Il latte sardo è salvo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

A volte Davide vince contro Golia. È accaduto nella piccola cittadina di Arborea, provincia di Oristano. Piccola, ma importante per il tessuto economico di tutta la Sardegna. È terra di allevamenti e di produzione casearia, Arborea.
Qui la società Saras della famiglia Moratti, che ha già colonizzato il sud dell’Isola con una mega raffineria, aveva presentato progetti per perforare alla ricerca di carburanti. I cittadini, riuniti in un comitat, con l’aiuto di tecnici ed esperti hanno contestato i progetti. Hanno convinto la Regione, perché era assurdo favorire i petrolieri e distruggere l'economia della zona. E tutti insieme hanno vinto ben due ricorsi, al Tar e al Consiglio di Stato. La Saras non trivellerà Arborea.
Il latte e i formaggi sardi sono salvi.
Questa storia, che ha avuto il suo lieto fine a luglio, potrebbe essere stata l'ultima vittoria dei cittadini, se il 4 dicembre dovesse malauguratamente vincere il sì.
Infatti, Renzi e Boschi hanno introdotto una clausola di supremazia, con cui lo Stato avrà poteri poteri esclusivi in materia di energia e politiche ambientali, tutela e valorizzazione del territorio.

Con questa clausola, che si chiama "di supremazia" ma è una vera e propria clausola di sudditanza, il governo può invocare l’interesse nazionale e decidere senza confrontarsi con nessun altro ente, anche nelle materie di competenza locale. Quando sentite parlare di "riforma del Titolo V della Costituzione" sappiate che questo è il cuore di questa riforma.
Ma quei lacciuoli e quei rimpalli non sono dei capricci. Costituiscono la possibilità data ai cittadini e agli enti locali, più vicini alle esigenze del territorio rispetto al governo di Roma, di dire no.
Oppure di dire: vogliamo sapere. Vogliamo conoscere Ne abbiamo il diritto. Perché qui ci viviamo noi.
Se la Riforma Boschi dovesse passare, il governo potrebbe decidere di costruire inceneritori, centrali a carbone, metanodotti, far trivellare il nostro Paese, senza alcun confronto con chi deve subire quella decisione. Quegli oltre 13 milioni di italiani che ad aprile hanno votato contro le trivellazioni hanno una seconda possibilità il 4 dicembre.
per evitare che lo Sblocca Italia diventi Costituzione. Il decreto scritto per i eptrolieri, i cementificatori, e tutti coloro che guadagnano dallo sfruttamento dell'ambiente.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Loris M Utente certificato 1 anno fa mostra
    Grazie Donald ridai la speranza a milioni di Italiani oppressi dalla freccia importata dall'africa da Renzy & C The Donald alla Cbs: "Subito via 2-3 milioni di clandestini con precedenti". La barriera al confine col Messico si farà, "ma parte sarà una recinzione" Grazie Beppe di stare con Trump dalla parte giusta W IL M5S
    • Alessio. Santi. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Il muro c'e' di già ... una barriera di metallo lamiere e filo spinato con corrente elettrica lungo 3.000 km e iniziato nel 1994 sotto l'era di Bill Clinton ... un muro della vergogna lungo il quale sono morti oltre 2000 messicani....
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    MAX STIRNER INFAME BANNATORE IO ADESSO MI RITIRO E SPERO VIVAMENTE DI POTER LEGGERE I MIEI POST NEL SITO NOCENSURA DOVE SI SOTTOLINEA ED EVIDENZA LA VOSTRA IDEA DI DEMOCRAZIA! CONTINUATE PURE A DARE SPAZIO A CHI AFFERMA DI PARLARE CON I DEFUNTI E A CHI INCOLPA LE SCIE CHIMICHE PER I TERREMOTI!!!!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    LA FUFFARELLA HA TROMBATO PRATICAMENTE SOLO IN UNA OCCASIONE, NELLA QUALE E' STATA PURE INGRAVIDATA!?? MA QUESTA E' FOLLIA! SCRIVE PURE CHE DOPO IL PARTO E' TORNATA VERGINE!!! QUESTO E' DELIRIO, LEGGETE TUTTO NEL SUO BLOG DA TSO!!!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    SE MAX STIRNER IL CENSURATORE SOTTOPAGATO DA CASALEGGIO IN REALTA' E PIERINO RICCA VUOL DIRE CHE SIAMO ALLA FRUTTA IN QUESTO BLOG!!!!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    ERNESTO LA BANANA SEI IL VAURO DEL M5S VAI FUORI DALLE PALLE PIENO DI SOLDI, CON PROPRIETA' PRIVATA E POI FA IL FINTO CASTRISTA!! MA A CHI PRENDI IN GIRO, ALLA PATTY GHERA FORSE SI!!!!! MA A ME NO!!!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    CON I MORTI NON SI PUO' PARLARE E BISOGNA DENUNCIARE LE PERSONE CHE GIOCANO CON LA DISPERAZIONE DI CHI HA PERSO UN PARENTE O AMICO STRETTO!!!! FUFFIANA FOFFARELLI VERGOGNATI, GIOCHI CON I SENTIMENTI DELLA GENTE CHE SOFFRE!!!!!
  • Fabio Furia 1 anno fa
    Salve e scusate, ho letto che il 29/11 il "treno tour" farà tappa a La Spezia. Sarebbe possibile avere maggiori informazioni. Grazie.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      scrivi qua: https://www.meetup.com/LaSpezia5Stelle/events/235554703/ La Spezia 5 Stelle - Meetup Grilli Spezzini
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      MA FATTI UNA RICERCA SU GOOGLE SCUSAMI!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    SE VOI DELLE IENE MI LEGGETE ANDATE DA BEPPE GRILLO E CHIEDETE COME MAI IL BLOG OSPITA UNA VECCHIA SIGNORA CHE AFFERMA DI PARLARE CON I DEFUNTI!! NON MI INVENTO NULLA, CLICCATE SUL MIO NOME E LEGGETE COSA SCRIVE E AFFERMA QUESTA PAZZA!!!!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    SCIE CHIMICHE MICROCHIP ANTIVACCINI ANTICHEMIOTERAPIA SIRENE CHIACCHIERE CON I DEFUNTI INCAPACI DI LEGGERE UN'EMAIL VEGANI FRUTTARIANI CONTRARI ALLA SCUOLA MA DI COSA E' FATTO IL M5S!! DI PAZZI DA TSO!!!!! FUORI LA MERDA DAL M5S E ABBASSO LA DROGA E LA PROMISCUITA' SESSUALE DAVANTI AI BIMBI!!!
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      stasera l'unico pazzo mi sembri tu sul blog ahah
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    Il sindaco Ceccardi è decisa: “Andremo in giudizio contro Vauro” Io come sindaco di tutti agirò contro questo personaggetto e andremo in giudizio contro di lui. Il risarcimento, io spero il più cospicuo possibile, verrà destinato a opere benefiche per il comune, che è un grande comune fatto di gente perbene”. Lo ha detto Susanna Ceccardi, sindaco leghista di Cascina, in merito al vignettista Vauro parlando con i giornalisti a margine della manifestazione della Lega nord a Firenze. “L’altro giorno – ha detto Ceccardi – un bieco personaggio di nome Vauro, uno scarso disegnatore, molto maleducato ha detto che io gli faccio schifo, da lui lo prendo come un complimento e restituisco al mittente il complimento, però il nostro è un ‘paesello del cazzo’. Nessuno deve permettersi di offendere 45mila persone perbene, nonostante le opinioni politiche e le diversità di confronto, perché il nostro è un paese di 45 mila onesti cittadini, di diversi schieramenti politici di diverse appartenenze, ma devono essere rispettati tutti”. Quanto alla presa di posizione del governatore della Toscana Enrico Rossi contro Vauro, Ceccardi ha risposto: “Mi fanno molto piacere le parole di Rossi, significa che a livello istituzionale si mantiene un minimo di rispetto verso le istituzioni, verso un sindaco eletto anche se è di diverso colore”.
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      TU SEI PEGGIO DI VAURO E LASCIA IN PACE I LEGHISTI, I QUALI NON VOGLIONO DA PARTE TUA ALCUNA SOLIDARIETA', STAI CON I ROSSI!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    LIBERIAMO IL BLOG DA VENDITORI DI FUMO, DI NEBBIA, DA PERSONE CHE AFFERMANO DI PARLARE CON I DEFUNTI, CLICCATE SUL MIO NICK PER LEGGERE!!!! LA FUFFARELLA PARLA CON I DEFUNTI, DA TSO!!!! CHIAMATE IL SINDACO MEROLA E FATELA RICOVERARE!!!! E PORTATECI PURE LA PATTY GHERA, TRADITRICE DELLA LEGA NORD CHE MORIRA' GRULLINA COMUNISTA!!!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    PATTY GHERA TU SEI UNA CHE FACEVA COMBUTTA CON QUEL PORCO DI SODANO, IL QUALE AFFERMAVA CHE UCCIDERE UN FASCISTA NON E' UN REATO! E POI VUOI PARLARE DI GIUSTIZIA!?!?!?
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    SU LA 7 PARLANO DI VERONESI, QUELLO CHE TU DEFINIVI C A N C R O N E S I VERGOGNATI CHE DAI SPAZIO A CHI E' CONTRO VACCINI, CHEMIOTERAPIA E CREDE CHE I TERREMOTI SIANO PROVOCATI DALLE SCIE CHIMICHE! SOLO UNA VIGLIACCA TRADITRICE COME PATTY GHERA POTEVA STARE CON VOI, NON PARLIAMO POI DELLA FUFFARELLA, QUELLA CHE PARLA CON I MORTI, BASTA CLICCARE SUL MIO NOME!!!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      Di nuovo a cacare!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    PATTY GHERA FAI PURE CLICK MA LA VOSTRA CENSURA DA TEMPO E' MONITORATA DAL SITO NOCENSURA, CHE TESTIMONIA IL FATTO CHE SIETE UN'ACCOZZAGLIA DI PURGATORI STALINISTI! E TU UNA TRADITRICE DEL POPOLO ITALIANO CHE IN MANIERA IDIOTA POSTA ARTICOLI DE "IL GIORNALE"! GENTE VENDUTA COME TE CHE SALE SUL CARRO DEL VINCITORE NON NE VOGLIAMO! STAI CON I COMUNISTELLI!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ma vai a cacare, detto di cuore!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    MA E' VERO CHE CENSURERANNO LA PAROLA VAFFANCULO PERCHE' RITENUTA OMOFOBA!??! ED E' VERO CHE CHI AFFERMA "SONO TUTTI FROCI CON IL CULO DEGLI ALTRI" VERRA' ARRESTATO!? E ANCHE CHI DIRA' "VAI A PRENDERLA NEL CULO!" SARA' ARRESTATO!? MA STIAMO PROPRIO CAMBIANDO IL COSTUME ITALIANO ORMAI!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    MA UN ANNO FA, NELLA MATTANZA DEL BATACLAN, NON E' CHE I MUSULMANI HANNO SCANNATO QUALCHE OMOFOBO RAZZISTA XENOFOBO MASCHILISTA E ISLAMOFOBO? PERCHE' NEGLI AMBIENTI DEL METAL CI SONO TANTISSIME PERSONE COSI', ERGO I BUONISTI COMUNISTI DI FATTO NON SI STRINGONO AI FAMIGLIARI DI QUESTE VITTIME, MA ANZI CONTINUANO A DIRE CHE L'ISLAM E' PACE!!!!!! MAOMETTO INFATTI ERA COSI' PACIFISTA DA SCANNARE TUTTA LA COMUNITA' EBRAICA CHE VIVEVA IN ARABIA O DI IMPRIGIONARLA, DURANTE LA CONQUISTA MILITARE! CONQUISTA EFFETTUATA CON LA SPADA, AMMAZZANDO GENTE!!!! MA L'ISLAM E' PACE!
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    - Scusate l'o.t.! - Ahahahah!! Adesso i "Poppy simpaticoni" ora sono tre!!! https://i.ytimg.com/vi/uGAOiRiMVUA/maxresdefault.jpg
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      STAI SUL CAZZO A TUTTI E NESSUNO PER PUDORE TE LO DICE SCEMO
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    CLICCATE SUL MIO NOME E LEGGERETE COSA HA PARTORITO QUELLA PAZZA DELLA FUFFARELLA, LA QUALE AFFERMA DI COMUNICARE CON I MORTI! IENE E GABIBBO PRIMA O POI INTERVERRETE PER SALVARE QUESTO BLOG DA PERSONAGGI SIMILI!
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      FINTA GRILLINA E VERA RAZZISTA, MASCHERINA IO TI CONOSCO, CLICCA PURE!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      KLIK
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    COME MAI SI DOVREBBE PREOCCUPARE UN SODOMITA STATUNITENSE ADESSO!?!? FORSE PERCHE' TRUMP FERMERA' I CORTEI PROMISCUI CHE LESBICHE, PERVERTITI SESSUALI E AFFINI COMPIONO, SPESSO E VOLENTIERI DINANZI AI POVERI BIMBI MINORENNI INDOTTRINARI?! COME MAI DOVREBBE PREOCCUPARSI IL TIPICO ELETTORE DEL PARTITO DEMOCRATICO STATUNITENSE ADESSO!?!? FORSE PERCHE' TRUMP FERMERA' LA MAGGIORANZA DEL FLUSSO DI DROGHE CHE ARRIVANO DAL MESSICO, ARRESTANDO I CLANDESTINI SPACCIATORI E STUPRATORI SERIALI? CHI DIFENDE QUESTA FECCIA VUOL DIRE CHE E' A FAVORE DELLA DROGA E TACE SUGLI STUPRI DI QUESTE BESTIE! E TU FUFFARELLA CHE PARLI CON I MORTI DA CHE PARTE STAI? DALLA PARTE DELLA GIUSTIZIA E DELLE REGOLE CHE TUTELANO I CITTADINI, OPPURE SEI A FAVORE DELLA DROGA, DEL SESSO PRATICATO OVUNQUE E PER UNA SOCIETA' LIBERA DA CONTROLLI E PIENA DI PROMISCUITA'!? PROPRIO TU CHE SCRIVI NEL BLOG DI PARLARE CON I MORTI E DI NON AVERE DIVORZIATO DA UN MARITO DEFINITO DA TE RAZZISTA, FASCISTA, MISOGINO E MASCHILISTA!? SEI PROPRIO IL RITRATTO DELLA CLINTON, CHE AIZZA AGLI ALTRI A DIVORZIARE DAI MARITI PER UN DIVERBIO SEMPLICE, MENTRE IN CASA SI TIENE LA MERDA PIU' ORRENDA!!!! E BASTA CON QUESTI MORTI CHE PARLANO E CON I POST DELLA PATTY GHERA NOSTALGICI! SCEGLI PIAZZA SANTA CROCE OPPURE STAI CON I FAUTORI DI PIAZZALE LORETO PATTY!!!!!!!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      Sei davvero ripetitivo e un po' noioso.
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    Non vogliono "stranieri": rissa in hotel tra profughi Non volevano condividere la stanza con immigrati di altra nazionalità. Finisce a botte Il razzismo non conosce colore della pelle. E ne è affetto anche chi non è «bianco». Questa l'ennesima dimostrazione: non volevano condividere la stanza con immigrati di altra nazionalità e così dalle parole, e dagli insulti è finita a botte. Anzi in una vera è propria rissa tra immigrati, con la polizia costretta alle maniere forti per separare i contendenti e la denuncia finale per quattro di loro, ospiti di una comunità per richiedenti asilo in un albergo di Monteroduni (Isernia). L'intervento delle forze dell'ordine è stato richiesto, l'altro ieri pomeriggio, dai gestori della struttura, a seguito di una violenta scazzottata scoppiata per motivi di convivenza. Davanti al giudice dovranno comparire due pakistani e due nigeriani, individuati dagli agenti della questura tra quelli che hanno partecipato alla rissa.
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      SE TI DOVESSE STUPRARE UN MAROCCHINO, PER LA MENTALITA' GRULLINA, TE LA SEI CERCATA, IN QUANTO ANCORA HAI RETAGGI FASCISTI E RAZZISTI!! PENSA TE CON CHI STAI MESSA!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Te pensa a fare le tue di scelte, che alle mie ci penso da sola.
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      TU DEVI SCEGLIERE SE FARE PARTE DEL MONDO CIVILE OPPURE ACCETTARE QUESTE BELVE! CON IL M5S DI SICURO NON SEI DALLA PARTE DEGLI ITALINI!!!
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    "Beppe Grillo sta con Donald Trump e Nigel Farage" Loris M Commentatore certificato 13.11.2016 ore 20:03 Okkyo al simpaticone che semina odio e confusione fra i ragazzi del Blok! "TACI IGNORANTE" Loris M Commentatore certificato 13.11.2016 ore 17:09 "Compralo anche tu e rompi meno il cazzo con le stronzate inesistenti M5S Forever" Loris M Commentatore certificato 13.11.2016 ore 19:12 "quelli come te pagheranno tutti gli arretrati compresi gli interessi" Loris M Commentatore certificato 13.11.2016 ore 17:59 "Grazie Donald ridai la speranza a milioni di Italiani oppressi dalla freccia importata dall'africa" Loris M Commentatore certificato 13.11.2016 ore 19:04
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      CENSURANO E BANNANO GLI SCHIFOSI COMUNISTI COME TE, CHE PRETENDONO DI ESSERE LETTI E DI PRATICO SCRIVONO CAGATE COLOSSALI! NEPPURE I TUOI COMPAGNETTI TE LO DICONO IN FACCIA PERCHE' SEI UN MENTECATTO COMUNISTOIDE CHE ROVINA IL BLOG!
  • Loris M Utente certificato 1 anno fa
    Beppe Grillo sta con Donald Trump e Nigel Farage Chi è contro di loro è contro Beppe Grillo Chi è contro Beppe Grillo si puo accomodare fuori Grazie VIVA BEPPE GRILLO VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE DEL POPOLO
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      CONDIVIDO ANCHE PERCHE' NEL M5S CI SONO TROPPI COMUNISTI SCHIFOSI RICICLATI ED E' ASSURDO CHE SIANO DENTRO UN MOVIMENTO COME QUESTO, IL QUALE DOVREBBE DIFENDERE IN PRIMIS GLI INTERESSI DEGLI ITALIANI E DOVREBBE DIFENDERE IL DIRITTO ALLA PROPRIETA' PRIVATA!
    • Loris M Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ripeto se non vi piacciono Donald Trump e Nigel Farage siete fuori dal M5S perchè siete contro Beppe Grillo Ricordo a compagnucci sparsi nel M5S che chi vota Si è contro il Movimento 5 STelle e soprattutto è contro Beppe Grillo. Io voto NO. Voi se volete far parte del Movimento dovete fare lo stesso votando NO!!!
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    O.T. PER RICORDARE UN GRANDE ITALIANO È morto nella sua Siracusa, a 85 anni, Enzo Maiorca, più volte primatista mondiale di apnea ed ex senatore di Alleanza nazionale. La carriera di Maiorca è stata costellata dai record: in assetto variabile partì da -45 metri, nel 1960, e si migliorò per 17 volte, l’ultima nel 1988, quando arrivò a toccare uno stupefacente -101 alla veneranda età (almeno per un essere umano sottoposto ad uno sforzo così intenso) di 57 anni. In assetto costante restano scolpiti nella storia di questa disciplina i -55 metri del 1979. «Il mare è stata la mia seconda casa – amava ripetere con orgoglio – io gli sono grato». Oggi sarà allestita la camera ardente a Palazzo Vermexio, nella sua Siracusa.
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      MA QUALE ITALIANO CHE ERA UN MAGREBINO SICULO!!!! MA DOVE HAI LA TESTA ORMAI!! QUANDO MAI I SICILIANI SONO ITALIANI, SE GLIELO DICI TI SPARANO AL CULO CON LA LUPARA PURE LORO!!! SONO UN'ACCOZZAGLIA BASTARDA MA NON ITALIANA!
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    Okkyo al simpaticone che semina odio e confusione fra i ragazzi del Blok! "TACI IGNORANTE" Loris M Commentatore certificato 13.11.2016 ore 17:09 "Compralo anche tu e rompi meno il cazzo con le stronzate inesistenti M5S Forever" Loris M Commentatore certificato 13.11.2016 ore 19:12 "quelli come te pagheranno tutti gli arretrati compresi gli interessi" Loris M Commentatore certificato 13.11.2016 ore 17:59 "Grazie Donald ridai la speranza a milioni di Italiani oppressi dalla freccia importata dall'africa" Loris M Commentatore certificato 13.11.2016 ore 19:04
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
      Ahahahah! loris Rosiconis!!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
      Hal, mi spiace per te ma non posso perchè non sono certificato. Godo segnalando, però!
    • Loris M Utente certificato 1 anno fa mostra
      E' evidente che sei solo un lurido sorcio rosso infiltrato nel blog che sta dalla parte dei clandestini degli evasori, e dei deficenti che non sanno leggere le etichette. Caro infiltrato del cazzo torna dai tuoi amici dei centri sociali e libera il blog dalla tua puzza W IL M5S BEPPE IL POPOLO è CON TE
    • Hal 9000 Utente certificato 1 anno fa
      Ernesto tu clikka quel cretino di Nazgul X ed io ti clikko questo arrogante-isterico di Loris M. Questo Loris M è da qualche giorno che disturba, prevedo per lui un futuro nebuloso in questo blog.
    • Loris M Utente certificato 1 anno fa mostra
      Taci Ignorante!!!!
  • Nazgul X 1 anno fa mostra
    Pierino Ricca, ma tu avresti letto 'L'Ideologia Tedesca' di Marx ?? Hahaha, ma quale Unico ! Millantatore ! Superi persino Max Weber ! Rivelati ai frequentatori del blog Stirner, dì chi sei in realtà. E quanto prendi di stipendio.
    • Nazgul I Utente certificato 1 anno fa mostra
      Cosa fai Nico utilizzi anche i Nostri nick? Fai pena, preparati alla bannatura.
  • gianni paloni Utente certificato 1 anno fa
    abiamo più latte di tutta l'europa ma se tu ai preso il latte dallestero costa meno nei supermecati costa meno il latte romeno io voglio il latte italiano ma se ai preso il latte romeno costa poco fatte qualcosa per risolvere questa situazione!!!
    • Beppe A. Utente certificato 1 anno fa
      intanto siamo il piu grande importatore di latte al mondo..
    • Loris M Utente certificato 1 anno fa mostra
      Balle La dicitura è: latte italiano prodotto da mucche di allevamenti italiani.Imparate a leggere somari
    • Beppe A. Utente certificato 1 anno fa
      certo che chi compra tonnellate di latte in polvere per la trasformazione quel "qualcosa in piu" (che son decine e centinaia di miliaia di euro) lo guarda eccome. La soluzione come sempre si chiama sovranita'
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Balle; siccome la Romania fa parte dell'EU, il latte rumeno, una volta importato, dopo la trasformazione diventa automaticamente "italiano"... (così come per i prosciutti fatti coi maiali olandesi)....
    • Loris M Utente certificato 1 anno fa mostra
      Se il latte è italiano c'è scritto sulla confezione Costa un pò di più ma almeno è piu sicuro.Compralo anche tu e rompi meno il cazzo con le stronzate inesistenti M5S Forever
  • maria t. Utente certificato 1 anno fa
    Per favore intervenite anche sulla cedolare secca perchè la vogliono aumentare GIU' LE MANI DALLA CEDOLARE SECCA !!
    • Loris M Utente certificato 1 anno fa mostra
      Tranquilla l'hanno tolta dalla legge di stabilità. Gli evasori come te ancora un volta con Renzy possono stare sereni.Quando noi del M5S(tu di sicuro non lo sei) andremo al governo, quelli come te pagheranno tutti gli arretrati compresi gli interessi
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Il re del magna magna , Farinetti , ha fatto pubblicità al si . Ci potrebbe spiegare perchè non è passato , tanto per far vedere , dall'aggiudicazione dell'appalto per il magna magna dell'expo ? Attendo sfiduciato una risposta .
    • Nazgul I Utente certificato 1 anno fa mostra
      E chi sarebbero questi personaggi inventati? Sentiamo un pò.
    • maria s. Utente certificato 1 anno fa
      Ma perché non scrive spy tale? I personaggi inventati, diversamente dalle persone vere che prende di mira qui sul blog, potrebbero soddisfare il suo talento, la sua sfrenata fantasia e magari anche qualche lettore. Saluti
    • Nazgul I Utente certificato 1 anno fa mostra
      SALUTI "MARIA S, ANCONA". Qui di sotto la conclusione del discorso riferitomi dalla mia collega Susan, di cui riferisco io in sua vece: "I commenti di Susan sono ancora tutti presenti, con la loro chiarezza e la loro sostanza degna di credibilità. Svista, o condivisione e sostegno all'attacco nei suoi confronti? Penso che lei non vada a genio a molti utenti, ma non deve piacere neanche ai gestori del blog o dai loro delegati e controllori. Se ne faccia una ragione mentre clicca, complice di uno dei tanti raggiri di questi truffaldini di basso rango." Qualche stupidino ha scritto che "lei" è un fake, "lei" non è un fake, è un'altra Millantatrice al pari del "signor" Nico Max Weber, che ha appena scritto le sue perle di intelligenza, proprio qui sotto con i nick del cognato e sorella.
    • maria s. Utente certificato 1 anno fa
      E lui attende il SI per non dover rispondere più alle richieste come la tua... Saluti
  • Tua sorella 1 anno fa mostra
    Pierino Stirner detto la Capra, tu e i tuoi compari, falsi Rivoluzionari, sarete i primi ad essere “processati” da nove milioni di Italiani, secondo me farete meglio a spararvi un colpo in testa piuttosto che aspettare di essere processati!
  • Tuo cognato 1 anno fa mostra
    Sei tutto fumo Ricca! Come sempre torni a rompermi i coglioni,quindi farò la stessa cosa con te! p.s. tu dovresti sapere dove si trova Grethe Garbus, visto che sei tu il suo amichetto di letto!!
    • Nazgul I Utente certificato 1 anno fa mostra
      Cerri hai sbagliato target come sempre. Ricca non c'entra, se hai qualche problema parla con Noi. Iniziamo a parlare della "Garbus", non mi dire che dopo il nostro ultimo intervento se cagato addosso ed è finalmente sparito dal web?
  • required 1 anno fa mostra
    ghghgh ma il cacio si fa con la calce e il silicone ormai, cioè petrolio, mica con il latte...ghghgh
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    Cari imprenditori questa è la mia risposta: sarò costretto a scrivere un "trattato sui massimi sistemi"! Sarò costretto a scrivere un "trattato sui massimi sistemi" visto e considerato che (inconfutabilmente) le fondamenta del comunismo partirono dall'abbattimento degli zar e più indietro nel tempo dall'abbattimento della Bastiglia per la ri-presa della sovranità della gente (chiamare "popolo" la gente potrebbe farvi incaponire!). Da qui se ne deduce la radice populistica(!) delle rivoluzioni appena su-citate. Invece la radice sociopolitica dell'asse Roma-Berlino ha sempre dato prova di un comando supremo al vertice dove l'opinione de "la gente" fu sempre più consegnata all'oblio fino alle conseguenze che tutti conoscono. SUPPONGO che anche il Movimento Cinque Stelle (volente o no) ha dovuto trarre da quelle radici sociopolitiche le dovute considerazioni cioè: qual'è stata - nel passato recente - la politica che alla nascita ha inteso difendere maggiormente la base pensante e lavoratrice di uno stato? Credo che dopo avermi letto la risposta sia ovvia: il comunismo seppur con le aberrazioni che, per respingere infiltrazioni del capitalismo, hanno potuto nuocere fino ai giorni nostri. L'incredibile divaricazione tra Cacciari (passato) e Fusaro (presente e futuro) spiegano ampiamente parte della genesi del Movimento che - voi contrari? - dimostrano come nei movimenti mondiali "populisti" il comunismo delle origini ha ancora qualcosa da insegnare; contrariamente a creazioni neo fasciste o nazy dove il rinchiudersi nelle proprie convinzioni rimane un'arma obsoleta che alimenta la solitudine del superuomo o superdonna, a scelta. Mi riferisco, poi, alle sparate di chi si accanisce nell'insinuare sottile apologia del fascismo evidenziando ai lettori che anche "il Benito" si prodigò per il bene degli italiani; ma anche Renz¡ si sta prodigando per il bene degli elettori; e qui mi fermo per compassionevole decenza.
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      DIALOGO SOPRA I DUE MASSIMI SISTEMI DEL MONDO (Galileo Galilei) Dimenticavo la parte fondamentale. La similitudine tra i DUE SISTEMI. Il SISTEMA COPERNICANO (NON IDEOLOGIE: M5S DEMOCRAZIA DIRETTA) come confutazione del sistema TOLEMAICO-ARISTOTELICO (IDEOLOGIE: COMUNISMO, FASCISMO, CAPITALISMO ). Il primo SISTEMA con la TERRA al centro e il SOLE che orbita attorno. Il secondo SISTEMA dove la TERRA orbita attorno al SOLE. Dove è la similitudine ? E' nella ricerca spasmodica di alcuni di dimostrare e ricondurre il M5S a IDEOLOGIE obsolete. Gli elementi del SISTEMA sono gli stessi (SOLE e TERRA) ,ma esiste una ricerca di invertire l'ORDINE delle cose. E con "piccoli aggiustamenti" di riportare il SISTEMA reale ad un DOGMA IDEOLOGICO.
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      DIALOGO SOPRA I DUE MASSIMI SISTEMI DEL MONDO (Galileo Galilei) DEMOCRAZIA= POTERE AL POPOLO COMUNISMO, FASCISMO, CAPITALISMO = IMPOSIZIONE AL POPOLO Obsoleto è rinchiudersi in una IDEOLOGIA. Come fosse un DOGMA. Una FEDE, una RELIGIONE. E come tale, deve essere applicata a tutti. Io non nego aspetti positivi di queste IDEOLOGIE. Ma, per libero arbitrio del singolo, le rifiuto nel suo complesso. Nell'applicazione del COMUNISMO e del FASCISMO e anche di questo CAPITALISMO ci si è dimenticati di una parola. Il POPOLO. Il POPOLO nella somma dei SINGOLI UNICI INDIVIDUI. Ma più che dimenticati, queste IDEOLOGIE di REGIME si sono ricordati bene di sopprimere le voci dissonanti , fuori dal "coro". In questa APOLOGIA del COMUNISMO si dimentica una parola che è alla base di tutto. LIBERTA'. Di pensiero e di espressione. Il POPOLO è LIBERO di scegliere solo attraverso la DEMOCRAZIA DIRETTA. E, unico limite, nella sua maggioranza, decide. Il resto, a partire dalla democrazia rappresentativa, passando dal CAPITALISMO, fino alla dittatura COMUNISTA o FASCISTA sono espressioni di oligarchie e dittature di pensiero dove le decisioni vengono prese dall'"ALTO". Il M5S è riuscito ad andare OLTRE. Anche al COMUNISMO. PS: Comunque ho scoperto che non sono io ad avere doti divinatorie. Io parlo solo con i VIVI. E non credo a cazzate come gli OROSCOPI. Vi.Vi. parla con i defunti ? Io ci credo, sopratutto quando parla del COMUNISMO. ;-) ..e questa è solo una battuta. PS: LO RISoluto, l'abbiamo trovato nelle patatine, o nell'ovetto ? E questa non è una battuta. Ci mancava solo un SAVONAROLA.
    • Loris M Utente certificato 1 anno fa mostra
      @ Ernesto TACI IGNORANTE
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
      Grazie Vincè, con tre righe m'hai spiegato mezzo commento! C'hai il dono della sintesi. Ciao.
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa
      Il comunismo fu preda fin da subito dell'ebraismo che ne deformò sottilmente l'essenza portandolo a mezzo di massa dei lavoratori e proletari a pianta con il verme dentro . Un gioco sottile e sofisticato usato nel contraltare , il capitale , in modo palese .
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus