Comunione col farmaco

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Il debito di riconoscenza di Mario Melazzini nei confronti di Comunione e Liberazione deve essere grande, ma non sarà mica che quel debito lo vuole saldare con i soldi dei cittadini?

L’attuale presidente dell’Aifa (Agenzia Italiana del Farmaco) è al contempo anche consigliere in Regione Lombardia, dove siede nella commissione Sanità e politiche sociali. Un doppio incarico di cui l’M5S, con il consigliere M5S Stefano Buffagni, ha chiesto conto dal momento che al Pirellone Melazzini non si fa vedere da mesi. Eppure continuerebbe a percepire indennità e rimborsi forfettari. Un’assenza prolungata giustificata con un certificato medico che però non gli ha impedito di lavorare in contemporanea per l’Aifa. Di questa denuncia Melazzini non ha ancora dato conto. Nel frattempo però, in qualità di presidente dell’Aifa è stato accreditato come partecipante al prossimo meeting di Comunione e Liberazione, di cui è già stato ospite in passato.

Del resto che sia un uomo di Cl (la quale, è noto, in Lombardia ha interessi giganteschi nel comparto sanità) non è un segreto per nessuno. Forse è proprio in segno di gratitudine nei confronti di chi lo ha incoraggiato nella sua carriera che l’Agenzia di cui è presidente sarà presente a Rimini con uno stand. Non solo, per rendere più riconoscibile la presenza dell’Aifa al meeting è stata realizzata anche una compagna pubblicitaria. Il tutto è stato affidato a una società di comunicazione.

Da qui, un paio di semplici domande: l’Aifa, ("Ente pubblico che opera in autonomia, trasparenza e economicità, sotto la direzione del Ministero della Salute e la vigilanza del Ministero della Salute e del Ministero dell’Economia”) paga questa campagna con fondi pubblici? Se la risposta è affermativa, ai cittadini quanto è costata la voglia di Melazzini di ben figurare nell’amato consesso?

Ps. ministri Lorenzin e Padoan, avete qualcosa da dichiarare al proposito?

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giuseppe Flavio Utente certificato 1 anno fa
    Proprio pochi minuti fa Laura Cesaretti del Giornale, conduttrice di turno su Radio3, ha dato un bell'esempio di faziosità e professionalità del caxxo, ovviamente CONTRO il M5S. Un ascoltatore -ovviamente ignorante dei - accusava il M5stelle di essere incoerente, avendo la Raggi accettato la ex-magistrata con un emolumento di gran lunga superiore a quanto predicato da sempre dal M5S. All'ascoltatore - beota non informato - posso rimproverare la sua ignoranza dei fatti, comunque in malafede: La magistrata E' ESTERNA al M5S: è UNA consulente. Alla "giornalettista" del Giornale contesto invece proprio la malafede per non aver chiarito proprio questo: se tu chiami a lavorare per te uno che non è della tua cerchia GLI DEVI DARE QUELLO CHE CHIEDE E CHE LA LEGGE PREVEDE. IL Movimento 5 Stelle non c'entra.
    • mic. 1 anno fa
      mi spiace ma ha ragione il pur stupido troll qui sotto. Il M5S ha sempre contestato questi mega stipendi della PA, ancora di più se fossero consulenze. Noi dobbiamo essere i primi critici verso chi del MOvimento non segue il Programma. E' questa la forza del Movimento.
    • emile zola 1 anno fa mostra
      Il contratto alla Raineri doveva essere messo a bando, secondo l'art. 110 del TUEL (Testo Unico degli Enti locali) e deciso previa selezione pubblica. La Raggi non ha seguito questa procedura legittima e incorrerà ad abuso d'ufficio. Per oggi va ancora bene e potete bannare, ma il malaffare è piuttosto evidente. Onestà? Trasparenza?
    • giuseppe viola 1 anno fa mostra
      Secondo l'art. 110 del Testo Unico Enti Locali, gli incarichi a contratto sono conferiti previa selezione pubblica. Cioè devono essere messi a bando. La Raggi non l'ha fatto e può incorrere in 'abuso d'ufficio'. Lo hanno già fatto con Alemanno e altri. Questo contratto con la Raineri non è stata una procedura legittima.
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Si ma perchè proprio lei ? Perche è brava? e da che si vede? E' stata sette mesi a rubare lo stipendio con il Commissario straordinario Tronca facendo esattamente quello che ha fatto lui, cioè un cazzo di niente. Io una attaccata ai soldi e con una simile moralità non la prenderei neanche come cameriera Gli sbagli si fanno,li fanno tutti.La cosa grave è che la Raggi non li corregge
  • parole parole Utente certificato 1 anno fa mostra
    A Marzo 2013 il Megafono ha detto “La piattaforma, uno spazio dove ognuno veramente conterà uno, è in fase di sviluppo dopo il rallentamento dovuto all'anticipo delle elezioni”, a Ottobre 2013 ha invece detto " Una piattaforma non ve la daremo mai”. A Dicembre 2014 il Megafono diventa Garante delle Regole da Lui stesso decise, Regole con le quali si auto nomina Capo politico del M5S (definito, a parole, leaderless ), Ora, poiché si dice che “ nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario “ si può dire che ad oggi, 15 Agosto 2016, le nuove Regole non le sta decidendo l’Assemblea degli iscritti, anche se, il Capo, Garante ha detto che dal 21 Luglio ci sarà una votazione. Si dice anche che l’ONESTA’ sia la qualità umana di agire e comunicare in maniera sincera, leale e trasparente; qualità che si contrappone all'ipocrisia , la menzogna ed il segreto; però nessuno dice -chi- a oggi, sta Onestamente Testimoniando la Finalità del M5S. Grillo e Casaleggio, avete qualcosa da dire al proposito ? Buonanotte
    • paolo nencioni Utente certificato 1 anno fa mostra
      Per un provocatore anche un "vaffa" e' una lusinga. Specialmente se, come appare evidente, si tratta solamente di un fante mandato allo sbaraglio.
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ma vaffa....!!!!!!!!!!!!!
    • Maria P. Utente certificato 1 anno fa mostra
      se non ti va bene cambia blog
  • NEWS 1 anno fa mostra
    Analogamenta a quanto accaduto per Alemanno e Marino relativamente a incarichi assegnati senza bando pubblico, anche per la Raggi si prospetta un 'Abuso d'Ufficio'. http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/08/15/news/roma_per_raineri_contratto_senza_bando-146043464/?ref=nrct-25
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa mostra
      aspettiamo l'incriminazione, poi potrai postare articoli di Repubblica Click
  • Fabiola Rossi 1 anno fa
    Vorrei che Papa Francesco intervenisse su questa pericolosa setta che si finge cattolica solo per fini di potere politico ed economico. Di cattolico non ha nulla. Non segue di certo la parola del Vangelo!
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Si perchè Papa Francesco invece è Cattolico vero? Ci manca solo che lo vediamo a culo per aria a pregare Allah e poi il quadro è completo
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Basterebbe che Francisco Pope se riguardasse Rèport..'na vecchia trasmissione de lo scorso anno.... Papa Francesco... suvvia manda all'inferno sti miscredenti,che de cristiano c'anno poco...anzi niente! Me stai a senti? Chiudi lo Jor e CL... e fai la chiesa de Francesco... si lo fai t'abboniamo l'IMU su gli alberghi cristiani! O dico pure a' Raggi!
  • May Nu Ryky Am 1 anno fa mostra
    COMUNIONE E DEFORMAZIONE.
  • loronon mollerannomai (ioneppure) Utente certificato 1 anno fa mostra
    XHarry e Xchiunque sia interessato, quando a Marzo 2013 il Megafono dice “ La piattaforma, uno spazio dove ognuno veramente conterà uno, è in fase di sviluppo dopo il rallentamento dovuto all'anticipo delle elezioni”, e a Ottobre 2013 dice " Una piattaforma non ve la daremo mai”, e poi a Dicembre 2014 il Megafono diventa Garante delle Regole da Lui stesso decise, Regole con le quali si auto nomina Capo politico del M5S (definito, a parole, leaderless), mi pare siamo ben oltre il problema tempo. E poiché “nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario “ io proseguo a dire la mia : ad oggi, 15 Agosto 2016, la verità è che le nuove Regole non le sta decidendo l’Assemblea degli iscritti, però il Capo, Garante ha annunciato che dal 21 Luglio ci sarà una votazione. Visto che l’ONESTA’ è la qualità umana di agire e comunicare in maniera sincera , leale e trasparente; qualità che si contrappone all'ipocrisia , la menzogna ed il segreto; chi sta Onestamente Testimoniando la Finalità del M5S ? Grillo, Casaleggio, avete qualcosa da dichiarare al proposito ?
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      = Per "loronon mollerannomai (ioneppure)", siamo d'accordissimo su tutto! Fra circa 10/15 minuti faremo come dici. Altrimenti torna subito a ricordarcelo, grazie. Ciao.
    • loronon mollerannomai (ioneppure) Utente certificato 1 anno fa mostra
      Grazie! ^.^ ^.^
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Devo andare, risponderò più tardi.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa mostra
      ..bhè quel che dici...non è fuori luogo.
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    Per oggi basta,mi sono rotto le scatole Tanto con voi non c'è speranza ,siete troppo inculcati.Capre,Capre,Capre,Capre,Capre,Capre Ps cari adepti del mo.vi.mento-stesse balle, (di renzì) se continuate cosi me ne vado e non vengo più. siete avvisati. Buona sera
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Non è vero mo.vi.mento-anch'io
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    e tre RAGGI COME RENZl STESSO STILE STESSI ANNUNCI STESSE BALLE SPAZIALI Incalzata dai cronisti sulle polemiche per le nomine e gli stipendi alla capa di gabinetto Carla Raineri (193 mila euro) e al capo segreteria Salvatore Romeo,il dipendente comunale,attivista grillino promosso funzionario con compenso lievitato da 40 a 105 mila euro) la sindaca ha ribadito:Per lo staff stiamo spendendo meno delle amministrazioni precedenti. Alla pinocchietta grillina subito dopo gli si sono allungate ulteriormente le orecchie MO.VI.MENTO stesse balle
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    PRATICAMENTE GEMELLI Antonio Campo Dall'Orto dopo lo scandalo degli Stipendi d'oro "Io non mollo sono zen,per i Giornalisti e i Dirigenti Rai,sto spendendo meno delle amministrazioni precedenti Virginia Raggi dopo lo scandalo dei Super stipendi ha ribadito: «Ormai sparare a zero contro la Raggi fa notizia.Per lo staff stiamo spendendo meno delle amministrazioni precedenti"
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    .RAGGI COME RENZl STESSO STILE STESSI ANNUNCI STESSE BALLE SPAZIALI Incalzata dai cronisti sulle polemiche per le nomine e gli stipendi alla capa di gabinetto Carla Raineri (193 mila euro) e al capo segreteria Salvatore Romeo,il dipendente comunale,attivista grillino promosso funzionario con compenso lievitato da 40 a 105 mila euro) la sindaca ha ribadito:Per lo staff stiamo spendendo meno delle amministrazioni precedenti. Alla pinocchietta grillina subito dopo gli si sono allungate ulteriormente le orecchie MO.VI.MENTO stesse balle
  • loronon mollerannomai (ioneppure) Utente certificato 1 anno fa mostra
    Harry, quando a Marzo 2013 Grillo afferma “La piattaforma, uno spazio dove ognuno veramente conterà uno, è in fase di sviluppo dopo il rallentamento dovuto all'anticipo delle elezioni”, e a Ottobre 2013 afferma "Una piattaforma non ve la daremo mai”, e poi a Dicembre 2014 decide delle Regole con cui si auto nomina capo politico del M5S (definito, a parole, leaderless), a me pare che siamo ben oltre il problema tempo. E siccome “ nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario “ io insisto nel dire la mia: ad oggi , 15 Agosto 2016 la verità è che le votazioni per l’aggiornamento delle Regole, annunciate per il 21 Luglio scorso, ancora non sono iniziate e il motivo dei 25 giorni di ritardo, rimane oscuro. La verità è che la promessa Piattaforma, in fase di elaborazione da Marzo 2013, quello “spazio dove ognuno veramente conterà uno ”, ancora non c’è . La verità è che nel MoVimento “senza capi né padroni” , qualcuno, in gran segreto, a Dicembre 2014 si è auto proclamato capo e padrone, e decide al posto del M5S. La verità è che, anche il Blog delle Stelle “di tutti voi di tutti noi “, è una proprietà privata e, in barba all’ articolo 21 della Costituzione, chi critica ciò che non ritiene coerente alla Finalità del M5S, viene “picchato ” e spedito suNoCensura. Grillo e Casaleggio, avete qualcosa da dichiarare al proposito ? p.s. Volendosi definire onesti , ONESTA’ : è la qualità umana di agire e comunicare in maniera sincera , leale e trasparente ; qualità che si contrappone all'ipocrisia , la menzogna ed il segreto.
  • pasquale 1 anno fa
    ..caro celestino, perché non protesti che i giornalisti RAI prendono molto di più, anche se non fanno niente???
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Capra!
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Invece di cancellare rispondi buffone
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      PRATICAMENTE GEMELLI Antonio Campo Dall'Orto dopo lo scandalo degli Stipendi d'oro "Io non mollo sono zen,per i Giornalisti e i Dirigenti Rai,sto spendendo meno delle amministrazioni precedenti Virginia Raggi dopo lo scandalo dei Super stipendi ha ribadito: «Ormai sparare a zero contro la Raggi fa notizia.Per lo staff stiamo spendendo meno delle amministrazioni precedenti"
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Dall'Orto ha detto che per i Giornalisti e i Dirigenti Rai sta spendendo meno delle amministrazioni precedenti.
  • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
    RAGGI COME RENZl STESSO STILE STESSI ANNUNCI STESSE BALLE SPAZIALI Incalzata dai cronisti sulle polemiche per le nomine e gli stipendi alla capa di gabinetto Carla Raineri (193 mila euro) e al capo segreteria Salvatore Romeo,il dipendente comunale,attivista grillino promosso funzionario con compenso lievitato da 40 a 105 mila euro) la sindaca ha ribadito:Per lo staff stiamo spendendo meno delle amministrazioni precedenti. Alla pinocchietta grillina subito dopo gli si sono allungate ulteriormente le orecchie MO.VI.MENTO stesse balle
  • pasquino 1 anno fa
    ..e poi le "facce da PD" hanno il coraggio in TV di gridare che Muraro a roma è in conflitto di interesse!.. cittadini, sveglia! presto li manderemo tutti a casa!!!
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      Hai ragione. Il PD che si professa migliore fa le stesse cose del mo.vi.mento
  • id &as Utente certificato 1 anno fa
    non è la rai... http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/pani-super-stipendio-polemiche/
    • Celestino Nardi Utente certificato 1 anno fa mostra
      PRATICAMENTE GEMELLI Antonio Campo Dall'Orto dopo lo scandalo degli Stipendi d'oro "Io non mollo sono zen,per i Giornalisti e i Dirigenti Rai,sto spendendo meno delle amministrazioni precedenti Virginia Raggi dopo lo scandalo dei Super stipendi ha ribadito: «Ormai sparare a zero contro la Raggi fa notizia.Per lo staff stiamo spendendo meno delle amministrazioni precedenti"
    • id &as Utente certificato 1 anno fa
      http://www.ilgazzettino.it/economia/luca_pani_polemica_super_stipendio-1902830.html
  • loronon mollerannomai (ioneppure) Utente certificato 1 anno fa mostra
    Casaleggio e Grillo, avete qualcosa da dichiarare al proposito ? ...... “ Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario “ https://disqus.com/home/discussion/forummovimento5stelle/dire_la_verita_e_un_atto_rivoluzionario/best/ Ad oggi 15 Agosto, la verità è che la votazione per l’ aggiornamento delle Regole, annunciata per il 21 Luglio scorso, ancora non sono iniziate e il motivo dei 25 giorni di ritardo , rimane oscuro . La verità è che la promessa Piattaforma , in fase di elaborazione da Marzo 2013 , quello “ spazio dove ognuno veramente conterà uno ”, ancora non c’è . La verità è che nel MoVimento leaderless, senza capi né padroni , qualcuno, in gran segreto , a Dicembre 2014 si è auto proclamato capo e padrone , e decide al posto del M5S. La verità è che, anche il Blog delle Stelle “ di tutti voi di tutti noi “, è una proprietà privata e , in barba all’ articolo 21 della Costituzione, chi critica ciò che non ritiene coerente alla Finalità del M5S, viene “ picchato ” e spedito sunocensura. p.s. Volendosi definire onesti , ONESTA’ : è la qualità umana di agire e comunicare in maniera sincera , leale e trasparente ; qualità che si contrappone all' ipocrisia , la menzogna ed il segreto. Buona censura a 5 Stelle, ai “ picchiatori del blog ” ! http://www.movimento5stelle.it/listeciviche/forum/2015/09/propongo-ai-blogger-un-quiz-sulla-fragilita.html
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Quanto 'a fai lunga: er M5S sarà tutt'artro che perfetto, ma rispetto a 'a montagna de deiezzioni che hanno portato er Paese a lo sfascio, è come paragonà 'na giovine educanda a 'a più navigata Signora Staller (senza offesa, che er Signore 'a protegga sempre): tempo ar tempo, e si so' rose, fioriranno......
  • carlos 1 anno fa mostra
    Ciao Mr / Mrs Io sono un operatore economico, individuale. I garantisce crediti per tutte le persone serie possono rimborsare me se ti senti nel bisogno o nel problema dei soldi sono pronto un capitale che servirà in particolare a breve e a lungo termine che vanno da 1000 € a 900.000 €, prestito Passo serio non astenersi Potete contattarmi da email:carlos.nocentini1@gmail.com Ciao Mr / Mrs Io sono un operatore economico, individuale. I garantisce crediti per tutte le persone serie possono rimborsare me se ti senti nel bisogno o nel problema dei soldi sono pronto un capitale che servirà in particolare a breve e a lungo termine che vanno da 1000 € a 900.000 €, prestito Passo serio non astenersi Potete contattarmi da email:carlos.nocentini1@gmail.com Ciao Mr / Mrs Io sono un operatore economico, individuale. I garantisce crediti per tutte le persone serie possono rimborsare me se ti senti nel bisogno o nel problema dei soldi sono pronto un capitale che servirà in particolare a breve e a lungo termine che vanno da 1000 € a 900.000 €, prestito Passo serio non astenersi Potete contattarmi da email:carlos.nocentini1@gmail.com Ciao Mr / Mrs Io sono un operatore economico, individuale. I garantisce crediti per tutte le persone serie possono rimborsare me se ti senti nel bisogno o nel problema dei soldi sono pronto un capitale che servirà in particolare a breve e a lungo termine che vanno da 1000 € a 900.000 €, prestito Passo serio non astenersi Potete contattarmi da email:carlos.nocentini1@gmail.com Ciao Mr / Mrs Io sono un operatore economico, individuale. I garantisce crediti per tutte le persone serie possono rimborsare me se ti senti nel bisogno o nel problema dei soldi sono pronto un capitale che servirà in particolare a breve e a lungo termine che vanno da 1000 € a 900.000 €, prestito Passo serio non astenersi Potete contattarmi da email:carlos.nocentini1@gmail.com
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      ..email: carlosattaccateastaminchia@gmail.com....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      ..uno che se appropria de identità prese da Facebook: se spaccia pe' strozzino pe' procurarse l'indirizzi e-mail do chi je risponne...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Te, se' solo n' rompicojoni prezzolato, o uno che pensa de fà er rompicojoni spiritoso....
  • carlos 1 anno fa mostra
    Offerta di prestito tra particolare Ciao Mr / Mrs Io sono un operatore economico, individuale. I garantisce crediti per tutte le persone serie possono rimborsare me se ti senti nel bisogno o nel problema dei soldi sono pronto un capitale che servirà in particolare a breve e a lungo termine che vanno da 1000 € a 900.000 €, prestito Passo serio non astenersi Potete contattarmi da email:Offerta di prestito tra particolare Ciao Mr / Mrs Io sono un operatore economico, individuale. I garantisce crediti per tutte le persone serie possono rimborsare me se ti senti nel bisogno o nel problema dei soldi sono pronto un capitale che servirà in particolare a breve e a lungo termine che vanno da 1000 € a 900.000 €, prestito Passo serio non astenersi Potete contattarmi da email:Offerta di prestito tra particolare Ciao Mr / Mrs Io sono un operatore economico, individuale. I garantisce crediti per tutte le persone serie possono rimborsare me se ti senti nel bisogno o nel problema dei soldi sono pronto un capitale che servirà in particolare a breve e a lungo termine che vanno da 1000 € a 900.000 €, prestito Passo serio non astenersi Potete contattarmi da email:carlos.nocentini1@gmail.com
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      e nun rispondeteje, perchè 'sto stronzo, vole 'e vostri indirizzi email.......
  • carlos 1 anno fa mostra
    Avete bisogno di un prestito? Quanto E Quanto tempo Necessario e for this mi hai Pagare convocato? Ciao a tutte le Vostre Esigenze Finanziarie, Organizzando piu E Quello di finanze concedere prestiti Privati ​​?? una breve e Lungo finisce Vanno Che da euro 5,000 € 10.000000 Seri chiunque, affidabili onesti e Che tariffa desiderano un prestito. Il mio Tasso di interesse E del Secondo il 3% importo del prestito di e Durata della restituzione dei fondi provengono particolarmente Io non voglio violare Legge sull'usura. Si Può Pagare da 5 anni al Massimo 35 una Seconda della amount in prestito. Hai bisogno tariffa di un prestito: QUESTE Sono le Aree in cui Posso aiutare: * Finanziamento * Immobiliare Prestiti * I prestiti per Gli Investimenti * Prestito Auto * Seconda ipoteca * Prestiti Personali * Nessuna prova Necessario per supportare un date persona in difficolta sei bloccato vieta Banca e non si ha lo please delle Banche o meglio se ha un Progetto e Hanno bisogno di un Finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per il Pagare Bollette, Fondo di Investimento Società. La nostra Organizzazione non e Una Banca e CHIEDERE non un sacco di Documenti. Quindi se Avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi per ULTERIORI alle mie condizioni. Vi prego di contattarmi via e-mail Direttamente; carlos.nocentini1@gmail.com
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Carlos, ho già chiesto n'prestito in natura a Sòreta, che me l'ha concesso subbito: nun te disturbà ortre...
  • carlos 1 anno fa mostra
    Sono un direttore aziendale individuale e azionista di promotore banca e direttore della società io fare prestiti a tutte le persone che hanno bisogno e anche Offro mutui e auto-mobili. che si desidera avviare un l'attività o che hanno progetti o la costruzione di un bene o di un credito questa è l'opportunità. Sarò molto aperto a questo prestito di ricompensarvi per un periodo di 1 mese a 45 anni con un interesse del 3%, a condizione che le regole e leggi viene poi attaccare se siete in cerca di un prestito è l'opportunità contattare la mia e-mail: carlos.nocentini1@gmail.com
  • carlos 1 anno fa mostra
    Avete bisogno di un prestito? quanto è necessario e per quanto tempo mi hai pagare questa somma? Ciao a tutte le vostre esigenze finanziarie, organizzando le finanze più è quello di concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da 5.000 euro a 10.000000 euro a chiunque seri, affidabili e onesti che desiderano fare un prestito. Il mio tasso di interesse è del 3% secondo l'importo del prestito e la durata della restituzione dei fondi come particolarmente Io non voglio violare la legge sull'usura. Si può pagare da 5 a 35 anni al massimo a seconda della quantità in prestito. Hai bisogno di fare un prestito: Queste sono le aree in cui posso aiutare: * Finanziamento * Immobiliare Prestiti * I prestiti per gli investimenti * Prestito Auto * Seconda ipoteca * Prestiti Personali * Nessuna prova necessario per supportare un dato persona in difficoltà sei bloccato vieta banca e non si ha il favore delle banche o meglio si ha un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo società di investimento. La nostra organizzazione non è una banca e non chiedere un sacco di documenti. Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi per ulteriori alle mie condizioni. Vi prego di contattarmi direttamente via e-mail; carlos.nocentini1@gmail.com
  • Jack 1 anno fa mostra
    Le lobby non fanno più paura da quando di Maio le frequenta. O no?
  • rimosso 1 anno fa mostra
    Non si può sminuire una battaglia con questo perverso meccanismo digitale. La sofferenza della gente è reale, le ideologia se ne nutrono cinicamente. Scriverlo non serve a niente perché la malafede dei gestori del mezzo devono apparire, malgrado la sofferenza diffusa, come i risolutori illuminati senza macchia e senza paura. Ma se evitano il confronto, se bollano come false le realtà evidenti... finisce qui. Altri luoghi e altre voci si levano e continueranno a farlo. La guerra non è quella nascosta/rivelata ad arte dal Potere, la guerra è contro il Potere. Voi ne fate parte. Io vi combatto. Finché avrò sangue nelle vene.
  • ancora tu Utente certificato 1 anno fa mostra
    Grillo e Casaleggio, avete qualcosa da dichiarare al proposito? .... - Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario - https://disqus.com/home/discussion/forummovimento5stelle/dire_la_verita_e_un_atto_rivoluzionario/best/ Ad oggi, 15 Agosto 2016 La verità è che la votazione per l’aggiornamento delle Regole, annunciata per il 21 Luglio 2016, ancora non è iniziata e il motivo dei 25 giorni di ritardo, rimane oscuro. La verità è che la Piattaforma promessa, in fase di elaborazione da Marzo 2013, quello “spazio dove ognuno veramente conterà uno”, ancora non c’è. La verità è che nel Movimento leaderless senza capi né padroni, qualcuno, in gran segreto, a Dicembre 2014 si è auto proclamato capo e padrone, e decide al posto del M5S. La verità è che, anche il Blog delle Stelle di tutti voi, di tutti noi, è una proprietà privata e, in barba all’ art. 21 della Costituzione, chi critica ciò che non ritiene coerente alla Finalità del M5S, viene “picchato” e spedito su nocensura. P.S. Volendo definirsi onesti , ONESTA’: è la qualità umana di agire e comunicare in maniera sincera, leale e trasparente ; qualità che si contrappone all'ipocrisia , la menzogna ed il segreto. Buona censura a 5stelle, ai “picchiatori del blog”! http://www.movimento5stelle.it/listeciviche/forum/2015/09/propongo-ai-blogger-un-quiz-sulla-fragilita.html
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus