Il 29 maggio a Torino in piazza San Carlo: #TuttiXChiara!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Chiara Appendino, candidata sindaco Movimento 5 Stelle Torino

La nostra forza sono le persone, lo sosteniamo da sempre. Per questo motivo abbiamo pensato a un intero fine settimana da vivere insieme: #TuttiXChiara! In particolare domenica 29 si svolgerà il nostro evento in Piazza San Carlo a Torino con Luigi Di Maio, a partire dalle 17:30! La diretta dell'evento sarà trasmessa in streaming qui sul Blog delle Stelle.
Sabato 28 e domenica 29 sarà l’ultimo weekend prima delle elezioni, da tutto il Piemonte arriveranno attivisti e volontari 5 Stelle per montare e gestire oltre 50 banchetti nell’intera città di Torino. L’obiettivo è incontrare e parlare con più persone possibile per convincerle che l'alternativa è Chiara.
Da ogni banchetto partiranno dei gruppi di volontari e simpatizzanti per “battere a tappeto” ogni isolato della città. Ma non si tratterà di semplice volantinaggio, bensì di confronto e dialogo con tutti i cittadini che incontreremo nelle vie, nei mercati, nelle piazze e nei negozi, con chi meglio di tutti conosce il Movimento: voi.
Sei disponibile a darci una mano in questo progetto? Vieni a trovarci in uno dei nostri gazebo.
A chiusura di questo fantastico weekend si svolgerà il nostro evento in Piazza San Carlo con Luigi Di Maio, domenica a partire dalle 17:30. Non vedo l’ora di festeggiare tutti insieme.
Qui trovi l’evento Facebook.
Gli eventi così grandi sono importantissimi per ritrovarci tutti insieme, ma richiedono anche molte spese, ad esempio per tutte le attrezzature e per la stampa dei volantini. Al contrario degli altri partiti, il Movimento 5 Stelle rifiuta 42 milioni di euro di rimborsi elettorali. Per questo motivo ti chiedo di aiutarci anche con il più piccolo contributo e di diffondere questo messaggio tra i tuoi amici. Preferiamo pochi euro a testa da tanti cittadini che migliaia di euro da pochi facoltosi.
Puoi donare qui: http://www.chiaraappendino.it/donazioni/
Grazie davvero,

Chiara

Leggi il programma 5 Stelle per Torino

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Nicola 1 anno fa mostra
    per Oreste ★★★★★ Ciao Oreste, perdonami ma non credo affatto che ai bambini importi di belle parole come "democrazia" o quant'altro, ai bambini importerà al massimo il saper distinguere tra un padre maschio e una madre femmina e soprattutto affrontare il mondo della scuola senza dover sopportare i prevedibilissimi insulti e le occhiatacce da parte dei suoi coetanei, se non addirittura dai genitori di questi, inutile girarci attorno. Fatto sta che, ripeto, il Movimento si era presentato come anti-lobby per ritrovarsi adesso ad appoggiare quella dei gay e delle loro abominevoli idee di progresso. Tra l'altro se la Stepchild Adoption era stata stralciata per poi essere comunque tranquillamente applicata come è successo ieri, posso tranquillamente immaginare che da qui all'utero in affitto il passo sarà altrettanto breve. E' la magia delle solite leggi-cavallo di Troia. Il Movimento 5 Stelle è d'accordo anche su questo? Mi chiedo soprattutto quale sia la posizione di Beppe Grillo, perchè se anche lui voleva questo scempio si vede che sono io a non averci capito mai nulla e ok, me ne farò una ragione. Cordialmente, Nicola
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Carissimo Nicola, credo che si sia noi un pò arretrati,ma sopratutto imbevuti da idee prettamente cattoliche. Eppure la Costituzione parla di Laicità. In altri paese quello che tu fai notare non esiste e sono paesi europei. E' colo questione di "cultura",noi siamo rimasti ancora allo Stato Pontificio. Anche in Liguria comandava il Papato,i Cardinali,il Concordato esiste solo in Italia non negli altri paesi,eppure la Chiesa è "Universale" ma con sede in Italia. Io li rimanderei ad Avignone,ma bisogna vedere se i Francesi lo vogliono! A me francamente non mi interessa dell'Utero in affitto,perchè quando vai a pu...ne non è in affitto a pagamento? Quindi bisognerebbe essere meno ipocriti e decidere per il meglio dei bambini. Sai quanti ne esistono abbandonati negli orfanotrofi,ma sono un affare. Sai quanti bambini emigranti spariscono? Secondo te che fine fanno? Comunque è una scelta di coscienza dipendente dalla cultura avuta. Per me queste unioni debbono avere gli stessi diritti di una famiglia intesa non dal punto di vista religioso,ma da quello giuridico della costituzione. Se vogliamo cambiare la costituzione e mettere all'art. 29...[..] Il matrimonio è ordinato sull'uguaglianza morale e giuridica dei coniugi(non fa riferimento al sesso) con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare. Cordialità
  • Nicola 1 anno fa mostra
    A proposito di Torino, ho appena letto questo articolo: http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/05/27/stepchild-accolte-due-richieste-dalla-corte-di-appello-di-torino_c00b2c8c-b209-4fe2-af4f-69748c520ea0.html Insomma, come sospettavano in molti, la legge sulle unioni civili si è rivelata un cavallo di troia a libera interpretazione. Ora, potrei conoscere cortesemente e una volta per tutte la posizione del M5S sulla "stepchild adoption"? Se qualcuno mi indica magari anche un link o una parte del programma dove venga trattato l'argomento sarebbe naturalmente cosa gradita. Grazie, Nicola
    • Nicola 1 anno fa mostra
      Ciao Oreste, grazie per avermi risposto e grazie anche per il link. Obiettivamente non credo che tale questione sia da affrontare facoltativamente, qui si tratta semplicemente di accettare o meno se pervertire la verità della persona umana, se depravarne insomma la stessa natura. Su questo ricordo appunto la passione dimostrata in aula da Airola e devo purtroppo ammettere che ne sono rimasto totalmente deluso, disorientato. Se non altro perchè il Movimento 5 Stelle si era presentato come movimento anti-sistema, anti-europeista e quindi anti-lobby e io volevo appunto capire se continuare o meno a sostenerlo o fare dietrofront e tornarmene nel vuoto dell'astensionismo. Sono molto deluso che non esista una posizione unanime e ufficiale su appunto un tema che dovrebbe mettere d'accordo tutti gli esseri umani normali, ammesso che ne esistano ancora. Buona serata.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      E' da precisare che il provvedimento della Magistratura riguarda un provvedimento prima che entrasse in vigore la Legge Cirinnà,che tutto sommato , è quasi uguale alla vecchia sostituita.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2016/02/unioni-civili-portiamo-a-casa-la-legge-rispettando-la-democrazia.html
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      La prossima settimana si voterà al Senato per il DDL Cirinnà sulle unioni civili. Nel disegno di legge è prevista la "stepchild adoption", letteralmente "adozione del figliastro", per le coppie omosessuali. Questo è il punto in cui le sensibilità degli elettori, degli iscritti e dei portavoce MoVimento 5 Stelle sono varie per questioni di coscienza. Nella votazione online che si è svolta a ottobre 2014 non era presente alcun accenno alle adozioni e gli iscritti del M5S non hanno potuto dibattere su questo argomento specifico. In seguito alle tante richieste da parte di elettori, iscritti e portavoce M5S su questo tema etico si lascia pertanto libertà di coscienza ai portavoce M5S al Senato sulle votazioni agli emendamenti della legge Cirinnà e alla legge nel suo complesso anche se modificata dagli emendamenti. Non si fa ricorso a un'ulteriore votazione online perchè su un tema etico di questa portata i portavoce M5S al Senato possono comunque, in base ai dettami della loro coscienza, votare in maniera difforme dal gruppo qualunque sia il risultato delle votazioni. 6 Feb 2016, 10:14
  • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
    Sempre questa calorosa accoglienza?!
  • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
    Sapete che a Springfield avete un sostenitore? Si,e' lui,Ned...
  • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
    Grattachecca e Fichetto Presidenti della Repubblica!
  • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
    Monica,se parla de candidati sindaco...gente ancora intonsa;nun hanno ricevuto manco 'no schizzo de ...vabbe' va,se semo capiti...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      E' vero...me so' sbajato....pe' 'na vorta...dije a Rocco che è tutto rimandato...a data da decidersi...
    • suggeritore 1 anno fa
      Frutta, Monica sta nel minipost qua de lato... "dove amministra il movimento"... Te sei sbajato. Ma te sbaji spesso ste sere!!!
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...quanno sente parlà de schizzo, quello parte n' quarta...(deformazzione professionale......)
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Si te leggesse Rocco....vabbè, ce semo capiti....
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Impossibbile...come amichi c'ha,sortanto,Smithers e,all'occasione,tu padre...
    • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      A Springfield,Federico ha molti amici,tra i quali Montgomery Burns...
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    buonasera blog e qui caffè a 5 stelle!!! p.s. staff..il bollino rousseau please :)
    • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ciuccelloni!
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      stellaaaaaa manuuuuuuuuuuu!!!ok li avviso :))))
    • ema dell (ema dell) Utente certificato 1 anno fa
      buonasera Luca!! se gia' che c'e' lo staff sistema il problema di chi non riesce a postare senza fare giri assurdi..grazie!
  • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
    Grattachecca e Fichetto Presidenti della Res Publica...
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    OGGI, VISTO CHE NON SONO AL 100% HO FATTO UNO STRAPPO ALLA REGOLA RESTANDO SUL DIVANO A GUARDARMI UN FILM, MA PRIMA DI ACCEDERE ALLA CHIAVETTA USB SONO CAPITATO FACENDO ZAPPING SULLA TRASMISSIONE "TACAGA'" DOVE MI SONO TROVATO UN UN "IGNORANTE SCIACALLO DEL MOVIMENTO 5 STELLE" E UN GIORNALISTA CHE SI PIEGA ALL'IGNORANTE PARLAMENTARE STELLATO SENZA POTERGLI FAR FARE UNA FIGURA DIMMMMMERDA COME IO NON GLIELA AVREI RISPARMIATA. L'IGNORANTE PARLAMENTARE STELLATO HA RECITATO LA SUA PARTICINA MISERA IN STILE "CUGINI MERDA" (LUCA E PAOLO), PERCHE' PROBABILMENTE ALTRO NON SANNO FARE, PARTENDO DA PUBLIACQUA SINO AD ARRIVARE AL PREMIER (CHE IO DETESTO QUANTO DETESTO VOI). PERO' L'IGNORANTE PENTASTELLATO, CHA HA AFFERMATO DI VIVERE A FIRENZE DA OLTRE 20 ANNI, ERA INQUADRATO SULLO SFONDO DEI LAVORI IN CORSO E LO SFONDO PARLA IN MODO CHIARO A "QUALUNQUE IDIOTA CITTADINO DI FIRENZE", COMPRESO IL CITTADINO PENTASFIGATO O IL CANTANTE PIFFERO PELU', CHE SEMBRA SALTI FUORI "A COMANDO" O AD "OGNI CATASTROFE TOSCANA"! ECCO LO SFONDO CHE QUALUNQUE IDIOTA DI FIRENZE HA VISTO PER MOLTO TEMPO, FOTTENDOSENE: https://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-firenze/2016/05/25/141509919-a64e9bb2-d57d-43e4-8c88-9dc89411ef96.jpg http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p4/2016/05/27/Italia/Foto/RitagliWeb/0a2e17e7d22ad3f86e1b78cdea8a1cf4-kzbD-U10804626826680MB-1024x576@LaStampa.it.jpg PRIMA DEL FORMARSI DELLA LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE, DALLE FUGHE DEL MURO SGORGAVA ACQUA E NELLE GIORNATE ASCIUTTE QUEI 200 METRI ERANO BAGNATI 24 ORE AL GIORNO. DOPO AVER NOTATO LA CRESCITA DELLA VEGETAZIONE "IN VERTICALE" OGNI IDIOTA DI FIRENZE SE NE E' FREGATO. UN SALUMIERE CON LA PEC AVREBBE MANDATO LA SEGNALAZIONE AL COMUNE, ALLA PROTEZIONE CIVILE E AL GIORNALE LOCALE. L'AVVOCATO BONAFE' POTEVA PASSARCI DAVANTI PER ANNI SENZA CAPIRCI UN CAZZO?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa mostra
      Mantova','tacci tua,t'ammali come tutti noi?? Vedrai che te ce vora' l'antibiotico,nun te basterà 'n firm,puro che cult...
    • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa mostra
      L'Italia è il paese del chi se ne frega, non esiste la minima coscienza civica,anzi, è comune sentire che chi si immischia nei fatti comuni e un rompi. . e. Ci vorranno decenni per far si che il popolo si senta un tutt'uno con la comunità, forse sparirà la frase del "chi se ne frega " Ciao.
  • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ciucciatevi il calzino!
    • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      È' ebreo...ma,dimmi,si potrebbe candidare Krusty?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa mostra
      Dici poco...de Milaus nun me fido...er babbo è 'n fallito...quello de Milaus,no Homer...
    • Bartolomy Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      Io,te e Milhouse...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa mostra
      O sapra' quarcuno??
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus