Genovese, 20 mila voti: li arrestiamo?

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
genovese_pd.jpg

"Ancora melina sul deputato Pd, Francantonio Genovese, alias “mr. 20mila preferenze”, indagato per associazione per delinquere, riciclaggio, peculato e truffa. Dopo l’autorizzazione a procedere con l’arresto deciso dalla giunta per le autorizzazioni, dell’arrivo del suo caso in aula a Montecitorio per il voto definitivo non se ne parla nemmeno. Tutti i gruppi parlamentari lo hanno difeso a spada tratta, accusando il M5S di “mancanza di umanità”, di “strumentalizzazione becera”. Certo, a elezioni imminenti, i 20 mila voti del “candido” candidato PD sono utili, non possono essere “arrestati”: il PD ha disperatamente bisogno che arrivino tranquilli dentro le urne il 25 maggio. Anche a costo di tenere alla Camera uno che avrebbe rubato milioni di euro pubblici. Ora tocca a madama Boldrini, decidere se calendarizzare la discussione dell'arresto prima delle elezioni vedendo sfumare oltre 20 mila voti del suo vero partito di riferimento. Povero Genovese, perseguitato da grillini cattivi! O forse si sono tanto impietositi per tutti quei bei voti sprecati? Chissà. Speriamo di avere presto una risposta".
M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
    Ma quella ############# non ha nemmeno calendarizzato???? O_o Quando è ora di pestare i cittadini sono sempre tutti uniti come le dita di un pugno... L'impressione è che chi non delinque in compagnia o è un grillino o è una spia.
  • Walter C. Utente certificato 3 anni fa
    Laura , che cazzo stai aspettando ?? Paura eh , lo sai che VINCIAMONOI !!!!!
  • Michele C. Utente certificato 3 anni fa
    Sarebbero da arrestare i 20000 collusi che lo votano, o sono idioti o sono stati assunti nella P.a. .
    • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
      si! legalmente sono colpevoli ma devi spiegarlo ai magistrati.... quando un reato lo commetti tu si chiama reato, quando lo commettono 20000 stronzi si chiama problema culturale >_> e tutti a piede libero...
    • fabio martello Utente certificato 3 anni fa
      Questi ventimila non sono nè piddini collusi, nè idioti. Forse sono solo Piddioti.
  • Carlo B. Utente certificato 3 anni fa
    Il piddì è un partito finito e bimbo minchia renzie gli darà il colpo di grazia. Il M5S deve solo continuare a fare ciò che fa e aspettare le politiche che saranno di sicuro in autunno. A quel punto stravinceremo senza problemi e andremo a governare.
  • Inca Tsato 3 anni fa
    http://www.youtube.com/watch?v=X5Uy2jw83us
  • Stefano Morrone 3 anni fa
    Parlano di umanità loro ????? Siamo stati anche troppo pazienti con queste persone schifose, lavative,false e ingorde. Per Quello che avete fatto alla nazione il Minimo sarebbe la sedia elettrica!!! Ma per fortuna che in Italia ci sono persone come Beppe Grillo che ha avuto il coraggio e la forza per ribaltare le opinioni degli italiani,ormai abbandonati all'idea che per questa nazione non ci fosse più speranza di cambiamento. Con queste splendide persone che rappresentano il mov5stelle, finalmente possiamo tornare a credere nella politica vera, quella per il popolo. Forza ragazzi manca poco -17 giorni alla liberazione dell'Italia da quei papponi,prendiamoci indietro i nostri diritti!!!!!!!!! W Beppe. W il M5S. Arriveder le stelle.....
  • Alessio D. 3 anni fa
    Non capisco questo articolo la giunta ha votato per l'arresto. Capisco la campagna elettorale ma sto notando sempre maggiore disinformazione su questo blog http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/05/07/genovese-giunta-camera-dice-si-allarresto_46a15122-b318-4bf8-a808-c755db0708c2.html
    • Walter C. Utente certificato 3 anni fa
      Alessio , è semplice .. informati bene !!
    • carlo caiazzo 3 anni fa
      La settimana prossima ci sarà probabilmente il voto segreto in Aula "leggi articolo" che stesso tu hai messo link
    • Enrico Corzino 3 anni fa
      forse prima di criticare potresti anche leggere bene la giunta ha votato ma il parlamento non ancora
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    La colpa é di quei 20 mila votanti, ma dico, dopo tutto quello che hanno visto e sentito, ancora si fanno prendete per il c*lo? Scusate, ma vi meritate tutto il mio disprezzo.L'ignoranza e la testardaggine sono la causa dello sfacelo dell'Italia.
  • Fabio Giarratana Utente certificato 3 anni fa
    PD: che schifezza di partito!! li ho votati per venti anni, credendo che fossero un'alternativa più sana al partito di mister B invece l'attuale PD è per certi versi ancora peggiore di FI e comunque, parlando per strada con amici e conoscenti (non ascoltando la magica TV), si sta liquefacendo
  • alvise fossa 3 anni fa
    CIAO BEPPPE, C'E' PROPIO DA DIRLA TUTTTA: TUTTTI A CASA
  • carlo petrini 3 anni fa
    Superficialotto del pd sai leggere? È scritto all'inizio quello che dici tu,occorre poi il voto definitivo come è puntualmente scritto nel minipost.
  • Francesco Tomei 3 anni fa
    Il PD ha votato in giunta per l'arresto, mentre secondo questo articolo Genovese sarebbe stato difeso "a spada tratta" da tutti i gruppi parlamentari. Quindi, ci lamentiamo del trattamento che la stampa riserva al M5S e poi sul blog ci comportiamo alla stessa maniera. Complimenti.
    • frank pit Utente certificato 3 anni fa
      Il pd e fi non vogliono l'arresto di genovese sono sempre d'accordo sveglia !
  • Massimiliano C. Utente certificato 3 anni fa
    Poveracci!!! gli italiani li manderanno a casa
    • Bruno Raja 3 anni fa
      Non vedo l'ora di andare a votare...... Sono convinto che Beppe abbia ragione... "non esistono elezioni piú politiche di queste Europee"
  • Andrea F. Utente certificato 3 anni fa
    Zero pudore..come sempre..finirà la pacchia..
  • pier p. Utente certificato 3 anni fa
    Il parlamento è pieno di sottosegretari "inquisiti" voluti da renzi ...roba da matti...continuano imperterriti senza rispetto alcuno dei cittadini (anche del pd).
  • carlo petrini 3 anni fa
    Stupidi piddini iniziate a farvi qualche domanda sullo stato di legalità di questo paese, se vi è rimasto un briciolo di onestà assecondate le proposte del M5S e lasciate perdere quella masnada di delinquenti che è forza italia. Oppure siete come loro?
    • pier p. Utente certificato 3 anni fa
      Sono come loro...sono come loro !!!!
  • Lorenzo M. Utente certificato 3 anni fa
    brutte merde, "mancanza di umanità" per arrestare un CRIMINALE. Siete mafia allo stato puro, la lurida feccia italiana, il motivo per cui ci prendono per il culo in tutto il mondo, impalarvi dal culo e farvelo uscire dalla bocca sarebbe farvi uno sconto sulla pena che meritereste.
  • Matteo D'Alonzo Utente certificato 3 anni fa
    Arrestatelo
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus