#Vinciamonoi Tour - Novara

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
BEPPE DA NOVARA!
Guarda il video
vinciamo_novara_.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo da Piazza Martiri della libertà a Novara
VINCIAMONOI!

Beppe sale sul palco di Novara e canta!
“Guarda come ci siamo ridotti! Novara, è bellissimo, di nuovo la piazza vuota! Per favore… Eccomi, sono arrivato qui, sempre dentro al mio camper!!! (…) Io sono bruttissimo, tu sei bellissimo! Tira giù che non vedo, che cosa c’è scritto Rho è qui, no Expo! Ci siamo andati, allora per capire l’Expo, per capire dove siamo andati oggi, dove fanno gli f35 bisogna andare a casa e fare un’operazione: appendersi per i piedi e stare con la testa in giù e così cominci a vedere questo mondo capovolto! L’expo per esempio era una vita che noi sul blog, sull’informazione come MoVimento ma ancora prima del MoVimento dicevamo guardate che queste esposizioni mondiali stanno finendo, ci sono delle tecnologie…
Ma mi dicono che c’è qua Telese, addirittura Telese! Il povero Telese che fa informazione, ma invece di fare informazione Telese, dai un po’ degli 80 mila euro che devi ai quei poveracci che hai messo per la strada con un giornale, dai soldi che devi, a quel cazzo di giornale! Senti, senti! Bisogna, che senti, bisogna che ti renti conto che cosa c’è dall’altra parte della telecamera! Fermi, non si è offensivi! Lui ha fatto un giornale e ora deve 80 mila euro a delle persone, ha licenziato 100 precari, quelli che erano a tempo indeterminato li ha lasciati lì, invece quelli precari in mezzo a una strada! Questo è quel signore che va in TeleVisione a dire che io sono nazista e Casaleggio è Benito Mussolini! Sanno benissimo, no no no noi non siamo aggressivi, noi gli vogliamo bene a quel coglione lì! Gli vogliamo bene! Poi ti dò il microfono se vuoi replicare… Noi adesso siamo Hitler e Stalin per questo signore qui, che mette nelle Commissioni i suoi amici, 5 persone che ha fatto salire di grado alla Direzione della Commissione Europea, viene qua a farsi la campagna europea coi nostri soldi! Hanno già fatto le riprese alle 5 del pomeriggio, quando non c’era nessuno! Massì, sono tutti dall’ebetino…" Beppe Grillo a Novara - guarda il video integrale

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • f f () Utente certificato 3 anni fa mostra
    vedo gente che risponde nervosamente ai miei commenti.... chiarisco che a me del movimento cinque stelle non va assolutamente giù come hanno votato la questione dell'immigrazione. e il problema è che potete dire quello che volete ma i fatti smentiscono quelle che erano le previsioni. O tentate di dare una spiegazione magari giustificando l'errore fatto oppure semplicemente moltissima gente delusa come me non vi rivoterà. guardate, è inutile che rispondete soltanto con insulti e dando del troll a chi segnala questo problema....io parlo tutti i giorni con tanta gente, tantissimi avevano con me votato un movimento cinque stelle che sembrava promettere un cambiamento, questo voto sull'immigrazione è stata una delusione. se non fate attenzione anche per quanto riguarda l'Europa e l'euro vi perdete metà dell'elettorato. Il mio è un consiglio, la gente è molto meno stupida di quanto si pensi e guarda anche ai fatti di un anno di governo. State sottovalutando tremendamente un grave pericolo ed è inutile che tappate le bocche alla gente, perché in questi pochi giorni a disposizione di questo argomento dovete parlare e rettificare la posizione.
  • informarsi...già... 3 anni fa mostra
    "Ieri è passato l'emendamento di due portavoce senatori del MoVimento 5 Stelle sull'abolizione del reato di clandestinità. La loro posizione espressa in Commissione Giustizia è del tutto personale. Non è stata discussa in assemblea con gli altri senatori del M5S, non faceva parte del Programma votato da otto milioni e mezzo di elettori, non è mai stata sottoposta ad alcuna verifica formale all'interno. Non siamo d'accordo sia nel metodo che nel merito. Nel metodo perché un portavoce non può arrogarsi una decisione così importante su un problema molto sentito a livello sociale senza consultarsi con nessuno. Il M5S non è nato per creare dei dottor Stranamore in Parlamento senza controllo. Se durante le elezioni politiche avessimo proposto l'abolizione del reato di clandestinità, presente in Paesi molto più civili del nostro, come la Francia, la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, il M5S avrebbe ottenuto percentuali da prefisso telefonico. Sostituirsi all'opinione pubblica, alla volontà popolare è la pratica comune dei partiti che vogliono "educare" i cittadini, ma non è la nostra. Il M5S e i cittadini che ne fanno parte e che lo hanno votato sono un'unica entità. Nel merito questo emendamento è un invito agli emigranti dell'Africa e del Medio Oriente a imbarcarsi per l'Italia. Il messaggio che riceveranno sarà da loro interpretato nel modo più semplice "La clandestinità non è più un reato". Lampedusa è al collasso e l'Italia non sta tanto bene. Quanti clandestini siamo in grado di accogliere se un italiano su otto non ha i soldi per mangiare?". Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio
  • Alfredo Avella (azzurro59) Utente certificato 3 anni fa mostra
    Beppe i tuoi tour hanno sempre più il sapore di comizi,con la differenza che tu sei un bravissimo attore,e che come i politici segui un copione,e il copione non è altro che una storia inventata,inventata per avvicinare la gente per portarli a credere ad un utopia,l utopia che tutto possa cambiare,ma come possa cambiare se il sistema e sempre lo stesso?somigli tantissimo al Bossi di una ventina di anni fa,quanto tu eri un comico e che in tv facevi ridere dicendo cose vero,ti stimavo molto di più allora con i panni di attore che adesso che hai messo quelli di politico,politico come tiutti,com quel Bossi che ai padani diceva cose vere faceva promesse che raggiunto il potere non ha mai mantenuto!mi dispiace ma non ti credo,non credo alle tue chiacchiere,alle tue promesse,non ti credo come non credo più da anni a questa politica becera e ladra,così ho fatto la mia scelta,quella di non votare più,di rifiutare questo sistema truffaldino che sfrutta la povera gente,ho scelto di non essere più complice di una politica che altro non pensa che all arricchimento personale,se vinci scmettiamo che nulla cambierà come sempre e stato! Personalmente penso che l unica strada per cacciare tutti questi politici ladri sia quella di dire NO VOTO,di rifiutare un meccanismo che serve solo a cambiare le orchestre ma non la musica,e spero che la gente onesta capisca questo,che è inutile andare a votare per un governo europeo che altro non ha fatto che affamar i,un governo europeo formato da politici che altro non pensano che ai propi affari e se ne infischiano dei popoli che non riescono a sfamare i propi figli!no Beppe non ti credo,non posso per come ti comporti,mi sembri un capopolo,un Bossi,un furbone che sull onta del malessere popolare cerca un potere personale che nulla a che fare con ideali di giustizia sociale! Unica strada della gente onesta e il grido NO VOTO!!! Basta con questa gentaglia,basta con le chiacchiere!!! NO VOTO!!!
    • ammu nit Utente certificato 3 anni fa mostra
      tu stai fuori come un lampione! hai una vita dignitosa o mafiosa? confondi la merda (lega) con la cioccolata (m5s), non vedi che la natura politica, i principi sono diversi...cazzo non lo vedi? che fa!?! vivi in un paese dominato dalla camorra e spari cazzate cosi'? non dire sciocchezze si cambia votando le persone onesti no non andando a votare. vota m5s e fai votare m5s per dio!
  • f f () Utente certificato 3 anni fa mostra
    sentite…… A me va bene tutto ma la questione dell'immigrazione non l'avete proprio capita. Avete sbagliato, avete fatto un danno colossale agli italiani che vi avevano votato. Adesso molti rivoteranno la lega e Fratelli d'Italia, gli unici partiti che hanno votato contro questa invasione che abbiamo davanti. Voi continuate a girare per le piazze del Nord Italia come se niente fosse successo, come se non c'eravate anche voi a votare per l'abolizione del reato di clandestinità: Migliaia di disperati pronti oltretutto ad accettare qualunque lavoro, senza tutele sindacali…… Capite? State danneggiando proprio quell'elettorato più povero che vi ha votato,anche la gente di sinistra.... Chi non ha casa e lavoro e vorrebbe vedere rispettati i suoi diritti si ritrova con quest'orda di gente nuova da accogliere. grillo anni fa lo aveva segnalato, la gente ci ha creduto e lo ha votato. Dopo avete fatto il referendum e la storia è cambiata. Questo la gente non ve lo perdona,non può perdonare, né al Nord (dove questa situazione è insostenibile), né tantomeno al sud, dove gente precaria, senza casa, vede il mondo intero venire in casa propria senza nessuno che dica "ma no, un attimo, quale accoglienza…… Se non ce l'ho io la casa...". Capite? Se su questo punto non spiegate, non tentate di giustificare perlomeno una scelta sbagliata (o pilotata?)La gente poi si arrabbia veramente, perché stufa di questo buonismo, di questo " non si può dire perché altrimenti siamo razzisti". Grillo doveva rappresentare la svolta a questa ipocrisia, è invece stato l'esatto contrario. Come la mettete con gli elettori? ripeto non è arrabbiato l'imprenditore, che anzi sfrutta la situazione, sono arrabbiati gli agricoltori, gli operai, i giovani che non hanno diritto a una casa e a un lavoro che però viene dato prima agli extracomunitari.Così pure il lavoro, perché gli dicono " gli italiani non vogliono più fare certi lavori"... Non è vero!!semplicemente gli italiani scolarizzati non vogliono fregature.
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa mostra
      non so, ma credo che tu non ci arrivi, non offenderti, è umano. Il reato di clandestinità non serve a nulla. Non limita nulla. Non fa espellere nessuno. Non fa pagare multe a nessuno. Riempie le galere di poca gente (poca rispetto a quanti arrivano ma molta rispetto ai carcerati). Basterebbe una legge lampo sulla condanna a 20 anni degli scafisti (o di qualsiasi passeur), senza patteggiamento, senza sconti futuri perchè è tratta degli schiavi. In mare aperto lo scafista si individua subito.
  • Carlo Maria Monterastelli Utente certificato 3 anni fa mostra
    non riesco a spiegarmi una cosa. vorre chiedere al popolo grillino , onlus e sinistrati vari perche' vi idignate per i 100 clandestini naufragati e non ci mettete la stessa indignazione per i 300 turchi morti in miniera. mah!! chissa' dove e l'inghippo!!!
  • Carlo Maria Monterastelli Utente certificato 3 anni fa mostra
    vedo che dell'assalto all'italia frega nulla a nessuno, l'altro ieri sono arrivati altri vostri fratelli: siete almeno andati a stender loro il tappeto rosso ? con l'ultimo sbarco casualmente hanno riconosciuto gli scafisti: un'intera famiglia di 7 persone. li hanno arrestati ma il figlio 20enne ha subito tranquillizzato la famiglia, «Ci mettono in carcere? E chi se ne frega. Qui siamo in Italia. Un paio di giorni e ci mettono fuori…» CHE PAESE DI BABBEI E FESSI SIAMO DIVENTATI!!! Condannati dalla Ue, e cazziati un giorno sì e l'altro pure dal presidente Napolitano per lo stato vergognoso delle nostre carceri veniamo considerati dai delinquenti di ogni quadrante, compresi i barbari animali commercianti di carne umana che vanno e vengono dallo Stretto di Sicilia come una specie di Bengodi. Tv color, doccia e pasti abbondanti. Ma basta avere un po' di pazienza. Perché dura poco, come diceva la faccia ghignante del sopracitato delinquente. E se invece, tanto per cambiare, gli si facesse sapere, affiggendo qualche manifesto negli angiporti delle contrade nordafricane che dal primo giugno, butto lì a caso una data, gli scafisti si fanno 5 anni di carcere vero: cioè 1825 giorni di detenzione, ancorché con doccia, tv color e pasti abbondanti, invece della tazza di cuscus e pecora bollita che rimedierebbero dalle parti loro in un fetido buco all'aroma di piscio. tutto cio spendendo 300000 euro / gg alla faccia dei nostri pensionati a € 490 al mese! Renzi , grullini , sinistrume vario naturalmente da volponi quali sono si guardnoa bene dal prendere posizioni al riguardo, dato che siamo in vista di elezioni. Ma state pure tranquilli che passate le elezioni sta gentaglia garantirà a tutti quelli che sbarcano lo jus soli e cittadinanza italiana IMMEDIATA, altro che asilo politico, troppe carte, troppa burocrazia! l'unica forza politica che cercherà di contrastare questo scempio sarà la LEGA, ma con la sua percentualo poco potra fare:BUONA FORTUNA ITALIA!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus