#IoStoConVirginia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

>>> Da oggi Il Blog delle Stelle è su Telegram con tutte le news e i commenti.
Rimani aggiornato ---> Clicca qui https://telegram.me/blogdellestelle e UNISCITI.

Di M5S Roma

A 24 ore dal voto un dirigente del Pd romano presenta un esposto nei confronti di Virginia Raggi, nascondendo però il suo nome e firmandolo a nome di un’associazione, sempre sua, la Anlep (Associazione nazionale libertà e progresso), ma sperando che nessuno se ne accorga. Questo signore si chiama Renato Ienaro, che poi dicono abbia passato la comunicazione ad alcuni giornali che a loro volta, senza verificare, hanno diffuso la notizia “Raggi indagata”. Un falso incredibile e che non ha precedenti nella storia delle campagne elettorali. Sono nel panico, quanto accaduto oggi è il segno di un sistema morente che non sa più dove aggrapparsi. Pensate che a corredo in queste ore stanno arrivando sms sponsorizzati dal Pd che invitano a non votare Virginia perché “una bugiarda”. Questo è il sistema, questo sono e nient'altro. Domani sarà il giorno del nostro riscatto. #IoStoConVirginia, sosteniamo fino alla fine, anche con un tweet. Coraggio, cambiamo tutto!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Ivan Rossano Utente certificato 1 anno fa mostra
    La storia rivelata dal "Fatto Quotidiano" va chiarita bene e comunque anche se fosse tutta una montatura bisogna ammettere che questa Virginia è un po troppo smemorata.Inoltre per essere una che si propone come il "Nuovo" è fin troppo navigata e fin troppo ammanicata al Potere Romano.Sbaglierò ma la vedo troppo interessata a se stessa. Se sarà eletta Sindaco ci resterà fino alla fine, ma non credo che resterà per molto nel M5S Mi dispiace ma di questa non mi fido Questo turno lo salto Non la voto
    • Ivan Rossano Utente certificato 1 anno fa mostra
      Tanto sarà eletta lo stesso Di solito non mi sbaglio mai. Ne riparliamo fra qualche mese
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa mostra
      Sì, caro, salta pure. Possiamo farcela anche senza il tuo voto merdoso.
  • Andrea B. Utente certificato 1 anno fa
    Ho fatto un sogno : le politiche le vince il M5Stelle e va al governo,prima legge recuperare il maltolto ai malfattori e poi tutti insieme A CALCI NEL CULO li mandiamo IN GALERA.......poi mi son svegliato tutto sudato. Un abbraccio a Virginia a Beppe e a tutti gli uomini liberi.
    • Ivan Rossano Utente certificato 1 anno fa mostra
      Se hai sudato per una cosa così bella, forse hai la coscienza più sporca di quello che credi
    • dietologo 1 anno fa mostra
      Si vede che hai mangiato qualche rospo: potevi continuare con i grilli secchi
  • memory 1 anno fa mostra
    Guardate, e non sono il solo, magari mi taglio le mani, ma un personaggio (e sono educato) come la vostra candidata, non merita nemmeno quei settecento metri per arrivare al seggio elettorale: se sarà il sole, viva il sole. Se pioggia: la amo. Ma le urne, per me, hanno solo valore per il rispetto di chi ha dato la vita per loro e per la possibilità di suffragio della popolazione intera. Pensare di dare un voto ad un essere finto, meschino, ingannatore ed opportunista come essa, il solo contemplare una vaga possibilità del genere mi RAGGela il sangue. Quanto sangue sacro versato nel fango, se una caterva di mistificatori, ora, unici, ha la protervia di giovarsene : una grande croce che copra tutta a scheda, in rispetto solo alla loro memoria.
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa mostra
      DELLA NOSTRA CANDIDATA PENSA QUELL'ACCIDENTI CHE TI PARE MA LASCIA IN PACE I MORTI
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa mostra
      almeno porta rispetto , per chi i morti che sono SACRI
    • adriano 1 anno fa mostra
      ...ma vai AFC!!
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa mostra
      PER memory come ti permetti di parlare in questo schifoso modo? Altra domannda retorica NON RISPONDERE ma non ti permettere
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa mostra
      PER memory ma che diavolo intendi dire ? Domanda retorica sei pregato di NON rispondere
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus