L'informazione libera non si tocca #IoStoConReport

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Il Pd non è intoccabile. L'Unità non è intoccabile. Benigni non è intoccabile. L'EMA non è intoccabile. La libera informazione invece è intoccabile. Report non chiuderà a causa della censura di regime che contamina altri programmi RAI (come il TG1), il Pd impari a rispettare l'informazione indipendente. Di seguito il comunicato della Redazione di Report.

dalla pagina Facebook di Report

Come abbiamo detto ieri sera in onda: l'inchiesta sull'anti-HPV non è contro l’utilità dei vaccini, si tratta in tema di prevenzione della scoperta più importante degli ultimi 300 anni. Abbiamo parlato di farmacovigilanza: cosa accade quando ti inietti il vaccino e hai una reazione avversa.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Shahab Shirakbari Utente certificato 4 mesi fa
    Il GIORNALISMO DI QUALITÀ NON DEVE ESSERE ESTINTO La libertà di stampa, il pluralismo dell'informazione sono i pilastri di ogni sistema costituzionale. il giornalismo serio e professionale lascia il posto ad un'informazione sempre più rapida, non verificata, non professionale, ad anni luce dal concetto essenziale di deontologia.
  • chillenie axencio Utente certificato 4 mesi fa
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è le offerte di Lady Josina gomez di diverso pronto per i vostri progetti a 5000 euro a 500.000 euro con un tasso del 2% per il vostro progetto di viaggio e di tasse scolastiche per business costruzione d'oltremare e sostanziali investimenti in vari progetti commercio e costruzione un altro acquisto di casa e Appartamento noleggio auto acquisto e pronto per la salute e l'istruzione di tuo sollievo di bambini pronti per chiunque nel settore agricolo pericolo e business milioni project financing Contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com
  • Psichiatria. 1 4 mesi fa
    ciao Blog, come sapete la mia tv non riceve la rai e non ho i soldi per una nuova. farmi 50minuti di video non ho voglia. un riassunto? (con parole vostre se non c'è un link..) grazie comunque ;)
  • sergio boscariol 4 mesi fa
    vietato vietare l'informazione non siamo forse il paese con piu' avvocati al mondo???peccato che il dato di fatto vada a farsi friggere in un mare di quaccquaraqua vedasi i processi farsa!!!ora si fanno in tv.
  • FABIO B. Utente certificato 4 mesi fa
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/20/report-gomez-vaccini-solo-un-casus-belli-per-colpire-la-trasmissione-che-ha-posto-interrogativi-su-lunita/3532733/
  • bruno r. Utente certificato 4 mesi fa
    Ancora parliamo di quel personaggio squallido a nome di Benigni! Report ha detto che dopo la Vita è Bella sia Pinocchio, sia La Tigre e la Neve sono stati due flop. Informatevi la sceneggiatura de La Vita è Bella di chi è, non è affatto di Benigni, ma di uno scrittore/sceneggiatore rumeno. Quindi il menestrello fiorentino non ha vinto proprio nulla, altro che Oscar!!! Questo pezzo di m....dovrebbe solo sparire dalle scene.
  • Silvia Balleri 4 mesi fa
    Haiaiai, questi del PD osano criticare un servizio giornalistico! Ma non sanno che solo i 5 Stelle possono farlo? Non sanno che solo loro posso compilare le liste di proscrizione giornalistiche? Fanno bene i pentastellati ad adirarsi se qualcuno usurpa un loro diritto esclusivo. Però non capisco una cosa, Report non era, a detta dei grillini, una trasmissione gestita dal PD? (Vedi http://www.beppegrillo.it/2013/05/report_di_partito.html)
  • Adelaide C. Utente certificato 4 mesi fa
    Caro Benigni, e dire che anni fa ho speso,insieme ai miei familiari, i soldi dei biglietti per vedere il tuo spettacolo a Milano sulla tua "Costituzione più bella del mondo!!" Perchè è solo "tua" l'idea come artista di SFASCIARLA ! Ringrazio il cielo che ti è andata male. Spero vivamente di non sentire più parlare di te.
  • luciano lilli 4 mesi fa
    RENZI BERLUSCONI UNA FACCIA UNA RAZZA. Berlusconi schifava la costituzione? Renzi voleva cambiare la costituzione perché la schifa. B attaccava i giudici ? R attacca i giudici, B Attaccava i pm che indagavano su di lui ? R attacca i pm che indagano su di loro, B gridava al complotto della polizia giudiziaria ? R grida al complotto per la polizia giudiziaria, B strillava e diceva che la giustizia era per fini politici? R strilla alla giustizia per fini politici, B faceva il condono fiscale? R fa il condono fiscale B ha tolto l'imu alle famiglie più ricche? R ha tolto l'imu alle famiglie più ricche. B annunciava il ponte sullo stretto di messina? R annuncia il ponte sullo stretto di messina, B voleva togliere lart, 18 ? R ha tolto lart. 18. B favoriva Mediaset? R favorisce Mediaset, B andava dalla D' Urso e da Vespa ? R va dalla D'Urso e da Vespa, B si faceva difendere da Ferrara, Sallustri, Rondolino e Sgarbi? R si fa difendere da Ferrara Sallustri Rondolino e Sgarbi, B stava con Con Alfano, Verdini, Cicchito e Bondi?, R imbarca Alfano, Verdini, Cicchito e Bondi, B cacciava dalla Rai Biagi, Santoro, Luttazzi? R chiude Ballarò e caccia Giannini e Floris e licenzia anche la Berlinguer dal TG 3 e vuole chiudere Report ? Il popolo italiano ha cacciato via Berlusconi? Noi insieme al popolo italiano cacceremo via Renzi e Berlusconi.
    • Adelaide C. Utente certificato 4 mesi fa
      Speriamo! Viva la libertà.
  • Giuseppe D. Utente certificato 4 mesi fa
    L'egregio senatore ora compagnuccio Andrea Marcucci (ex margherita) quando ieri ha postato su facebook le sue stronzate sapeva benissimo che non era un attacco ai vaccini e sapeva benissimo di cosa si stava parlando a report ma tutto fa brodo e tutto serve ad imbavagliare la libera informazione e non solo. Oramai sentono il fuoco sotto il culo e gli brucia, cacchio se brucia. Avete ucciso l'Italia, ora basta fatevi da parte o suicidatevi, scegliete voi.
  • Aldo B. 4 mesi fa
    Fidati, che hanno un peso gli anni Rai fidati che sorprese ne avrai, Report è quello che vedi e pretese non ha se davvero gli credi di cercarlo non smettere no. Questa Rai gli ha puniti già, l'informazione qua gli ha raggiunti facilmente, così poco abili anche noi a non dubitare mai di una informazione libera e pungente. Report è qui ti seguirà ti basterà non resterà una riserva questo no, dopo Rai tre quale altra alternativa può salvarlo, Report è qui mettendo a rischio i giorni suoi scomodo sì perché non sa tacere mai adesso sai senza il Movimento 5 ***** non vivrà, comunque cercalo, cercalo, non smettere...su Rai tre
  • giancarlo ricomini Utente certificato 4 mesi fa
    begnini e cialtrone va sempre dove gli conviene grande uomo di merda
  • ANNA TUZZOLINO Utente certificato 4 mesi fa
    Il popolo deve sapere cosa dicono i politici tutto a porte aperte. .troppo comodo decidere sulla vita degli altri l'informazione va sostenuta in tutto e per tutto purché sia reale
  • ANNA TUZZOLINO Utente certificato 4 mesi fa
    NESSUNO È INTOCCABILE. ..NON ABBIAMO TIMORE ANDIAMO AVANTI
  • Emanuele Piumazzi 4 mesi fa
    REPORT è una trasmissione seria e da esempio di come si fa un ottimo giornalismo d'inchiesta. Grazie a tutto lo staff di report per l'ottimo lavoro
  • ROSSANA I. Utente certificato 4 mesi fa
    Si era già rivelato quando non disse nulla sul Referendum che voleva modificare la Costituzione quando aveva affermato CHE LA NOSTRA COSTITUZIONE ERA LA PIU' BELLA DEL MONDO!!!!! Più FALSO E VENDUTO di così!!!!!
  • Antonio Longobucco 4 mesi fa
    Caro Benigni, la prima volta che ti ho sentito è stato al teatro di Porta Romana a Milano tanti anni fa: ero un giovane studente universitario e pressapoco abbiamo la stessa età. Ti ho sempre considerato una persona a modo. Adesso alla luce di quanto sta succedendo con Report dico soltanto che mi hai molto deluso. Hai perso una persona che ti stimava .
  • mathia bounecci Utente certificato 4 mesi fa
    Ciao Per i vostri progetti, non avete abbastanza soluzione di finanziamento è la signora Josina gomez lei ti offre prestiti di 20000 euro per 500.000euros o più con un tasso del 2% Contatta il tuo servizio di posta prestitobancaio2017@gmail.com
  • Aldo B. 4 mesi fa
    Certo che a Benigni l'informazione libera non gli somiglia pe' niente!
  • old dog 4 mesi fa
    Certo che in Italia tutti possono parlare di tutto ma quanti di voi che scrivete avete visto il servizio di Report sul vaccino contro l'HPV il giornalista è partito dicendo che quel servizio non è contro i vaccini ma denuncia la mancata segnalazione a chi di dovere dei problemi che provoca in alcune persone. saluti ai monelli del blog ▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌
  • Danicap 4 mesi fa
    certo che stanno rasentando il ridicolo già ci prendono in giro su tutto come se non ce ne accorgessimo Gli va bene che gli italiani non sono capaci di scendere e manifestare altrimenti ne avrebbero viste ma credono davvero che non abbiamo imparato a scuola quanto fa 1+1= servizio Unità+ Servizio Eni= chiudiamo Report al primo pretesto.. vaccini o cinema o una delle tante schifezze ma davvero non capiscono che alle votazioni di questo passo più avanti le fanno e peggio sarà per loro? o contano di spremere il limone anche fino alla scorza (perchè ormai a quello siamo noi) per poi dissolversi????
  • PD PC 4 mesi fa
    Benigni ha iniziato in una "stalla" (trasmiss.tv anni 80) e vuol finire in una reggia..Da buon ex comunista PD non si smentisce.....
  • Clesippo Geganio Utente certificato 4 mesi fa
    in sintesi, fanno gli imprenditori con i soldi pubblici, ecco uno dei motivi che spiegano 2200 MLD di debiti, pur avendo inserito nella Costituzione il "pareggio di bilancio" i debiti non diminuiscono. Qualcuno lo spieghi ai votanti PD FI Lega ecc...
  • Canzio R. Utente certificato 4 mesi fa
    Gli Erdogan,i kim Jong-un,i Donald Trump e i Putin del "giglio fradicio", di casa nostra, si sono mossi all'unisono, con l'affiancamento di tutti i paraculi della loro informazione di regime.L'ordine, è stato perentorio,"usate qualsiasi mezzo ,chi ha osato nominare la parola CONSIP,deve essere distrutto,chi ha parlato del salvataggio dell'unità,annientato".In poche parole REPORTER DEVE CHIUDERE!!!!Poi toccherà al Fatto Quotidiano , poi ad internet, poi,a...e poi rimarranno solo loro,biondi, con gli occhi azzurri ed un cervello da gallina,d'allevamento in batteria.
  • Carmine Bruognolo 4 mesi fa
    Sono a favore dell'informazione libera e vera a tutela dei deboli e a favore di chi non ha voce...Sono un assiduo ascoltatore e spettatore di talk che si battono x la verità dei fatti e fra questi Report
  • Alberto O. Utente certificato 4 mesi fa
    Sono abituati ai leccachiappe di regime settantasettini, come vedono un autentico giornalismo, libero ed indipendente, danno fuori di matto. Bisogna compatirli e nello stesso tempo denunciare senza requie i loro tentativi di zittire quel pochissimo, quel niente di libero giornalismo che sopravvive in Italia. Il 2018 è vicino.
  • Carlo B. Utente certificato 4 mesi fa
    La sfrontatezza ha rotto ogni argine, la politica non si pone nemmeno più il problema di nascondere la propria collusione con i potentati economici.La politica, con lo strumento legislativo, dovrebbe proteggere il popolo dall'ingordigia dei potentati economici e invece lo usa per favorirli. E' questo il vero problema. Il popolo non ha più alcuna rappresentanza, ammesso che ne abbia mai avuta.
  • Clesippo Geganio Utente certificato 4 mesi fa
    quando si dice la verità partono le querele per diffamazione, in Italia funziona così, nel resto del mondo civile si dimettono.
  • aldino c. Utente certificato 4 mesi fa
    Concordo. Report è uno dei pochissimi programmi di pregio della rai (se non l'unico), e non va assolutamente toccato! Per quanto riguarda il canone rai, aboliamolo o almeno suddividiamolo su tutte le tv operanti. PERCHE' questo enorme vantaggio ingiustificato per la rai? Servizio pubblico? Una volta, quando c'era un solo canale, non più oggi!
  • Francesco Tundo Utente certificato 4 mesi fa
    E neanche REPORT è intoccabile. E' proprio questo il punto: SE SIANO REAZIONI AVVERSE AI VACCINI O NO, e risulta che NON lo siano e che le cause devono essere ALTRE, come per l'autismo. Hanno mostrato una correlazione facendola intendere come causalità, hanno intervistato noti fuffari presentandoli come esperti senza contraddittorio e hanno mischiato il tutto ad un caso di corruzione. Io ho votato e sostenuto il M5S da sempre, state per perdere il mio appoggio.
    • giustogiusto 4 mesi fa
      te lo appoggio...
    • MARCO GIUSEPPE FIORELLI 4 mesi fa
      Già non lo votavi prima..... con gente come te non si perde nulla
  • Claudio Rizzo 4 mesi fa
    É MOLTO IMPROBABILE CHE LE NOTIZIE DI REPORT SIANO INFONDATE. In Italia persino scrivere un post sul sito di una qualsiasi pagina web di una delle testate giornalistiche esistenti è difficile. Già da questo piccolo dettaglio si intuisce l'esistenza di ostacoli alla libera informazione. La stampa è in mano a questo Governo che ha paura dell'opinione della gente. E non è un caso che siamo al 77º posto per libertà di stampa. Fatta questa premessa non può sorprendere che soggetti come Benigni si mettano a querelare Report, un format televisivo fatto da giornalisti che riportano notizie relative a studi e/o indagini giornalistiche generalmente serie. E che sono ben coscienti del rischio denunce a cui vanno incontro.
  • marco iacovelli Utente certificato 4 mesi fa
    per quelli che dicono che la trasmissione e' contro i vaccini...ma cavolo quando guardate state attenti..non distraetevi e poi date commenti che distorcono la realta
  • marco iacovelli Utente certificato 4 mesi fa
    sono stati sgamati...ora capisco l'appoggio a renzi......
  • FABIO B. Utente certificato 4 mesi fa
    cronisti di lotta cronisti d'antan cronisti che -guadagnano il pane- nessuno tocchi Report -------------------------------
  • FABIO B. Utente certificato 4 mesi fa
    ot? bersani "le bagatelle" bersani: cialtrone
  • Chip En Sai Utente certificato 4 mesi fa
    "La libera informazione invece è intoccabile."?!… °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Quando mai?!… "libera" non significa necessariamente *sempre veritiera*!… Per quanto mi riguarda… sto costantemente con chi dimostra la falsità di una informazione libera o no che sia!… Se Report ha detto il falso… va denunciata da chi se ne sente danneggiato!… Sbaglia perciò chi ritiene che la denuncia contro una particolare informazione falsa sia in qualche modo una limitazione alla libertà di informazione in generale!… Per cui… non sto con nessuna informazione (neppure se si chiama Report!) a prescindere dal suo contenuto!… Se Benigni ha denunciato… è libero di farlo quanto è stata libera di andare in onda la puntata di Report su di lui!… punto!… Chi ha paura della magistratura quando indaga sulla correttezza di un'informazione?!… che problema c'è?!… non è la prima volta che la trasmissione Report viene condannata per falso!… Neppure la magistratura quando sbaglia è intoccabile!… e dovrebbe esserlo una trasmissione televisiva?!… Basta con queste prese di posizione da cazzoni!… Vogliamo ficcarcelo in zucca una volta per tutte che il ricorso a un giudice non può costituire mai lesa maestà né minaccia per nessuno ovvero nessuno può ritenersi intoccabile per via legale?! .-|||
    • Chip En Sai Utente certificato 4 mesi fa
      Maurilio... "probabilmente si intendeva"?!... ogni volta la stessa storia!... qui... però... noi comunichiamo con la lingua scritta e non con la fretta di parole dette al vento!... Chi vuole farsi intendere bene qui ne ha sempre tutto il tempo necessario!... Il problema è che Benigni è un avversario ormai emblematico del M5S e allora i soliti tifosi... che non mancano anche tra i portavoce... in casi simili stanno subito da che parte stare!... ergo #Io StoConReport... sinonimo di "informazione libera" a prescindere che dica il vero o il falso!... Se Report sbaglia... come tutti... deve incorrere nelle giuste e commisurate sanzioni stabilite da un arbitro terzo!... e... se l'errore è grave... poco deve importare che ne causi la chiusura come è avvenuto per altri programmi!... ma... anche in questo caso... che problema c'è?!... non possono certo tappare la bocca ai giornalisti che gli Hanno dato vita!... Io sto solo e sempre con il giudice che verrà chiamato in causa per dirimere la controversia!... tutto il resto è riproposizione dei soliti vecchi stereotipi che tanto diciamo di voler combattere! .-|||
    • maurilio s. Utente certificato 4 mesi fa
      Guarda che probabilmente si intendeva Report Intoccabile perchè con tutte le pressioni che riceve, rischia la chiusura! Non certo perchè uno se si sente danneggiato non può querelarlo!
  • giuseppe piccardi 4 mesi fa
    Io sto con Report e con Beppe!!
    • Anna Maria Lucchesi 4 mesi fa
      Anche io sto con Report
    • Chip En Sai Utente certificato 4 mesi fa
      Certamente !... e... se poi... un bel giorno... l'uno parlerà male dell'altro... con chi starai... prima ancora di sapere da un giudice terzo chi ha ragione?! .-(
  • Andrea B. Utente certificato 4 mesi fa
    Beppe senza di te non sarebbe nato il Movimento e non ci sarebbe stata opposizione in questo Paese ora abbiamo possibilità anzi certezze di governo (sempre che i LADRI non si inventino qualcosa...)quindi chiunque dotato di senno,onestà intellettuale e senso di giustizia nonchè di socialità ed umanità riconosce che nel panorama italiano sei la persona migliore,un modello da seguire,un mito. Beppe io son certo che entrerai assieme al M5S nella Storia ed io son ben felice di continuare a seguirti in questa rivoluzionaria avventura. Io di te mi fido,e questo è raro. Un abbraccio a te e a tutti gli uomini liberi.
  • Giampaolo M5S Utente certificato 4 mesi fa
    Il pd che si lamenta dell'informazione è il colmo..
  • Michelangelo Di Stefano Utente certificato 4 mesi fa
    Questo servizio è un incredibile assist alla propaganda anti vaccini. Mi sembra francamente indifendibile, siamo al negazionismo puro, basta con il giornalismo fatto per fare ascolti e la politica per raggranellare voti, costi quel che costi. Ma vi immaginate quante morti e malattie sono state evitate? E le reazioni avverse, sapete quante sono? 35!!!! Sì, trentacinque!!!! I risultati del vaccino anti HPV sono forse i più importanti della storia della medicina, dopo gli antibiotici. Nel corso dell'ultimo decennio, l'impatto della vaccinazione HPV in ambienti del mondo reale è diventato sempre più evidente, soprattutto tra le ragazze vaccinate prima dell'esposizione HPV in paesi con elevato assorbimento del vaccino. Sono state riportate riduzioni massime di circa il 90% per l'infezione da HPV 6/11/16/18, circa il 90% per le verruche genitali, circa il 45% per il le anormalità del collo dell'utero di basso grado citologico, e circa l'85% per le anormalità del collo dell'utero di alto grado istologicamente provate. https://academic.oup.com/cid/article/63/4/519/2566619/Impact-and-Effectiveness-of-the-Quadrivalent-Human
    • Loredana Cerquetella 4 mesi fa
      Michelangelo, devi aggiungere che questo studio è stato fatto da gente che ha lavorato, ricevuto finanziamenti e/o altro da Merck e Sanofi Pasteur MSD, i due principali produttori del vaccino HPV. Trovi questa informazione in fondo all'articolo che tu stesso hai linkato. Più in generale, non sarebbe ora di cominciare a fare ricerche indipendenti, finanziate con denaro pubblico e al di sopra di ogni rischio di conflitto di interesse, piuttosto che continuare a ragionare su dati spesso viziati o talora addirittura confezionati ad arte? Io credo di si!
    • giuseppe m. Utente certificato 4 mesi fa
      Ti sbagli amico oppure non hai visto report! Il messaggio di Report è chiaro: se ci sono dei casi avversi bisogna denunciarli per migliorare il vaccino! si fa con tutti i farmaci. Si migliora capendo il meccanismo e se vi sono effetti collaterali migliorabili. ciao
  • Domenico Cacciato Utente certificato 4 mesi fa
    Report è Informazione... ed è giusto che continui ad Informare. Cordialmente Luca. ☆ ☆ ★ ☆ ☆
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 4 mesi fa
    Ho provato ad ascoltare Bersani in tv... era in diretta ma poteva benissimo essere un discorso di 20 anni fa. Ma possibile che il popolino abbia la memoria tanto corta da votare ancora sti vecchi (e giovani) marpioni che si sono sbranati l'Italia ? E votalo sto movimento 5 stelle che ti resta da perdere ?
    • Carlo A. Utente certificato 4 mesi fa
      il bello è che ha anche detto, ridendo, che tutte le porcate le ha votate anche lui............adesso è in un " movimento" come lo chiama lui che sembra un logaritmo e che continuera' ad appoggiare il PD esattamente come prima, perchè cosa ci dobbiamo aspettare da un politico così, onesta' intellettuale ?????? WM5*****
  • Pier luigi 4 mesi fa
    questi anzichè pensare a fare una legge elettorale per garantire la governabilità pensano a fermare la libera informazione puntando indirettamente a colpire anche il movimento 5s .sono oramai una sorta di grande ammucchiata senza un programmi senza un leader e sopratutto senza uno straccio di idea ne economica ne sociale ,ne energetica,ne sanitaria per non parlare dell'informazione scomoda al Pd e ai suoi sodali ..E questi vorrebbero continuare a governare..Tutti insieme? a che pro .. solo per fare un dispetto ai 5S.. eliminare la libera informazione gestire il potere economico e fare tutte le porcate delinquenziali che sino ad oggi hanno fatto da mafia capitale al salvataggio di minzolini sino a Consip?
  • Giovanni F. Utente certificato 4 mesi fa
    La turkia e la Grecia sono vicine! Chi sarà il nuovo califfo in itaglia?
  • Margot Perla Utente certificato 4 mesi fa
    MAH!!!@
  • Lorenzo M. Utente certificato 4 mesi fa
    Tra un po' il PD metterà il fido Rondolino alla conduzione di Report, e tutte le puntate saranno dedicate su quanti capelli bianche ha la Raggi.
  • Luca D'Agostino 4 mesi fa
    " > Sono Luca D'Agostino co-organizer del Meetup M5S Castelvetrano Selinunte. In data 06/03/17 abbiamo inviato tutti i documenti necessari per la CERTIFICAZIONE della lista per Castelvetrano (TP) ma ancora non abbiamo avuto alcuna risposta. Gli altri hanno giá cominciato la campagna elettorale e noi siamo ancora in attesa. Auspichiamo che la certificazione arrivi al più presto per dare seguito ad anni di attivismo sul territorio. Grazie per l'attenzione
    • Paolo Rullo Utente certificato 4 mesi fa
      Se sei reduce da anni di attivismo e se l'attivismo è stato gradito dai tuoi concittadini non hai bisogno della certificazione. Una cosa è certa mendicare la certificazione su un post che tratta di tutt'altro argomento non è un bel biglietto da visita.
  • bruno p. Utente certificato 4 mesi fa
    L'IPOTESI PIU' CREDIBILE E' CHE SIA TUTTO VERO Che interesse avrebbe una trasmissione come Report a raccontare falsità?Eppure la sua redazione è nota proprio per l'accurata documentazione di cui si serve per trasmettere i suoi servizi,rischiando severe pene pecuniarie in caso di dichiarazioni non provate. Quello che però attrae maggiormente la mia attenzione è la formazione d'attacco alla trasmissione,sopratutto la sua compagine omogeneamente stile regime. Multinazionali dei farmaci,del petrolio,dell'alimentazione,della distribuzione,delle armi,politica corrotta,imprenditori collusi,personaggi dello spettacolo più volte utilizzati per fare propaganda,ministri troppo spesso dalla parte delle lobbies. Signori non è un caso che sono sempre e solo gli stessi ad essere beccati con le mani nella marmellata.
  • adriano 4 mesi fa
    Da quando hanno detto la verità sull'Unità, sono sotto tiro. Il PD ricorda tanto il berlusca con Biagi, Luttazzi e Santoro. Su Santoro aveva ragione!!!(sono uno di quelli che ha versato i famosi 10 € perchè potesse continuare a trasmettere)
    • francesco m. Utente certificato 4 mesi fa
      Anch'io ci sono caduto ma non mi sono pentito per quello che ha creato fino a un pò di tempo fà !
  • Giusy Romano Utente certificato 4 mesi fa
    Report non ha messo in dubbio la validità dei vaccini, ha solo evidenziato la mancanza di trasparenza delle aziende farmaceutiche che finanziano i controllori che le devono controllare. Se poi si vuole trovare un pretesto per screditare Report, che fa giornalismo d’inchiesta, perché la scorsa settimana ha denunciato possibili commistioni di Renzi, Unità e Pessina miracolato con appalti in Kazakistan allora è malafede.
  • Cuono F. Utente certificato 4 mesi fa
    Loro ci provino a toccare Report e vediamo cosa succede.
  • pietruccio mannino Utente certificato 4 mesi fa
    Report ha le ore contate. Il PD e Renzi hanno emesso la sentenza. I peones si sono messi in marcia per eseguire l'ordine.
  • pietruccio mannino Utente certificato 4 mesi fa
    Riporto post appena censurato dal Fatto on line a commento di un post di Sansa su social e anonimato: La mia personale impressione è che Ferruccio Sansa, dal momento che a Genova e in Liguria va tutto benissimo per cui non ha più nulla da lamentare, avendo dirottato la sua attenzione sui 5 Stelle (dei quali non condivide nulla, neanche l'aria che respirano) per non essere monotematico (in tv lo chiamano come massimo teorico grillino) ogni tanto se la prende con la rete, con i vigliacchi che sfruttano l'anonimato per sparare qualche cazzata, spesso molto sgradevole e cafona, che a Suo dire come irresposabilità è paragonabile a quella di ladri, politici, banchieri, finanzieri e chi più ne ha più ne metta. Per dirla con Totò "ma mi faccia il piacere"
    • Andrea B. Utente certificato 4 mesi fa
      sai ho avuto la stessa sensazione tua leggendolo oggi pomeriggio e poi mi son detto che in democrazia scrivi e leggi ciò che vuoi solo cosi si forma l'opinione niente censure se vuoi leggere leggi sennò cambi libro blog giornale etc etc siamo esseri pensanti non burattini...ah poi mi sono anche detto : accidenti maio sono un uomo libero in mezzo a un mare di stolti senza palle...che ingenuo che sono....
  • pasquale carbone Utente certificato 4 mesi fa
    ma voi siete coscienti che le elezioni si vinceranno sul discrimine"Immigrazione od invasione"?
    • Andrea B. Utente certificato 4 mesi fa
      non esserne certo forse per i caproni del nord quelli leghisti sarà cosi ma da milano in giu tra gli esseri pensanti è ben chiaro che gli immigrati sono utilizzati dalla politica per magnare una montagna di soldi pubblici tramite le cooperative e in tanti han capito che il problema vero sono i LADRI al governo e poi l'idea del movimento sull'immigrazione è chiarissima o hai diritto perche scappi da guerre o rifugiato bene resti sennò torni a CASETTA TUA e questo in poche settimane NON IN ANNI come vogliono e fanno i LADRI quindi rivedrei i tuoi pronostici secondo me sono sbagliati.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus