Il programma di Max Bugani per #Bologna5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


Segui Max su Facebook e Twitter

Come sapete il m5s di Bologna nei giorni scorsi ha già presentato alla stampa 8/10 della sua giunta, ovvero abbiamo già fatto conoscere alla cittadinanza 8 assessori in massima trasparenza, con grande anticipo rispetto al giorno delle elezioni (mai accaduto prima). Questo è stato possibile solo perché siamo gli unici ad avere le mani libere e solo perché a Bologna c'è un gruppo fortissimo che lavora insieme a me ormai da 8 anni.
Il programma è il frutto di un lavoro lunghissimo e minuzioso: da anni facciamo tavoli di lavoro tematici aperti a tutta la cittadinanza e abbiamo incontrato tutte le categorie, le associazioni e i comitati per avere le migliori sollecitazioni e le migliori critiche al nostro operato.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti, anche di chi vuol far finta di non vedere. Siamo pronti e Bologna ha una grande occasione, può davvero uscire dalla cappa che la opprime e rinascere dal punto di vista economico e culturale.
Il M5S è l'unica alternativa alla sempre più lobbistica "ditta" PD.
A destra il nulla, solo un'accozzaglia di nomi e simboli che non si sopportano tra loro, ma si uniscono sulla scheda elettorale per far numero senza alcun progetto alle spalle.
Forza Bologna! Scegli un futuro di qualità e di rinascita dalla parte dei cittadini onesti, scegli M5S!
Fai una donazione per sostenere la mia candidatura per il MoVimento 5 Stelle a Bologna: IBAN IT51O0200802435000104266904
NEGRONI STEFANO MANDATARIO ELETTORALE DI MASSIMO BUGANI
Per rendicontare i contributi di persone fisiche occorre identificare il beneficiario pertanto nella causale bisogna scrivere: "Contributo campagna elettorale di Massimo Bugani da Nome Cognome nato a ... il..... carta d'dentità n°............."

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • cèvitasufacebook 1 anno fa mostra
    Grillo-shock: "Casaleggio? Morto a causa dei giornalisti" GRILLO, NON ANDARE A MENZIONARE CALVARIO, CROCIFISSIONE, TRAFITTO ..... ALTRIMENTI CADI NELL'ESAGERAZIONE! UN AMICO PUO' DIRE CERTE COSE?
  • cèvitasufacebook 1 anno fa mostra
    Spese Telefoniche 688,16 € DICEMBRE 2015 - TIRENDICONTO +++++++++++++++++++ ABBONAMENTO WODAFONE-MARTE? ABBONAMENTO TIM-PLUTONE?
  • cèvitasufacebook 1 anno fa mostra
    L’amica lo cancella da Facebook 15enne si uccide Si è gettato dal santuario della Madonna del Castello di Carpenedolo per la delusione
  • cèvitasufacebook 1 anno fa mostra
    .
  • cèvitasufacebook 1 anno fa mostra
    LA VITA REALE SI STA RIDUCENDO A TRISTISSIMI "CONDIVIDI"! Gruppo 878 ha condiviso il post di Giorgia Meloni. 13 min · Giorgia Meloni Ieri alle 6:55 · Da Prato arriva una notizia straziante: marito e moglie di 50 e 47 anni si suicidano perché non erano più in grado di pagare il mutuo. Due giovani italiani, lavoratori umili, che hanno ceduto alla disperazione, abbandonati dallo Stato e dalle istituzioni sempre così attenti alle esigenze di tutti, tranne degli italiani in difficoltà. Il mio pensiero oggi va a loro, a Lucio e Grazia, che si sono arresi allo sconforto e a tutti gli italiani che continuano a combattere nonostante le enormi difficoltà. GIA'....., IL NOSTRO PENSIERO. TRANQUILLI MIEI ASPIRANTI SUICIDI, LA TV, LA POLITICA HA ALTRA TEMPISTICA E ALTRO A CUI PENSARE. Beppe Grillo: "Casaleggio aveva querelato tutti quelli che hanno scritto di lui. E' morto per quegli articoli" PdNelPanico a Roma: gli onesti son la maggioranza Sindaco Roma, Berlusconi ha deciso: appoggerò Bertolaso Crozza: Salvini da Trump a Philadelphia. Avrei voluto essere una mosca...Per avere l'imbarazzo su chi posarmi E LA RETE? LASCIATE PERDERE LA RETE CHE COMUNQUE E' PIENA DI GENTE CHE NON HA ASSOLUTAMENTE UN CENTESIMO DEI VOSTRI PROBLEMI. AL MASSIMO GUARDERANNO A FINE 2016 SE AVRETE BATTUTO IL RECORD DEL 2015 PER RINFACCIARLO A QUALCUNO PER QUALCHE ORA! E PENSARE CHE INVECE DI ROMPERGLI IL CULO, LI VOTIAMO! BUAAAAH AH AH AH AH AH AH AH
  • Fondazione No Profit 1 anno fa mostra
    Donate miei fedeli! Una donazione al giorno leva il piddino di torno!! L'importante è sognare, come dite Voi
  • Botte Piccola 1 anno fa mostra
    "E' vero che un troll nel suo piccolo può dire cose sensate..." AHAAHAHAHAHA Sua Immensità ha parlato, ma come al solito dal suo Grandissimo ha detto solo stronzate. Troll è un'altra parola che vi hanno insegnato qui dentro, non è vero? Nazgul... Troll... Infiltrati...Piddioti... Siete PIENI di indottrinamenti e PIENI di voi stessi
    • Gino 1 anno fa mostra
      AHAHAHAHAH!!! "insegnato quì dentro"?!? Non pensavo d'incontrare ancora un incompetente professionista: https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) Saluti al contrario!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus