertinente, mi sarei aspettato un post da questo BLOG, in quanto argomento politico molto interessante per far capire la realtà nuda e cruda della nostra situazione istituzionale nelle mani di cricche e lobby. Poco dopo la presentazione di quella legge i verdiniani e alfaniani hanno minacciato il Premier che ha fatto ritirare la proposta di Casson. Il Governo e sotto scacco è ricattato da un manipolo di persone eversive, Governo impossibilitato a svolgere la sua funzione secondo principi Costitutivi, quindi non essendoci più i presupposti legali e democratici il Presidente delle Repubblica dovrebbe sciogliere le Camere e indire nuove elezioni.
  • gianfranco chiarello 1 anno fa
    La Candidata di Torino sembra essere una veramente in gamba e realmente preparata. Peccato solo che sia stata candidata a Torino, dove l'esito finale sembra essere chiuso. Comunque resta certamente una risorsa da utilizzare in qualche struttura centrale.
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      è di torino...dove doveva essere candidata?struttura centrale?non abbiamo strutture centrali nel M5S!
  • Vincenzo Matteucci 1 anno fa
    Bravissima Virginia Raggi ! Hai “spiegato bene” a Renzi quello che NON DEVE FARE !!! http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2016/05/26/comunali-roma-forum-allansa-con-roberto-giachetti_80921f14-2f07-420e-945e-0546a5f8d8fc.html
  • adina lucchesi 1 anno fa
    Nel mio comune Altopascio, non c'è una lista a 5 Stelle. Alla guida c'è un Sindaco in carica da non sò più quanti mandati e di FI. Prima che cambiasse la legge ha fatto tre mandati. La volta successiva ha fatto presentare ( non potendo ricandidarsi) come sindaco un ex medico di 80 anni con l'Alzheimer e lui era il vice sindaco. Alla tornata successiva si è ripresentato come candidato sindaco ed è tornato al suo posto.Speravo tanto che fosse la volta buona per un sindaco a 5 Stelle, ma pur essendoci il gruppo ad Altopascio, nessuno si è candidato. Ci sono 128 candidati per il Sindaco e nessuno a 5 Stelle. Qualcuno può dirmi perchè? Grazie
    • adina lucchesi 1 anno fa
      grazie Oreste. Mi risulta però un gruppo di 5 stelle che si riuniva tutti lunedì sera nella "sala del granaio", una sala che il comune mette a disposizione. E' probabile allora che ci sia stata qualche diatriba, come dici tu e che alla fine nessuno si sia certificato. Però mi spiace 128 candidati e neppure un 5 Stelle..... Grazie ancora
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      ahhh...ho visto solo ora c'è un meeup a Capannori con 44 iscritti,direi quindi che ad Altopascio non ci sono meeup!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Abitanti censiti sino al 2014 15.479... evidentemente non ci sono meeup e liste del Movimento che avevano i requisiti per essere certificate,oppure qualche diatriba fra meeup che non hanno permesso la certificazione. Altro non saprei perchè non sono di Altopascio. Ciaooo!
    • Andrea B. Utente certificato 1 anno fa
      perche i comuni sotto i 5000 abitanti vanno accorpati con altri comuni ECCO PERCHE.
  • Silvana Lobina 1 anno fa
    Spano Nanu, prossimo al Declino.
  • Lisa Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa
    Buona notte a tutti.
  • Incasnero 1 anno fa
    Anche il vecchio Storace ha voluto il suo " Trota " ... la destra , secondo lui, non era abbastanza nei guai..... http://video.repubblica.it/politica/votantonio-un-biscardi-si-candida-a-roma--a-scuola-mi-chiamano-il-nipote-del-moviolone/240994/240960?videorepmobile=1
  • Incasnero 1 anno fa
    " per le adozioni gay i portavoce voteranno secondo loro coscienza... " Ma allora che caxxo di portavoce sono ??? Portavoce della LORO coscienza!!!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Scusa Nicola ho letto solo ora il tuo pensiero sull'unioni civili. .."Obiettivamente non credo che tale questione sia da affrontare facoltativamente, qui si tratta semplicemente di accettare o meno se pervertire la verità della persona umana, se depravarne insomma la stessa natura". Vedi se non ricordi il Movimento si espresse positivamente sulla Cirinnà..quindi il Movimento era propenso a votarla da subito come era stata presentata. Poi venne fuori Bagnasco,e le cose cambiarono,non si fece a tempo riproporre la votazione e quindi si lasciò liberi i nostri Portavoce di votare secondo coscienza. .."Se non altro perchè il Movimento 5 Stelle si era presentato come movimento anti-sistema, anti-europeista e quindi anti-lobby e io volevo appunto capire se continuare o meno a sostenerlo o fare dietrofront e tornarmene nel vuoto dell'astensionismo". Tutto vero sul Movimento,ma hai dimenticato che il Movimento non è "Antidemocratico"...nei presupposti e negli ideali c'è anche: "approveremo ogni legge che vada a favore dei cittadini".... Pensare che bastava fare una legge(che già esiste sulle unioni) con questo tenore: Art.1-Ogni unione civile o religiosa costituita deve rispettare quella prevista dalla costituzione,debbono avere gli stessi diritti e doveri della famiglia tradizionale. Invece si continuano a fare le differenze...se un diritto esiste deve essere esteso a tutti i cittadini...senza distinzione di sesso di razza,di lingua religione di opinione politica e di condizioni personali e sociali(art.3 Costituzione) Questo è il mio pensiero e credo anche di molti del Movimento. Ciaoo ^.^
    • Nicola 1 anno fa
      ...e di certo non della mia, nè dei miei familiari. Su questo link: http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2016/02/unioni-civili-portiamo-a-casa-la-legge-rispettando-la-democrazia.html c'è un utente che dice che i senatori contro la stepchild sono solo in tre. Te lo riscrivo, SOLO IN TRE. Eh beh, di che stiamo parlando, la mia speranza nel M5S finisce qui, dopotutto alla coscienza dei meravigliosi ragazzi io preferivo la schiettezza di Beppe Grillo.
  • old dog 1 anno fa
    ✩✩✩✩✩
  • vincenzo messina 1 anno fa
    Attenzione ai brogli , faranno di tutto per non perdere.
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
    O.T. Buona sera Blogghe, c'ho un sacco de caxxi, lavoro, ossa rotte e impicci vari, però ci sono. Spingiamo un po' in rete per queste elezioni, l'importante è che entriamo in più posti possibili, solo così possiamo mettere un po' di sabbia nei loro "ingranaggi". Abbiamo fatto e faremo un sacco di errori, ma meglio così che essere passivi. Cercherò di usare Roussau per qualche proposta, ma spero di vedere una maggior interazione con gli iscritti attraverso la rete, in fondo è quì che si è cominciato tutto. Rete, Staff e Territorio, non mi stancherò mai di ricordarlo. Caxxo come manca! Buona notte. Nando da Roma.
  • Bartolomy Simpson Springfield 1 anno fa
    Ciucciatevi il calzino...ciuccelloni
  • le ultime 1 anno fa
    AVETE LETTO CHE NOTIZIONE? Leggete che queste so notizie.. http://www.alriyadh.com/
  • maro saro 1 anno fa
    ot L'Italia ULTIMA, in percentuale ai suoi abitanti, fra i 28 paesi dell'Europa per connessioni digitali Le cause principali: Popolazione anziana Scarsa conoscenza dell'Inglese Scarsa fiducia nel fornire dati personali Paura di procedure complesse Io aggiungerei anche i costi del servizio http://news.trust.org/item/20160527113659-u4o4j/
  • claudio g. Utente certificato 1 anno fa
    la luce in fondo al tunnel.... https://twitter.com/MinutemanItaly/status/736253369057202178?ref_src=twsrc^tfw
  • Monica R. Utente certificato 1 anno fa
    Fruttarolo, ma se tu mi parli stando di qua mentre sto di là... porca pupattola, come faccio a sentirti?? :)) C'ho so che so' sindaci aspiranti, ma nel mentre si portavano ad esempio sindaci operosi... me pareva quindi ggiusto.. chettedevodì.. Bonsoir
    • Parma Forever 1 anno fa
      corre il pericolo di essere delegittimato avendo fatto bene i dipendenti del teatro regio, all'origine della questione giudiziaria, lo stanno ringraziando della scelta fatta parlano addirittura di una nuova era.. di un persona scelta all'altezza invece dei soliti giovani incapaci e delle solite tiraacampare tanto il comune paga. un dipendente del teatro regio con questo tenore lo ha anche pubblicato sull pagina facebook del sindaco e non ha mai votato per questo movimento non piacciono i toni ? echissenefrega !!!
    • silo so Utente certificato 1 anno fa
      salvare Federico? Perchè, che pericolo corre?
    • Monica R. Utente certificato 1 anno fa
      Già questo prender tempo per motivi elettorali (potevano pensarci prima i ragazzi meravigliosi...) è di cattivo gusto e denota scarsa serietà. Ci mancherebbe anche un PS di due righe in calce a un #Passaparola...
    • Parma Forever 1 anno fa
      grazie Monica ! :))
    • Parma Forever 1 anno fa
      con Federico non basteranno due righe in fondo a un post, se ci trattano così se ne vanno a casa loro
    • Monica R. Utente certificato 1 anno fa
      Ma chi ti ferma, col coraggio da leone che hai! :)) #ANDIAMOAVANTIFOREVER! ... tanto che ci frega a noi della Resistenza? ;)
    • Parma Forever 1 anno fa
      che è sospeso "a vita" si era detto. far votare solo i parmigiani non possono perchè perdono far votare tutti nemmeno perchè la votazione è annullabile facile che si resti così e si aspetti la magistratura con i suoi tempi nel frattempo: #andiamoavanti ! :)
    • Monica R. Utente certificato 1 anno fa
      Cazzo... mi dispiace!! E con le minacce di morte come è messo? Anche quello un fatto gravissimo... PS: in merito alle votazioni, a parte che qui non si vota più un cavolo... le vorrei certificate!
    • Parma Forever 1 anno fa
      un po' meno sereni e tranquilli sono quei pochi avversari che ha in città https://www.facebook.com/f.pizzarotti/photos/a.259000110840146.63067.258372870902870/1084003928339756/?type=3&theater
    • Monica R. Utente certificato 1 anno fa
      Annamo male Fruttarò se hai bisogno del suggeritore :)) Scherzi a parte, lo sai come la penso. Per me Pizzarotti è un bravo sindaco e una brava persona. Quello che poi mi preoccupa... se perdiamo il simbolo... Parma che cosa vota poi???
    • Parma Forever 1 anno fa
      dico che è un sindaco, non un parlamentare, e se si vota devono votare gli iscritti di parma sono abbastanza sereno e tranquillo come lo è lui altrimenti la votazione è annullabile
    • Monica R. Utente certificato 1 anno fa
      Ciao Parma :) Sarebbe bello, ma quest'attesa non m'ispira niente di buono... che ne dici?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Portarlo ad esempio?? I vuoi spaventa'?? Scherzo Monica...so' stato precipitoso e inopportuno,e,infatti,avevo sbajato...ma,er suggeritore m'è venuto in soccorso...
    • Parma Forever 1 anno fa
      non puoi salvare tutto il mondo, accontentiamoci di salvare Federico ! :)
  • voglio la coccarda ué ué Utente certificato 1 anno fa
    perchè non ho la coccarda di Volter ? e di Russo' ?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      le coccarde le mettono solo ai "pacchi regalo"!
  • Milhouse 1 anno fa
    Lo so anch'io
  • Aldo 1 anno fa
    Per l'estate è previsto lo sbarco di 200/250 mila africani. Cioè l'equivalente di una città come Verona o Venezia sta arrivando in Italia dall'Africa. Ma che cazzo sta succedendo? Siete tutti in preda ad una follia collettiva. Ma chi cazzo l'ha detto che questi che arrivano sono delle brave persone? Semplicemente perché arrivano sui barconi significa che sono dei santi? Posso capire quell'uno per cento degli italiani che con l'accoglienza ci fa i soldi, come quelli di mafia capitale, ma l'altro 99% ci sta ancora con la testa o si è bevuto il cervello? IL RAZZISMO NON C'ENTRA UN CAZZO PERCHE' SE FOSSERO STATI 250 MILA VIKINGHI PRONTI A SBARCARE IN ITALIA SI SAREBBE TRATTATO LO STESSO DI UNA INVASIONE. I militari italiani dovrebbero difendere i confini dalle invasioni, non andare a prendere gli invasori, se no a che cazzo servono i militari italiani?
    • gianfranco ferroni Utente certificato 1 anno fa
      D'accoro Aldo. Non se ne pole piu' ! Anche i nostri amici del Movimento dovrebbero aprire un po' di piu' gli occhi e cominciare a fare discorsi piu' seri su questo argomento. Mi dispiace dirlo ma sono d'accordo con Salvini su questo tema. Perche' non si propone un referendum ? O io nostri pseudo governanti ELETTI DA NESSUNO vogliono che il popolo italiano vada alla rivoluzione ? Ma se sono incaopaci a gestire questo problema che si dimettano. Avevano parlato del blocco dei barconi e i barconi continuano ad arrivare. Ci stanno prendendo per il culo ! Oramai e' chiaro ! E fa bene l'Austria a chiudere le frontiere, Cosi tutti quelli che arrivano o che andiamo a prendere direttamente a casa loro, si ferneranno tutti in Italia !
    • Livio 1 anno fa
      Perché invece loro, i militari, non lo prendono lo stipendio? Troppo comodo ogni volta scaricare le responsabilità su chi sta sopra. CHI HA PRESTATO GIURAMENTO DI DIFENDERE LA NAZIONE E POI LA FA INVADERE E' UN TRADITORE, DAL NOSTROMO ALL'AMMIRAGLIO, UGUALI ALLO STESSO MODO. SPERGIURI
    • Andrea B. Utente certificato 1 anno fa
      aho ma non l'hai ancora capito?? i militari italiani servono per far prendere lo stipendione ai generali!!!! Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Frù, nun ce crederai, ma 'o sai come se chiama er Presidente der Gabòn?? Alì Bongo, fijo de Omar Bongo.....( ma come se fa, a resiste??.....) https://www.youtube.com/watch?v=jYF44QOi064
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      'e stata 'na sosoga, nun c'è er minimo dubbio...(domani faccio 'i bijetti pè Oslo....)
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Raccontajela ai Norveggesi...dovevi dì,minimo,che rubbano...che nun se po' lassa' gnente in casa... Hai letto der Pizza?? J'hanno rigato a maghina...c'hai quarche sospetto??
    • maro saro 1 anno fa
      Parole giuste le tue ma in Italia il qualunquismo e il menefeghismo sono endemici. per di più lo stato Italiano che e' stato giustamente accusato dall'Austria di essere il vero scafista specula sulla pelle di disperati incoraggiandoli a venire e addirittura li va a "salvare" sulle coste della Libia. Per me e' alto tradimento dei nostri governanti.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...e se danno er cinque....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ..Impasta 'a farina, me pare loggico....
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Dipende,che sa fa co' quelle zampette??
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Amo risorto p'er Gabon...in Pakistan che c'hanno??
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ....basterà er tanto pè trasferirse 'n Norveggia, me chiedo?....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ..allora te 'nformo che qua c'abbiamo l'anello de congiunzione tra er serpente e 'a lucertola ('na specie de biscia co' è zampette : 'a chiamiamo "sosoga"....)
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ah, e dunque scappano da 'a vipera??...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      I miei trascorsi da erpetologo,me dicono 'na vipera de du metri...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      .."guadagnando" pure 'na marea de soldi....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Comincio a pensà che l' Isis, abbia scoperto come farce scoppià senza sparà manco n' proiettile....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Urtimamente, qua, c'è 'n gran traffico dar Gabon ('azz ce sta, ner Gabon??......)
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Infatti,a guera sta in Siria,ma ariveno da tutto er monno,o quasi...i Vichinghi no...da quanno hanno trovato er petrolio 'nder Mare der Nord...hanno smesso de fa i pirati...
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    Prete ospita i migranti e chiede il pizzo per l'accoglienza: è milionario Il parroco di San Biagio di Limatola, nel beneventano, accusato di estorsione e usura ai danni dei migranti che ospitava. La guardia di finanza gli ha sequestrato beni per un milione di euro
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      "Lasciate che gli immigrati vengano a me: ma prima, passino alla cassa...."
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    Buonasera a tutti i pentastellati. Firenze sprofonda al pari di Napoli, Genova, Roma e via dicendo. L'Italia tutta sprofonda e non solo per i disastri idrogeologici, ma sprofonda nella melma del malaffare, a causa della politica corrotta e becera. E' un Italia guidata, da sempre, da affaristi che assaltano l'Italia come fosse una diligenza da depredare, rendendo così la popolazione sempre più povera a vantaggio di pochi. Gli italiani converranno che è ora di cambiare votando M5S.
  • Nicola 1 anno fa mostra
    A proposito di Torino, ho appena letto questo articolo: http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/05/27/stepchild-accolte-due-richieste-dalla-corte-di-appello-di-torino_c00b2c8c-b209-4fe2-af4f-69748c520ea0.html Insomma, come sospettavano in molti, la legge sulle unioni civili si è rivelata un cavallo di troia a libera interpretazione. Ora, potrei conoscere cortesemente e una volta per tutte la posizione del M5S sulla "stepchild adoption"? Se qualcuno mi indica magari anche un link o una parte del programma dove venga trattato l'argomento sarebbe naturalmente cosa gradita. Grazie, Nicola
    • Nicola 1 anno fa mostra
      Ciao Oreste, grazie per avermi risposto e grazie anche per il link. Obiettivamente non credo che tale questione sia da affrontare facoltativamente, qui si tratta semplicemente di accettare o meno se pervertire la verità della persona umana, se depravarne insomma la stessa natura. Su questo ricordo appunto la passione dimostrata in aula da Airola e devo purtroppo ammettere che ne sono rimasto totalmente deluso, disorientato. Se non altro perchè il Movimento 5 Stelle si era presentato come movimento anti-sistema, anti-europeista e quindi anti-lobby e io volevo appunto capire se continuare o meno a sostenerlo o fare dietrofront e tornarmene nel vuoto dell'astensionismo. Sono molto deluso che non esista una posizione unanime e ufficiale su appunto un tema che dovrebbe mettere d'accordo tutti gli esseri umani normali, ammesso che ne esistano ancora. Buona serata.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      E' da precisare che il provvedimento della Magistratura riguarda un provvedimento prima che entrasse in vigore la Legge Cirinnà,che tutto sommato , è quasi uguale alla vecchia sostituita.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2016/02/unioni-civili-portiamo-a-casa-la-legge-rispettando-la-democrazia.html
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      La prossima settimana si voterà al Senato per il DDL Cirinnà sulle unioni civili. Nel disegno di legge è prevista la "stepchild adoption", letteralmente "adozione del figliastro", per le coppie omosessuali. Questo è il punto in cui le sensibilità degli elettori, degli iscritti e dei portavoce MoVimento 5 Stelle sono varie per questioni di coscienza. Nella votazione online che si è svolta a ottobre 2014 non era presente alcun accenno alle adozioni e gli iscritti del M5S non hanno potuto dibattere su questo argomento specifico. In seguito alle tante richieste da parte di elettori, iscritti e portavoce M5S su questo tema etico si lascia pertanto libertà di coscienza ai portavoce M5S al Senato sulle votazioni agli emendamenti della legge Cirinnà e alla legge nel suo complesso anche se modificata dagli emendamenti. Non si fa ricorso a un'ulteriore votazione online perchè su un tema etico di questa portata i portavoce M5S al Senato possono comunque, in base ai dettami della loro coscienza, votare in maniera difforme dal gruppo qualunque sia il risultato delle votazioni. 6 Feb 2016, 10:14
  • Siegatemi 1 anno fa
    Non so se definire 'solo' con l'autolesionismo o se non celi qualcosa. La cosa certa è che in comuni popolosi e gravidi di voti, per un m5s che ne aveva bisogno, si è scelto di togliere di mezzo liste civiche storiche, (non) spiegando circa un certo 'attaccamento' alle poltrone. La cosa certa è che in un comune, dove il sindaco ha saputo ricomporre metà del debito accumulato dalla giunta PD uscente, non solo non gli siano stati riconosciuti onore e riconoscenza, ma lo si è attaccato, già molto prima di un avviso di garanzia. Vedo oscure analogie in quest'ultimo atteggiamento contro Pizzarotti e l'incomprensibile, oltremodo oscura strategia che ha privato città importanti di successi elettorali ben certi.
  • vito asaro 1 anno fa
    i francesi stanno facendo un 48.evidentemente non hanno alcuna intenzione di fare la fine degli italiani.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      W la France.....
  • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa
    Fassino in un intervista ha spiegato il perchè della sua magrezza,essendo sempre impegnato in politica non avrebbe tempo per mangiare.
  • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
    Sempre questa calorosa accoglienza?!
  • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
    Sapete che a Springfield avete un sostenitore? Si,e' lui,Ned...
  • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
    Grattachecca e Fichetto Presidenti della Repubblica!
  • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
    Monica,se parla de candidati sindaco...gente ancora intonsa;nun hanno ricevuto manco 'no schizzo de ...vabbe' va,se semo capiti...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      E' vero...me so' sbajato....pe' 'na vorta...dije a Rocco che è tutto rimandato...a data da decidersi...
    • suggeritore 1 anno fa
      Frutta, Monica sta nel minipost qua de lato... "dove amministra il movimento"... Te sei sbajato. Ma te sbaji spesso ste sere!!!
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...quanno sente parlà de schizzo, quello parte n' quarta...(deformazzione professionale......)
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Si te leggesse Rocco....vabbè, ce semo capiti....
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Impossibbile...come amichi c'ha,sortanto,Smithers e,all'occasione,tu padre...
    • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      A Springfield,Federico ha molti amici,tra i quali Montgomery Burns...
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    buonasera blog e qui caffè a 5 stelle!!! p.s. staff..il bollino rousseau please :)
    • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ciuccelloni!
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      stellaaaaaa manuuuuuuuuuuu!!!ok li avviso :))))
    • ema dell (ema dell) Utente certificato 1 anno fa
      buonasera Luca!! se gia' che c'e' lo staff sistema il problema di chi non riesce a postare senza fare giri assurdi..grazie!
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Prendiamoli i soldi dei rimborsi e organizziamo veri sondaggi che siamo oltre il 50 per cento !
  • ROSSANA I. Utente certificato 1 anno fa
    AUGURI CHIARA!!!!!!!!!!!
  • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa
    Fassino , il rinsecchito pluridecennale in pole position nelle politca, dovrebbe andare (finalmente) a casa , magari insieme alla banca che dice va che aveva col PD! Magari era l'etruria?Fassino vattenne ! W, l'appendino,,,,W, il M5S!
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Notizie da FQ dicono che il cazzaro gli ha promesso la presidenza del senato, figurati se il cadavere molla la poltrona !!!! Cordialità
  • Incasnero 1 anno fa
    @ Rossana Provato ad usare martello e chiavi inglesi??? Proooova!!!
  • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
    Grattachecca e Fichetto Presidenti della Res Publica...
  • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
    @
  • ROSSANA I. Utente certificato 1 anno fa
    SCUSATE SE SONO FUORI TEMA ma è importante trovare una soluzione a questi abusi di potere. La VODAFONE mette le antenne di telefonia mobile sui palazzi (in particolare sul nostro ) ma alla scadenza del contratto non la toglie. Possibile che bisogna fare una causa costosa e con tempi lunghi a nostre spese per rimuoverla? Chi deve controllare questi abusi di potere? Possibile che la legge non viene rispettata? E' collocata entro i 100 metri dalle scuole e asili, in un comprensorio di con alta densita' abitativa.... NON E' POSSIBILE...AFFRONTIAMO INSIEME QUESTO PROBLEMA. GRAZIE
    • Andrea B. Utente certificato 1 anno fa
      ma non ce l'hai un martello???
  • Incasnero 1 anno fa
    Il pdiota parla tanto di accoglienza..di bambini..Sono come l orco che si lecca i baffi..guadagni ..questo gli interessa ..tutto trasformano in :" rendono piu' della droga.." Hanno imparato dai preti che si abbuffano con la poverta' degli altri.. http://www.adiantum.it/public/215-un-altra-sottrazione-di-bambini-ad-opera-di-servizi-sociali-e-tribunale-dei-minori.asp http://www.aletheiaonline.it/2014/06/12/affidi-e-sottrazioni-un-giro-daffari-di-oltre-2-milioni-di-euro/ http://www.ilgiornale.it/news/cronache/30mila-affidati-case-famiglie-business-che-si-finge-accoglie-1170225.html https://it.m.wikipedia.org/wiki/Il_Forteto
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    OGGI, VISTO CHE NON SONO AL 100% HO FATTO UNO STRAPPO ALLA REGOLA RESTANDO SUL DIVANO A GUARDARMI UN FILM, MA PRIMA DI ACCEDERE ALLA CHIAVETTA USB SONO CAPITATO FACENDO ZAPPING SULLA TRASMISSIONE "TACAGA'" DOVE MI SONO TROVATO UN UN "IGNORANTE SCIACALLO DEL MOVIMENTO 5 STELLE" E UN GIORNALISTA CHE SI PIEGA ALL'IGNORANTE PARLAMENTARE STELLATO SENZA POTERGLI FAR FARE UNA FIGURA DIMMMMMERDA COME IO NON GLIELA AVREI RISPARMIATA. L'IGNORANTE PARLAMENTARE STELLATO HA RECITATO LA SUA PARTICINA MISERA IN STILE "CUGINI MERDA" (LUCA E PAOLO), PERCHE' PROBABILMENTE ALTRO NON SANNO FARE, PARTENDO DA PUBLIACQUA SINO AD ARRIVARE AL PREMIER (CHE IO DETESTO QUANTO DETESTO VOI). PERO' L'IGNORANTE PENTASTELLATO, CHA HA AFFERMATO DI VIVERE A FIRENZE DA OLTRE 20 ANNI, ERA INQUADRATO SULLO SFONDO DEI LAVORI IN CORSO E LO SFONDO PARLA IN MODO CHIARO A "QUALUNQUE IDIOTA CITTADINO DI FIRENZE", COMPRESO IL CITTADINO PENTASFIGATO O IL CANTANTE PIFFERO PELU', CHE SEMBRA SALTI FUORI "A COMANDO" O AD "OGNI CATASTROFE TOSCANA"! ECCO LO SFONDO CHE QUALUNQUE IDIOTA DI FIRENZE HA VISTO PER MOLTO TEMPO, FOTTENDOSENE: https://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-firenze/2016/05/25/141509919-a64e9bb2-d57d-43e4-8c88-9dc89411ef96.jpg http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p4/2016/05/27/Italia/Foto/RitagliWeb/0a2e17e7d22ad3f86e1b78cdea8a1cf4-kzbD-U10804626826680MB-1024x576@LaStampa.it.jpg PRIMA DEL FORMARSI DELLA LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE, DALLE FUGHE DEL MURO SGORGAVA ACQUA E NELLE GIORNATE ASCIUTTE QUEI 200 METRI ERANO BAGNATI 24 ORE AL GIORNO. DOPO AVER NOTATO LA CRESCITA DELLA VEGETAZIONE "IN VERTICALE" OGNI IDIOTA DI FIRENZE SE NE E' FREGATO. UN SALUMIERE CON LA PEC AVREBBE MANDATO LA SEGNALAZIONE AL COMUNE, ALLA PROTEZIONE CIVILE E AL GIORNALE LOCALE. L'AVVOCATO BONAFE' POTEVA PASSARCI DAVANTI PER ANNI SENZA CAPIRCI UN CAZZO?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa mostra
      Mantova','tacci tua,t'ammali come tutti noi?? Vedrai che te ce vora' l'antibiotico,nun te basterà 'n firm,puro che cult...
    • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa mostra
      L'Italia è il paese del chi se ne frega, non esiste la minima coscienza civica,anzi, è comune sentire che chi si immischia nei fatti comuni e un rompi. . e. Ci vorranno decenni per far si che il popolo si senta un tutt'uno con la comunità, forse sparirà la frase del "chi se ne frega " Ciao.
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Battendo Fassino faresti un grosso favore non solo a Torino ma all'Italia intera.
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Quel cadavere di fassino andrà a fare il presidente del senato, a loro interessa la fetta della torta più grande, il governo centrale !!!! Cordialità
  • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ciucciatevi il calzino!
    • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      È' ebreo...ma,dimmi,si potrebbe candidare Krusty?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa mostra
      Dici poco...de Milaus nun me fido...er babbo è 'n fallito...quello de Milaus,no Homer...
    • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      Io,te e Milhouse...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa mostra
      O sapra' quarcuno??
  • Mirko V. Utente certificato 1 anno fa
    il 5 giugno la notte brillera' di ***** forza ragazze (e candidati di tutta italia)
  • Antonio B. Utente certificato 1 anno fa
    Forza Chiara in bocca al lupo!
  • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
    Chiara, Virginia, persone splendide, vi spetta una lunga battaglia avete dalla vostra l'onestà, è per questo che vincerete. W M 5 * * * * *
  • Diego Cappuccini Utente certificato 1 anno fa
    Forza Chiara!!! Io sono di Roma ma credo che vadano sostenute tutte le città in cui il M5S presenta persone come te e Virginia! Forza che ce la facciamo! :-)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus