Il 23 aprile a Roma #FirmaPerVirginia Raggi sindaco!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

firmapervirginia.jpg

di M5S Roma

Segnatevi la data sul calendario: il 23 aprile comincia la riscossa per tutti i cittadini romani.
Il primo passo è importantissimo: è il giorno della raccolta firme per la presentazione della candidatura di Virginia Raggi sindaco, e della lista M5S a Roma.
Ne servono 1.500, e saranno raccolte alla presenza di un Cancelliere del Tribunale che le autenticherà.
Per i romani onesti è l’occasione di partecipare ad un momento storico che segna l’inizio di un nuovo futuro per la città. Ma attenzione: possono firmare solo i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Roma e muniti di documento di identità!
Potete firmare ai banchetti che saranno approntati in tutti i municipi di Roma, per trovare quello più vicino a voi cliccate sulla mappa qui sotto (in continuo aggiornamento).
Vi aspettiamo il 23 aprile, non mancate!

scopridovefirmare.jpg

Segui Virginia su Facebook e Twitter

VIDEO Vinciamo a Roma per Gianroberto!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • the end 1 anno fa mostra
    OGGI HO SENTITO UN MAGISTRATO (NON RICORDO IL NOME) INTERVISTATO SUL PENSIERO ESPOSTO RECENTEMENTE DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. LA MORALE CHE HO INTUITO E' CHE QUESTI BOTTA E RISPOSTA CI STANNO IN UN PAESE DOVE I DUE POTERI SONO BEN DISTINTI E INDIPENDENTI UNO DALL'ALTRO. E AGGIUNGE: SAREI PREOCCUPATO DEL CONTRARIO! +++++++++++++++++++++++++++++++++++ VI PARE CHE QUESTO PAESE, RIDOTTO PER COME E' STATO RIDOTTO IN SOLI 70 ANNI, SI MERITI QUESTO GENERE DI DISCORSETTI?
  • the end 1 anno fa mostra
    SCUSATE PER LE STRONZATE CHE SCRIVO MA DA BAMBINO SONO CADUTO DAL SEGGIOLONE E SONO FINITO NELLA MERDA BUAAAHAHAHAH
  • the end 1 anno fa mostra
    http://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2016/01/donald-trump.jpg NON SO VOI, MA IO QUANDO VEDO I RINCOGLIONITI DELLE PRESIDENZIALI NEGLI USA, PENSO A VOI GRULLOIDI E SCOPPIO A RIDERE!
  • the end 1 anno fa mostra
    Segnatevi la data sul calendario: il 23 aprile comincia la riscossa per tutti i cittadini romani. ++++++++++++++++++++++ NE AVRANNO AVUTI DI SINONIMI A DISPOSIZIONE, MA I FENOMENI DELLA COMUNICAZIONE HANNO USATO PROPRIO QUELLO: RISCOSSA. « Avanti o popolo, alla riscossa, Bandiera rossa, Bandiera rossa Avanti o popolo, alla riscossa, Bandiera rossa trionferà.
  • the end 1 anno fa mostra
    Serenella Fucksia‎ a CITTADINI OLTRE 3 h · L'OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA... Quella che a spese dei cittadini si fa i beati fatti propri ovvero costruirsi una brillante, lunga e duratura carriera (alla faccia dei 2 mandati e a casa). Nulla da dire coloro che ridevano per la pronuncia inglese di R.e.n.z.i.? DI MAIO non comprendendo l'inglese e non parlandolo, si farà aiutare da TRADUTTORI ben pagati. Gioite popolo! +++++++++++++++++++ E' DA UN PEZZO CHE DICO CHE SAREBBE SALTATA ANCHE LA REGOLA DEI DUE MANDATI E POI A CASA! VIDEO DOVE DI MAIO INCENSA QUESTA REGOLA NE TROVATE SINO AD IMBARAZZARVI. CONTERA' POCO, VISTO CHE LA RETE, OLTRE AD AVERE POCA MEMORIA E' ARRIVATA A IGNORARE SE STESSA?
  • the end 1 anno fa mostra
    E' DA FIGHI L'HASTAG "ROMA AI ROMANI"? A NOI LOMBARDI CI E' SEMPRE STATO VIETATO, RINFACCIATO, RIMPROVERATO, DERISO ......, CHE SI TRATTASSE DI MILANO AI MILANESI, LOMBARDIA AI LOMBARDI, PADANIA AI PADANI. BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • Orlando Furioso 1 anno fa mostra
    PURTROPPO devo considerare il "reddito di cittadinanza cinquestelle" la maggior illusione ai danni dell'umanità. Premesso che l'Italia è nella crisi peggiore, che i soldi li raggranellano ammazzandoci di tasse controtasse e altri furti pur di non fare il botto finale; Premesso che in Italia ci sono milioni di disoccupati e milioni di pensionati da 600 euro al mese; Se abbiamo una bottiglia quasi vuota e vogliamo dissetare venti persone, è impossibile dividere l'acqua che non c'è tra tutti. Idem con i soldi. Col Reddito di cittadinanza, facciamo 500 euro a testa, il M5 Stelle pretende di dissetare tutti con UNA BOTTIGLIA QUASI VUOTA. Dove li prenderanno i soldi? E poi, se daranno questi 500 euro a ogni disoccupato, per giustizia dovrebbero darne almeno 1000 ai pensionati che hanno lavorato tutta la vita. Inoltre: se dessero il reddito di cittadinanza con la promessa di trovare un lavoro ai disoccupati e con l'obbligo di accettarla, pena la revoca del reddito stesso, come avviene in paesi civili, VOI IMMAGINATE quanti italiani furbi e disonesti farebbero il lavoro NERO pur di intascarsi entrambi i benefici? Inoltre: che senso ha dare il reddito di cittadinanza ai disoccupati per mesi, cercargli lavoro, trovarglielo, magari 500 km lontano da casa e sperare che accettino? Che significa? Che il lavoro c'è ma lo si può scovare solo tramite la macchinazione cinquestelle? O è tutta una bufala mediatica per prendere voti? Se fossimo sani di mente, se ci fosse lavoro, anziché inventarsi tutto questo carosello forse basterebbe far incontrare subito offerta e richiesta di lavoro per tamponare un po' il problema. Infine vorrei che mi si i bravi ragazzi del Mov.5stelle mi spiegassero come faranno a competere con i nostri politici mafiosi squali che da decenni pilotano il Paese. Con quale esperienza pensano di fare la guerra? Attendi risposte. Se verrò insultato o deriso, se rimarrà il silenzio, dovrò confermare la mia tesi e che purtroppo non c'è buonafede.
  • Giovanni Re 1 anno fa mostra
    Mi è capitato spesso di trovare gli stessi post qui e sul Fatto, come quello a fianco sulla libertà di stampa. Stessa fotografia, anche. Credevo che quelli del Fatto vi stessero sulle palle. Avete invece aperto una jointventure?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus