Marino munge l'ultima vacca rimasta #Marinovattene

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

marino_munge.jpg

Il M5S Capitolino ha proposto una mozione di sfiducia al sindaco Marino, invitando gli altri consiglieri a sottoscriverla per arrivare alla soglia dei 2/5 delle adesioni (su 48 consiglieri + 1) prevista dal regolamento.

E' chiaro che il Pd vuole tirare a campare per evitare di essere travolto dalle elezioni comunali in cui si piazzerebbe al terzo o quarto posto (a voler essere ottimistici) e che "Ignaro" Marino fa da palo in perfetta sintonia con la sua imitazione inconsapevole di manico di scopa. Roma è allo sfascio non solo per mafiacapitale, ma anche per l'assoluto degrado in cui versa, peggio di Bombay (con tutto il rispetto per Bombay). Quanto ci costerà questa incuria in termini di mancati flussi turistici? E una città in queste condizioni può permettersi un Giubileo per farsi ridere dietro da tutto il mondo? Forse è meglio spostare temporaneamente per il Giubileo il Vaticano ad Avignone, città tenuta benissimo, il cui Palazzo dei Papi è in ottimo stato e, allo stesso tempo, Marino fuori dal Campidoglio. Se dopo tre giorni l'ospite puzza, la permanenza di mesi di Marino come sindaco sta generando un fetore asfissiante. Apriamo le finestre del Campidoglio. #Marinovattene

VIDEO De Vito (M5S): “Hanno rubato i nostri soldi!” #Marinodimettiti

L'appello del M5S per arrivare alla soglia dei 2/5 delle adesioni per la mozione di sfiducia contro Marino:
"In qualsiasi paese civile, dopo uno scandalo del genere e dopo un così forte coinvolgimento della sua maggioranza in un'indagine come "Mafia capitale", un sindaco si sarebbe dimesso, facendo quanto meno un ultimo atto di dignità verso la città. Ma è evidente che Sindaco e Giunta, obbedendo al diktat dei loro commissari Renzi e Orfini, non stiano pensando agli interessi di Roma, ma esclusivamente a quelli del PD ed al pervicace mantenimento delle poltrone: infatti sono ben consapevoli che se oggi si andasse al voto riceverebbero dai cittadini romani lo schiaffo che meritano ampiamente. E' per questo che è stata presentata la mozione di sfiducia sottoscritta ieri in Campidoglio con tutti i cittadini. Invitiamo tutti gli altri consiglieri a firmarla per raggiungere la quota dei 2/5 e dimostrare di non sostenere i biechi giochi di palazzo di questa maggioranza".
Infatti a norma dell'art. 42 del Regolamento del Consiglio Comunale la mozione di sfiducia motivata e sottoscritta da almeno 2/5 dei consiglieri, messa in discussione non prima di dieci giorni e non oltre trenta dalla sua presentazione ed approvata con il voto della maggioranza assoluta dei componenti dell'Assemblea capitolina, determina la cessazione dalla carica del Sindaco e della Giunta e lo scioglimento del Consiglio." M5S Roma

-------------------------------------
E' online il nuovo libro del Blog "A volte rimangono: Ritratto dei padroni d'Italia" sui profili di noti personaggi del panorama politico ed economico del nostro Paese. Potete vederlo qui:

avolte_bg_calce.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • AAAcercasigrillinidoc 2 anni fa mostra
    LASCIA STARE QUELLI DI CASAPUOND. NON E' COLPA LORO SE ROMA E' UNA CLOACA!
  • AAAcercasigrillinidoc 2 anni fa mostra
    TELEFONATE DON MAZZI E CANDIDATE FABRIIZIO CORONA A SINDACO DI ROMA!
    • gianfranco m. Utente certificato 2 anni fa mostra
      merdoso.......pensa ai tuoi camerati che si facevamo i soldi mentte tu poro cojone magari te pijavi quarche denuncia perché facevi un ciryeo nin autorizzato contro i rom....A COJONEEEEEEEEE
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa mostra
      Co' carma,lentamente,te e Don Mazzi...hai capito,no??
  • sagasggsa 2 anni fa mostra
    LA VERA MONNEZZA, I VERI SORCI, STANNO AL CAPIDOGLIO, I CLANDESTINI SO' DIVENTATI LI ROMANI CHE NUN C'HANNO PIÙ NA PATRIA E MANCO 'N SUSSIDIO! Nando Meliconi ++++++++++++++++++++ ROMA L'E' PIENA E STRAPIENA DI DELINQUENTI, DI GENTE DI MERDA E PER QUESTO I PEGGIORI STANNO AL CAMPIDOGLIO! SIAM MESSI BENONE SE VANNO SU I STELLINI ...... QUANDO SIAMO NELLE CONDIZIONE PER PRETENDERE UN ADOLF HITLER IN OGNI COMUNE! NON ME NE FOTTE UN CAZZO DELLA PULIZIA A COLPI DI DELIBERE DEL CAZZO, QUI CI VUOLE UNA PULIZIA DIVERSA ......... FISICA!
  • AAAcercasigrillinidoc 2 anni fa mostra
    ROMA, LA CITTA' CHE TI FOTTE IN ETERNO!
  • AAAcercasigrillinidoc 2 anni fa mostra
    E SE ROMA LA SPIANIAMO DA NON LASCIARCI NEMMENO LA POLVERE? COSI', TANTO PER ANDARE PIU' SUL SICURO!
  • AAAcercasigrillinidoc 2 anni fa mostra
    GRANDE BEPPE, CE L'HAI FATTA A TIRARE FUORI DI GALERA IL FABRIZIO CORONA! MI FATE L'ELENCO DI CHI SI E' SPESO PUBBLICAMENTE PER TIRARE FUORI QUESTO CAZZ0NE DI GALERA? Primo selfie "libero" di Corona A BREVE POST DI RINGRAZIAMENTO SUL BLOG POI A SEGUIRE DALLA FEDE DALLA PANI E DALLA CUCCI POI DA BARBARA DURSO POI UN PO' DI CUCINA DALLA CLERICI E LA SERA DALLA GRUBER, PORTA A PORTA ............ CON GLI AVVISI E LOCANDINE AFFIDATI SU MEDIA TZETZE REALISTICO O FANTASCIENZA?
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa mostra
      Fruttarolo, io non skerzo: a fabbrizzio je mancherebbe de fa er politico, sarebbe 'na cattiveria, però!
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa mostra
      Spero sia vero,perché nun se scherza su queste cose...auguri a Fabbrizzio...
  • sagasggsa 2 anni fa mostra
    PER PRENDERVI R0MA POSSONO ACCADERE ALCUNE SEMPLICI COSE E FORSE IL VOSTRO AMATO PD VI ACCONTENTERA'! 1) DIMISSIONI DI MARIN0 2) RICANDIDANO MARIN0 O UN CANDIDATO PERDENTE GIA' ALL'INIZIO VOI ANDATE IN DER0GA ALLE REG0LE E CANDIDATE UN DIV0 5 STELLE ) E IL GIOCHINO PD E PD STELLATO E' FATTO? VI PARE REALISTICO?
  • AAAcercasigrillinidoc 2 anni fa mostra
    PER PRENDERVI ROMA POSSONO ACCADERE ALCUNE SEMPLICI COSE E FORSE IL VOSTRO AMATO PD VI ACCONTENTERA'! 1) DIMISSIONI DI MARINO 2) RICANDIDANO MARINO O UN CANDIDATO PERDENTE GIA' ALL'INIZIO VOI ANDATE IN DEROGA ALLE REGOLE E CANDIDATE UN DIVO 5 STELLE (ANCHE ESTERNO AL PARLAMENTO) E IL GIOCHINO PD E PD STELLATO E' FATTO? VI PARE REALISTICO?
    • gianfranco m. Utente certificato 2 anni fa mostra
      poro cojone imbeccile der pd....te piace proprio tanto esse in....to? continua così. ..la colpa è sempre degli altri. ....contento tu...
  • AAAcercasigrillinidoc 2 anni fa mostra
    che gente gira qui da un po' di tempo! floriana +++++ VERAMENTE IO SONO QUI DA QUANDO E' NATO IL BLOG!
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa mostra
      See.ma prima dove bazzicavi??
  • AAAcercasigrillinidoc 2 anni fa mostra
    MI FATE SBUDELLARE DAL RIDERE QUASI OGNI GIORNO: AAA CERCASI GRILLINI DOC E NON GRILLINI GENETICAMENTE MODIFICATI!!!! Movimento 5 stelle Roma - 878 blogger Beppe Grillo ha condiviso il post di Mario Sinisi. 26 min · E te con questa faccia sei un grillino o il mago otelma ? Roba da pazzi e vecchietti . Mario Sinisi STATE ATTENTI A QUESTO GRUPPO,NON SONO GRILLINI.-------------------Movimento 5 stelle Roma - 878 blogger Beppe Grillo CE LA FATE A METTERVI D'ACCORDO ENTRO IL 2069 SU COME RICONOSCERE UN VERO GRILLINO AL VOLO O A NASO?
    • gianfranco m. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sì. ...tu non lo sei ....puzzi di merda ...scusandimi con la merda!!!!.
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      A naso volalano i piddini coi loro malfattori !
    • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa mostra
      sarà Orfini questo che cerca grillini!
    • floriana 2 anni fa mostra
      che gente gira qui da un po' di tempo!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus