Attenti ai lupi!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
L'assalto all'albergo Universo, Roma
(02:01)
lupi_tv.jpg

Nel libro di Jack London "Zanna bianca" una lupa attrae ogni notte un cane da slitta nella foresta. Chi cede al richiamo viene condotto lontano dal fuoco e divorato da un branco di lupi appostati in attesa nella neve. Nel dopo elezioni la tecnica dei conduttori televisivi, dipendenti a tempo pieno di pdl e pdmenoelle, è simile. Il loro obiettivo è, con voce suadente, sbranare pubblicamente ogni simpatizzante o eletto del M5S e dimostrare al pubblico a casa che l'intervistato è, nell'ordine, ignorante, impreparato, fuori dalla realtà, sbracato, ingenuo, incapace di intendere e di volere, inaffidabile, incompetente. Oppure va dimostrato il teorema che l'intervistato è vicino al pdmenoelle, governativo, ribelle alla linea sconclusionata di Grillo, assennato, bersaniano. In entrambi i casi, il conduttore si succhia come un ghiacciolo il movimentista a cinque stelle, vero o presunto (più spesso presunto), lo mastica come una gomma americana e poi lo sputa, soddisfatto del suo lavoro di sputtanamento. E' pagato per quello dai partiti.
L'accanimento delle televisioni nei confronti del M5S ha raggiunto limiti mai visti nella storia repubblicana, è qualcosa di sconvolgente, di morboso, di malato, di mostruoso, che sta sfuggendo forse al controllo dei mandanti, come si è visto nel folle assalto all'albergo Universo a Roma dove si sono incontrati lunedì scorso i neo parlamentari del M5S. Scene da delirio. Questa non è più informazione, ma una forma di vilipendio continuato, di diffamazione, di attacco, anche fisico, a una nuova forza politica incorrotta e pacifica. Le televisioni sono in mano ai partiti, questa è un'anomalia da rimuovere al più presto. Le Sette Sorellastre televisive non fanno informazione, ma propaganda. E' indispensabile creare una sola televisione pubblica, senza alcun legame con i partiti e con la politica e senza pubblicità. Le due rimanenti possono essere vendute al mercato. E' necessario rivedere anche i contratti di concessione per le televisioni private e definire un codice deontologico al quale devono attenersi. Lunedi sono stati eletti dai gruppi parlamentari del M5S per i prossimi tre mesi due capigruppo/portavoce, Roberta Lombardi per la Camera, e Vito Crimi per il Senato. Loro sono stati titolati a parlare dopo aver discusso e condiviso i contenuti con i componenti del gruppo. Attenti ai lupi!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • attilio 4 anni fa
    Più che attenti al lupo..attenti al can.onee! E' un servizio pagato dai cittadini quello della RAI dove si paga il canone per prevalentemente vedere solo la pubblicità?? E solo a notte fonda, quando non hanno più da sfilare i buontemponi superficiali della archeozotica politicanza, forse trasmettono qualcosa di semi-culturale... LA LIBERTA', CONOSCENZA, DISCUSSIONE, TRASPARENZA E' SOLO IN RETE! W LA COSA!!!!
  • dario lucantoni Utente certificato 4 anni fa
    Fatto fuori il vecchio PD-L toccherà poi sbarazzarsi del PD+L . Solo a quel punto cambieremo davvero tutto. NO INCIUCI
  • Fabio S. Utente certificato 4 anni fa
    Ancora non si insediano i membri del Parlamento, ancora non si nominano i Presidenti delle Camere, ancora non iniziano i colloqui con Napolitano ma gli "iper garantisti" della democrazia pretendo che Grillo- o chi per lui- dica "cosa vuole fare". Praticamente gli chiedono di indicare cosa scarterà e come giocherà senza che ancora sia stato mescolato il mazzo di carte. Loro lo sanno benissimo, contano solo sull'ingenuità di parte dell'opinione pubblica.
  • antonio 4 anni fa
    Aggiungo al commento sottostante: Ma lo volete capire che i condannati tra 6 mesi sarete voi del PD e altro che berlusconi?
  • mister x Utente certificato 4 anni fa
    Guarda Beppe, che so dove abiti! ho l'indirizzo,conosco la villa, le uscite sul retro, conosco anche la villa in campagna... che auto hai te e i tuoii figli. Quello che invece non so è dove vivono i vari bersani, bossi, fassino... Per una foto fatta da un kilometro di distanza al nanetto è successo un pandemonio: privacy di qua, privacy di là... a te ormai ti entrano con le telacamere nel cesso, e nessuno dice niente. Onore a te ed al tuo coraggio e tenacia. e tutta la mia comprensione alla famigla che ha la vita stravolta!
  • Gianni D. Utente certificato 4 anni fa
    Ora sta andando in giro LA VOCE che alcuni DEPUTATI M5S stiano creando una sorta di ribellione contro Grillo e Casaleggio ... A COSA NON ARRIVANO LE LOBBIES POLITICO-ECONOMICHE PUR DI DESTABILIZZARE UN MOVIMENTO RINNOVATORE CHE POTREBBE SPAZZARLE VIA D'UN SOL COLPO ... SE NON CI RIUSCISSERO CON LA FALSA PROPAGANDA CI SAREBBE DA TEMERE ADDIRITTURA PER L'INCOLUMITA' FISICA ... LE MINACCE E LA FALSA PROPAGANDA ATTECCHIRANNO ?GIUDICATE VOI ... IO GARANTISCO IL MIO VOTO A M5S ANCHE (MA DIREI SOPRATTUTTO) ALLE PROSSIME ELEZIONI ... IN CASO CONTRARIO CHE POI LA MARMAGLIA ITALIOTA NON ROMPA PIU' LE PALLE CON IL MAGNA-MAGNA POLITICO !!! UN POPOLO HA LA REPUBBLICA DELLE BANANE CHE SI MERITA !!!
  • E.O. 4 anni fa
    Bello questo post!Tutte le sere guardo un telegiornale, per sentire come riescono a distorcere, estrapolare ed "interpretare" malamente le parole scritte su questo blog.....chissà se il commento di oggi verrà citato....io ho i miei dubbi!!! Forza M5S!
  • Marco Toscani Toscani Utente certificato 4 anni fa
    Per tutti coloro che CHIEDONO di dare la fiducia al PD: ve ne dovete andare AFFANCULO!! Non avete capito proprio niente! se il M5s cede siamo finiti, noi e l'Italia. Sfigati!
  • Alessandro D. Utente certificato 4 anni fa
    Ieri a Porta a Porta (che incidentalmente ho visto sigh) hanno proiettato un sondaggio in cui proiettavano le prossime intenzioni di voto a distanza di appena 10 gg dal voto. Ebbene il M5S era quello che cresceva maggiormente e Mannheimer (sondaggista) diceva che un altra agenzia in realtà aveva dei dati anche maggiori sul M5S. Ora, considerando che questi sondaggi sono stati mostrati dalla RAI faziosa e collusa col potere c'è solo da prendere atto che se anche loro devono ammettere di prevedere una crescita del M5S dopo tutta la campagna denigratoria fatta da TV e "Giornalai" siamo di fronte ad una vera e propria deflagrazione di consensi!!! Teniamo duro...alle prossime sfondiamo il 40% (e voglio essere pessimista)!!!
  • Rossano Deliberi Utente certificato 4 anni fa
    ciao sono antonio : faccio il saldatore e volevo diventare presidente dell'iri
  • SIMONE . Utente certificato 4 anni fa
    GENTE CONDANNATA ,CHE FINANZIA PROSTITUZIONE MINORILE è ANOMALIA
  • Marco M.1961 Utente certificato 4 anni fa
    Messaggio da Pinocchio a "Grillo" Titolo: stai attento!!. Caro Grillo dopo decenni di mala politica sia di destra che di sinistra, di immobilismo, di mancanza di idee, di inciuci e di scandali, ora si chiede a te ed al tuo movimento, di salvare il paese e di farlo subito, perche si sa' di essere arrivati all'ultima spiaggia. I vari furboni ,simili al gatto ed alla volpe, che da decenni occupano i palazzi del potere, strafottenti nelle loro auto blu, ora ti guardano con gli occhi smarriti ed impauriti (ma pur sempre furbigni) e ti chiedono di essere responsabile. Loro, si loro, che per decenni hanno governato e fallito clamorosamente e che si sono mangiati tutto!!!!!!!. Stai attento, in fondo loro sono contenti ,perche' se tutto dovesse andare a puttane, come e' anche possibile, loro sanno gia di poter scaricare tutta la colpa su di te e sulla ingovernabilita' (creata da una legge che loro hanno fatto e che non hanno voluto modificare), cosi riusciranno a farla franca ancora una volta ed andranno via... sfrecciando con le loro auto blu!!!!!! Mi ricordi tanto un caro amico mio, si chiamava come te "Grillo", cerco' anch'egli di essere utile e di migliorare le cose, in maniera disinteressata e passionale……… ma fece una brutta fine, ecco perche'..."Stai attento" Ti abbraccio Pinocchio
  • maria 4 anni fa
    Mi fa piacere vedere come i giornali di partito PD intervengo in questo forum facendo ancora campagna elettorale contro berlusconi. Ma lo volete capire che il giochetto del finto confronto con berlusconi e' finito? Ma lo volete capire che oramai il popolo lo ha capito che il male vero siete voi del PD? Ma lo volete capire che la vostra politica di prendere i voti dagli anziani e dalle donne e' finito perche' tutti hanno capito i vostri giochetti? Ma lo volete capire che se anche ci mettete renzi andrete a perdere definitivamente tutti i vosti della cosidetta sinistra? Ma lo volete che il PD e' morto deifintivamente si o no?
  • Arco Teso 4 anni fa
    Siiiii vendiamo la RAI Così se la compra la Casaleggio Associati e la finiamo di nasconderci.
  • Angelo Scimone Utente certificato 4 anni fa
    HAI RAGIONISSIMA BEPPE
  • ernesto marrale Utente certificato 4 anni fa
    non parlate con la stampa italiana e spiegategli il perchè
  • SIMONE . Utente certificato 4 anni fa
    parole guerriere - per capire il significato di quello che dobbiamo affrontare !
  • Rossano Deliberi Utente certificato 4 anni fa
    Paolo Bernini, grillino vegano e complottista: "Chip sotto la pelle" Il neoparlamentare Paolo Bernini: "Non so se lo sapete, ma in America hanno già iniziato a mettere i microchip all'interno del coropo umano..." Prima di Ballarò credo di averlo sentito alla radio che diceva "Sono vegano" come se fosse un merito. ma peggio dei vegani (di solito acculturati e nullafacenti) ci sono gli "strict veg" che poi sarebbe i vegani che non mangiano cipolle perché la concentricità degli anelli è indice di vita. grillo e’ stato un genio a mettere il bavaglio a sta cozzaglia di mitomani ….non avrebbero preso lo 0,5 se parlavano prima delle elezioni. ps: ma come ? qualcuno e' riuscito a farsi ospitare in trasmissioni tv : ma non c'era il divieto ?
  • Stefano P. Utente certificato 4 anni fa
    Qualche giorno fa a Porta a Porta Vespa ha chiesto a Bersani se il PD intende vendere una delle 3 reti RAI. Bersani ha risposto: "vedremo". Questo succoso tema è ripreso dal Blog. Ma di che minchia parlate! Cari extraterrestri, possibile che nemmeno i dipendenti RAI sappiano che le reti rai non sono 3, ma almeno 12? (ci sono anche Rai4, Rai5, RaiMovie, RaiGulp, Rainews, Raifiction, Raistoria,Raiyoyo, etc... )
  • luigi rubino 4 anni fa
    ...Ma non vi sfiora nemmeno il dubbio che non tutti i vostri eletti siano all'altezza del nuovo ruolo? Forse bisognava solo scegliere con più attenzione. Tutto qui. Ciao.
  • Dino Conta (grillopopulis) Utente certificato 4 anni fa
    LA SAGA TELEVISIVA! appunto post delle 11.38,7.3.13 C'è un'alcosa molto interessante però:thttp://wwww.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/03/07/Scalata-Bnl-attesa-la-sentenza_8359070.htmlra Questa non è TV, è lo stato dei fatti-fatti pubblici e rimborsi onerosi.
  • giuseppe . Utente certificato 4 anni fa
    In questo articolo si dice la verita e' da anni che assisitamo a spettacoli che dire indecorosi e' riduttivo adesso si vede l'attacco come nell'articolo e poi si meravigliano se il partito di Grillo non va in tv o non si allea !!Non lo vogliono capire che sono ormai quasi finiti terminati estinti !Forza M5S Beppe
  • rosa stallone Utente certificato 4 anni fa
    è vero l'ho notato ed è nitido il tentativo di mettere in cattiva luce tutti quelli che sono vicini al movimento! con me non hanno vita facile!
  • Fabio R. Utente certificato 4 anni fa
    Cari cittadini eletti, sono uno di quei tanti cittadini che vi ha dato la sua fiducia, votandovi. Adesso che abbiamo ottenuto simile risultato, e che siamo diventati una componente importante del Parlamento italiano vorrei dirvi alcune cose. A me sta benissimo che non si voti la fiducia a priori ma che si vaglino le leggi ad una ad una. Il nostro é stato un voto di rottura ad indicare che il tempo della politica cosi come concepita sino ad oggi é finito. Ma le responsabilità che ci siamo assunti sono importantissime. Le sorti del Paese e di tutti noi sono, anche, nelle nostre mani. Non é più tempo di nascondersi e di comportarsi come primedonne ma di uscire allo scoperto e di dire, a tutti, anche quelli che non ci hanno votato, cosa vogliamo fare, quali sono i nostri punti. Dobbiamo dare però delle priorità a tali punti. La riforma delle leggi elettorali può attendere. La rivisitazione degli stipendi degli onorevoli può attendere. Non si salva il Paese con tali punti. Ci sarà tempo per farlo. E' invece importante parlare di lavoro, di rilancio dell'economia, di sgravi fiscali, di lotta all'evasione fiscale, ecc.ecc. Di tutto quello insomma che contribuisce a rimettere in moto il motore dell'economia. Cittadini, vi ho dato la mia fiducia, meritatela. Buon lavoro.
  • Fabio C. Utente certificato 4 anni fa
    Ma tale Matteo De Vita dicono sia barese e poi fonda il meetup di San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia? C'è qualcosa che non quadra.
  • Ozaru M. Utente certificato 4 anni fa
    Insisto nuovamente, sul fascismo si deve essere chiari! basta giochetti e giravolte spaziali! Da Grillo alla Lombardi, passando per le twitterate di Calise! Il fascismo fu da subito una montagna di merda criminale assoldata dal sistema per confondere, proteggere privilegi e privilegiati, e reprimere il dissenso! basta giochetti! basta!
    • Fabio C. Utente certificato 4 anni fa
      sono d'accordo, ci vuole una rettifica o perdiamo di credibilità
  • Giovanni Mazzarella 4 anni fa
    E il momento di essere ospite in tv , da queste persone senza moralità , e far capire alla maggior parte degli zombi televisivi , quale è la verità!!!!!
  • Matteo A. Utente certificato 4 anni fa
    Ciao! Ho appena postato un commento su "Le balle quotidiane / 5", ne riporto una parte a coda di quest'articolo perché reputo che l'argomento sia il medesimo. -------------------------------------------- Bisogna trovare un modo per affossare questa maledetta televisione spazzatura che non fa altro che rincoglionire le persone, distorcere ed alterare la realtà dei fatti e coltivare generazioni disinformate e DISINTERESSATE della cultura e della politica del proprio paese. Non ho info sul discorso/progetto della TV5 stelle, non so come funzioni, non so se tutt'ora è in fase di sviluppo... Così fosse penso che un idea potrebbe essere quella di fare un articolo sul blog per fornire info agli utenti e per ricercare persone da mettere a disposizione del progetto(*) o, se non altro, per ricordare alla gente che ESISTE UN'ALTERNATIVA! (*)Io ho la mia piccola esperienza da videomaker (riprese/montaggio), solo amatoriale, ma che sarei felice di poter mettere a disposizione! MaTTe
  • Franco T. Utente certificato 4 anni fa
    GIUSTOOO!!!! BASTA CON LA "MACCHINA DELLA MERDA DI REGIME"!!!!
  • Mirk Giorgi Utente certificato 4 anni fa
    La stampa italiana gestita dai partiti agisce in modo arrogante, si accalcano come lupi forsennati per poi riportare l'osso dell' articolo ai padroni politici dopo di che consumeranno il loro pasto di diritto. Sbranano i neoeletti del movimento 5 Stelle ma inizieranno presto a farsi delle domande anche loro, perchè anche loro molto presto andranno riorganizzati come le televisioni e come i giornali. Ci sarà un cambiamento culturale in queste istituzioni guidate dai partiti, molto presto, molto presto !!!
  • Michele Spiazzi 4 anni fa
    Definire una strategia di comunicazione vs il mondo esterno è essenziale. Mi piace molto la linea dei comunicati ufficiali via web, molto meno contestabile rispetto a semplici dichiarazioni. Cambiando approccio resteranno in seria difficoltà...avanti M5S...se mantenete la coerenza dimostrata ad oggi il consenso aumenterà... P.S. Auspico che a breve sia on line la piattaforma per la proposta di leggi popolari su ampia scala. Proposte dal basso e referendum senza quorum. Tanti saluti
  • g.liuzzi 4 anni fa
    Io ancora aspetto davvero di contare "uno", non è giusto che ho votato il M5S e poi sono solo 2-3 persone che parlano a nome del movimento
    • silvana rocca Utente certificato 4 anni fa
      e come vuoi fare, scrivi e conti uno, come me..potevi candidarti e contare di più....del resto cosa bisognerebbe fare ? Andare tutti (25%) in paelamento?
  • irene speziale 4 anni fa
    questa italia mi sta davvero spaventando, è molto più corrotta d quanto pensassi, come faremo a difenderci?
  • francesco garcia Utente certificato 4 anni fa
    FRA POCO CAPIRANNO CON CHI HANNO A CHE FARE..UN CENNO E SCATENIAMO L'INFERNO...STANNO OLTREPASSANDO I LIMITI SARA LA LORO FINE SE VOGLIONO UN NUOVO VIETNAM CHE BEN VENGA ..ORMAI NESSUNO PIU LI ASCOLTA TV, GIORNALI , CORROTTI PAGATI DAI POLITICI ARRENDETEVI E PRESTO VERREMMO A PRENDERVI
    • Lorenzo O. Utente certificato 4 anni fa
      Iniziamo a togliere il finanziamento pubblico all'editoria.....poi vediamo come cambiano registro!!!
  • PAOLO ARCIERI 4 anni fa
    La propaganda televisiva presto si alimenterà di uno scandalo pilotato contro Grillo o Casaleggio, qualche storia inventata o, peggio, qualche inchiesta manipolata... Prepariamoci all'assalto di una casta che rischia di perdere tutto. Ma NOI sapremo reagire compatti. FRANGAR NON FLECTAR.
  • Nazario Giordano Utente certificato 4 anni fa
    e comunque l'esempio è azzeccato, la stampa è una bestia sempre affamata, i giornali devono uscire, le TV parlare, le radio pure... esistono per questo. se il M5S non gli dà qualcosa da mangiare loro se lo inventano
  • sbazzeguti 4 anni fa
    Caso Unipol, un anno a Berlusconi Due anni e tre mesi al fratello Paolo. C'è la possibilità di levarci dai coglioni berlusconi per sempre facendo la legge elettorale e conflitto d'interessi e siamo qui su questo blog a ciucciarci i pollici ed a romperci i coglioni tra di noi. Che palle e che delusione anche sto' M5S....
  • Chiara Paolini 4 anni fa
    In compenso, per fortunagli appartenenti al pd-l ci pensano benissimo da soli a fare figure a dir poco barbine: Stamattina ad Omnibus Matteo Orfini ha dichiarato che qualsiasi governo che non comprenda m5s è un regalo a grillo, dal momento che questo non accadra' loro saranno pronti a dare la colpa a m5s. Ops! Gli e scappato! Tutta la manfrina di Bersani e solo una strategia politica che non ha niente a che fare con il bene del paese!!!
  • SIMONE . Utente certificato 4 anni fa
    CHI SEGUE IL BLOG DA ANNI HA GIA ASSIMILATO QUESTI CONCETTI! LE POLEMICHE TV SONO PALESEMENTE CREATE AD ARTE! NIENTE ACCORDI CON IL PD ANDIAMO AVANTI! PAROLE GUERRIERE ALBERGANO IN NOI GRAZIE BEPPE
    • Antonio L. Utente certificato 4 anni fa
      Ma che è? Un raduno di indiani?
    • sbazzeguti 4 anni fa
      Per me leggi troppi fumetti.
  • Nino Scimone 4 anni fa
    Ok le soluzioni possono essere valide ma chi le deve prendere. Se non esiste uno straccio di governo a chi chiediamo di intervenire, al futuro papa? non sarebbe il caso, oltre a fare delle proposte interessanti, darsi da fare per poterle realizzare?
  • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
    Non tutti,dai... http://youtu.be/3XqyGoE2Q4Y
  • DONATO DER 4 anni fa
    SEI UN GRANDE GRILLO!!!CON TUTTI QUESTI RIFERIMENTI CULTURALI ALLA LETTERATURA TI FARANNO NOBEL!!!!
  • simone stellini Utente certificato 4 anni fa
    e che pensavi Beppe....che diventassero tutti agnellini???? Mi stupisco di te. Cominciamo a tirar fuori il paese dall'inferno in cui si trova. Basta ora lamentarsi.
  • Lorenzo O. Utente certificato 4 anni fa
    Non ci spaventano!!!più continuano ..più diventiamo forti!!!...sono mondezza che va spazzata via!!! Vamos a Ganar Beppe
  • cristian l. Utente certificato 4 anni fa
    ma una qualche denuncia a livello europeo si puo fare? o l'europa serve solo a mangiarsi i nostri soldi? qui siamo sotto istituto luce della casta.
  • Arianna calvanese (chiaramarina pastorelli) Utente certificato 4 anni fa
    Sono d'accordo sul fatto che le tv siano spesso manipolate ecc ma il fatto che si accaniscono verso il movimento cinque stelle è dettato dal gioco del gatto e del topo (in parte) più voi scappate più loro vi inseguiranno. Non c'è scampo! :)
  • Andrea T. Utente certificato 4 anni fa
    Beppe vai avanti così e speriamo che i nostri non siano agnellini.. ma leoni!
  • James Hetfield Utente certificato 4 anni fa
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=516075995097400
  • daniele pergamo 4 anni fa
    Beppe, poi magari quando hai cinque minuti ci dici che diamine hai intenzione di fare? no perchè sai, uno straccio di governicchio giusto per non finire in bocca alla troika sarebbe utile..
  • Marco G. Utente certificato 4 anni fa
    Non c'è problema, sappiamo bene che sono gli ultimi bagliori prima del loro crepuscolo .... PDL e PD-L sono dei clown patetici. Teniamo la barra dritta ! AYE AYE ! MG
  • Ugo D. Utente certificato 4 anni fa
    Condannato ad un anno Silvio Berlusconi!! ....e ora sta in cella???
    • Ugo D. Utente certificato 4 anni fa
      e allora come funziona??
    • Vi C. Utente certificato 4 anni fa
      Quale cella, un quasi ottantenne? Ciau
  • Nazario Giordano Utente certificato 4 anni fa
    OK per la RAI, ma le TV private fanno un po' quello che vogliono, rispondono alle leggi e al mercato. Se Grillo parla alla sua Radio mica gli diciamo di non dire: nano, rigor-montis, gargamella, etc
  • Mauro 4 anni fa
    Insisto e ribadiso, sul fascismo si deve essere chiari! basta giochetti e giravolte spaziali! Da Grillo alla Lombardi, passando per le twitterate di Calise! Il fascismo fu da subito una montagna di merda criminale assoldata dal sistema per confondere, proteggere privilegi e privilegiati, e reprimere il dissenso! basta giochetti! basta!
  • peppino bruno 4 anni fa
    Ripeto, NON son un vostro elettore, ma l'atteggiamento della stampa e dei giornalisti (anche via-Radio, Vedi la zanzara di Cruciani su Radio24) sono insopportabili. Secondo me 'sta cosa si vede e la gente continuerà a sostenervi. Mi state sempre più simpatici.
  • Vi C. Utente certificato 4 anni fa
    Una sola televisione ma che faccia informazione pubblica, sul serio, ma pubblica, nei differenti ambiti del sapere e nell'interesse generale. Sono d'accorso e soprattutto sono d'accordo su una cosa: il canone RAI va abolito o al limite rimodulato. Gli 'taliani saranno d'accordo ammesso che ci riescano...?? Ciau
    • Lorenzo O. Utente certificato 4 anni fa
      Sono d'accordo!!!Vendendo le due reti rai ...secondo me si potrebbe anche eliminare il canone o praticamente azzerarlo.
  • daniele pergamo 4 anni fa
    forse la lombardi e' meglio se la fai parlare con moderazione..
  • Giorgio Paglia 4 anni fa
    La stampa nostrana ha dato in questi giorni post elezioni il peggio di sè. Credo che siano pochi i giornalisti che abbiano veramente approfondito il fenomeno di Beppe Grillo e del Movimento 5 Stelle, andando a leggersi nel dettaglio i programmi e i curricula degli eletti. Di conseguenza non riescono nemmeno a comprendere correttamente il perchè di un voto così dirompente, che ha coinvolto quasi 9 milioni di persone. Quanti di loro hanno valutato le vere motivazioni per cui in Italia grillini e astensionisti sono la maggiornza assoluta del corpo elettorale? Anzichè stare alle calcagna di Berlusconi e domandargli come sia possibile in una democrazia pagare con 3 milioni di euro il voto dei voltagabbana del Parlamento, stanno letteralmente assediando, di giorno e di notte, le dimore di Beppe Grillo.Io Bersani non so nemmeno dove stia di casa e non vedo telecamere perennemente accese sulla sua tazza del bagno o sul fornello della sua cucina. Come iene impazzite, i microfonisti italiani (non li voglio più chiamare giornalisti) si accalcano isterici persino sulla sabbia del mare per porre domande che nemmeno un idiota riuscirebbe a concepire. Ancorati agli schemi della vecchia politica, abituati ai sussidi dello Stato, asserviti ai vecchi poteri, non vedono l'ora di cogliere qualche grillino con un piede in fallo. Le domande diventano spari a salve di emerite cazzate: con chi vi alleate, dove vi sedete in Parlamento, rinuciate allo stipendio parlamentare, come fate senza esperienza, appoggiate Bersani, a chi darete la fiducia, chi siete, dove andate, perchè vi riunite, ecc. Per loro gli inciuci, i trasformismi e i governissimi sono l'unica soluzione possibile. E SkyTg24 docet. Offeso dal gran rifiuto di Grillo di fargli gratuitamente aumentare lo share durante le elezioni, si diverte quotidianamente a denigrare il Movimento in ogni telegiornale. Attenzione però care iene, perchè il leone prima o poi si arrabbia e farà di voi un solo boccone. WWW.FUOCHIDIPAGLIA.IT
  • michele_esposito 4 anni fa
    lo sapevamo, c'era da aspettarselo. Avanti!
  • Pasquale_ Caterisano Utente certificato 4 anni fa
    Ecco, fate parlare solo chi è delegato a farlo (la Lombardi con moderazione... non si sa mai!!) Tutti gli altri teneteli legati, specialmente Bernini e i suoi microchip.
    • dario lucantoni Utente certificato 4 anni fa
      Rosicando disperati continuate a farvi del male. Il M5S è una cosa troppo grande perchè possiate capirci qualcosa.
  • Andrew Russo Utente certificato 4 anni fa
    vi prego odio la durso e la sua falsa informazione o tv spazzatura che dir si voglia, fonderei un partito per eliminarla!!!!!
    • Antonio Maggio Utente certificato 4 anni fa
      Comincia con l'eliminare le minchiate dalla tua testa!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus